GTA-Expert Forum: Oggetti perduti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Oggetti perduti e magari ritrovati

#1 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 aprile 2014 - 19:35

Apro questa discussione (spero abbia piu successo dell'ultima :trollface: ) per scrivere un po tutti gli oggetti/giocattoli e roba varie che abbiamo perso negli anni e che magari dopo moltissimo tempo abbiamo ritrovato

per esempio:
tanti anni fa ho perso la mappa della terra di mezzo in italiano, allegata al libro del signore degli anelli, stampato nel 2002..

oggi stavo mettendo in ordine la legna in garage, e l'ho ritrovata!

posto la foto

Immagine Postata


humor
Spoiler

Messaggio modificato da Lo Stefano il 05 aprile 2014 - 19:40


Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 aprile 2014 - 22:39

Persi il mio primo album che comprai in vita mia (deadmau5 - Lack of a better name), lo trovai due mesi dopo nell'impianto stereo di un mio amico :qwe:

Messaggio modificato da Clubbman il 08 aprile 2014 - 22:40

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   JohnnyA7X 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1220
  • Iscritto il: 11/09/13
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 01:28

Tempo fa (luglio 2009) comprai Resident Evil 5 per PC.
Ci giocai tutta l'estate (le gioie dei computer portatili <3 ) ma, ritornato a casa, a settembre, non lo trovai più.
I giorni, i mesi, gli anni passarono, fino a quando l'altro giorno, per puro caso, mio fratello lo trovò in una custodia di un film in DVD.

Come cazzo ha fatto a finire li dentro io non lo so (tengo i giochi nella mia stanza, che sta praticamente in culo al mondo rispetto la stanza in cui tengo i DVD), ma l'importante è averlo ritrovato :sese:

che poi dietro questo gioco c'è una storia carina e simpatica.
Ero andato al gamestop per curiosare tra i vari giochini presenti sugli scaffali (era la mia prima visita in assoluto in un GS). Subito adocchiai Resident Evil 4 a 15 euro per pc. Inutile dire che lo presi al volo. Ritornato a casa aprii la custodia e trovai Resident Evil 5 (che costavano sui 40 euro)

Foto:
Spoiler

più ci penso e più mi vien da ridere :rotfl:

Messaggio modificato da JohnnyA7X il 09 aprile 2014 - 01:32

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 04:18

Visualizza MessaggiJohnnyA7X, il 09 April 2014 - 02:28 ha detto:

che poi dietro questo gioco c'è una storia carina e simpatica.
Ero andato al gamestop per curiosare tra i vari giochini presenti sugli scaffali (era la mia prima visita in assoluto in un GS). Subito adocchiai Resident Evil 4 a 15 euro per pc. Inutile dire che lo presi al volo. Ritornato a casa aprii la custodia e trovai Resident Evil 5 (che costavano sui 40 euro)

Ti è andata male, RE4 è più bello :trollface:

Comunque generalmente quando "perdo" qualcosa, significa semplicemente che mia madre l'ha buttata via a mia insaputa, e che di conseguenza non la troverò mai più a meno che non vada a rovistare in discarica :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#5 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 05:12

A 6 anni rubai una pistola a un amico, non venne mai ritrovata.
Spoiler

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#6 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 aprile 2014 - 13:19

A 4 anni ho rubato una macchinina all'asilo,non so dove sia tutt'ora,forse è diventata una pentola.

l'anno scorso ho perso una penna usb nell'auto,mai trovata.
l'anno scorso ho perso le cuffiette del ipod..mai piu trovate..ho cercato tipo 2 giorni in tutta la stanza ma nada..chissa..

poi epic lost.10 anni fa ho pargheggiato l'auto(my sister) davanti casa di un mio amico,prendiamo la sua..andiamo in giro tutta notte,torno a casa sua,saluto e non trovo le chiavi dell'auto,cosi giusto per non rompere le balle a nessuno gli suono il campanello alle 4 di mattina,:asd: Mi porti a casa?ho perso le chiavi dell'auto di mia sorella :unsure: :unsure: :o :o :asd:
il giorno dopo inzio una mega ricerca B) in tutti i bar che avevamo girato il giorno prima..nada niente..alla sera torno a casa del mio amico,e mi fa.. :o AH ascolta mi sono dimenticati di dirti,sta mattina mia mamma ha trovato le tue chiavi davanti casa.. <_< non potevi dirlo prima :(

Messaggio modificato da Lian il 09 aprile 2014 - 13:20

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#7 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 20:05

se il topic si chiamava "oggetti non perduti" potevo anche rispondere
0

#8 L'utente è offline   JohnnyA7X 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1220
  • Iscritto il: 11/09/13
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 aprile 2014 - 02:43

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 09 aprile 2014 - 05:18 ha detto:

Ti è andata male, RE4 è più bello :trollface:


:rotfl:
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 aprile 2014 - 09:34

Ho perso la tessera del socio della banca.. Sono fottuto

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 aprile 2014 - 18:08

Un cellulare l'ho perso 3 volte.
Prima volta, lo lascio in autobus, un classico, lo ritrova un giovane africano, del cameron, o comunque quei paesi del centro africa anglosassoni, arrivato da pochi mesi in Italia, beh chiama un amico, ci diamo appuntamento e me lo restituisce... A quei tempi l'n73 tral'altro era un bel pezzo di cellulare.
Seconda volta dopo allenamento ero vicino ad un compagno con la stessa borsa uguale alla mia, diverse da tutte le altre, beh... Infilo il mio caro n73 nel tascone sbagliato.
Una settimana intera a cercare, a dannarmi, ero sicuro di non averlo perso.... Giro spogliatoi, chiedo al mondo intero ma niente, sembrava pure l'avesse trovato l'autista del pulman della scuola, che vi chiederete che c'entrasse, ma era sempre li dove facevamo allenamento. Poi mi sveglio una mattina è mi viene il lampo, chiamo il mio compagno gli dico controlla, lui apre la tasca e il cellulare era li uahahshgsga.
Terza volta, andavo col cane fuori e correvo con lui a caccia di fagiani, il cellulare cade dalla tasca in mezzo all'erba altissima, un campo enorme, e naturalmente me ne accorgo solo una volta rientrato in casa.... Torno e lo cerco come un pirla tutta la sera, niente, il giorno dopo ero con un amico e ad un certo punto lo costringo a venire con me per cercarlo, dopo un quarto d'ora è lui a trovare la reliquia sacra.
È stato un momento epico, nessuno ci credeva.
Beh.. L'ho perso una quarta e ultima volta, la cosa divertente è che non ricordo minimamente ne come ne quando è successo.... probabilmente perché ormai non mi importava più, era vecchio e non me lo son fatto pesare.
Ma adesso se ripenso a tutte le avventure e belle esperienze che ho passato con quel celullare, la lacrimuccia quasi quasi mi scende, quanti ricordi che si portava appreso. :'(
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#11 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 aprile 2014 - 13:16

Visualizza Messaggicristiankim, il 11 aprile 2014 - 19:08 ha detto:

lo ritrova un giovane africano, del cameron

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#12 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 aprile 2014 - 14:43

Ihihihihihih
Sei sempre il più simpatico del forum, i miei complimenti, *camerUn.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#13 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2014 - 14:50

James cameron che cammina per strada, guarda per detta, EI MA KS auhauhauh

io proprio oggi ho ritrovato una valigetta 24 ore che comprai a 10 anni per fare il figo in giro..

ora ho intenzione di fare uno scherzo ad un mio amico, riempirla di sacchetti di erba oppure di farina e nascondergliela in macchina, così quando la trova si prende male auhahu

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 giugno 2014 - 13:15

Un giorno ero andato al mondoconvenienza e avevo con me il mio gameboy SP blu con rosso fuoco non so come lo persi ma nn vene piu ritrovato
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   JohnnyA7X 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1220
  • Iscritto il: 11/09/13
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2014 - 05:51

Mi è venuto in mente un fatto che riguarda la misteriosa sparizione di un mio vecchio "giocattolo".
Listen to my Story [FF X cit]:

avevo circa.. 7 anni? ricordo che c'era l'euro, quindi, essendo del '93, dovrei aver avuto minimo minimo 9 anni

Vabbè, fatto sta che, all'epoca, in edicola si trovavano delle bustine di dragonball con detro un pupazzetto
(un paio di esempi --> click 1, click 2, click 3 ). Sti maledetti personaggi io li collezionavo e, ovviamente, ci giocavo.

Un giorno mi misi a giocare con Trunks e, facendolo lottare contro nonmiricordochi, mi volò dalle mani e andò a finire dentro una pila di tappetti (mia madre teneva, in quel periodo, i tappeti di casa arrotolati sotto al tavolo su cui giocavo). Passai GIORNI a cercare, ma quel pupazzetto non l'ho mai più ritrovato.. e ancora mi piange il cuore se ci ripenso, visto che era il mio preferito :c

La cosa assurda è che si è praticamente smaterializzato :gh:
Non credo che siano stati gli gnomi, visto che abbiamo fatto la disinfestazione

Messaggio modificato da JohnnyA7X il 03 luglio 2014 - 05:54

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 luglio 2014 - 20:57

Stamattina ho perso il modem portatile per il Wi-Fi :m: l'ho ritrovato grazie al telefono, andavo in punti random e vedevo dove era più alta la connessione, alla fine l'ho trovato dietro la TV :m:

Messaggio modificato da Arcash il 04 luglio 2014 - 20:58

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#17 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 luglio 2014 - 02:29

Qualche anno fa ebbi la geniale idea di andare sul Katun di Mirabilandia con l'N73 in tasca, erano pantaloncini e non jeans, quindi inutile dire che mi è volato chissà dove, avvisai il reparto oggetti smarriti del parco, non fui mai più richiamato

Messaggio modificato da Swopper il 05 luglio 2014 - 02:29

Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2014 - 17:37

Ecco la mia storia: dovevo andare in gita con la scuola, preparo tutto, ma non trovo il mio cellulare. Era un e65 che usavo di rado, non scrivevo ne chiamavo quasi mai. Dovetti usare il motorola di mio padre durante la gita. Appena tornato a casa lo cerco, ma non lo trovo. Poi un giorno vado da mia nonna, guardo la tv sul divano. Cerco il telecomando per girare canale, levo i cuscini e ritrovo il mio telefono (probabilmente l avevo perso mentre guardavo la tv sdraiato sul divano). Oltre all e65 ho trovato anche una maglietta di mio fratello... :mellow:

Ora sono alla ricerca del mio amplificatore delle Pringles (si scrive così?). Ha le luci attorno che vanno a ritmo di musica, ma sebbene abbia setacciato tutta la casa, non l ho ancora trovato. Sono mesi che non lo trovo :ffuu:
0

#19 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2014 - 17:49

io in gita (in un unico viaggio in pullman) persi il cellulare Nokia 3200 e il portafoglio con dentro 20€

il cellulare lo ritrovai sotto ai sedili da tutt'altra parte, il portafoglio invece mai piu ritrovato.. :cry: ero alle medie, non avevo ancora i documenti.. però mi spiace..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi