[PS3/PS4] Expert Moto Club Il posto giusto per tutti i motociclisti di San Andreas
Inviato il 26 agosto 2014 - 19:46
Rico Tubbs, il 26 agosto 2014 - 18:47 ha detto:
Non riesco a far sparire il casco quando sono in moto.

Provo a chiedere aiuto anche qui, le ho provate tutte. Schiaccio select (PS3), vado l'inventario, accessori, vedo che alla voce "mostra casco" corrisponde un bel NO. Però in grigio sfumato (quindi non modificabile) affianco alla voce casco c'è scritto Grigio Aperto (che è il tipo di casco che usavo).
Ho provato a recarmi in un abbigliamento ma nell'elenco CASCO non c'è la voce nessun casco.
Provo x esempio ad indossare una bandana (in questa sezione invece c'è l'opzione NESSUNA), me la tiene su ma appena mi fermo in moto, sparisce e ricompare il casco...

Da select, inventario, accessori, caschi, poi scegli nessun casco e premi quadrato (dovrebbe essere imposta) così quando sei in moto hai il casco impostato su nessun casco, spero di essere stato chiaro

Inviato il 26 agosto 2014 - 19:56
Enrico848, il 26 agosto 2014 - 18:38 ha detto:

Chiarissimo, però non mi dà l'opzione "nessun casco". Non mi fa proprio scegliere niente perché la dicitura accanto a CASCO è "sbiadita" non selezionabile. Non come quella della bandana o il punto di rientro che è modificabile...
Inviato il 26 agosto 2014 - 22:52
Rico Tubbs, il 26 agosto 2014 - 20:56 ha detto:
Prova a togliere tutti i copricapi e gli accessori per la testa tipo maschere,occhiali ecc dopodiché imposta "mostra casco" su si è infine vai alla selezione dei caschi e prova a scegliere nessun casco ed impostarlo,purtroppo ora non posso accendere la play e non ti so dire meglio, sto cercando di ricordare come ho fatto io..
Inviato il 27 agosto 2014 - 01:59
Inviato il 27 agosto 2014 - 20:24
Per essere sicuro, devo "settare" le opzioni dal select tutte le volte che risalgo in sella. E' normale?

Lo so che dovrebbe funzionare perché è contenuta nell'ultima patch, ma mi ritengo sfigato con sti aggiornamenti dato che anche nella penultima dicevano che avevano sistemato il problema che al rientro nell'online l'ultimo mezzo utilizzato spawnava in giro x la città, invece a me compare ancora ovunque tranne che in garage...

Cmq grazie 1000 Enrico e John!!

Inviato il 27 agosto 2014 - 20:37
Rico Tubbs, il 27 agosto 2014 - 21:24 ha detto:
Per essere sicuro, devo "settare" le opzioni dal select tutte le volte che risalgo in sella. E' normale?

Lo so che dovrebbe funzionare perché è contenuta nell'ultima patch, ma mi ritengo sfigato con sti aggiornamenti dato che anche nella penultima dicevano che avevano sistemato il problema che al rientro nell'online l'ultimo mezzo utilizzato spawnava in giro x la città, invece a me compare ancora ovunque tranne che in garage...

Cmq grazie 1000 Enrico e John!!

Beh è già qualcosa!

Inviato il 29 agosto 2014 - 20:14
HO TROVATO ANCH'IO IL MIO CUCCIOLO DI BAGGER!!!
Mi mancava solo lei!!!

Adesso il mio 6 posti di Paleto è un motoexpo:
Akuma
Sanchez
Hexer
Daemon
Bagger
Sovereign
La Trust si è trasformata in un Blazer, custodito nel "magazzino"...
Intanto me la godo un po' alla Sturmtruppen:
...poi, quando riacquisterò la ragione, cercherò di farla diventare il più simile possibile al Cruiser della Yamaha...
Inviato il 31 agosto 2014 - 18:58
Dinco, il 31 agosto 2014 - 19:21 ha detto:

ID PSN: CoDzAndyFail
Tesserato. Benvenuto!

Aspetto che mi dai conferma per la tua iscrizione al prossimo raduno. Ovviamente se ti iscriverai dovrai specificare se vorrai partecipare a quello serale o pomeridiano.