Rumours e speculazioni su GTA Online
Inviato il 28 settembre 2014 - 20:25
Inviato il 28 settembre 2014 - 21:04
Gino Frozen, il 28 settembre 2014 - 20:25 ha detto:
Dalla Rockstar mi aspetto QUESTO E ALTRO!!!
Spiegami, allora come mai ci danno la possibilita di spostare il personaggio nella versione next gen.
Non e che per caso lo hanno fatto apposta per fare in modo che le persone passino a next gen PROPRIO per le rapine?
Pensateci. Perchè comprare il gioco per next gen se ce l'hai per la generazione corrente gia completo di tutto?
Perchè nella next gen ci sono cose in più ( rapine..).
Non mi soprenderebbe affatto se la Rockstar se ne uscisse con un comunicato dicendo:
"Il supporto ha il dovere di informane gli utenti che hanno acquistato il gioco per le piattaforme ps3/xbox360
che non potranno essere sviluppate le rapine per la presenza di molteplici bug presenti nel gioco che impediscono
la corretta esecuzione di questa modalità..."
Cosi da invogliare le persone a passare a next gen dando la possibilità di salvare tutti i progressi e trasferirli.
E indovina un pò
FUNZIONEREBBE UNA COSA COSI.
Cioè, si ci sarà sicuramente qualcuno che butterà qualche santone ma alla fine la maggiorparte delle persone compreranno il gioco una seconda volta.
Strategia di marketing la chiamano.....mancanza di rispetto la chiamo IO!!
Inviato il 28 settembre 2014 - 21:12
Claux_87, il 28 settembre 2014 - 22:04 ha detto:
Spiegami, allora come mai ci danno la possibilita di spostare il personaggio nella versione next gen.
Non e che per caso lo hanno fatto apposta per fare in modo che le persone passino a next gen PROPRIO per le rapine?
Pensateci. Perchè comprare il gioco per next gen se ce l'hai per la generazione corrente gia completo di tutto?
Non mi soprenderebbe affatto se la Rockstar se ne uscisse con un comunicato dicendo:
"Il supporto ha il dovere di informane gli utenti che hanno acquistato il gioco per le piattaforme ps3/xbox360
che non potranno essere sviluppate le rapine per la presenza di molteplici bug presenti nel gioco che impediscono
Cosi da invogliare le persone a passare a next gen dando la possibilità di salvare tutti i progressi e trasferirli.
E indovina un pò
Cioè, si ci sarà sicuramente qualcuno che butterà qualche santone ma alla fine la maggiorparte delle persone compreranno il gioco una seconda volta.
Se rockstar fa così perderà molti giocatori compreso me
Aggiorna la pagina

Inviato il 28 settembre 2014 - 21:41

Inviato il 28 settembre 2014 - 21:55
Gino Frozen, il 28 settembre 2014 - 21:25 ha detto:
più il tempo passa più divento pessimista.
Claux_87, il 28 settembre 2014 - 22:04 ha detto:
E indovina un pò
io non la chiamo mancanza di rispetta ma presa in giro e TRUFFA.
Una cosa del genere sarebbe ipotizzabile solo solo se rockstar fosse davvero certa al 100% che TUTTI (nel vero senso della parola) utenti della old che sono oltre 34 milioni passino alla next, il che mi pare una cosa che nemmeno Einstein in persona direbbe, è lecito aspettarci che la maggior parte passera alla next, ma non tutti e molti ci giocheranno la prima volta.
Quesa tua ipotesi invece mi fa pensare anche a un'altra cosa proprio su gta V: che gta V su old sia stato lanciato incompleto da rockstar (e volutamente) solo per non far avere un solo titolo gta per le ps3-360 (il IV comprese relative espansioni) a differenza della precedente generazione che ne aveva di più (su ps2 furono addirittura 5) e qui non escluldo pressioni di microsoft e sony pur di averlo anche a coso che fosse incompleto e pieno di bug e allora tanto valeva che aspettassero un altro anno e lo lanciassero direttamente sulle consolle next che uscirono giusto pochi mesi dopo il lancio del gioco.
Rockstar così facendo ha solo speculato su gta V facendo sempre promesse per poi favorire un utenza ancora ristretta che magari ancora non ci ha giocato perchè e tendeno conto che gta per rockstar è il gioco di punta.
Ma si sa che il dio denaro e il marketing per le grosse aziende contino molto di più che avere un prodotto di qualità,l'apprezzamento degli utenti e altri dettagli del genere.
MrGemon19, il 28 settembre 2014 - 22:12 ha detto:
Sta certo che in america partirà una class action contro rockstar e credo che dovrà risarcire un bel po di centinaia di milioni di dollari,per non dire miliardi.
probabilmente a me in futuro non mi perderà perchè mi definisco un fan della serie dai tempi del III, ma sta certo che se fosse così io non dimentico l'atteggiamento compiuto.
lugerp09, il 28 settembre 2014 - 22:41 ha detto:

Quoto e ho messo in grassetto quella frase per aggiungere un dettaglio fondamentale: Rockstar è diventata quello che è e vive grazie solo a GTA e l'utenza media la conosce solo appunto per gta.
EDIT: quasi quasi apro un bel sondaggio sull' uscita delle rapine

Messaggio modificato da carrygalaxy il 28 settembre 2014 - 22:25

Inviato il 29 settembre 2014 - 00:19
MOX, il 28 settembre 2014 - 18:36 ha detto:
ti ricordo che il 17/9 è stato il giorno del "compleanno" di gtav e stravolgendo i pronostici di tutti non è uscito niente di niente. quindi più che 90% direi un 30% se proprio vogliamo sparare percentuali
Messaggio modificato da andriese il 29 settembre 2014 - 00:22

Inviato il 29 settembre 2014 - 09:04
andriese, il 29 settembre 2014 - 00:19 ha detto:
Di tutti non lo so. Per quel che mi riguarda io non mi aspettavo niente, per il semplice fatto che non era passato un mese dall' uscita del dlc scuola di volo...adesso è passato un mese e forse, DICO FORSE, uscirà qualche cosa....Speriamo ovviamente ma non si sa...
Inviato il 30 settembre 2014 - 08:21
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 30 settembre 2014 - 10:16
Se ne parla la prossima settimana......FORSE!!
Rockstar......valla a capire...
Inviato il 30 settembre 2014 - 10:31
Claux_87, il 30 settembre 2014 - 10:16 ha detto:
Cavolo oh!!!

Inviato il 30 settembre 2014 - 10:57
kappler70, il 30 settembre 2014 - 09:21 ha detto:
ho la sensazione che oramai rockstar stia puntando esclusivamente su next gen, rockstar tradirebbe così il suo spirito a scapito del marketing (cosa non da rockstar), l'unica spiegazione a questa possibilità è che sony e microsoft abbiano fatto pressioni su di essa per far avere più esclusive possibili sulle consolle next gen,sperando di avere il definitivo abbandono della piattaforma old, io mi auguro che se davvero fosse così rockstar almeno si impegni a sistemare i problemi dell'online su old, perchè non può lascialo nello stato in cui si trova e abbandonarlo copletamente a se stesso.
Claux_87, il 30 settembre 2014 - 11:16 ha detto:
Speriamo, ma più passa il tempo e più credo che oramai puteranno su next, (manca poco più di un mese e mezzo al lancio), per dettagli vedi appena sopra...

Inviato il 30 settembre 2014 - 11:37
Inviato il 30 settembre 2014 - 11:47
kappler70, il 30 settembre 2014 - 12:37 ha detto:
IO mi auguro davvero invece che la versione next, sia una vera e propria delusione per rockstar, ma purtroppo IMHO non lo sarà.
Se rockstar non si è fatta corrompere davvero dal dio denaro e dal marketing guardano solo al profitto, l'unica ipotesi sono possibili pressioni di sony è microsoft su rockstar per mettere la parola fine definitiva alla old gen
Messaggio modificato da carrygalaxy il 30 settembre 2014 - 12:03

Inviato il 30 settembre 2014 - 12:07
Purtroppo lo si deve ammettere. HANNO ABBANDONATO IL GIOCO A SE STESSO....Opinione mia ovviamente..
Inviato il 30 settembre 2014 - 12:12