GTA-Expert Forum: Rumours e speculazioni su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (42 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rumours e speculazioni su GTA Online

#641 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 settembre 2014 - 20:25

spero anche io nelle rapine ma la vedo dura,se non venissero affatto pubblicate anche su ps3 o xbox 360 rockstar sbaglierebbe di grosso secondo me perche nonostante sia quasi un anno che online si fanno sempre le stesse cose in pratica c'è ancora molta utenza online quindi sarebbe veramente poco rispettoso aver usato tutti gli utenti old-gen come una sorta di "beta tester" della loro creazione,per perfezionare al meglio next gen

Immagine Postata

0

#642 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Claux_87
  • ID Social Club:Claux8728
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 settembre 2014 - 21:04

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 28 settembre 2014 - 20:25 ha detto:

spero anche io nelle rapine ma la vedo dura,se non venissero affatto pubblicate anche su ps3 o xbox 360 rockstar sbaglierebbe di grosso secondo me perche nonostante sia quasi un anno che online si fanno sempre le stesse cose in pratica c'è ancora molta utenza online quindi sarebbe veramente poco rispettoso aver usato tutti gli utenti old-gen come una sorta di "beta tester" della loro creazione,per perfezionare al meglio next gen

Dalla Rockstar mi aspetto QUESTO E ALTRO!!!
Spiegami, allora come mai ci danno la possibilita di spostare il personaggio nella versione next gen.
Non e che per caso lo hanno fatto apposta per fare in modo che le persone passino a next gen PROPRIO per le rapine?
Pensateci. Perchè comprare il gioco per next gen se ce l'hai per la generazione corrente gia completo di tutto?
Perchè nella next gen ci sono cose in più ( rapine..).
Non mi soprenderebbe affatto se la Rockstar se ne uscisse con un comunicato dicendo:

"Il supporto ha il dovere di informane gli utenti che hanno acquistato il gioco per le piattaforme ps3/xbox360
che non potranno essere sviluppate le rapine per la presenza di molteplici bug presenti nel gioco che impediscono
la corretta esecuzione di questa modalità..."

Cosi da invogliare le persone a passare a next gen dando la possibilità di salvare tutti i progressi e trasferirli.
E indovina un pò
FUNZIONEREBBE UNA COSA COSI.
Cioè, si ci sarà sicuramente qualcuno che butterà qualche santone ma alla fine la maggiorparte delle persone compreranno il gioco una seconda volta.
Strategia di marketing la chiamano.....mancanza di rispetto la chiamo IO!!
0

#643 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19

Inviato il 28 settembre 2014 - 21:12

Visualizza MessaggiClaux_87, il 28 settembre 2014 - 22:04 ha detto:

Spiegami, allora come mai ci danno la possibilita di spostare il personaggio nella versione next gen.
Non e che per caso lo hanno fatto apposta per fare in modo che le persone passino a next gen PROPRIO per le rapine?
Pensateci. Perchè comprare il gioco per next gen se ce l'hai per la generazione corrente gia completo di tutto?
Non mi soprenderebbe affatto se la Rockstar se ne uscisse con un comunicato dicendo:

"Il supporto ha il dovere di informane gli utenti che hanno acquistato il gioco per le piattaforme ps3/xbox360
che non potranno essere sviluppate le rapine per la presenza di molteplici bug presenti nel gioco che impediscono

Cosi da invogliare le persone a passare a next gen dando la possibilità di salvare tutti i progressi e trasferirli.
E indovina un pò
Cioè, si ci sarà sicuramente qualcuno che butterà qualche santone ma alla fine la maggiorparte delle persone compreranno il gioco una seconda volta.

Se rockstar fa così perderà molti giocatori compreso me
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#644 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 28 settembre 2014 - 21:41

Ma quelli non se ne fregano niente del rispetto, pensano ai soldi :dontgive: Ma perderebbero la loro credibilità come azienda e infangherebbero da soli il loro nome. Certo loro giocano sul fatto che ci saranno sempre persone che vorranno giocare ad un gioco come gta
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#645 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8

Inviato il 28 settembre 2014 - 21:55

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 28 settembre 2014 - 21:25 ha detto:

più il tempo passa più divento pessimista.

Visualizza MessaggiClaux_87, il 28 settembre 2014 - 22:04 ha detto:

E indovina un pò

io non la chiamo mancanza di rispetta ma presa in giro e TRUFFA.
Una cosa del genere sarebbe ipotizzabile solo solo se rockstar fosse davvero certa al 100% che TUTTI (nel vero senso della parola) utenti della old che sono oltre 34 milioni passino alla next, il che mi pare una cosa che nemmeno Einstein in persona direbbe, è lecito aspettarci che la maggior parte passera alla next, ma non tutti e molti ci giocheranno la prima volta.
Quesa tua ipotesi invece mi fa pensare anche a un'altra cosa proprio su gta V: che gta V su old sia stato lanciato incompleto da rockstar (e volutamente) solo per non far avere un solo titolo gta per le ps3-360 (il IV comprese relative espansioni) a differenza della precedente generazione che ne aveva di più (su ps2 furono addirittura 5) e qui non escluldo pressioni di microsoft e sony pur di averlo anche a coso che fosse incompleto e pieno di bug e allora tanto valeva che aspettassero un altro anno e lo lanciassero direttamente sulle consolle next che uscirono giusto pochi mesi dopo il lancio del gioco.
Rockstar così facendo ha solo speculato su gta V facendo sempre promesse per poi favorire un utenza ancora ristretta che magari ancora non ci ha giocato perchè e tendeno conto che gta per rockstar è il gioco di punta.
Ma si sa che il dio denaro e il marketing per le grosse aziende contino molto di più che avere un prodotto di qualità,l'apprezzamento degli utenti e altri dettagli del genere.

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 28 settembre 2014 - 22:12 ha detto:

Se rockstar fa così perderà molti giocatori compreso me

Sta certo che in america partirà una class action contro rockstar e credo che dovrà risarcire un bel po di centinaia di milioni di dollari,per non dire miliardi.
probabilmente a me in futuro non mi perderà perchè mi definisco un fan della serie dai tempi del III, ma sta certo che se fosse così io non dimentico l'atteggiamento compiuto.

Visualizza Messaggilugerp09, il 28 settembre 2014 - 22:41 ha detto:

Ma quelli non se ne fregano niente del rispetto, pensano ai soldi :dontgive: Ma perderebbero la loro credibilità come azienda e infangherebbero da soli il loro nome. Certo loro giocano sul fatto che ci saranno sempre persone che vorranno giocare ad un gioco come gta

Quoto e ho messo in grassetto quella frase per aggiungere un dettaglio fondamentale: Rockstar è diventata quello che è e vive grazie solo a GTA e l'utenza media la conosce solo appunto per gta.

EDIT: quasi quasi apro un bel sondaggio sull' uscita delle rapine :asd:

Messaggio modificato da carrygalaxy il 28 settembre 2014 - 22:25

Immagine Postata
0

#646 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 29 settembre 2014 - 00:19

Visualizza MessaggiMOX, il 28 settembre 2014 - 18:36 ha detto:

Il 1° ottobre è l'anniversario di GTA Online, quindi il 30 dovrebbe uscire qualche DLC al 90%.

ti ricordo che il 17/9 è stato il giorno del "compleanno" di gtav e stravolgendo i pronostici di tutti non è uscito niente di niente. quindi più che 90% direi un 30% se proprio vogliamo sparare percentuali

Messaggio modificato da andriese il 29 settembre 2014 - 00:22

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#647 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 29 settembre 2014 - 09:04

Visualizza Messaggiandriese, il 29 settembre 2014 - 00:19 ha detto:

ti ricordo che il 17/9 è stato il giorno del "compleanno" di gtav e stravolgendo i pronostici di tutti non è uscito niente di niente. quindi più che 90% direi un 30% se proprio vogliamo sparare percentuali

Di tutti non lo so. Per quel che mi riguarda io non mi aspettavo niente, per il semplice fatto che non era passato un mese dall' uscita del dlc scuola di volo...adesso è passato un mese e forse, DICO FORSE, uscirà qualche cosa....Speriamo ovviamente ma non si sa...
0

#648 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 29 settembre 2014 - 12:07

beh magari
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#649 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 29 settembre 2014 - 14:56

Di sicuro non usciranno le rapine ma un cappello a forma di torta e una maglietta con su scritto happy birthday :okay:
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#650 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge

Inviato il 29 settembre 2014 - 19:47

comunque speriamo di saperne di più nelle prossime ore (o no)
Immagine Postata
0

#651 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 30 settembre 2014 - 08:21

Ero speranzoso per il 17 settembre che secondo me il giorno in cui è uscito il gioco che le ha fatto guadagnare milioni e milioni era una ricorrenza non da poco. Ma nulla. Ho timore che saltino pure il 1 ottobre. Le rapine e i vari zombie o DLC militari se li terranno in caldo per il prossimo futuro da rilasciare anche e soprattutto sulle next gen. Deludente ma credo sarà così.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#652 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 30 settembre 2014 - 10:16

Niente da fare ragazzi.....luce rossa in america ( dove il dlc a quest' ora era gia scaricato da quasi tutti).
Se ne parla la prossima settimana......FORSE!!
Rockstar......valla a capire...
0

#653 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 30 settembre 2014 - 10:31

Visualizza MessaggiClaux_87, il 30 settembre 2014 - 10:16 ha detto:

Niente da fare ragazzi.....luce rossa in america ( dove il dlc a quest' ora era gia scaricato da quasi tutti).

Cavolo oh!!! :(
0

#654 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge

Inviato il 30 settembre 2014 - 10:57

Visualizza Messaggikappler70, il 30 settembre 2014 - 09:21 ha detto:

Ero speranzoso per il 17 settembre che secondo me il giorno in cui è uscito il gioco che le ha fatto guadagnare milioni e milioni era una ricorrenza non da poco. Ma nulla. Ho timore che saltino pure il 1 ottobre. Le rapine e i vari zombie o DLC militari se li terranno in caldo per il prossimo futuro da rilasciare anche e soprattutto sulle next gen. Deludente ma credo sarà così.

ho la sensazione che oramai rockstar stia puntando esclusivamente su next gen, rockstar tradirebbe così il suo spirito a scapito del marketing (cosa non da rockstar), l'unica spiegazione a questa possibilità è che sony e microsoft abbiano fatto pressioni su di essa per far avere più esclusive possibili sulle consolle next gen,sperando di avere il definitivo abbandono della piattaforma old, io mi auguro che se davvero fosse così rockstar almeno si impegni a sistemare i problemi dell'online su old, perchè non può lascialo nello stato in cui si trova e abbandonarlo copletamente a se stesso.

Visualizza MessaggiClaux_87, il 30 settembre 2014 - 11:16 ha detto:

Speriamo, ma più passa il tempo e più credo che oramai puteranno su next, (manca poco più di un mese e mezzo al lancio), per dettagli vedi appena sopra... :ahsisi:
Immagine Postata
0

#655 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 30 settembre 2014 - 11:37

Ahimè il dio denaro ha impestato per bene anche la Rockstar. Una volta c'era più passione nel costruire un prodotto. Ora solo passione il soldo. Ha perso un po' di smalto la Rockstar in quanto a reputazione. Il gioco On-line è stato più grande di lei e si è trovata impreparata a gestire l'utenza all'inizio. Ora, per come la vedo io, si è fatta beffa di tutta l'utenza old gen promettendo le rapine, poi dandole per la primavera e per poi lasciarci a bocca asciutta. Nell'on line ci son parecchie cose da sistemare ancora e questo accade a ben un anno di distanza. Gioco è una pietra miliare ma se non curato perde molto come prodotto. Ha poi mancato di festeggiare con i suoi vecchi clienti old gen il compleanno del gioco e sembra anche il compleanno dell'on line con qualche dichiarazione o update o qualche news. A me sinceramente comincia un po' a infastidirmi il suo comportamento. Troppo sicura di fare risultato. Al day one next gen spererei in un mezzo flop per riportarli un po' sul pianeta terra.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

0

#656 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge

Inviato il 30 settembre 2014 - 11:47

Visualizza Messaggikappler70, il 30 settembre 2014 - 12:37 ha detto:

Ahimè il dio denaro ha impestato per bene anche la Rockstar. Una volta c'era più passione nel costruire un prodotto. Ora solo passione il soldo. Ha perso un po' di smalto la Rockstar in quanto a reputazione. Il gioco On-line è stato più grande di lei e si è trovata impreparata a gestire l'utenza all'inizio. Ora, per come la vedo io, si è fatta beffa di tutta l'utenza old gen promettendo le rapine, poi dandole per la primavera e per poi lasciarci a bocca asciutta. Nell'on line ci son parecchie cose da sistemare ancora e questo accade a ben un anno di distanza. Gioco è una pietra miliare ma se non curato perde molto come prodotto. Ha poi mancato di festeggiare con i suoi vecchi clienti old gen il compleanno del gioco e sembra anche il compleanno dell'on line con qualche dichiarazione o update o qualche news. A me sinceramente comincia un po' a infastidirmi il suo comportamento. Troppo sicura di fare risultato. Al day one next gen spererei in un mezzo flop per riportarli un po' sul pianeta terra.

IO mi auguro davvero invece che la versione next, sia una vera e propria delusione per rockstar, ma purtroppo IMHO non lo sarà.
Se rockstar non si è fatta corrompere davvero dal dio denaro e dal marketing guardano solo al profitto, l'unica ipotesi sono possibili pressioni di sony è microsoft su rockstar per mettere la parola fine definitiva alla old gen

Messaggio modificato da carrygalaxy il 30 settembre 2014 - 12:03

Immagine Postata
0

#657 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 30 settembre 2014 - 11:49

Immagine Postata

Ci sono commenti allucinanti sulla newswire, Ahahah.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#658 L'utente è offline   Claux_87 

• Teppista

Inviato il 30 settembre 2014 - 12:07

Io non credo che lascino stare la old-gen. Sarebbe un pessimo sbaglio. Ma purtroppo mi sa che alla Rockstar parlano solo di business e basta.....Per carità non sono deluso dal fatto che non è uscito il dlc. Ma rimango dispiaciuto di come è rimasto mal gestito l'online. RAGAZZI ogni volta che si entra in una lobby pubblica si trovano bug a non finire, cheater o modder che oltre ad essere invincibili si trasformano in qualsiasi cosa ( compreso i cani), spannano ufo, meteoriti , fanno cagare i soldi ai giocatori facendoli diventare le puttanelle del server ( nel senso che se uno vede un giocatore cagare duemila dollari a botta ci sta attaccato neanche fosse un cane nel periodo degli accoppiamenti) ecc.... Si entra nel garage e ogni tanto spuntano cassonetti della immondizia o addirittura PEZZI DI TRENO CHE FANNO SALTARE IN ARIA LE MACCHINE. A me è successo addirittura che in sessione pubblica entra un demente livello 998, ruba la mia macchina, me la butta in mare e devo pagare io la muors.....DICO IL DLC NO, MA UNA PATCH SI!!!

Purtroppo lo si deve ammettere. HANNO ABBANDONATO IL GIOCO A SE STESSO....Opinione mia ovviamente..
0

#659 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 30 settembre 2014 - 12:12

Ma si fanno bene un po' a lamentarsi. Io non mi aspettavo chissà quali update prima del lancio su next, pensavo a qualcosa di simbolico come già detto da Lugerp09, robetta semplice, una maglietta, una cazzatina, era solo il pretesto per Rockstar di dimostrarsi vicina a coloro che ne hanno decretato un anno fa il suo mostruoso successo nelle vendite. Si chiama marketing e l'occasione l'ha persa. E' troppo sicura del botto il 18 novembre e sembra sbattersene del resto. Sulle pressioni di Sony e Microsoft può essere ma anche Rockstar, non dimentichiamoci, è un peso massimo e può dire la sua. O è stata "profumatamente" convinta a farlo (il famoso dio denaro che tutto può...)

0

#660 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 30 settembre 2014 - 12:18

mamma mia mi sembra una camera ardente sto topic..... su con la vita, sembra che vi hanno portato via il cane
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (42 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35