GTA-Expert Forum: Ringraziamenti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ringraziamenti A Fabio e allo staff

#1 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 marzo 2014 - 22:11

Apro questa discussione per ringraziare pubblicamente lo stupendo lavoro che fa Fabio per tutti noi ogni giorno e per lo staff che lo segue e ci permette di divertirci oltre misura con questo gioco.
Ricordo ancora quando seppi dell'uscita di GTAV e, ricercando rumors e speculazioni, mi imbattei nel sito di Expert. Premetto che non ho mai frequentato un forum, ma quando scoprii la sezione Forum Expert, piena zeppa di discussioni, pareri, sogni e speranze su GTA mi si illuminarono gli occhi. Decisi così di iscrivermi e da allora non mi sono perso una sola news. La passione dei vecchi e nuovi utenti era ed è tutt'ora fantastica! Aver trovato un sito come questo per me voleva dire poter condividere con qualcuno una passione precisa, cosa che non posso fare con la morosa ad esempio ahahah.
Solo dopo un po' di tempo mi sono reso conto del lavoro che ci fosse dietro, aspetto che mai prima di allora mi ero preoccupato di analizzare. L'impegno che ha Fabio è enorme e tutto quello che fa, a prescindere da aspetti meramente economici, lo fa per tutti noi; e lo si vede da come cura i dettagli, come segue ogni post, ogni attività, nonostante sia indaffarato (e sono convito sempre più che lui viva in un mondo fatto da giorni di 60 ore) riesce a gestire di tutto e di più!
Poi, all'uscita di GTAO, con la creazione della crew, c'è stato il boom. Con l'aiuto dei "major" e con l'intervento di Gino, l'organizzazione di questo forum ha raggiunto livelli altissimi, che probabilmente non riscontrerò mai in nessun altro forum, specie riguardo a GTA. La costanza e la dedizione di Fabio sono così diventati un'esempio da seguire per molti, che si impegnano ogni giorno per divertirsi e far divertire, uno su tutti JJJPelo!
Quindi voglio ringraziarvi, per quello che ci date, per la pazienza che avete e per le risate che ci fate fare. Sono sicuro di non essere il solo a pensarlo, quindi lascio la parola al popolo. Grazie di cuore.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 marzo 2014 - 22:17

grazie a voi che partecipate ai nostri progetti, e grazie a voi per tutte le risate che mi regalate ogni volta che mi connetto su gta ma anche in alcuni topic che leggo sul forum :D

l'obiettivo è sempre lo stesso:divertirsi insieme.Quindi mi auguro un domani di aumentare in quantità di persone ma non di "diminuire" nella qualità del servizio che offriamo ;)

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 marzo 2014 - 23:02

Prendo spunto dal fantastico post di Pier per ringraziarvi anche io!!! La penso esattamente allo stesso modo! È difficile descrivere quanto si possa essere riconoscenti per il lavoro svolto da Fabio, il quale in primis ha dato vita a questo forum e lo ha coltivato, tenendoci sempre aggiornati traducendo le news, solo un esempio tra tanti! Da Gino che è presente quasi 24 ore su 24 per ogni evenienza! Per me anche il solo far parte di questo gruppo/crew è un onore! Quando è uscito GTA 5 l'ho giocato prima finendo la storia e poi dedicandomi all'online! Inizialmente non conoscevo nessuno e giocavo sempre da solo, o con chi capitava, stranieri soprattutto, poi ho deciso di aprire una crew tutta mia, andava bene, in poco tempo eravamo arrivati a 20 membri, ma non vi dico i bimbiminchia che c'erano!! Solo 3 o 4 ragazzi erano più seri che poi infatti hanno migrato con me qui in expert! Durante tutto ciò, io già seguivo questo forum! Grazie ad esso e a voi sono sempre rimasto informato, ho conosciuto molte persone e finalmente ho avuto la possibilità di giocare sempre con persone con cui ci si riesce a confrontare fantasticamente! Insomma, per concludere, stimo coloro che si prendono la briga tutti i giorni di assicurarci un punto di ritrovo dove divertirci e scambiare le nostre idee e sono davvero molto riconoscente!!! Per quanto mi riguarda Pier ha fatto davvero bene ad aprire questo topic in quanto ha dato a me, ma non solo, la possibilità di esprimere ciò che penso di positivo nei vostri confronti, dandomi anche la possibilità di far capire che tutto ciò, per me, non è scontato, anzi, lo apprezzo sempre molto, ogni giorno!!! Avere la possibilità di poter far capire che una determinata cosa non è scontata, che non ci deve per forza essere servita su un piatto d'argento, che va apprezzata e non appunto, data per scontata, è una delle cose più importanti e belle che ci possa essere!!!

Messaggio modificato da John M il 26 marzo 2014 - 00:27

0

#4 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 marzo 2014 - 23:32

:D
Scrivi al centro
0

#5 L'utente è offline   Flash_Goldon 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 749
  • Iscritto il: 30/08/13
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 marzo 2014 - 23:51

Bella raga vi ringrazio anche io .. Crew fantastica divertente.. Fuori dalla crew è un vero o delirio.. Grazie a Fabio,Gino, e gli altrii che si preoccupano di hostare.. Armati di pazienza..
Grazie di tutto
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#6 L'utente è offline   damage193 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2274
  • Iscritto il: 06/10/13
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 marzo 2014 - 00:14

:D grazie soprattutto a voi.

Con questa crew ho conosciuto un sacco di bravi ragazzi con cui farci qualche ora di gioco giornaliera e molte risate, grazie a voi mi stò godendo GTAO... se non c'eravate voi a quest'ora l'online lo avevo lasciato da parte da un bel pezzo.

P.S. gran bel post Ale ;)

Messaggio modificato da damage193 il 26 marzo 2014 - 00:15

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Spago93 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1699
  • Iscritto il: 10/09/13
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • Provenienza:Namecciano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 marzo 2014 - 03:48

bel post duckkk anche io vi voglio bene <3 XDD comunque si ottima crew ottimo sito web continuate cosi ;)

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 26 marzo 2014 - 03:49

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#8 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 marzo 2014 - 04:51

Ah ma allora lo vedi che le scrivi anche tu le divine commedie? tana per pierduck :asd: Sottoscrivo ogni singola parola del tuo post, e straquoto anche Emiliano: non bisogna mai dare per scontato tutto ciò che ci viene offerto e si deve sempre tener presente l'enorme lavoro che c'è dietro un'organizzazione del genere... l'impegno di persone che si sbattono ogni giorno per farci giocare tutti insieme e garantirci un'esperienza di gioco migliore possibile merita non solo i ringraziamenti di chi come noi membri gode del frutto di questi sforzi, ma anche il massimo rispetto da chiunque sappia comprendere e apprezzare la passione che ci vuole per trasformare uno svago in un vero e proprio impegno prendendosi la responsabilità di fornire un servizio per tante persone :)
0

#9 L'utente è offline   napple00 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1280
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • Provenienza:Veneto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 marzo 2014 - 07:36

Ringrazio anch'io Fabio e tutto lo staff della crew che hanno creato un organizzazione perfetta,la nostra crew ê credo la miglior crew italiana,con un ottimo regolamento...se non fossi entrato nella crew avrei mollato Gta online;la cosa che più mi piace è che non ci sono persone maleducate o bimbiminkia ma sono tutti simpatici,grazie a voi mi sono convinto a prendermi delle cuffie e il divertimento(non l'avrei mai detto)é triplicato,avevo lasciato la storia perché con la crew mi sembrava MOOLTO più divertente,e lo era!

Ps.è il primo forum in cui mi iscrivo ma appena ho visto come mi avete aiutato la prima volta mi sono iscritto e ho potuto notare come questo è il forum a tema Gta migliore d'Italia. :D

Messaggio modificato da napple00 il 26 marzo 2014 - 07:36

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 marzo 2014 - 07:43

Quoto ogni post! Appena hanno rilasciato GTAO feci la richiesta per entrare nella Crew che però nel pomeriggio non giocava mai nessuno o semplicemente non venivano accettati miei inviti! Senza portare rancore decisi di lasciarla! Poi a distanza di qualche mese notai che cambiò tutto!
Notai una diversa Crew ben organizzata con tenenti consiglieri e rappresentanti! Contattai Fabio di nuovo e senza rancore da parte sua sono ritornato qui! Il merito del mio ritorno è di Fabio e dello Staff che sono riusciti a creare nel comparto di gestione online una cosa favolosa! Da poche settimane sono entrato pure io nello staff e nel dietro le quinte mi rendo conto di quanto lavoro c'è stato (e che continuerà ed esserci) per realizzare quella che è oggi una Crew di GTAexpert!
Quindi termino dicendo....grazie a voi!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#11 L'utente è offline   cip87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3005
  • Iscritto il: 19/05/08
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • Provenienza:siculo sugnu
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 marzo 2014 - 09:02

Mi aggregò pure io nei ringraziamenti a Fabio e Gino perche se lo meritano :) , ma voglio ringraziare pure tutti i membri :D, perche anch'io ne ho girati di forum e clan, ma a nessuno di loro importava il "rispetto" per gli altri, gli importava solo il kill rateo.
E mi sono reso conto di quando é bello giocare con voi dal fatto che ho il pallino tutto il giorno di giocare a gta, mi è tornata la voglia di un ragazzino! :lol: :lol: :lol:
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   sgabu77 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 74
  • Iscritto il: 21/09/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 marzo 2014 - 11:47

Anche io mi unisco ai ringraziamenti. Ho avuto modo di trovare gente sempre cordiale e molto divertente. Nasce come gioco e tale dovrebbe rimanere. Fuori in freemode di gioco c'è davvero poco. Avanti cosi
E se mi annoio mi farai una sega!! Scherzo.... me lo succhi. (cit. Trevor)

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   paolo_gta 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 416
  • Iscritto il: 11/07/13
  • ID PSN:Paolo13VR
  • ID Social Club:paolo_gta
  • Provenienza:Verona
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 marzo 2014 - 13:13

Mi unisco anche io. Non posso che ringraziare Fabio e tutto lo staff di GTA EXPERT. Anche io mi sono unito subito alla crew anche se poi stupidamente l'ho abbandonata per qualche mese ma poi Fabio molto gentilmente mi ha riammesso. Continuate così che siete grandi. Fabio quando ti fai qualche partita online con l'xbox? :P
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 marzo 2014 - 13:34

Visualizza Messaggipaolo_gta, il 26 marzo 2014 - 13:13 ha detto:

Fabio quando ti fai qualche partita online con l'xbox? :P


Attualmente per problemi di tempo e di priorità sono inattivo su entrambe le console e anche nella sezione dedicata sul forum
Il fatto che la crew ora sia molto organizzata è merito di Gino e di tutti gli altri membri dello Staff della crew, ma anche a tutti i giocatori che accettano gli inviti e che stanno creando l'affinità che è alla base del buon funzionamento del tutto ;)
0

#15 L'utente è offline   PaginaUno 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 98
  • Iscritto il: 17/01/14
  • ID PSN:Burtanders
  • ID Social Club:PaginaUno
  • Provenienza:Brescia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 marzo 2014 - 13:43

Anche se sono da poco su questo Forum devo dire che questa che ho fatto fino ad adesso é stata un'esperienza fantastica , devo ringraziare tutto lo staff che é sempre disponibile per aiutare.
Continuate cosí raga ! B)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 marzo 2014 - 13:45

Quoto tutti quanti, anche io quando mi sono iscritto ero un po' scettico su questo 'gruppo di sconosciuti " che per me lo erano. Però man mano che vi seguivo per quel che potevo, ho capito che l' organizzazione, la serietà e la competenza stava aumentando sempre più. Soprattutto ero e sono felice di avere supporto, confronto e possibilità di trascorrere dei momenti che ti liberano da ogni pensiero della vita di tutti i giorni, che con i miei conoscenti o amici di tutti i giorni non posso avere. Quindi grazie a tutti voi che riuscite a portare avanti questo nostro mondo virtuale ma reale.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#17 L'utente è offline   IperBanshee 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 934
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:IperBanshee
  • Gamertag:-
  • ID Social Club:IperBanshee
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 marzo 2014 - 15:05

Si nota davvero molto il lavoro che c'è dietro, un grazie a tutti anche da parte mia ;)
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 marzo 2014 - 17:55

Visualizza Messaggipierduck, il 25 marzo 2014 - 22:11 ha detto:

Apro questa discussione per ringraziare pubblicamente lo stupendo lavoro che fa Fabio per tutti noi ogni giorno e per lo staff che lo segue e ci permette di divertirci oltre misura con questo gioco.


QFT.
Immagine PostataImmagine Postata
0

#19 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 marzo 2014 - 18:24

Visualizza MessaggiSyylk, il 26 marzo 2014 - 17:55 ha detto:

QFT.

traduzione? ahaha
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 marzo 2014 - 21:34

In realta' ha due significati.

Quoted For Truth = la frase citata e' vera e corrisponde alla mia opinione.

Quantum Field Theory = branca della fisica quantistica riguardo la teoria dei campi.

Scegli tu. :lol:
Immagine PostataImmagine Postata
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi