GTA-Expert Forum: I musicisti del forum - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I musicisti del forum Topic dedicato ai musicisti iscritti su questo forum

#1 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 marzo 2014 - 19:09

MUSICISTI FATEVI "SENTIRE"!!! ;)

Ho deciso di aprire questo topic per dare la possibilità a tutti i musicisti che frequentano questo forum di farsi conoscere e di confrontarsi tra loro!
Qui potrete anche postare i vostri link dove poter ascoltare i vostri brani, far pubblicità alla vostra band o se siete cantautori, far ascoltare la vostra musica! ;)

Potrete discutere sulle varie tecniche musicali riguardanti ogni tipo di strumento.
Potrete postare foto di strumenti particolari che incontrate durante il vostro percorso da musicisti.
Potrete postare foto dei vostri strumenti personali e dei nuovi acquisti che avete fatto recentemente.
Potrete postare singoli link che portano ad un vostro brano uppato su Myspace/Soundcloud, esempio.
Potrete postare foto della vostra ultima serata/concerto svolto.
Potrete dare/chiedere consigli su strumentazioni (strumenti musicali/amplificazione/microfonazione), marchi di prodotti (Marshall, Fender, Tama, Pearl ecc...), come creare una canzone (struttura musicale, melodia consigliata, ritmo consigliato ecc...). Queste sono solo alcune idee, ovviamente il tema è VASTISSIMO!!!

Sul vostro primo post che scriverete su questo topic, vi si chiede di comunicare:
(Ovviamente le risposte sono facoltative, non dovrete rispondere obbligatoriamente ma serviranno per rendere più vivo ed interessante il topic!) ;)
- Nome/nome d'arte:
- Età:
- Da quanto tempo suonate:
- Se studiate/avete studiato o se siete autodidatti:
- Quali strumenti suonate:
- Se suonate per hobby o per professione:
- Se siete cantautori o se avete una band. Nell'ultimo caso specificare che ruolo ricoprite:
- Che genere di musica suonate:
- Se fate cover o brani di propria composizione:
- Linkare un sito dove poter ascoltare la vostra musica:

Si avvisa che NON siamo qui a SPARARE GIUDIZI sulla musica ALTRUI!!! TUTTI VANNO RISPETTATI PER COLORO CHE SONO E CHE FANNO!!!

Messaggio modificato da John M il 20 marzo 2014 - 03:03

0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 marzo 2014 - 19:17

Io suono tastiera e chitarra ad orecchio da quando ero piccolo in più produco musica techno House e suono in qualche locale (adesso meno) in coppia con il mio amico Heman (che a suo tempo mi suggerì Expert come crew :D ) Quando suono la tastiera o chitarra mi piace fare cover quando invece produco beh li è' farina del mio sacco :D

Messaggio modificato da Gino Frozen il 19 marzo 2014 - 19:18


Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 marzo 2014 - 19:20

Tanto tanto [...] tanto tempo fa producevo qualcosina, su SoundCloud ho uppato solo i miei 4 migliori brani :asd: https://soundcloud.com/sebb05#_=_
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 marzo 2014 - 19:36

- Nome/nome d'arte: Emiliano Pardo/Emiliano Pardo
- Età: 24
- Da quanto tempo suonate: da quando avevo 8 anni, grazie a mio padre! Da 16 anni quindi! ;)
- Se studiate/avete studiato o se siete autodidatti: ho studiato non molto in varie scuole private! Per lo più autodidatta! Credo che chi comincia ad avvicinarsi alla musica subito con l'aiuto di un insegnante in un certo sia svantaggiato in quanto allo sviluppo della creatività...!
- Quali strumenti suonate: sono chitarrista (elettrico/acustico - solista/ritmico), batterista e percussionista!
- Se suonate per hobby o per professione: professione! Insegno chitarra e batteria in due differenti scuole di musica private.
- Se siete cantautori o se avete una band. Nell'ultimo caso specificare che ruolo ricoprite: Ho vari progetti, scrivo e compongo brani per conto mio ma ricopro anche il ruolo di batterista in un progetto e il ruolo di chitarrista in un altro...attualmente!
- Che genere di musica suonate: Rock principalmente, comprese tutte le sfumature di quest'ultimo! Anche Country e Blues! Ci si adatta anche alle richieste di un eventuale ingaggio da parte di un "cliente"! ;)
- Se fate cover o brani di propria composizione: entrambe le cose, ma preferisco di gran lunga suonare e comporre brani propri!!! ;)
- Linkare un sito dove poter ascoltare la vostra musica: pagina Facebook: https://www.facebook...nopardoofficial
da qui potrete collegarvi anche a tutti gli altri canali, se interessati! ;)
Thanx! ;)

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 19 marzo 2014 - 20:17 ha detto:

Io suono tastiera e chitarra ad orecchio da quando ero piccolo in più produco musica techno House e suono in qualche locale (adesso meno) in coppia con il mio amico Heman (che a suo tempo mi suggerì Expert come crew :D ) Quando suono la tastiera o chitarra mi piace fare cover quando invece produco beh li è' farina del mio sacco :D


Graaaaaaandeee Ginoooooooooo!!!!!!!! hauahauahauaha :D Facci ascoltare qualcosa se vuoi! (Io sono curioso) ;)

Visualizza MessaggiClubbman, il 19 marzo 2014 - 20:20 ha detto:

Tanto tanto [...] tanto tempo fa producevo qualcosina, su SoundCloud ho uppato solo i miei 4 migliori brani :asd: https://soundcloud.com/sebb05#_=_


Ciao Clubbman! ;) Ho ascoltato! Bella roba!!

Messaggio modificato da John M il 23 febbraio 2016 - 03:49

0

#5 L'utente è offline   0wn3d 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5038
  • Iscritto il: 18/10/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 marzo 2014 - 21:20

- Nome/nome d'arte: Valerio
- Età: 17
- Da quanto tempo suonate: 8 anni
- Se studiate/avete studiato o se siete autodidatti: Autodidatta
- Quali strumenti suonate: Chitarra (acustica/elettrica - solista/ritmico) e sintetizzatore
- Se suonate per hobby o per professione: Hobby
- Se siete cantautori o se avete una band. Nell'ultimo caso specificare che ruolo ricoprite: Ho una band. Chitarrista solista, all'occorrenza cantante
- Che genere di musica suonate: Folk e synthpop (a volte :rotfl: )
- Se fate cover o brani di propria composizione: Entrambe
- Linkare un sito dove poter ascoltare la vostra musica: https://soundcloud.c...uburban_amnesia
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#6 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 marzo 2014 - 21:24

Visualizza Messaggi0wn3d, il 19 marzo 2014 - 22:20 ha detto:

- Nome/nome d'arte: Valerio
- Età: 17
- Da quanto tempo suonate: 8 anni
- Se studiate/avete studiato o se siete autodidatti: Autodidatta
- Quali strumenti suonate: Chitarra (acustica/elettrica - solista/ritmico) e sintetizzatore
- Se suonate per hobby o per professione: Hobby
- Se siete cantautori o se avete una band. Nell'ultimo caso specificare che ruolo ricoprite: Ho una band. Chitarrista solista, all'occorrenza cantante
- Che genere di musica suonate: Folk e synthpop (a volte :rotfl: )
- Se fate cover o brani di propria composizione: Entrambe
- Linkare un sito dove poter ascoltare la vostra musica: https://soundcloud.c...uburban_amnesia


Grande Own!! ;) Ti ascolterò presto!!!! :D
0

#7 L'utente è offline   83_Driver 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1228
  • Iscritto il: 11/11/13
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 marzo 2014 - 23:08

Perché non caricate i vostri brani tipo su soundcloud e li pubblicate qui così vi fate conoscere un pó e "la voce si sparge"? ;)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 marzo 2014 - 23:20

- Nome/nome d'arte: David / Nessun "nome d'arte", ma firmo ogni cosa come Jake Saint Berg :asd:
- Età: 23
- Da quanto tempo suonate: dal 2007
- Se studiate/avete studiato o se siete autodidatti: Ho preso un paio di lezioni di chitarra, poi ho sfanculato, e ho fatto autodidatta
- Quali strumenti suonate: Chitarra acustica/elettrica, armonica a bocca
- Se suonate per hobby o per professione: Hobby
- Se siete cantautori o se avete una band. Nell'ultimo caso specificare che ruolo ricoprite: No. Ho provato più volte a metter su una band, ma non trovavo un batterista manco a pagare :asd:
- Che genere di musica suonate: Punk Rock / Hard Rock / Celtic Punk
- Se fate cover o brani di propria composizione: Scrivo mucchi di canzoni da anni, suono cover solo per cazzeggiare
- Linkare un sito dove poter ascoltare la vostra musica: // non ho uppato niente, soprattutto perchè quando provavo a registrare, non si sentiva un cazzo :asd:

Negli ultimi 2 anni ho suonato pochissimo, perchè dove mi sono trasferito ora, se vola una mosca mezzo vicinato ti denuncia, quindi immagina cos'è successo la prima volta che ho suonato la chitarra elettrica per 20 secondi... :asd:
inb4 suona con le cuffie nell'ampli -> No, sarebbe come scopare tenendo su i jeans :qwe:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#9 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 marzo 2014 - 00:07

Visualizza Messaggi83_Driver, il 20 marzo 2014 - 00:08 ha detto:

Perché non caricate i vostri brani tipo su soundcloud e li pubblicate qui così vi fate conoscere un pó e "la voce si sparge"? ;)


Sisi esatto, è anche quello lo scopo del topic! ;) Basta linkare qui il link che porta al proprio profilo soundcloud! ;)

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 20 marzo 2014 - 00:20 ha detto:

- Nome/nome d'arte: David / Nessun "nome d'arte", ma firmo ogni cosa come Jake Saint Berg :asd:
- Età: 23
- Da quanto tempo suonate: dal 2007
- Se studiate/avete studiato o se siete autodidatti: Ho preso un paio di lezioni di chitarra, poi ho sfanculato, e ho fatto autodidatta
- Quali strumenti suonate: Chitarra acustica/elettrica, armonica a bocca
- Se suonate per hobby o per professione: Hobby
- Se siete cantautori o se avete una band. Nell'ultimo caso specificare che ruolo ricoprite: No. Ho provato più volte a metter su una band, ma non trovavo un batterista manco a pagare :asd:
- Che genere di musica suonate: Punk Rock / Hard Rock / Celtic Punk
- Se fate cover o brani di propria composizione: Scrivo mucchi di canzoni da anni, suono cover solo per cazzeggiare
- Linkare un sito dove poter ascoltare la vostra musica: // non ho uppato niente, soprattutto perchè quando provavo a registrare, non si sentiva un cazzo :asd:

Negli ultimi 2 anni ho suonato pochissimo, perchè dove mi sono trasferito ora, se vola una mosca mezzo vicinato ti denuncia, quindi immagina cos'è successo la prima volta che ho suonato la chitarra elettrica per 20 secondi... :asd:
inb4 suona con le cuffie nell'ampli -> No, sarebbe come scopare tenendo su i jeans :qwe:


Hahahahahahaha Saint mi hai fatto ammazza!! "Suonà con le cuffie nell'ampli sarebbe come scopare tenendo su i jeans" hauahauahauahu :ahah::banaunz::rotfl:
Grande!! ;)

Messaggio modificato da John M il 20 marzo 2014 - 02:50

0

#10 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 marzo 2014 - 18:10

Bella iniziativa ;)

- Nome/nome d'arte: Giovanni - Double8
Spoiler

- Da quanto tempo suonate: "Seriamente" da poco più di un anno, ma faccio pratica da circa 5 anni
- Se studiate/avete studiato o se siete autodidatti: Autodidatta
- Quali strumenti suonate: Piano e un po di batteria
- Se suonate per hobby o per professione: E' nato come hobby, ma è diventata una professione (anche se ora non attiva), quindi attualmente direi hobby
- Se siete cantautori o se avete una band. Nell'ultimo caso specificare che ruolo ricoprite: Da solo, produttore e DJ
- Che genere di musica suonate: Techno
- Se fate cover o brani di propria composizione: Brani miei
- Linkare un sito dove poter ascoltare la vostra musica: YouTube - SoundCloud - Pagina FB (dove aggiorno ogni volta le robe)

Messaggio modificato da MisterSosa il 20 marzo 2014 - 18:12

0

#11 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 marzo 2014 - 18:33

Visualizza MessaggiMisterSosa, il 20 marzo 2014 - 19:10 ha detto:

Bella iniziativa ;)

- Nome/nome d'arte: Giovanni - Double8
Spoiler

- Da quanto tempo suonate: "Seriamente" da poco più di un anno, ma faccio pratica da circa 5 anni
- Se studiate/avete studiato o se siete autodidatti: Autodidatta
- Quali strumenti suonate: Piano e un po di batteria
- Se suonate per hobby o per professione: E' nato come hobby, ma è diventata una professione (anche se ora non attiva), quindi attualmente direi hobby
- Se siete cantautori o se avete una band. Nell'ultimo caso specificare che ruolo ricoprite: Da solo, produttore e DJ
- Che genere di musica suonate: Techno
- Se fate cover o brani di propria composizione: Brani miei
- Linkare un sito dove poter ascoltare la vostra musica: YouTube - SoundCloud - Pagina FB (dove aggiorno ogni volta le robe)


Sono contento ti sia piaciuto il topic MisterSosa! ;) E grazie per aver condiviso le tue esperienze!! ;) Visiterò presto i canali che hai postato!!! :D
0

#12 L'utente è offline   Cugino di mio cugino 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 05/11/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 marzo 2014 - 21:53

Ho quasi 18 anni (tra un mese) e ho iniziato a suonare la batteria da ottobre 2012. Immagine Postata

In tutto ho fatto una ventina di lezioni "private" da un ragazzo, mentre il resto ho fatto da solo. Per esercitarmi faccio alcuni esercizi oppure direttamente canzoni.
In questi ultimi 5 mesi sono andato in fissa con quelle dei Led Zeppelin (Bonham è il mio secondo batterista preferito in assoluto) e sto cercando di perfezionarle il più possibile, ma ho fatto anche cover dei RHCP (gli album vecchi sono i migliori), dei system of a down, Jimi Hendrix (famoso soprattutto per la chitarra ma vi assicuro che alcuni pezzi di batteria sono belli tosti Immagine Postata) e tanti altri.
Per ora suono da solo, forse una band da garage all'orizzonte.


0

#13 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 marzo 2014 - 23:13

Visualizza MessaggiCugino di mio cugino, il 20 marzo 2014 - 22:53 ha detto:

Ho quasi 18 anni (tra un mese) e ho iniziato a suonare la batteria da ottobre 2012. Immagine Postata

In tutto ho fatto una ventina di lezioni "private" da un ragazzo, mentre il resto ho fatto da solo. Per esercitarmi faccio alcuni esercizi oppure direttamente canzoni.
In questi ultimi 5 mesi sono andato in fissa con quelle dei Led Zeppelin (Bonham è il mio secondo batterista preferito in assoluto) e sto cercando di perfezionarle il più possibile, ma ho fatto anche cover dei RHCP (gli album vecchi sono i migliori), dei system of a down, Jimi Hendrix (famoso soprattutto per la chitarra ma vi assicuro che alcuni pezzi di batteria sono belli tosti Immagine Postata) e tanti altri.
Per ora suono da solo, forse una band da garage all'orizzonte.


Ciao Cugino! ;) Ottimi gusti musicali!! Concordo con te sull'affermazione che hai fatto riguardo i brani di Hendrix, ovviamente tutto molto incentrato sulla chitarra ma cavolo...gli arrangiamenti che stanno sotto i suoi brani sono di grande rilievo e spessore!!! ;)
Ad ogni modo grazie di aver condiviso le tue esperienze! :D
0

#14 L'utente è offline   RobGilmour 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 23/09/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 luglio 2014 - 17:41

- Nome/nome d'arte: Roberto

- Età: 26

- Da quanto tempo suonate: anni, boh.

- Se studiate/avete studiato o se siete autodidatti: Entrambe. Iniziato studiando classica; in adolescenza mollai tutto andandomene sull'acustica con De Andrè, De Gregori, Fossati, ecc. Verso i 16 anni scopro i Pink Floyd e inizio a suonarli.

- Quali strumenti suonate: Chitarra elettrica, acustica, lapsteel, citofono (e scappo, la famosa "Toccata e fuga su citofono in Mi minore")

- Se suonate per hobby o per professione: Hobby

- Se siete cantautori o se avete una band. Nell'ultimo caso specificare che ruolo ricoprite: Suono in una band; o meglio, adesso siamo fermi. Ho suonato in varie formazioni, sempre come chitarrista. Il mio impiego più duraturo (duroduro) è in una cover di Pink Floyd, anche se ho suonato in due.

- Che genere di musica suonate: Pink Floyd

- Se fate cover o brani di propria composizione: Vedi sopra

- Linkare un sito dove poter ascoltare la vostra musica: non c'è.


Posto un paio di videI: Nei primi due, ahivoi, canto pure; sono riarrangiamenti di pezzi dei Floyd in "semiacustico"; nel senso che l'unico acustico vero sono io, oltre la batteria.







Poi sorvolo su tutto lo studio del suono di Gilmour che ho fatto per poi sfanculare tutto e andarmene su suoni più miei, anche se come base siamo lì.
RGSC: RobFloyd

XBox Live ID: LaterOrpheus49
0

#15 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 luglio 2014 - 18:06

Grande Rob! ;)
0

#16 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 01 luglio 2014 - 18:48

Grande John, ho scoperto solo ora questo Topic!
Ho già raccontato qualcosa della mia vecchia carriera musicale, stroncata x mancanza di palle...
Per chi se la fosse persa, la riassumo brevemente.

Ho studiato pianoforte e successivamente l'armonica strimpellando un po' autodidatticamente la chitarra ed il basso. Ho fatto il tastierista in diverse band. Ho suonato un po' di tutto, da cover di ogni genere musicale, a pezzi nostri.
Nel periodo della mia "maturità musicale" eravamo una cover band di Santana.
Il genere col quale mi sono ritirato ma col quale ho goduto maggiormente, è stato il Blues.

Visto che eravamo abbastanza bravini, ci fecero la proposta di diventare "Tournisti" professionisti. Cioè dovevamo accompagnare nelle tournè italiane gli artisti americani non abbastanza ricchi da potersi portare in Italia/Svizzera anche tutta la loro band. Allora ci noleggiavano.
Purtroppo è capitato in un periodo della nostra vita piuttosto complicato, con chi si doveva sposare, chi aveva aperto un mutuo chi aveva le rate del camion, chi stava diventando padre, ecc...
Quindi, quasi tutti non ce la siamo sentita di abbandonare il certo x l'incerto.

Da allora non ho più avuto voglia di rimettermi con una band, perché tanto sapevo già il finale: ci hanno presentato il trono, ma non abbiamo avuto il coraggio di sederci sopra!
Adesso, quando suono per conto mio, arriva mio figlio e mi chiede di suonargli la Peppa Pig. Ecco il mio nuovo pubblico...

:beer:
spaturno1
0

#17 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 luglio 2014 - 20:11

Grande Spatu! :lode:
0

#18 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 luglio 2014 - 20:57

Ho vinto 7 concorsi musicali provinciali suonando il sassofono, ho smesso dopo la prima superiore.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#19 L'utente è offline   RobGilmour 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 23/09/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 luglio 2014 - 21:08

Oh comunque visto che nel post di apertura si parlava anche di strumentazione, io posto la mia.

Scusate la risoluzione pessima delle foto.

Immagine Postata

Immagine Postata

Questa l'acustica (indosso a me con la faccia da pirla):

Immagine Postata

Messaggio modificato da RobGilmour il 01 luglio 2014 - 21:09

RGSC: RobFloyd

XBox Live ID: LaterOrpheus49
0

#20 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 luglio 2014 - 21:33

Ottimo Rob, sisi hai fatto benissimo a postare la tua strumentazione, tra l'altro molto figa! :sese:
0

  • (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi