[PS3/PS4] Expert Moto Club Il posto giusto per tutti i motociclisti di San Andreas
Inviato il 10 giugno 2014 - 19:07
lugerp09, il 10 giugno 2014 - 18:35 ha detto:
Vi é piaciuta la gara? 

Bella sí... come tutto il raduno

Peccato che la R+ ci ha messo i bastoni tra le ruote (più letterale di cosí... hahaha) e siamo riusciti a correrla in pochi :-(
Ci rifaremo riostandola al prossimo raduno insieme alla nuova che farai ;-)
Inviato il 10 giugno 2014 - 19:14
tmracing95, il 10 giugno 2014 - 18:18 ha detto:
Minkia bellissime foto complimentoni 
:D

Grazie

É stato un patimento farle perché 1 la salvava e 2 no, però ne é valsa la pena! Grazie ancora a tutti quelli che hanno collaborato

Non vedo l'ora che riusciate a caricarle tutti

Ricordatevi (quando riuscite, a me prima non me lo faceva fare) di hashtaggarle: #xprtmotoclub ;-)
Inviato il 10 giugno 2014 - 21:49
silviusgiulius, il 10 giugno 2014 - 20:52 ha detto:
Grande raduno ragazzi! Mi sono divertito tantissimo! 

Grande! L'esserci divertiti é la cosa piú importante

É stata una bella esperienza... a tratti davvero bella; quando stavo aspettandovi in mezzo alla Route per farvi la foto e vi ho visti arrivare in branco ho capito che spettacolo stavamo combinando

Inviato il 10 giugno 2014 - 22:44
Grandi ragà
bellissime foto 
Veramente, siete stati perfetti
Dispiace solo per chi non c'è potuto essere e per i server, che oggi erano particolarmente ballerini
Cmq grazie a tutti i partecipanti di pomeriggio, che ripeto siete stati perfetti
A questo punto speriamo che i server siano più clementi venerdì, per i centauri notturni

Veramente, siete stati perfetti

Dispiace solo per chi non c'è potuto essere e per i server, che oggi erano particolarmente ballerini

Cmq grazie a tutti i partecipanti di pomeriggio, che ripeto siete stati perfetti

A questo punto speriamo che i server siano più clementi venerdì, per i centauri notturni