Rumours e speculazioni su GTA Online
Inviato il 11 settembre 2014 - 01:25
Io cerco di intavolare un discorso e saltan sempre fuori commenti sulle prestazioni da paura di guida piuttosto che sull'uso sapiente delle armi. Beh bravi, clap clap ma sinceramente non mi sembrava il topic basato sulle straordinarie prestazioni di ognuno di voi. Non ce l'ho con te ma spesso è volentieri si parla mettendo al centro la propria bravura e non pensando che io continuo a ragionare sulla massa e non sui fenomeni individuali. Avrai preso pure qualcuno in testa che volava sul caccia ma non credo ti riesca regolarmente quindi il mio ragionamento sullo stinger non intendeva urtare l'ego da tiratore scelto ma mi sembrava sensato per ridurre il divario esistente tra caccia e sfigati a terra perché col Rhino li ritengo due mezzi troppo superiori. Se vai a rileggere i miei post precedenti qui non uso toni particolari anzi, ma poi mi sento rispondere che non serve lo stinger perché bastano due colpi di fucile per tirarli giù, che qualcuno è così bravo che manco verrebbe colpito... Tutti che mettono al centro le proprie straordinarie capacità. Forse si è smarrito un attimo il senso del topic. Io mi fermo. Impossibile scrivere oltre. Sinceramente non sono interessato a sapere chi è bravo a fare quello o quell'altro. Agganciandomi ad un commento che auspicava implementazioni in campo marino sono intervenuto perché anche io sono a favore di un maggior sfruttamento delle acque. Da lì l'elenco dei prodigi balistici. E io mi son rotto.
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 11 settembre 2014 - 02:07

Inviato il 11 settembre 2014 - 06:26
kappler70, il 11 settembre 2014 - 02:25 ha detto:
Io cerco di intavolare un discorso e saltan sempre fuori commenti sulle prestazioni da paura di guida piuttosto che sull'uso sapiente delle armi. Beh bravi, clap clap ma sinceramente non mi sembrava il topic basato sulle straordinarie prestazioni di ognuno di voi. Non ce l'ho con te ma spesso è volentieri si parla mettendo al centro la propria bravura e non pensando che io continuo a ragionare sulla massa e non sui fenomeni individuali. Avrai preso pure qualcuno in testa che volava sul caccia ma non credo ti riesca regolarmente quindi il mio ragionamento sullo stinger non intendeva urtare l'ego da tiratore scelto ma mi sembrava sensato per ridurre il divario esistente tra caccia e sfigati a terra perché col Rhino li ritengo due mezzi troppo superiori. Se vai a rileggere i miei post precedenti qui non uso toni particolari anzi, ma poi mi sento rispondere che non serve lo stinger perché bastano due colpi di fucile per tirarli giù, che qualcuno è così bravo che manco verrebbe colpito... Tutti che mettono al centro le proprie straordinarie capacità. Forse si è smarrito un attimo il senso del topic. Io mi fermo. Impossibile scrivere oltre. Sinceramente non sono interessato a sapere chi è bravo a fare quello o quell'altro. Agganciandomi ad un commento che auspicava implementazioni in campo marino sono intervenuto perché anche io sono a favore di un maggior sfruttamento delle acque. Da lì l'elenco dei prodigi balistici. E io mi son rotto.
Nope,eviti di usare il tono ironico quando ti viene richiesto dallo staff non quando tu reputi che può bastare

Quindi evita nuovamente il tono ironico in quanto non è gradito in questo topic
Ti ripeto ho voluto dire una cosa se poi tu hai del risentimento e generalizzi uscendetone che in questo forum si parla praticamente non per confrontarsi ma per vedere chi e più forte tra tutti mi fa capire che hai capito ancora meno dello spirito di questa community
Siamo su gta mica su battlefield che ci vuole lo stinger tutto qui (io sarei a Favore se li mettessero) magari il primo utente ha pensato di darti una dritta con la storia del cecchino ecc.da li è venuta fuori che il jet cade anche sparando col cecchino certo non sempre come hai detto tu.ma perché non si doveva dire? Si rischia di passare da fenomeni? Oppure si poteva anche rispondere "Si lo sapevo anche io,ma non sempre lo prendi"
Il mio richiamo te lo faccio in qualità di moderatore non di giocatore FORTISSIMO come hai detto te (i fenomeni ) e ripeto se ci conoscessi in gioco non usciresti con ste cavolate.(io gioco per divertirmi)
Qui su Expert ci si confronta non si compete e spero di essere stato chiaro.
Inoltre visto che ragioni di senso del topic leggi il titolo visto che si sta andando OT
Se ti sentì rispondere che si può usare anche il cecchino e perché volevano darti un consiglio non di certo porsi un gradino sopra di te.
Questi discorsi che uno mette davanti la sua bravura piuttosto che l obbiettiva in un discorso possono essere riferiti al singolo utente ma non generalizzare perché in questo forum questo tipo di tono frequente l hai visto solo te (basta vedere dopo che ho postato io,non mi conosci ma già pensi che era arrivato il fenomeno di turno)
Quindi evita nuovamente e fine OT
Ps se vuoi commentare ancora qui attieniti al titolo del topic (senza rancore

Inviato il 11 settembre 2014 - 07:02
Inviato il 11 settembre 2014 - 07:11
kappler70, il 11 settembre 2014 - 08:02 ha detto:
Minacce? Chiedere di evitare gentilmente vuol dire minacciare? quoto un post dove ti sei espresso male e ti richiamo punto,dei post precedenti se hai usato un tono corretto non mi interessa il contenuto ma il modo in cui viene scritto.
E ti ripeto non generalizzare
Fine OT
Inviato il 11 settembre 2014 - 18:25
kappler70, il 10 settembre 2014 - 20:21 ha detto:
Probabilmente hai interpretato i loro post nella maniera sbagliata.
In particolare quelli di Gino: se ci avessi giocato almeno una volta insieme (non so se tu l'abbia fatto), sapresti che è esattamente l'opposto del profilo da te descritto, altrimenti non sarebbe nemmeno stato preso in considerazione per diventare moderatore
kappler70, il 11 settembre 2014 - 02:25 ha detto:
Non vedo il motivo di tutto questo astio nei loro confronti, quella di luger era chiaramente una battuta. Non mi pare ci siano fenomeni che si esaltano, ci sono giocatori bravi e meno bravi nella crew, non per questo quelli bravi si vantano con gli altri.
I "prodigi balistici" bisogna anche saperli fare, possono anche uscire una volta su 100, c'è gente che fa montage su Battlefield solo su questo, non significa che siano giocatori forti. Sparare a caso verso un Lazer non significa colpire per forza chi lo guida e come detto da te, non per forza chi lo guida lo fa nella maniera migliore. Tutto il discorso comunque ha poco senso perché preso alla leggera da una parte e troppo seriamente dall'altra.
Ad ogni modo questo è il topic dei rumours, quindi siete tutti OT e vi invito a tornare IT. Non verranno presi provvedimenti ma vi invito a rilassarvi (se non volete farlo, allora cortesemente ignorate i post che non vi aggradano).
Inviato il 11 settembre 2014 - 19:25
P.s. La rockstar ha abbassato notevolmente la resistenza dei tank, infatti è abbastanza semplice farli esplodere, bastano 4-5 granate del lanciagranate. I jet sono abbastanza "scassamaroni" soprattutto quando il pilota è un vero "pilota". In quel caso sarei a favore degli Stinger. Battlefield o meno, in GTA San Andreas lo stinger c'era.
Messaggio modificato da ANDYstorm il 11 settembre 2014 - 19:27

Inviato il 11 settembre 2014 - 20:14

Andy Secondo te, nel DLC militare è plausibile l'inserimento di un nuovo jet militare, di un'imbarcazione con mitragliatori (imbarcazione militare) e un nuovo veicolo con un mitragliatore sul tetto tale da trasportare 5 persone?
Nuove armi sono d'obbligo in DLC militare

Inviato il 11 settembre 2014 - 20:51
Inviato il 12 settembre 2014 - 11:26
Fabio206, il 11 settembre 2014 - 18:25 ha detto:
Ad ogni modo questo è il topic dei rumours, quindi siete tutti OT e vi invito a tornare IT. Non verranno presi provvedimenti ma vi invito a rilassarvi (se non volete farlo, allora cortesemente ignorate i post che non vi aggradano).
Io ti ascolto per carità ma forse per qualcuno il discorso non vale... vedo che continua post tuo intervento.
lugerp09
Inviato Ieri, 20:14
"Kappler il forum si chiama gta expert e sotto certi aspetti siamo experti."
Però se a te sta bene a me anche.
Fine OT
Inviato il 12 settembre 2014 - 12:47
Enrico848, il 12 settembre 2014 - 11:35 ha detto:
Secondo me annunceranno l'uscita su Next gen e spero ci sia un trailer di gameplay. Per l'aggiornamento si vocifera che vengano introdotte delle nuove armi, chissà, kmq martedì staremo a vedere, non credo che rockstar per l'anniversario resti indifferente. Qualcosa la faranno di sicuro.
Inviato il 12 settembre 2014 - 13:17
bisius87, il 12 settembre 2014 - 13:47 ha detto:
l'annuncio lo hanno dato poco fa(letto su facebook): su console il 18 novembre su PC il 27 gennaio
Messaggio modificato da Al-fred il 12 settembre 2014 - 13:18