GTA-Expert Forum: Playstation 4 o Smartphone? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Playstation 4 o Smartphone?

#1 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 aprile 2014 - 21:12

Potrà sembrare una banale domanda, o dalla semplice risposta "Scegli tu no!!!" ma invece no.
Ho trovato una PS4 a circa 270 euro e non vorrei farmela scappare visto il prezzo, più o meno lo stesso di un cellulare alla quale sto appresso da un pò.
Il dilemma è, quale potrebbe essere il migliore investimento?
So già che l'SIII mi potrà essere utile, ma il fatto che non sono affatto un face-book dipendente e che non m'attizzano più di tanto i vari giochetti App, potrebbe farmi rimpiangere l'averlo scelto rispetto alla PS4.
Ovvio, quest'ultima offre ancora ben poco, ma potrebbe essere un logico investimento a lungo termine vista la passione per il gaming che ho.
BHO.
Scrivi al centro
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 aprile 2014 - 21:14

a quel prezzo ps4 tutta la vita

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 aprile 2014 - 21:18

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 06 aprile 2014 - 22:14 ha detto:

a quel prezzo ps4 tutta la vita

Gino, sarei effettivamente propenso alla console, è più che probabile che il cellulare mi romperà le palle dopo poco più di un mese o giù di li.
Non vorrei ritrovarmi con un (potente) mattone in mano e smanettare a Salta-Con-La-Scimmia e cazzate varie, la dura verità è che con il tel non ci farei un beneamato nulla, solo lo sfizio di averlo o quasi.
Scrivi al centro
0

#4 L'utente è offline   swan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 07/08/13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 aprile 2014 - 22:42

Visualizza MessaggiTeto, il 06 April 2014 - 22:18 ha detto:

Gino, sarei effettivamente propenso alla console, è più che probabile che il cellulare mi romperà le palle dopo poco più di un mese o giù di li.
Non vorrei ritrovarmi con un (potente) mattone in mano e smanettare a Salta-Con-La-Scimmia e cazzate varie, la dura verità è che con il tel non ci farei un beneamato nulla, solo lo sfizio di averlo o quasi.

Dipende dal cellulare che hai ora, se hai già uno smartphone allora vai di ps4 (meh 270 euro è veramente poco).

Messaggio modificato da swan il 06 aprile 2014 - 22:42

0

#5 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 aprile 2014 - 22:54

Visualizza Messaggiswan, il 06 aprile 2014 - 23:42 ha detto:

Dipende dal cellulare che hai ora, se hai già uno smartphone allora vai di ps4 (meh 270 euro è veramente poco).

Immagine Postata
:zxc:
Davvero indeciso, non mi convince il fatto di avere tra le mani tanta potenza per senza niente, paura del fatto che tra app stupide ogni giorno potrebbe venire a noia a breve.
Magari mi sbaglio e un bello smartphone è tutt'altra cosa.
Scrivi al centro
0

#6 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 aprile 2014 - 23:02

Prendi la Ps4, l's3 e i cellulari nuovi in generale si svalutano velocemente visto che ne esce uno nuovo ogni mese :asd: la ps4 ti servira da oggi a 4-5 anni se i tempi sono li stessi della 3.
Ps: Dico cosi perchè un mio amico si è preso l's2 quasi appena uscito e tre mesi dopo lo trovavi gia a metà prezzo :D

Messaggio modificato da Arcash il 06 aprile 2014 - 23:04

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#7 L'utente è offline   StreeetZ 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 01/04/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 aprile 2014 - 23:10

Prendi la ps4 fidati, tanto la maggiorparte delle app che trovi su un galaxy sIII le trovi su un qualsiasi altro smartphone ( ovviamente non tutte, ma la maggiorparte si ), la ps4 invece la utilizzi molto di più di un cellulare, e siccome non sei un 'fanatico' di app, dopo 1 mese o 2 ne avrai le palle piene, spero di esserti stato di aiuto! :)
0

#8 L'utente è offline   IperBanshee 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 934
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:IperBanshee
  • Gamertag:-
  • ID Social Club:IperBanshee
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 aprile 2014 - 23:17

PS4, ti durerà fino alla prossima generazione e più, mentre il telefono ti rompe dopo due giorni..

Potresti dirmi dove l'hai trovata a così poco?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 aprile 2014 - 23:22

Subito.it
Addirittura una a 300 con 2 Pad, Battlefield 4, Fifa, Neeed For Speed e L'ultimo COD edizione da nabbo totale, usate si, ma praticamente nuove.
Col cazzo che butto 150 euro in più o quasi.
"mentre il telefono ti rompe dopo due giorni.." è quello di cui mi preoccupo.

Messaggio modificato da Teto il 06 aprile 2014 - 23:27

Scrivi al centro
0

#10 L'utente è offline   swan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 07/08/13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 aprile 2014 - 23:46

Però c'è anche da tenere conto che ad ogni gioco per ps4 / xone (mi pare che hai pure quella) partono minimo 60 euro..

Messaggio modificato da swan il 06 aprile 2014 - 23:46

0

#11 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 aprile 2014 - 23:53

Visualizza Messaggiswan, il 07 aprile 2014 - 00:46 ha detto:

Però c'è anche da tenere conto che ad ogni gioco per ps4 / xone (mi pare che hai pure quella) partono minimo 60 euro..

Nono, a parte 360 nulla, incluso FIFA 14 nel prezzo.
Scrivi al centro
0

#12 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 aprile 2014 - 01:17

teto da che mondo è mondo tutte le prime playstation ciccione hanno sempre avuto difetti..io aspetterei la slim,fidati i difetti li ha pure questa..basta solo aspettare qualche mese e usciranno..

ps problemi al laser a non finire prima di fare la One hanno fatto una marea di versioni nuove..

ps2 cicciona

ps3 fat YLOD

ps4? staremo a vedere..io se la prendo vado di slim,tanto la fanno sicuuuuuuuuuuurissimo..
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#13 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 aprile 2014 - 02:10

Tutto già preso in considerazione Lian..è presto, vale aspettare il natale o giù di lì per rimediarla probabilmente.
Quel 270 fa gola non poco cazzo.
Scrivi al centro
0

#14 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 aprile 2014 - 09:38

vediamo se ti fara gola anche il costo della riparazione,minimo il pezzo che si rompera' non sara' in garanzia :asd:
scherzo :)
cmq tra i due scelgo la ps4,perche' il cellulare si puo' abassare ancora,io credo che s3 nuovo potra' arrivare a 199euro

cmq ora hanno abbassato i prezzi di due samsung,s3mini e s4mini rispettivamente 129euro il primo e 199euro il secondo.

Messaggio modificato da Lian il 07 aprile 2014 - 09:39

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#15 L'utente è offline   WreckinRa 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 431
  • Iscritto il: 27/10/13
  • Gamertag:RADR91
  • ID Social Club:WreckinRa
  • Provenienza:Heidelberg
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 aprile 2014 - 10:02

Io comprerei un cellulare. Magari più economico ma sicuramente uno smartphone che sostituisca quell'oggetto a vapore che hai adesso :asd:
Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Flash_Goldon 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 749
  • Iscritto il: 30/08/13
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 aprile 2014 - 11:37

Visualizza MessaggiTeto, il 06 aprile 2014 - 22:12 ha detto:

Potrà sembrare una banale domanda, o dalla semplice risposta "Scegli tu no!!!" ma invece no.
Ho trovato una PS4 a circa 270 euro e non vorrei farmela scappare visto il prezzo, più o meno lo stesso di un cellulare alla quale sto appresso da un pò.
Il dilemma è, quale potrebbe essere il migliore investimento?
So già che l'SIII mi potrà essere utile, ma il fatto che non sono affatto un face-book dipendente e che non m'attizzano più di tanto i vari giochetti App, potrebbe farmi rimpiangere l'averlo scelto rispetto alla PS4.
Ovvio, quest'ultima offre ancora ben poco, ma potrebbe essere un logico investimento a lungo termine vista la passione per il gaming che ho.
BHO.


Ti dico la mia opinione teto, prendila così come arriva, vi prego nessuno mi risponda altrimenti ne esce una phone war...
Da gamer che ha provato a giocare su molte console compresi smartphone ti dico subito che SECONDO ME se compri uno smartphone per giocare orientati su iPhone. Stesso prezzo trovi 4, 4S..
Ho giocato su iPhone 4S e su Galaxy S4..li ho avuti entrambi La mia esperienza di gioco è stata migliore su iPhone. Ho avuto iPhone 5 e confermo che da un buon feedback. Giochi ottimizzati, AppStore vanta moltissimi giochi di cui molti gratuiti e girano fluidi anche su 4S. Giocare su iPhone PER ME è sempre stato più immediato e semplice di giocare sul Galaxy.
Ma un vero gamer non può vivere solo col cellulare (A PARER MIO)

Dunque il mio consiglio è:


Compra la ps4


Il telefono arriverà.magari al prossimo compleanno.e sarà sempre tecnologicamente migliore di quello che hai in tasca ora. Samsung, Apple o Nokia che sia

Messaggio modificato da Flash_Goldon il 07 aprile 2014 - 11:39

iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#17 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 aprile 2014 - 13:09

Visualizza MessaggiFlash_Goldon, il 07 aprile 2014 - 12:37 ha detto:

Ti dico la mia opinione teto, prendila così come arriva, vi prego nessuno mi risponda altrimenti ne esce una phone war...
Da gamer che ha provato a giocare su molte console compresi smartphone ti dico subito che SECONDO ME se compri uno smartphone per giocare orientati su iPhone. Stesso prezzo trovi 4, 4S..
Ho giocato su iPhone 4S e su Galaxy S4..li ho avuti entrambi La mia esperienza di gioco è stata migliore su iPhone. Ho avuto iPhone 5 e confermo che da un buon feedback. Giochi ottimizzati, AppStore vanta moltissimi giochi di cui molti gratuiti e girano fluidi anche su 4S. Giocare su iPhone PER ME è sempre stato più immediato e semplice di giocare sul Galaxy.
Ma un vero gamer non può vivere solo col cellulare (A PARER MIO)

Dunque il mio consiglio è:


Compra la ps4


Il telefono arriverà.magari al prossimo compleanno.e sarà sempre tecnologicamente migliore di quello che hai in tasca ora. Samsung, Apple o Nokia che sia

Ecco, il cellulare andrà a svalutarsi ulteriormente nel giro di pochi mesi, la console non prima di altri 6/8 mesi, di certo non a 270.
Scrivi al centro
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi