Pagina 1 di 1
Auto con lunotto posteriore "antiproiettile"
Inviato il 07 aprile 2014 - 18:27
Anche la dominator ha una modifica che ti consente di mettere "la tapparella" sul lunotto posteriore... Non so però se abbia effettivamente una funzione anti-proiettile o se invece vale soltanto come modifica estetica.
Inviato il 07 aprile 2014 - 21:18
daniele90pavel, il 07 aprile 2014 - 21:59 ha detto:
Personalmente io trovo molte difficoltà anche ad uccidere quelli con la turismo
quoto,anche io non riuscivo ad ucciderli.per questo ho ipotizzato che fosse il motore posizionato nella parte posteriore della vettura a proteggere il conducente dai proiettili
Inviato il 08 aprile 2014 - 00:13
Sinceramente ragazzi non capisco come il "motore posteriore" possa influire su questa cosa...
Dipende tutto dalla conformazione e dalla grandezza del lunotto, e dalla possibilità di poter aggiungere le feritoie.
Durante la mia esperienza di gioco posso assicurarvi che entity,vacca,jester,monroe(non ne sono certo),bullet(non ne sono certo),dominator(non ne sono certo) appartengono a questa categoria...mentre adder e turismo NON ne fanno parte.
Dovessero venirmene in mente altre vi aggiornerò
Dipende tutto dalla conformazione e dalla grandezza del lunotto, e dalla possibilità di poter aggiungere le feritoie.
Durante la mia esperienza di gioco posso assicurarvi che entity,vacca,jester,monroe(non ne sono certo),bullet(non ne sono certo),dominator(non ne sono certo) appartengono a questa categoria...mentre adder e turismo NON ne fanno parte.
Dovessero venirmene in mente altre vi aggiornerò

Messaggio modificato da giodd91 il 08 aprile 2014 - 00:24
Pagina 1 di 1