Messaggio modificato da IperBanshee il 15 aprile 2014 - 23:20
[PS3/PS4] Expert Moto Club Il posto giusto per tutti i motociclisti di San Andreas
Inviato il 15 aprile 2014 - 23:37
Benvenuto Bisius!!

Bisius aggiungi bannerino in firma, trovi il codice sul primo post del topic! Grazie!

Alessietto22 a te ti ho tenuto "da confermare" perchè mi pare di aver capito che sei propenso a partecipare!

Tanto ripeto, è altamente probabile che Martedì 13 Maggio, giorno del raduno, hosteremo un'altra stanza di cui si occuperà MUX! La stanza sarà o in contemporanea con quella hostata da cip quindi alle 16.00 o serale dalle 22.00 in poi, lo comunicheremo presto! Quindi ci sarà spazio per tutti!

IperBanshee, il 16 aprile 2014 - 00:19 ha detto:
Beh se esce il DLC prima del raduno potresti usare quella nuova altrimenti portare la tua bella Akuma!

Messaggio modificato da John M il 15 aprile 2014 - 23:35
Inviato il 16 aprile 2014 - 00:21
John M, il 16 aprile 2014 - 01:37 ha detto:
Benvenuto Bisius!!

Bisius aggiungi bannerino in firma, trovi il codice sul primo post del topic! Grazie!

Fatto grazie mille, aggiunto il bannerino, per adesso penso di partecipare con questo bolide

Se prima dell'evento abbiamo le multiproprietà forse prenderò la hexer

Inviato il 16 aprile 2014 - 07:59
pierduck, il 15 aprile 2014 - 11:22 ha detto:
Appena ne trovo una nei paraggi mi voglio prendere la moto di F che modificata rende benissimo
Quoto, una volta tolta la carenatura sul manubrio cambia completamente "grinta" e prende quel look misto Fat Boy - Sportster da "classica custom" tipicamente Harley/Indian

Hexer e Daemon (quest'ultima sarà mia appena scatta la multiproprietà

Sono tre cavalcature "di razza", tanto stilose e orgogliose quanto meravigliosamente non competitive ma da scegliere "a cuore"; stile puro insomma, che in barba alle prestazioni brucianti delle stradali solcano le lande di Los Santos sbattendo in faccia a tutti un modo "diverso" di intendere il concetto "2 wheels , 1 heart"

cip87, il 15 aprile 2014 - 17:27 ha detto:

"Cattivissima"!

[quote name='cip87' date='15 aprile 2014 - 20:42' timestamp='1397590955' post='900111']
Ho trovato la bagger

ed é pure messa vicina la hexer

Ha ha ha... eccola!!! Vedrai che andranno d'accordo le due signore

A me è piaciuta da subito, vedrai che non ti pentirai di averle ceduto uno spazio

Dexus_96, il 15 aprile 2014 - 20:46 ha detto:

Invece io ho aggiunto una hexer

Azzeccatissima la verniciature "monocromatica" e il blu sta da Dio con la bordatura bianca degli pneumatici, yeah

IperBanshee, il 15 aprile 2014 - 23:19 ha detto:
Io nel dubbio terreni l'Akuma che è un gran stallone d'acciaio (la ho dall'inizio, ci ho vinto l'impossibile, mai pensato di cambiarla)

Comunque sono stracurioso anch'io di mettere le chiappe sulla nuova arrivata e siccome dovrebbe essere disponibile insieme alla multiproprietà...
Personalmente spero, come altri, che sia un motard o un custom e non un'altra sportiva/naked

bisius87, il 16 aprile 2014 - 00:21 ha detto:

Se prima dell'evento abbiamo le multiproprietà forse prenderò la hexer

Grande, benvenuto in sella!

Easy riders tutti... ma che spettacolo sta venendo fuori?! Grandissimi

L'ennesima prova che GTA V è, oltre che un gran gioco, una spettacolare esperienza con un'anima che va oltre attività e bug per diventare luogo di aggregazione, divertimento e passione

L'ennesima lezione di stile e creatività da parte di R+

(scusate l'OT, ma se siamo tutti qui in questa cosa è perché ci è stata creata l'opportunità di farlo

Inviato il 16 aprile 2014 - 08:10
MUX-1978, il 16 aprile 2014 - 08:59 ha detto:

L'ennesima lezione di stile e creatività da parte di R+

(scusate l'OT, ma se siamo tutti qui in questa cosa è perché ci è stata creata l'opportunità di farlo

Inviato il 16 aprile 2014 - 13:12
Inviato il 16 aprile 2014 - 17:24
Inviato il 16 aprile 2014 - 18:58
- Tesserato.
- Confermare PSN.
- Confermare iscrizione al raduno di Martedì 13 Maggio.
- Inserire Bannerino in firma.
Grazie!

@Cosmic_Gate2011:
- Inserire bannerino in firma.
Grazie!

@Damage:
- Confermare iscrizione al raduno di Martedì 13 Maggio.
Grazie!

@Edo1998gori:
- Confermare iscrizione al raduno di Martedì 13 Maggio. (Inviato messaggio privato).
- Inserire bannerino in firma. (Inviato messaggio privato).
Grazie!

Mi sono permesso di inserire sul primo post del topic la lista della seconda stanza che molto probabilmente andrà ad hostare MUX in contemporanea a quella di cip, quindi alle 16.00! L'ho fatto anche per ricordare chi è ancora da confermare! Comunque in settimana, al massimo durante questo week-end, confermeremo definitivamente la seconda stanza di MUX!
Messaggio modificato da John M il 16 aprile 2014 - 19:00