GTA-Expert Forum: GTA IV - Domanda lato server rp - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA IV - Domanda lato server rp

#1 L'utente č offline   Corey 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22/03/14
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 marzo 2014 - 15:31

Ciao ragazzi, spero di non aver subito sbagliato sezione del forum con questo mio primo post :D
Da qualche tempo sto giocando alla splendida mod LCPDFR per GTA IV (e devo dire che è veramente ben fatto e molto divertente) e volevo sapere se in qualche maniera era possibile creare un server roleplaying in cui i giocatori possano fare gli agenti di polizia, allearsi in gang, lavorare e molti altri script ancora.
Ho dato una bella occhiata agli script del gioco e ce ne sono veramente tanti e molto interessanti, primo tra tutti quello che ti permette di poter svolgere tanti lavori ed addirittura comprare delle proprietà immobiliari e negozi per una rendita.
Se io installo diversi script sul mio pc ed hosto una partita, creando un server, i giocatori che si connetteranno a me non vedranno tutti questi cambiamenti se a loro volta non avranno installato gli stessi script?
Prendo come esempio Altis Life, la mod RP di Arma 3 e vorrei sapere se fosse possibile ricreare un qualcosa del genere anche su GTA IV.

Grazie ;)

Messaggio modificato da Corey il 22 marzo 2014 - 15:32

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi