GTA-Expert Forum: Proposte eventi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Proposte eventi

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 marzo 2014 - 14:46

Proponete qui gli eventi, se poi verranno apprezzati dagli altri membri potrete aprire un topic dedicato in cui organizzare il tutto
0

#2 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 marzo 2014 - 18:09

Fabio, domanda un po' brutta ma me lo chiedo seriamente: se voglio organizzare uno dei miei eventi stupidi pomeridiani, lo posto comunque qui prima di aprire il topic? O è più inerente agli eventi "maggiori" di cui ti occuperai tu?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 marzo 2014 - 20:09

A me piacerebbe un evento incentrato sul treno... salire in corsa è semplicissimo ma farlo in 16 contemporaneamente sarebbe praticamente impossibile, quindi ci si potrebbe radunare in un punto dove si ferma (se non sbaglio alla centrale elettrica palmer-taylor vicino al parco eolico, o forse ce ne sono anche altri) oppure muoversi a gruppi con alcuni stabili sul treno e altri che ci saltano sopra con le moto, lo inseguono con le macchine o con l'elicottero, tentano di fermarlo con camion o altri mezzi pesanti ecc... tralaltro sul treno si riesce a resistere un bel po' col livello di sospetto anche quando si sta da soli, quindi in tanti si può creare il caos a oltranza senza problemi :asd:
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 marzo 2014 - 21:59

Visualizza Messaggipierduck, il 22 marzo 2014 - 18:09 ha detto:

Fabio, domanda un po' brutta ma me lo chiedo seriamente: se voglio organizzare uno dei miei eventi stupidi pomeridiani, lo posto comunque qui prima di aprire il topic? O è più inerente agli eventi "maggiori" di cui ti occuperai tu?


Io non mi potrò più occupare della crew per un po', quindi spetta a voi decidere cosa fare
Ovviamente per gli eventi "improvvisati" non c'è bisogno di aprire un topic o proporli
0

#5 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 marzo 2014 - 22:08

Visualizza MessaggiFabio206, il 23 marzo 2014 - 21:59 ha detto:

Io non mi potrò più occupare della crew per un po', quindi spetta a voi decidere cosa fare
Ovviamente per gli eventi "improvvisati" non c'è bisogno di aprire un topic o proporli

Okay grazie per la risposta ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 marzo 2014 - 11:29

Non capisco la necessita' di questo thread.

Stiamo organizzando un'ideuzza, e postarla qui invece che aprire un suo thread apposito mi da' l'idea che serva esclusivamente a farle perdere totalmente visibilita'. Come la richiesta di evento-in-treno di Vincent: senza un suo thread, ben individuabile e riconoscibile, e' matematico che venga ignorato e disperso all'interno di un thread generico come questo. In un suo thread si discute, si raffina l'idea, ed eventualmente, esaminata la fattibilita', si organizza.

Qual e' lo scopo che lo staff si e' dato aprendo questo thread? Filtrare eventi assurdi (se sono assurdi, forse sono ancora piu' divertenti!)? Ridurre lo spam (non che il forum eventi sia cosi' spammato...)? Togliere visibilita' agli eventi dei membri e riservarla a quelli ufficiali? O cos'altro che mi sfugge?
Immagine PostataImmagine Postata
0

#7 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 marzo 2014 - 12:33

Visualizza MessaggiSyylk, il 24 marzo 2014 - 11:29 ha detto:

Non capisco la necessita' di questo thread.

Stiamo organizzando un'ideuzza, e postarla qui invece che aprire un suo thread apposito mi da' l'idea che serva esclusivamente a farle perdere totalmente visibilita'. Come la richiesta di evento-in-treno di Vincent: senza un suo thread, ben individuabile e riconoscibile, e' matematico che venga ignorato e disperso all'interno di un thread generico come questo. In un suo thread si discute, si raffina l'idea, ed eventualmente, esaminata la fattibilita', si organizza.

Qual e' lo scopo che lo staff si e' dato aprendo questo thread? Filtrare eventi assurdi (se sono assurdi, forse sono ancora piu' divertenti!)? Ridurre lo spam (non che il forum eventi sia cosi' spammato...)? Togliere visibilita' agli eventi dei membri e riservarla a quelli ufficiali? O cos'altro che mi sfugge?


Fabio è stato abbastanza chiaro in merito: per gli eventi improvvisati non è necessario postare qui. Qui verranno proposti tutti quegli eventi che necessitano di organizzazione approfondita (ricreare scene film ecc). Per eventi come quelli che creo io, non è necessaria, specie se chi li crea lo fa in modo organizzato e approfondito. È anche un modo per evitare che tutti organizzino 10 mila eventi a caso senza parlarne. Io prima di farlo ho comunque chiesto il permesso allo staff e poi giocando spesso con loro ormai ho un nome "noto" quindi se faccio un evento la gente sa chi sono e si iscrive, se arriva quello iscritto ieri che non conosco magari non mi iscrivo nemmeno. comunque per varie idee postate qui che comunque sarà lo staff a organizzare e valutare il tutto, altrimenti si va in anarchia totale :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   damage193 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2274
  • Iscritto il: 06/10/13
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2014 - 13:26

Visualizza MessaggiSyylk, il 24 marzo 2014 - 11:29 ha detto:

Non capisco la necessita' di questo thread.

Stiamo organizzando un'ideuzza, e postarla qui invece che aprire un suo thread apposito mi da' l'idea che serva esclusivamente a farle perdere totalmente visibilita'. Come la richiesta di evento-in-treno di Vincent: senza un suo thread, ben individuabile e riconoscibile, e' matematico che venga ignorato e disperso all'interno di un thread generico come questo. In un suo thread si discute, si raffina l'idea, ed eventualmente, esaminata la fattibilita', si organizza.

Qual e' lo scopo che lo staff si e' dato aprendo questo thread? Filtrare eventi assurdi (se sono assurdi, forse sono ancora piu' divertenti!)? Ridurre lo spam (non che il forum eventi sia cosi' spammato...)? Togliere visibilita' agli eventi dei membri e riservarla a quelli ufficiali? O cos'altro che mi sfugge?


prima di tutto ci si può esprimere con più calma, e se intendo male io, da come hai scritto il messaggio sembra che sei abbastanza alterato.

poi, leggi bene quello che ha scritto Fabio nel primo messaggio e quello che ti ha risposto Pierduck. Non è difficile da capire, in questo thread vengono proposti eventi e se sono belli, viene aperta una discussione in merito dove organizzarsi e parlarne.

Messaggio modificato da damage193 il 24 marzo 2014 - 13:30

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2014 - 13:32

questo è il topic dove si raccoglieranno le proposte su TUTTI gli eventi che un utente vorrebbe proporre alla crew.

sarebbe controproduttivo se ogni volta che uno ha un idea la propone in un nuovo topic,ci sarebbe anche dispersione di idee.

qui invece raccogliamo tutte le idee su possibili eventi.In base a quanto interesse l'evento suscita nella crew

Noi apriamo un topic per riunire tutti gli argomenti dello stesso tipo nella stessa sezione,non cerchiamo di mettere in ombra o in luce qualcuno,anche perche tengo a precisare che un evento anche se raccoglie il consenso di tutta la crew per essere svolto deve essere approvato a priori dallo staff,quindi per noi è piu comodo avere questo topic come una sorta di "elenco delle idee proposte da tutti" e da li valutare se aprire un thread esclusivo per un determinato evento.

alla fine verranno fatti quelli che attirano piu curiosità nel gruppo,non quelli che piacciono a noi esclusivamente.

Non è il topic esclusivo sull'evento che lo mette in risalto e allora lo rende giocabile,ma è l'opinione di tutti che conta.

Messaggio modificato da Gino Frozen il 24 marzo 2014 - 13:36


Immagine Postata

0

#10 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 marzo 2014 - 13:59

Comunque, giusto per rendere l'idea, propongo qui il mio prossimo evento:

8vs8 Militari contro Porci alieni
Vestiti da militari e da Porci (maschera da porco rosa o giriga e vestiti di colore annesso, a vostra discrezione), si organizzeranno momenti di terrore in freemode in cui le due fazioni si scontreranno senza regole, quindi saranno ammesse le armi pesanti, i tank, jet, caddy, pugni nelle parti basse e quant'altro!
Se vi può piacere fatemi sapere :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2014 - 14:10

per intendersi: qui raccogliamo le idee, a scadenza mensile (esempio) creiamo un sondaggio dove chiederemo quale sia l'evento piu apprezzato tra quelli proposti in questo topic. (un utente scorrerà le pagine del topic raccogliendo informazioni sugli eventi proposti,facendosi un idea) dopodiche il creatore dell'evento che avrà avuto piu voti avrà la possibilità di aprire un topic esclusivo per l'evento.

in questo modo nessun evento verrà dimenticato (anche il piu banale verrà messo ai voti)

Immagine Postata

0

#12 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 marzo 2014 - 14:40

No, non sono alterato, ci mancherebbe. Sono solo curioso.

E' che gia' nella vita ho a che fare con una valanga di burocrazia, non capivo perche' mettere tutto in un calderone e poi - come gentilmente spiegato da Gino - aspettare un mese per mettere ai voti e poi lo staff verifica e poi il comitato delibera e poi l'autorita' indirizza e poi gli utenti scelgono e poi il voto viene validato dalla commissione e poi l'ideatore dell'evento gia' sta giocando a un altro gioco perche' s'e' stufato di aspettare il bollino in triplice copia vidimato dal ministero del crimine.

Solo questo.

Organizzazione, si', ci mancherebbe!

Buromanzia, no grazie, ho gia' dato.

Immagine Postata

Messaggio modificato da Syylk il 24 marzo 2014 - 14:49

Immagine PostataImmagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2014 - 14:45

Visualizza MessaggiSyylk, il 24 marzo 2014 - 14:40 ha detto:

No, non sono alterato, ci mancherebbe. Sono solo curioso.

E' che gia' nella vita ho a che fare con una valanga di burocrazia, non capivo perche' mettere tutto in un calderone e poi - come gentilmente spiegato da Gino - aspettare un mese per mettere ai voti e poi lo staff verifica e poi il comitato delibera e poi l'autorita' indirizza e poi gli utenti scelgono e poi il voto viene validato dalla commissione e poi l'ideatore dell'evento gia' sta giocando a un altro gioco perche' s'e' stufato di aspettare il bollino in triplice copia vidimato dal ministero del crimine.

Solo questo.

Organizzazione, si', ci mancherebbe!

Buromanzia, no grazie, ho gia' dato.

Questa e La procedura,condivisibile o meno,se vogliamo fare tutto e subito viene sempre brutto perché non gestito bene.se un utente propone una cosa ed un mese dopo cambia gioco il problema non è nostro,anzi magari noi alla fine lo giochiamo davvero l evento da lui proposto.
I progetti e le idee per la crew sono tante,il tempo non sempre

Immagine Postata

0

#14 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 marzo 2014 - 14:50

Ok, ricevuto.

Se pensate che sia meglio cosi', cosi' si fara'.
Immagine PostataImmagine Postata
0

#15 L'utente è offline   cip87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3005
  • Iscritto il: 19/05/08
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • Provenienza:siculo sugnu
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:01

Secondo me e ora forse dico una stupidaggine, è
1 evitare che si aprono troppe discussioni contemporaneamente su diversi eventi riempiendo il forum inutilmente. Invece cosi si cerca anche di attirare l'attenzione della crew su una sola cosa, per garantire pure un'abbondante partecipazione.
2 siccome si organizza per forza di cose un'evento alla volta si pensa a più particolari per renderlo più bello e i partecipanti si preparano meglio, così da renderlo più realistico possibile.
Poi le cose improvvisate si continuano a fare lo stesso(vedi milanistafede e co.) e non vengono male a giudicare dalle foto che ho visto.

Messaggio modificato da cip87 il 24 marzo 2014 - 15:02

Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:04

Probabilmente mi sono spiegato male io. Il topic non è per gli eventi ufficiali dello Staff, per quelli apriremo direttamente noi un topic a parte nella sezione

In questa discussione un utente presenta la sua idea, se 4-5 giocatori sono d'accordo e dicono "parteciperei volentieri" allora quell'utente è autorizzato ad aprire una discussione apposita, senza l'approvazione dello staff (che poi magari controllerà il topic in questione)

Nulla di complicato ragazzi, non c'è nessuna burocrazia ma semplice ordine
0

#17 L'utente è offline   IperBanshee 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 934
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:IperBanshee
  • Gamertag:-
  • ID Social Club:IperBanshee
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:05

Io propongo una serata all'insegna dei Bug, preferibilmente entrare dentro tutti (o quasi) gli edifici presenti nella Storia, come il Palazzo della FIB, le case dei protagonisti ecc..


Giudicate voi ;)
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:16

Visualizza Messaggipierduck, il 24 marzo 2014 - 14:59 ha detto:

Comunque, giusto per rendere l'idea, propongo qui il mio prossimo evento:

8vs8 Militari contro Porci alieni
Vestiti da militari e da Porci (maschera da porco rosa o giriga e vestiti di colore annesso, a vostra discrezione), si organizzeranno momenti di terrore in freemode in cui le due fazioni si scontreranno senza regole, quindi saranno ammesse le armi pesanti, i tank, jet, caddy, pugni nelle parti basse e quant'altro!
Se vi può piacere fatemi sapere :)


Mi piace!! ;) Sarebbe bello realizzarlo! Mi prenoto subito come militare però eh!! Haha :P
0

#19 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2014 - 16:05

Un altro evento che mi piacerebbe creare è una guerra tra motociclisti, sia tra di noi che contro le bande di bikers della cpu tipo Lost... O tutti con le moto tipo harley (daemon/hexer) oppure "harleysti vs sportivi" che sarebbe più semplice visto che una bati o akuma in garage ce l'hanno più o meno tutti :)

Comunque a me sembra una buona idea racchiudere tutto in questo topic, viene più ordinato e meno dispersivo... Però piuttosto che aspettare che i membri spontaneamente "scelgano" un evento secondo me sarebbe meglio che lo staff e gli organizzatori di eventi valutino quali sono fattibili e li propongano a rotazione anche più volte... Un'idea potrebbe essere aggiornare il primo post (o creare un nuovo topic) con una lista di eventi anche già svolti e farli diverse volte anche improvvisandol (cioè organizzandosi direttamente come l'altra sera coi luxor all'aeroporto) in modo da fare pure "esperienza" e capire meglio cosa fare o non fare per la buona riuscita di un determinato evento ;)
0

#20 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 marzo 2014 - 16:26

Visualizza MessaggiJohn M, il 24 marzo 2014 - 15:16 ha detto:

Mi piace!! ;) Sarebbe bello realizzarlo! Mi prenoto subito come militare però eh!! Haha :P

Ahaha va bene :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi