Rumours e speculazioni su GTA Online
Inviato il 18 agosto 2014 - 19:09
News sul sito ---> http://www.gta-exper...omani_17_agosto
Topic dedicato ---> http://forum.gta-exp...mani-17-agosto/
Topic dedicato ---> http://forum.gta-exp...mani-17-agosto/
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 25 agosto 2014 - 14:16
Molto interessante, beh è bravo a leggere e interpretare i codici del gioco, quindi credo sia molto affidabile.
Inviato il 25 agosto 2014 - 16:10
Quindi, verso l'aggiornamento di novembre potrebbero mettere lo scar e l'mg leakato qualche mese fa.. mo che ci penso, come veicolo potrebbero rimetterci anche l'Hunter e, forse, l'Hydra...
Dato che sarà un aggiornamento militare che tipo di pitture facciali potrebbero metterci beh?
(mi riferisco al secondo video)
Dato che sarà un aggiornamento militare che tipo di pitture facciali potrebbero metterci beh?
(mi riferisco al secondo video)

Inviato il 25 agosto 2014 - 19:31
Enrico848, il 25 agosto 2014 - 20:29 ha detto:
Ho appena letto questa notizia, il numero di PS magazine non è ancora uscito quindi ci tocca aspettare per avere ulteriori conferme o smentite.. //
Le riviste fanno più disinformazione dei siti web, devono VENDERE (che è peggio di attirare link).
Semplicemente riporteranno i rumour che circolano in rete da giorni/settimane. Le riviste (alcune, non tutte) hanno dettagli esclusivi su GTA solamente prima dell'uscita del titolo in questione
Link rimosso, non serve tenerlo, grazie comunque della segnalazione
Inviato il 25 agosto 2014 - 19:44
Fabio206, il 25 agosto 2014 - 20:31 ha detto:
Le riviste fanno più disinformazione dei siti web, devono VENDERE (che è peggio di attirare link).
Semplicemente riporteranno i rumour che circolano in rete da giorni/settimane. Le riviste (alcune, non tutte) hanno dettagli esclusivi su GTA solamente prima dell'uscita del titolo in questione
Okay mi sembrava solo giusto riportare la "notizia"
Inviato il 28 agosto 2014 - 16:16
Secondo voi è possibile che per le rapine venga inserito un sistema che in base alle statistiche di ognuno,tipo precisione col cecchino, abilità di guida su auto o aerei, decida in che ruolo poterle giocare? O addirittura far scegliere al rappresentante della crew, sempre in base alle qualità di ognuno di noi, il proprio ruolo?
Secondo me è possibile, stavo dando anche un'occhiata a tutte le animazioni che hanno già inserito negli ultimi aggiornamenti, secondo me promettono grandi cose, il ritardo che ci stanno facendo sopportare secondo me verrà ripagato. Manca veramente poco, l'anniversario è vicino, io ci spero....
Secondo me è possibile, stavo dando anche un'occhiata a tutte le animazioni che hanno già inserito negli ultimi aggiornamenti, secondo me promettono grandi cose, il ritardo che ci stanno facendo sopportare secondo me verrà ripagato. Manca veramente poco, l'anniversario è vicino, io ci spero....
Messaggio modificato da bisius87 il 28 agosto 2014 - 16:17