GTA-Expert Forum: GTAO immobiliare - Pareri/domande/discussioni su appartamenti e garage della Dynasty 8 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTAO immobiliare - Pareri/domande/discussioni su appartamenti e garage della Dynasty 8

#61 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 maggio 2014 - 12:57

Del Perro n4 affaccia sul mare! Peccato per il palazzo davanti ma non male! Ok deciso! Poi se verrano altri immobili acquistabili in futuro ben venga!

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 14 maggio 2014 - 12:58

Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#62 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 maggio 2014 - 13:54

Ora ho il vecchio appartamento da 286K alla Tinsel, e il nuovo appartamento da 500K alla Eclipse.

Volevo prendere qualcosa piu' centrale, ma poi ho pensato che quelle due torri sono dove si svolge il grosso delle furibonde battaglie urbane di LS, e volevo i miei covi in "zona di guerra".
Immagine PostataImmagine Postata
0

#63 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 maggio 2014 - 17:23

Allora l'ho fatto...
Venduto l'Eclipse Tower da 391k che avevo come prima casa per il Del Perro Heights Interno 4
Venduto la 4 Integrity Way per il garage a 10 posti Murrieta Heights
Sono davvero contento grazie Bob per il consiglio e grazie Cjniko per la foto!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#64 L'utente è offline   OliverQueen27 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 95
  • Iscritto il: 24/02/14
  • ID PSN:OliverQueen27
  • ID Social Club:OliverQueen27
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 maggio 2014 - 20:09

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 14 maggio 2014 - 12:57 ha detto:

Del Perro n4 affaccia sul mare! Peccato per il palazzo davanti ma non male! Ok deciso! Poi se verrano altri immobili acquistabili in futuro ben venga!

Del Perro n.4??? grz x l'info :)
0

#65 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 maggio 2014 - 20:11

Visualizza MessaggiOliverQueen27, il 14 maggio 2014 - 21:09 ha detto:

Del Perro n.4??? grz x l'info :)

Tutto merito di Cjniko che ha postato la foto guarda la pagina indietro!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#66 L'utente è offline   bobmarley84rules 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 304
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 10:13

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 14 maggio 2014 - 17:23 ha detto:

Allora l'ho fatto...
Venduto l'Eclipse Tower da 391k che avevo come prima casa per il Del Perro Heights Interno 4
Venduto la 4 Integrity Way per il garage a 10 posti Murrieta Heights
Sono davvero contento grazie Bob per il consiglio e grazie Cjniko per la foto!


de nada... che avrò fatto mai? :beer:
0

#67 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 10:14

Visualizza Messaggibobmarley84rules, il 15 maggio 2014 - 11:13 ha detto:

de nada... che avrò fatto mai? :beer:

Mi hai illuminato! Casa ad ovest sul mare e garage ad est vicino ai campi! Anzichè estremo nord ed estremo sud adesso mi sembra più sensato!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#68 L'utente è offline   bobmarley84rules 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 304
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 10:17

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 15 maggio 2014 - 10:14 ha detto:

Mi hai illuminato! Casa ad ovest sul mare e garage ad est vicino ai campi! Anzichè estremo nord ed estremo sud adesso mi sembra più sensato!


allora apposto, io ho preferito il garage in mezzo al deserto cosi casa in città e un mezzo garage al centro mappa.. se mettessero qualche casa a paleto o nel deserto non sarebbe male... noto che alla fine o stanno tutti in citta a gironzolare o al max vicino la pista al sandy shores
0

#69 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 10:20

Se aveva 10 posti il garage a Nord fuori dalla città ci facevo un pensierino! Per me è più importante il numero dei posti più che la località! Chissà in futuro ci sarà la tris proprietà allora prenderò un garage in mezzo al deserto!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#70 L'utente è offline   bobmarley84rules 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 304
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 10:23

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 15 maggio 2014 - 10:20 ha detto:

Se aveva 10 posti il garage a Nord fuori dalla città ci facevo un pensierino! Per me è più importante il numero dei posti più che la località! Chissà in futuro ci sarà la tris proprietà allora prenderò un garage in mezzo al deserto!


alla fine il vantaggio è che costano poco... quando finirò i posti e vorrò altre macchine, comprerò un garage da 10 posti, fino ad allora apposto cosi, d'altronde sono abitudinario, uso sempre le stesse 3-4 macchine.. a volte quando chiamo il meccanico ne seleziono una che manco mi ricordavo di avere..

Messaggio modificato da bobmarley84rules il 15 maggio 2014 - 10:23

0

#71 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 14:33

Con questo nuovo DLC ho preso un garage a 6 posti come seconda proprietà per il personaggio femmina, è bellissimo spawnare in mezzo al nulla con poco traffico gli altri player a chilometri di distanza e location strafighe a due passi :woot: esci dal garage e senti solo i rumori metallici dell'impianto industriale di fronte, fai due metri e arrivi al villaggio dei lost o a quell'edificio "rebel" col teschio di bufalo oppure ti imbarchi in lunghe scampagnate per il raton canyon, se vuoi andare in città vai alla pista di sandy shores prendi aereo o elicottero e ci arrivi in un attimo... Purtroppo prima o poi sarò a costretto a rivenderlo per avere più spazio per tutte le nuove auto in arrivo, ma credo che prima di traslocare mi ci divertirò un bel po' :D
0

#72 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 15 maggio 2014 - 15:48

Visualizza MessaggiCjniko, il 14 maggio 2014 - 13:48 ha detto:

Immagine Postata

:o Dal tuo si vede il mare??? :o
Io ho già il vecchio appartamento a Del Perro, ma il mare si intravede con cannocchiale guardando nella fessura tra un palazzo e l'altro... :blink:
spaturno1
0

#73 L'utente è offline   bobmarley84rules 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 304
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 15:57

Visualizza Messaggivincent83, il 15 maggio 2014 - 14:33 ha detto:

Con questo nuovo DLC ho preso un garage a 6 posti come seconda proprietà per il personaggio femmina, è bellissimo spawnare in mezzo al nulla con poco traffico gli altri player a chilometri di distanza e location strafighe a due passi :woot: esci dal garage e senti solo i rumori metallici dell'impianto industriale di fronte, fai due metri e arrivi al villaggio dei lost o a quell'edificio "rebel" col teschio di bufalo oppure ti imbarchi in lunghe scampagnate per il raton canyon, se vuoi andare in città vai alla pista di sandy shores prendi aereo o elicottero e ci arrivi in un attimo... Purtroppo prima o poi sarò a costretto a rivenderlo per avere più spazio per tutte le nuove auto in arrivo, ma credo che prima di traslocare mi ci divertirò un bel po' :D


mi sa che abbiamo lo stesso garage... te l'appoggio :ahsisi:
0

#74 L'utente è offline   solidsnake98 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 192
  • Iscritto il: 03/01/14
  • ID PSN:mariogargiulo
  • Provenienza:napoli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 18:19

raga,ho un dubbio su quale seconda casa/garage prendere io ho già l'appartamento 31, eclipse towers...
adesso vorrei prendere una seconda nuova casa per sfizio (anche se potrei risparmiare molto con un garage da 10 posti), vorrei una casa nuova anche perchè gli interni sono diversi, tra i 5 appartamenti nuovi sono indeciso tra questi:

1) 4 integrity way, appartamento 28 da $476.000 , questo perchè si trova vicino al passaggio segreto che ti fa entrare nelle fogne/ tunnel metro, la zona potrebbe essere utile strategicamente proprio perchè si trova vicinissimo al tunnel segreto. tipo per sfuggire alla polizia prima di andare a casa, poi potrebbe anche essere utile per le future rapine.

2) del perro heights, appartamento 4 da $468.000 questo perchè si trova vicino al mare (bella zona), e perchè dalle finestre si può vedere la spiaggia come panorama.

voi quale mi consigliate tra i 2 ?
0

#75 L'utente è offline   Bobby864 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 14/01/14
  • ID PSN:Bertyz777
  • ID Social Club:Bobby864
  • Provenienza:Orvieto
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 18:59

Visualizza Messaggisolidsnake98, il 15 maggio 2014 - 18:19 ha detto:

raga,ho un dubbio su quale seconda casa/garage prendere io ho già l'appartamento 31, eclipse towers...
adesso vorrei prendere una seconda nuova casa per sfizio (anche se potrei risparmiare molto con un garage da 10 posti), vorrei una casa nuova anche perchè gli interni sono diversi, tra i 5 appartamenti nuovi sono indeciso tra questi:

1) 4 integrity way, appartamento 28 da $476.000 , questo perchè si trova vicino al passaggio segreto che ti fa entrare nelle fogne/ tunnel metro, la zona potrebbe essere utile strategicamente proprio perchè si trova vicinissimo al tunnel segreto. tipo per sfuggire alla polizia prima di andare a casa, poi potrebbe anche essere utile per le future rapine.

2) del perro heights, appartamento 4 da $468.000 questo perchè si trova vicino al mare (bella zona), e perchè dalle finestre si può vedere la spiaggia come panorama.

voi quale mi consigliate tra i 2 ?

ti consiglio il 1 anche perché è più vicino al Los Santos Customs....e poi non mi ero accorto che fosse vicino al tunnel sotterraneo....inolte un'altra cosa importante è che il garage non butta sulla strada ma è abbastanza nascosto..invece a del perro butta sulla strada e c'è anche la curva quando esci dal garage...la mia prima casa è su alta Street cioè stessa via 400 metri di distanza da Integrity way...ieri stavo per comprare il nuovo appartamento di integrity ma per tirchieria e un po' per comodità ho comprato un altro appartamento nel mio stesso palazzo con garage...è comodo per spostare le macchine però mi sta venendo voglia di comprarmi l'appartamento di integrity...
Immagine Postata
0

#76 L'utente è offline   Liuck_27 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1039
  • Iscritto il: 02/12/13
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27
  • Provenienza:Padova
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:07

Io ho l'appartamento di Integrity way(quello vecchio) ed è utilissimo per scappare dalla polizia e quando hai una tagli i giocatori si mettono davanti all'ingresso però il garage è sul retro e riesci a scappare prima che se ne accorgano ;-) l'unica pecca è la vista sul cantiere
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#77 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:22

Anch'io ho l'appartamento di "integrity way" (preso come seconda casa per il pg maschio) che ha un ottimo garage che non dà direttamente sulla strada e soprattutto con l'entrata pianeggiante... Quello a del perro invece ce l'ho come prima casa col pg femmina e lo odio proprio per questo motivo, la maledetta entrata in discesa che mi fa graffiare ogni volta che esco la turismo (troppo bassa) e la mesa mw (troppo alta)... Tralaltro sono entrato anche nell'appartamento coi nuovi interni di quel palazzo e pur essendo più in alto ha comunque la vista sul mare parzialmente ostruita, un altro che sconsiglio per evitare di graffiare i veicoli è quello di tinsel towers che ha un'orrenda entrata in diagonale per il garage <_<
0

#78 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:43

Visualizza MessaggiCjniko, il 14 maggio 2014 - 13:48 ha detto:

ecco qua i miei primi soldi che se ne vanno :

ho acquistato permutando il mio vecchio appartamento che guarda caso si trovava nello stesso stabile su del perro n4 insomma l'appartamento da 476000 $ ( ho fatto un trasloco facile :D ) poi ho acquistato il garage da 10 posti a 105.000 (quello vicino alla zona dei container del porto (tanto il posto non mi interessa) e poi ho acquistato la moto dinka trust che ancora devo elaborare... mi restano ancora 760.000 che sono da spendere alla ragazza che gli devo comprare la zentorno senno quella piange, sbraita s'incazza e chi la sente piu ( ha le sue cose :ahah: ) vi lascio con la foto del panorama del mio nuovo appartamento :
Immagine Postata

mi da fastidio solo che non ho tanti soldi poi x modificare auto e moto


scusate ragazzi mi sorge un dubbio io questa visuale dal mio appartamento a del perro (comprato ora ma nn ricordo il prezzo ) la vedo solo dalla finestra piu piccola sulla sinistra,ma c'era anche l'appartamento all'ultimo piano nuovo ? sarebbe questo della foto ?

io ho preso la casa a Del Perro 4

Messaggio modificato da Gino Frozen il 15 maggio 2014 - 19:51


Immagine Postata

0

#79 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 20:14

Mi fate venire i dubbi! A Del Perro con il nuovo arredamento c'e'una casa sola! Io ho preso quella come prima casa!
Ma perche' non c'e' la possibilita'  di fare un tour prima dell'acquisto?

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 15 maggio 2014 - 20:18

Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#80 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 20:17

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 15 maggio 2014 - 21:14 ha detto:

Mi fate venire i dubbi! A Del Perro con il nuovo arredamento c'è una casa sola! Io ho preso quella come prima casa!


appunto anche io me li sto facendo e non sono a casa,io ho quella nuova appena presa a del perro 4 ma una visuale cosi non ce l'ho in piu il binocolo mi sembra di averlo sulla finestra in fondo a destra quella piu piccola

ma lui nel suo post ha detto precisamente che è la casa nuova perchè ha detto il numero 4

Immagine Postata

0

  • (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi