GTA-Expert Forum: Perché "GTA IV" mi va lentissimo ?? RISPOSTA IMMEDIATA !!!? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Perché "GTA IV" mi va lentissimo ?? RISPOSTA IMMEDIATA !!!? Gta iv mi va a rallentatore !

#1 L'utente è offline   Giuseppe12345 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 01/04/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 aprile 2014 - 15:26

Salve a tutti, pur avendo prestazioni buon, GTA IV mi va lentissimo !!
In casa i fraps mi arrivano su i 24/26.. Appena esco fuori, mi scendono sotto 8/7 !!
Ecco le mie prestazioni:
Scheda video: GeForce Gt 9400.. Mb512 .
Per dettagli sul processore vi lascio un'immagine ....
AVVERTO CHE NEGLI ANNI PASSATI, CON LO STESSO PROCESSORE, MA UNA SCHEDA DIFFERENTE, CAMBIAVA SOLO L'HD. MI ANDAVA BENISSIMO GTA IV, NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI QUESTO GENERE !!!
PUO' ESSERE CHE MANCANO I DRIVER DEL PROCESSORE(ANCHE SE SO CHE NON ESISTONO) ??
DRIVER AGGIORNATI DELLA NIVIDIA(ANCHE SE QUELLO E' STATO GIA' FATTO) ??
Non capisco, ci sono consigli da parte vostra su come aumentare la velocità ?
So che gta iv è fatto con il buco del ****, so che gta iv non è stato curato particolarmente come quello della xbox/ps3. Però cribbio, parte anche CallOfDuty, è mi va a 58 fraps con quel gioco, anche in Multiplayer !
Gta iv, che ha una grafica di ***** non può pretendere una scheda video molto più alta della mia, ma stiamo scherzando ?? Non oso pensare se domani mi viene la frenesia di scaricare GTA V, mi va in crash diretto il pc ?? Hahah :D
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 aprile 2014 - 15:30

Ehm, sei nella sezione dedicata a GTA V. Sposto nella sezione corretta.

Specifica:
- sistema operativo (presumo 7)
- da dove lanci il gioco (se da LaunchGTAIV.exe come amministratore)
- se hai provato la soluzione del commandline

Posta inoltre uno screenshot delle impostazioni grafiche dalle opzioni in-game

GTA V per PC non è stato ancora annunciato, inoltre da regolamento sono vietati riferimenti ad attività illegali/warez (quindi "scaricare" un gioco non può essere scritto, se non riferito ovviamente a Steam e servizi simili).

Scrivere "risposta immediata" nel titolo non serve a nulla, anzi potrebbe avere l'effetto contrario quindi suggerisco di non scriverlo, tanto le risposte arrivano lo stesso prima o dopo
;)
0

#3 L'utente è offline   Giuseppe12345 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 01/04/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 aprile 2014 - 15:49

Scusa fabio, ma sono nuovo in questo forum !!
Sistema operativo: Windows 7 Ultimate...
Non mi fa fare uno screenshot, perciò te lo dico io.
Le impostazioni grafiche sono tutte a 0, grafica 0, ombre 0, tutto.. Però ugualmente mi va a scatti !!
Ma mi sai dire se centra l'HD della scheda video, perché questa non è hd, però hanno detto che deve funzionare ugualmente, visto che i Mb sono 512, e gta iv ne richiede minimi 250, massimi 512 !!
La commandline l'avevo provata, ma non mi migliora quasi nulla, forse sbaglio ad inserirla ?? Perché la metto normale come apro: Programmi/Rookstar game/gta iv/... Non apro niente più !!
comunque il gioco lo lancio normalmente dal desktop SENZA AMMINISTRATORE !...
Sperò che si trovi una soluzione..
Per finire ti dico anche che ho provato ad istallare una mod grafica, però niente !!
VISTO CHE HO FORMATTATO IL PC, PUO' ESSERE CHE MI SIA DIMENTICATO QUALCHE DRIVER ??

Messaggio modificato da Giuseppe12345 il 01 aprile 2014 - 15:51

0

#4 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 01 aprile 2014 - 15:53

Installa questa mod
http://download.gta-...co-potenti.html
Inoltre se non lo hai ancora fatto installa l'ultima patch la 1.0.7.0 http://download.gta-...sione-1070.html
Verifica che la tua scheda video abbia l'ultimo driver disponibile

Messaggio modificato da Snake - il 01 aprile 2014 - 15:54

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Giuseppe12345 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 01/04/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 aprile 2014 - 15:58

Ok, ora provo... VEDO CHE NON AVETE DETTO NIENTE SULLA MIA SCHEDA VIDEO, PRESUMO SIA BUONA, ANCHE IL PROCESSORE ??
0

#6 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 01 aprile 2014 - 16:02

I requisiti per Gta 4 li puoi verificare tu stesso qui http://www.gta-exper..._ottimizzazione
p.s. Non scrivere in maiuscolo, su internet equivale ad urlare oltre che ad essere vietato dal regolamento del forum

Messaggio modificato da Snake - il 01 aprile 2014 - 16:03

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Giuseppe12345 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 01/04/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 aprile 2014 - 16:10

MI DA IL PUNTO INTERROGATIVO !!
COMUNQUE SOTTO CI SONO QUESTI DATI, MI DA UN PROBLEMA ALLA SCHEDA VIDEO, DICENDOMI QUESTO ...
Required You Have
Icon 3D Yes Yes
Icon Hardware T&L Yes Yes
Icon Pixel Shader version 3.0 4.0 YES
Icon Vertex Shader version 3.0 4.0 YES
Icon Dedicated Video RAM 256 MB 512 MB YES

MI DA IL COLORE VERDE SU TUTTO, ANCHE SU I MB.. MA SOPRA MI DA UNA X ROSSA !
NON CAPISCO, I REQUISITI ME LI DA TUTTI BUONI, PERO' MI DICE CHE CI STA UN PROBLEMA ?? AFFIANCO DICE: AGGIORNA I TUOI DRIVER, IN REALTÀ' ME LO DICE SU TUTTI I COMPONENTI !!
*****************AGGIORNAMENTO****************
Scusa il mio scrivere grande, ma ho letto appena ora il tuo commento modificato ! :(

Messaggio modificato da Giuseppe12345 il 01 aprile 2014 - 16:11

0

#8 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 01 aprile 2014 - 16:21

Hai verificato che i driver siano aggiornati?
Dopo l'installazione della mod che ti ho consigliato prima, vedi dei miglioramenti?
Fai partire il gioco da amministratore

Messaggio modificato da Snake - il 01 aprile 2014 - 16:26

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Giuseppe12345 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 01/04/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 aprile 2014 - 16:39

Si gli ho scaricati, come ho detto sopra già gli avevo scaricati !! L'unica cosa di positivo ?? Mi aumentano i fraps in casa, mi va liscio come l'olio in casa veloce ...
FUORI ARRIVANO A TOCCARE ANCHE I 2 FRAPS, UNA COSA ORRENDA, TI SI BLOCCA SEMPRE IL GIOCO, SECONDO DOPO SECONDO !! Però dico io, se dentro casa va bene, perché fuori va lento ?? Allora è un problema di gioco non di prestazioni ...
****Aggiorno*********
Ok, ora ci provo a farlo partire in modalità amministratore !! Ora che ci penso non ho mai provato.. :D .. Ti faccio sapere dopo MA CHE CAMBIA DA AMMINISTRATORE ??

Messaggio modificato da Giuseppe12345 il 01 aprile 2014 - 16:40

0

#10 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 01 aprile 2014 - 16:44

Visualizza MessaggiGiuseppe12345, il 01 aprile 2014 - 17:39 ha detto:

Si gli ho scaricati, come ho detto sopra già gli avevo scaricati !! L'unica cosa di positivo ?? Mi aumentano i fraps in casa, mi va liscio come l'olio in casa veloce ...
FUORI ARRIVANO A TOCCARE ANCHE I 2 FRAPS, UNA COSA ORRENDA, TI SI BLOCCA SEMPRE IL GIOCO, SECONDO DOPO SECONDO !! Però dico io, se dentro casa va bene, perché fuori va lento ?? Allora è un problema di gioco non di prestazioni ...
****Aggiorno*********
Ok, ora ci provo a farlo partire in modalità amministratore !! Ora che ci penso non ho mai provato.. :D .. Ti faccio sapere dopo


Fraps è un programma, quelli sono gli fps
Comunque se ancora non dovesse soddisfarti verifica anche che la versione di .Net framework e Microsoft Visual C++ siano aggiornati
Per la scheda grafica è più facile renderizzare ambienti chiusi come la casa, in posti aperti fa più fatica, quindi potrebbe anche dipendere da quello

Messaggio modificato da Snake - il 01 aprile 2014 - 16:44

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Giuseppe12345 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 01/04/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 aprile 2014 - 16:49

sTO SCARICANDO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI: Microsoft Visual C++ 2013... Net framework 4.5 .. POI SCARICO DI NUOVO I DRIVER GRAFICI, MAGARI MI SCARICO UN DIRCEX PIù AGGIORNATO
0

#12 L'utente è offline   Giuseppe12345 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 01/04/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 aprile 2014 - 18:24

Adesso ho finito di aggiornare Net frem, e microsoft... Niente, continua ad andare lento... Ma non si può dedicare più memoria al gioco, intendo quella della scheda video ?? Perché la scheda video è buona, il gioco va trovando 512 mb, è la scheda gli ha !!! Uffa, help :D
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi