GTA-Expert Forum: Problema con CLEO - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema con CLEO

#1 L'utente è offline   Francesco734 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06/04/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 aprile 2014 - 13:41

Salve a tutti, sono Francesco e nonostante seguissi questo sito da molto tempo, ho deciso di registrarmi solo oggi, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Ho un fastidiosissimo problema con GTA San Andreas e le mod CLEO che mi tormenta da ieri pomeriggio.

Dunque, ieri mattina ho installato una mod (quella del volo, con la barra "potenza" sotto l'HUD per capirci) solo che dopo averla utilizzata per mezz'ora decido di toglierla. Allora apro la cartella CLEO (uso CLEO 3), ed elimino il file .cs.
Riapro il gioco, la mod c'è ancora. "Strano", mi dico, allora semplicemente disinstallo e reinstallo CLEO 3. Riapro il gioco, la mod è sempre lì. Allora tolgo CLEO e apro il gioco, e la mod non c'è più. Reinstallo CLEO, è quella maledetta mod non accenna a sparire. Vi giuro le ho provate TUTTE, ho disinstallato e reinstallato il gioco tre volte, ho cancellato tutto ciò che potesse reindirizzare alla mod, ho setacciato tutti i file delle cartelle, attivato i file nascosti, cambiato tutti i file .dll, ho addirittura ripristinato il PC ad una versione precedente. Nulla. Se sul mio PC c'è una qualsiasi versione di CLEO (sì, ho anche installato CLEO 4) allora ci sarà anche quella stramaledetta mod. Ho cercato una soluzione in lungo e in largo ma nessuno in rete sembra avere questo problema, allora mi rivolgo a voi. Ve lo chiedo in ginocchio: AIUTO. Perfavore aiutatemi, sono disperato!

Se qualcuno si degnerà almeno di rispondere, vi ringrazio in anticipo! :)
0

#2 L'utente è offline   G3rrydi1c 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23/04/14
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 23 aprile 2014 - 20:39

ciao francesco anche io ho installato quella fastidiosa mod ma ho trovato il modo per toglierla devi andare su documenti e apri gta san andreas user files e elimini gtasaf1.b (io ho 1 ma tu puoi avere un altro numero) e lo elimini.Quello che ti è successo è capitato perchè hai salvato con la mod installata.Spero di essere di stato d aiuto.Se mai scrivimi che ti diro un altro modo.Ciao

ho trovato il modo
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi