GTA-Expert Forum: [RISOLTO] una domanda facile? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[RISOLTO] una domanda facile?

#1 L'utente č offline   ryder 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 09/03/14
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 aprile 2014 - 21:42

ma se io ho il disco originale di gta 4 posso installare quante volte voglio su tutti i pc o solo una volta su un pc?
0

#2 L'utente č offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 07 aprile 2014 - 21:47

Quote

Quante volte dovrà autenticare il mio disco? Ho comprato il gioco. Perchè devo ricordare costantemente alla vostra compagnia che non sono un pirata informatico?
Dovrete autenticare il disco una volta sola per ogni account Windows su ogni macchina. Anche se disinstallerete e reinstallarete il gioco, il disco non dovrà essere ri-autenticato.
Ci sono alcune circostanze uniche per le quali probabilmente dovrete ri-autenticare il software su una macchina. Per esempio, se cambierete due dei componenti principali del vostro PC (ad esempio CPU e scheda video), dovrete ri-autenticare il titolo.
Inoltre, se installarete il gioco su un PC differente o sulla stessa macchina ma sotto un altro account Windows, dovrete ri-autenticare l'installazione, ma questo è un processo standard per qualsiasi software che richiede un seriale.


http://www.gta-exper...Q_Installazione

Messaggio modificato da Snake - il 07 aprile 2014 - 21:47

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi