Volevo tesserarmi quando questo topic era ancora alla prima pagina ma poi mi son detto "ma dove ti presenti che la moto non ce l'hai, aspetta le multiproprietà"

Le multiproprietà ancora non sono arrivate ma nel frattempo questo topic è diventato un vero e proprio spettacolo quindi al diavolo la rockstar (spero di precederla soltanto di qualche ora e che domani arrivi l'atteso DLC) mi tessero da appiedato e buonanotte al secchio

In realtà due moto le ho, Double-T col primo personaggio e BATI801RR col secondo... ma costi quel che costi per un raduno biker devo trovare una daemon, al limite posso ripiegare su una hexer ma già mi verrebbe da storcere il naso... sono un purista io

Per il raduno del 13 maggio purtroppo quasi sicuramente non ci sarò perchè di pomeriggio lavoro, comunque alla prima sgaloppata serale che organizzerete ci sarò di sicuro :

:
MUX-1978, il 19 aprile 2014 - 22:56 ha detto:
-Daemon, Bagger e Nemesis le puoi solo trovare;
-Faggio e Sanchez (solo la "2" credo) puoi sia trovarle che comprarle;
-Hexer, Akuma, le varie Bati, la Vader, la Ruffian e la Double T solo comprarle
-da verificare la PCJ 600
-Carbon RS solo acquistabile (free) e solo per la Collector's edition
Buona caccia o buona spesa

Io Vader e Ruffian le avevo rubate e messe in garage, ma sono passate parecchie patch da allora quindi non so se è cambiato qualcosa... anche la hexer l'ho avuta ma si parla proprio delle prime settimane di online quando probabilmente potevi mettere in garage pure i dischi volanti, ancora vivevo in un garage a 2 posti

comunque in quanto a trovarla da "hookies" ce ne sono quasi sempre a bizzeffe, in qualsiasi momento si potrebbe improvvisare un raduno dal nulla soltanto andando lì e uccidendo i bikers