GTA-Expert Forum: Samasung Galaxy S3 o Iphone 4s? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Samasung Galaxy S3 o Iphone 4s?

#1 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 marzo 2014 - 15:06

Sono più che sicuro che la domanda l'avrete sentita ormai decine di volte, ma ho bisogno di pareri per orientarmi meglio nella scelta..premetto che ho drasticamente cambiato idea passando dallo smatphone made in Cupertino al Galaxy non appena ho visto le differenze di prezzo ed il bagaglio prestazionale di notevole qualità in più.

Cosa consigliate?


Principali pregi/difetti di entrambi?

Sono ancora supportati da aggiornamenti?

Grazie Immagine Postata

Messaggio modificato da Teto il 17 marzo 2014 - 15:06

Scrivi al centro
0

#2 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 marzo 2014 - 15:32

Il mio giudizio sui due telefoni già lo sai :D comunque l's3 circa un mese fà è stato aggiornato alla versione 4.3 di Android.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#3 L'utente è offline   Ferrari 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 381
  • Iscritto il: 29/12/13
  • ID Social Club:ferrari00
  • Provenienza:Provincia di Brescia
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 marzo 2014 - 18:46

non sono un osannatore dei Samsung ma in questo caso scelgo l'S3 poichè il sistema operativo android è molto più accessibile di iOS, ad esempio puoi installare app sulla SD, puoi modificarlo a tuo piacimento senza particolari programmi sofisticati. Inoltre l'S3 non devi portarlo al centro specializzato per cambiare la batteria!
Immagine Postata

meglio attendere pazienti per 60 secondi che essere pazienti per 60 giorni
(cartello ad un semaforo)
0

#4 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 marzo 2014 - 18:49

Voci dicono che il galaxy s3 verra' aggiornato (probabile per ultima volta) a kitkat 4.4.2 per rimediare definitivamente a svarieti bug random che hanno gli utenti sul jelly beam 4.3

allora io ho sia iphone 4s che un galaxy(s4)

pregi iphone 4s. miglior gestione della grafica nei giochi(sembrano senza aliasing),mai avuto un crash.con ultimo aggiornamento ad ios 7.1. anche i lag che aveva nella versione precedente sono spariti.
difetti iphone..batteria se inizi a usarlo pesantemente non arrivi alle 18,nessuna personalizzazione,suoneri poche e impossibilita' di scegliere una suoneria oltre i 40 secondi..,no personalizzazione grafica.sistema operativo chiuso con accesso a musica film e immagini solo tramite itunies.inserire delle immagini impreco..perche' a gratis o hai un app apposta oppure io mi invio delle mail a volte per aggiungere alcune immagini che ho sul pc..

pregi galaxy(ho usato il 2 e il 4 la media fa 3 :) ) massima personalizzazione in grafica musica immagini video.possibilita' di root telefono acquisire il potere di amministratore e poi sei il padrone totale di tutto il telefono(perdita garanzia).molte app quante su appstore di iphone.prestazioni in giochi 3D buone.Possibilita' di aggiornarlo infinitamente tramite ROM personalizzate create da utenti esperti.esempio ho un tablet ultimo agg, rilasciato dalla asus era il 4.0.3,io ora sopra ho il 4.4.2 quindi..si se la casa madre non vuole piu aggiornare ci pensa qualcun'altro :)


difetti galaxy. qualche freeze crash ogni tanto succedono :),aliasing visibile nei giochi come real rancing 3,scaldano un po :) nei giochi.uso intenso di batteria wifi 3g facebook altre cavolate simili lo porta a morire presto quasi come iphone.

se mi viene in mente altro lo aggiungo.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#5 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 marzo 2014 - 20:13

Se fossi costretto con una pistola a scegliere fra i due prenderei l'S3, perchè con iOs 7 il 4s non è il massimo, mentre con l'S3 puoi metterci i vari android smanettati per avere l'ultima versione.
Ma conta che ha uno schermo che non vale nemmeno la metà di quello dell'iPhone come colori

In ogni caso se vuoi spendere quelle cifre ci sono il Moto G che è il top come prezzo/prestazioni ed è meglio di quei due in quasi tutto (la fotocamera non è il massimo)
Il moto X lo vendono a non molto di più e ovviamente il Nexus è una scelta ottima
Se ti piacciono i telefoni più compatti dai un occhio anche all'HTC One mini che oggi l'ho visto in offerta a 299 all'expert. Li andresti veramente sul sicuro perchè il One è stato eletto smartphone dell'anno e il suo fratellino non ha nulla da invidiargli :asd:

Messaggio modificato da Enib il 17 marzo 2014 - 20:14

0

#6 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 marzo 2014 - 20:25

il 4s ha colori piu naturali e piu morti..e credo che questo argomento sia soggettivo,infatti stavo per dirti che a me piacciono gli schermi con colori saturi e il bianco tendente al freddo..quindi non credo che possiamo giudicare il colore visto che ognuno ha i suoi gusti :D..schermo retina è bello io ho visto molta differenza tra il 4s e il 5 che ha la mia ragazza,anche i colori esempio nel 5 sono piu marcati piu saturi..pure ipod 5 ha la stessa tonalita del iphone 5.poi ce da dire una cosa che nelle impostazioni dei vari galaxy(non so se altri telefoni lo hanno) ce la possibilita di scegliere la tonalita dei colori quindi ti fa schifo il saturo?bene cambia ti fa schifo il neutro?bene puoi cambiare..

ecco questa cosa l'apprezzo molto..perche' chi fa le videorecensioni mette sempre la modalita super saturata..e la gente si lamente di colori non naturali..magari non sa che all'interno delle impostazioni ce la possibilita' di modificarli.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#7 L'utente è offline   napple00 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1280
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • Provenienza:Veneto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 marzo 2014 - 20:33

Io ho un iphone 5 e ho avuto s3,senti se non ti interessa farti vedere per il fatto di marche prendi il nexus 5 da 32gb sul gplay device... L'iPhone è perfetto in fatto di crash e stabilità,il Samsung ha android che è il massimo. Il nexus e il migliore per gli aggiornamenti che vengono fatti in poco tempo,il PREZZO(a 400 euro offre quanto un galaxy s4 e con più memoria)la batteria vale quanto quella di un iphone,e puoi rivenderlo perdendo pochissimo...sopratutto ha android sistema molto personalizzabile rispetto ad ios ma è stock cioè senza modifiche da parte del produttore e non appesantiti come quello della Samsung. In caso in cui tu non voglia il nexus,potresti prendere imho il 4s che a quanto ho visto da miei amici con ios 7.1 e molto più reattivo e la batteria dura molto di più,mentre l's3 e lento ma ha dalla sua parte il sistema operativo... Il nexus 5 da 16 gb costa 349 quello da 32 399 L'iPhone 4s da 8gb costa 429 euro Il galaxy s3 da 16gb 300 euro credo Il galaxy s4 da 16 gb 499 euro Come già detto il nexus e prestante quanto l's4 mentre l'iPhone 4s e l's3 sono già vecchi di due generazione,a te la scelta

Messaggio modificato da napple00 il 17 marzo 2014 - 20:47

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Ferrari 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 381
  • Iscritto il: 29/12/13
  • ID Social Club:ferrari00
  • Provenienza:Provincia di Brescia
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 marzo 2014 - 21:53

Visualizza MessaggiEnib, il 17 marzo 2014 - 20:13 ha detto:

Se fossi costretto con una pistola a scegliere fra i due prenderei l'S3, perchè con iOs 7 il 4s non è il massimo, mentre con l'S3 puoi metterci i vari android smanettati per avere l'ultima versione.
Ma conta che ha uno schermo che non vale nemmeno la metà di quello dell'iPhone come colori

In ogni caso se vuoi spendere quelle cifre ci sono il Moto G che è il top come prezzo/prestazioni ed è meglio di quei due in quasi tutto (la fotocamera non è il massimo)
Il moto X lo vendono a non molto di più e ovviamente il Nexus è una scelta ottima
Se ti piacciono i telefoni più compatti dai un occhio anche all'HTC One mini che oggi l'ho visto in offerta a 299 all'expert. Li andresti veramente sul sicuro perchè il One è stato eletto smartphone dell'anno e il suo fratellino non ha nulla da invidiargli :asd:


Immagine Postatacondivido pienamenteImmagine Postata
Immagine Postata

meglio attendere pazienti per 60 secondi che essere pazienti per 60 giorni
(cartello ad un semaforo)
0

#9 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 marzo 2014 - 01:03

Visualizza Messagginapple00, il 17 marzo 2014 - 20:33 ha detto:

Io ho un iphone 5 e ho avuto s3,senti se non ti interessa farti vedere per il fatto di marche prendi il nexus 5 da 32gb sul gplay device... L'iPhone è perfetto in fatto di crash e stabilità,il Samsung ha android che è il massimo. Il nexus e il migliore per gli aggiornamenti che vengono fatti in poco tempo,il PREZZO(a 400 euro offre quanto un galaxy s4 e con più memoria)la batteria vale quanto quella di un iphone,e puoi rivenderlo perdendo pochissimo...sopratutto ha android sistema molto personalizzabile rispetto ad ios ma è stock cioè senza modifiche da parte del produttore e non appesantiti come quello della Samsung. In caso in cui tu non voglia il nexus,potresti prendere imho il 4s che a quanto ho visto da miei amici con ios 7.1 e molto più reattivo e la batteria dura molto di più,mentre l's3 e lento ma ha dalla sua parte il sistema operativo... Il nexus 5 da 16 gb costa 349 quello da 32 399 L'iPhone 4s da 8gb costa 429 euro Il galaxy s3 da 16gb 300 euro credo Il galaxy s4 da 16 gb 499 euro Come già detto il nexus e prestante quanto l's4 mentre l'iPhone 4s e l's3 sono già vecchi di due generazione,a te la scelta

L'iPhone 4s da 8gb costa 429 euro Il galaxy s3 da 16gb 300 euro
WWWAT!
Trovati rispettivamente nuovi a 209 euro e 255.
Vado sull'S3, grazie a tutti per i pareri :)

Visto che giro con un Nokia a colori del 1867, il tuo "VECCHi DI DUE GENERAZIONI" mi strappa lacrime e risate, mi durera almeno 45 anni Immagine Postata


"acquisire il potere di amministratore e poi sei il padrone totale di tutto il telefono(perdita garanzia).molte app quante su appstore di iphone.prestazioni in giochi 3D buone.Possibilita' di aggiornarlo infinitamente tramite ROM personalizzate create da utenti esperti.esempio ho un tablet ultimo agg, rilasciato dalla asus era il 4.0.3,io ora sopra ho il 4.4.2 quindi..si se la casa madre non vuole piu aggiornare ci pensa qualcun'altro" Lian, come faccio per fare ciò? dovrei scaricare un qualcosa che mi permette il totale controllo sul cellulare?
se si come? è pericoloso? Dank Iu!

Messaggio modificato da Teto il 18 marzo 2014 - 14:49

Scrivi al centro
0

#10 L'utente è offline   Ferrari 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 381
  • Iscritto il: 29/12/13
  • ID Social Club:ferrari00
  • Provenienza:Provincia di Brescia
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 marzo 2014 - 16:03

Visualizza MessaggiTeto, il 18 marzo 2014 - 01:03 ha detto:

L'iPhone 4s da 8gb costa 429 euro Il galaxy s3 da 16gb 300 euro
WWWAT!
Trovati rispettivamente nuovi a 209 euro e 255.
Vado sull'S3, grazie a tutti per i pareri :)

Visto che giro con un Nokia a colori del 1867, il tuo "VECCHi DI DUE GENERAZIONI" mi strappa lacrime e risate, mi durera almeno 45 anni Immagine Postata


"acquisire il potere di amministratore e poi sei il padrone totale di tutto il telefono(perdita garanzia).molte app quante su appstore di iphone.prestazioni in giochi 3D buone.Possibilita' di aggiornarlo infinitamente tramite ROM personalizzate create da utenti esperti.esempio ho un tablet ultimo agg, rilasciato dalla asus era il 4.0.3,io ora sopra ho il 4.4.2 quindi..si se la casa madre non vuole piu aggiornare ci pensa qualcun'altro" Lian, come faccio per fare ciò? dovrei scaricare un qualcosa che mi permette il totale controllo sul cellulare?
se si come? è pericoloso? Dank Iu!

Fare il root di android non è pericoloso, non è illegale ed è molto semplice. Ecco un link che può servirtiImmagine Postata
root android


Immagine Postata

meglio attendere pazienti per 60 secondi che essere pazienti per 60 giorni
(cartello ad un semaforo)
0

#11 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 marzo 2014 - 02:14

letto ora sorry :) si non è difficile perdi la garanzia pero' almeno sul s4 hanno aggiunto un fottuto bootloader che conteggia ogni volta che tenti di installare una rom o nel tuo caso i permessi di root..e per ora quel contattore non si riesce a togliere..è stato aggiunto da uno dei ultimi aggiornamenti su 4.2.2 mi pare..chi non l'ha fatto è fortunato nel senso che girano ROM senza quel file all'interno(che andrebbe ad installarsi in una parte del telefono che non è modificabile).
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#12 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2014 - 19:49

Visualizza MessaggiLian, il 17 marzo 2014 - 20:25 ha detto:

il 4s ha colori piu naturali e piu morti..e credo che questo argomento sia soggettivo,infatti stavo per dirti che a me piacciono gli schermi con colori saturi e il bianco tendente al freddo..quindi non credo che possiamo giudicare il colore visto che ognuno ha i suoi gusti :D..schermo retina è bello io ho visto molta differenza tra il 4s e il 5 che ha la mia ragazza,anche i colori esempio nel 5 sono piu marcati piu saturi..pure ipod 5 ha la stessa tonalita del iphone 5.poi ce da dire una cosa che nelle impostazioni dei vari galaxy(non so se altri telefoni lo hanno) ce la possibilita di scegliere la tonalita dei colori quindi ti fa schifo il saturo?bene cambia ti fa schifo il neutro?bene puoi cambiare..

ecco questa cosa l'apprezzo molto..perche' chi fa le videorecensioni mette sempre la modalita super saturata..e la gente si lamente di colori non naturali..magari non sa che all'interno delle impostazioni ce la possibilita' di modificarli.

È questa la cosa che odio di android, che c'è da smanettare. Se io pago voglio che funzioni tutto e subito, e comunque per lo schermo è proprio una questione di tecnologia...
AMOLED vs IPS (per me non c'è paragone, l'ips ha colori naturali e contrasti perfetti, forse solo il nero è meglio sull'amoled). Anche smanettando secondo me non cambia molto.
Il mio sony (LCD) se tengo la luminosità bassa (risparmio energetico automatico) lo vedo più scuro ma non blu. L's3 del mio amico non è male se la luminosità è alta, ma con la luminosità bassa è di un azzurro/blu che a me maniaco dell'immagine fa piangere.

Comunque sei sicuro di andare sull's3 a 260 quando c'è un signore moto x a 299? Se per te è un budget insuperabile ok ma 40 euro per avere un prodotto migliore in TUTTO, più recente di 2 anni...

Messaggio modificato da Enib il 24 marzo 2014 - 20:02

0

#13 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 marzo 2014 - 23:31

Trovato a 229 :lol:
Scrivi al centro
0

#14 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 marzo 2014 - 00:17

welcome in Android :)

Messaggio modificato da Lian il 25 marzo 2014 - 00:18

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#15 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 marzo 2014 - 00:22

Visualizza MessaggiLian, il 25 marzo 2014 - 00:17 ha detto:

welcome in Android :)

;)
Scrivi al centro
0

#16 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 marzo 2014 - 15:10

Visualizza MessaggiEnib, il 24 marzo 2014 - 19:49 ha detto:

È questa la cosa che odio di android, che c'è da smanettare. Se io pago voglio che funzioni tutto e subito, e comunque per lo schermo è proprio una questione di tecnologia...
AMOLED vs IPS (per me non c'è paragone, l'ips ha colori naturali e contrasti perfetti, forse solo il nero è meglio sull'amoled). Anche smanettando secondo me non cambia molto.
Il mio sony (LCD) se tengo la luminosità bassa (risparmio energetico automatico) lo vedo più scuro ma non blu. L's3 del mio amico non è male se la luminosità è alta, ma con la luminosità bassa è di un azzurro/blu che a me maniaco dell'immagine fa piangere.

Comunque sei sicuro di andare sull's3 a 260 quando c'è un signore moto x a 299? Se per te è un budget insuperabile ok ma 40 euro per avere un prodotto migliore in TUTTO, più recente di 2 anni...

Non devi per forza smanettarci, le rom stock installate funzionano bene. Se invece vuoi, puoi smanettarci e personalizzarlo come vuoi, cosa che ios non permette di fare (ufficialmente). In ogni caso sono due os basati su linux e ci puoi fare quello che vuoi se sai come muoverti. Io voto Android come OS, e a livello hardware tutto tranne Apple, che mi fa pagare un botto per una memoria del cazzo da 32 gb, quando una SD costa 15/20 euro, e ci vuole un Genius per cambiare la batteria.

PS: Il prezzo degli smartphone top di gamma dovrebbe essere max 150 €, il resto è un furto.

Messaggio modificato da PorcoAlato il 26 marzo 2014 - 15:12


ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#17 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 marzo 2014 - 23:07

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 26 marzo 2014 - 15:10 ha detto:

Non devi per forza smanettarci, le rom stock installate funzionano bene. Se invece vuoi, puoi smanettarci e personalizzarlo come vuoi, cosa che ios non permette di fare (ufficialmente). In ogni caso sono due os basati su linux e ci puoi fare quello che vuoi se sai come muoverti. Io voto Android come OS, e a livello hardware tutto tranne Apple, che mi fa pagare un botto per una memoria del cazzo da 32 gb, quando una SD costa 15/20 euro, e ci vuole un Genius per cambiare la batteria.

PS: Il prezzo degli smartphone top di gamma dovrebbe essere max 150 €, il resto è un furto.


Per me smanettare è già cambiare cose che non dovrebbero essere cambiate, come il bilanciamento dei colori (mica la luminosità ecc...) e su questo bisogna lodare Apple che ti da un prodotto già calibrato ottimamente. È come se io compro una macchina che tira tutto a destra e il tipo del concessionario mi dice: se preferisci guidarla dritta basta ricalibrare lo sterzo e bon :m:
Apple ha sicuramente prezzi proibitivi per le memorie dei telefoni (secondo me è più legato ad un costo produttivo in serie che al costo della memoria) ed è anche un motivo perchè io il prossimo telefono lo voglio di base a 32gb ma devi ricordare che c'è una differenza di prestazioni notevole fra SD (pur buona che sia) e memoria FLASH interna. Uno potrebbe al più obbiettare della mancanza di un espansione (per uno che fa molte foto per dire può far comodo l'SD) ma la loro politica è espressamente volta a massimizzare l'esperienza d'utilizzo (ti togliamo l'SD così non rischi di istallarci su delle app che richiedono frequenti accessi alla memoria, così non hai di sicuro rallentamenti).
Qui ci sono diverse scuole di pensiero, il più esperto che sa dove istallare la roba e come gestirsi la memoria vuole di più la soluzione con sd, ma siccome la maggioranza è (giustamente perchè altrimenti saremmo tutti tecnici, ingegneri e smanettoni) ignorante hanno optato per solo memoria flash (i nexus anche loro usano questa politica).
Per il fatto del top di gamma a quel prezzo non ha assolutamente senso, nemmeno alla apple costa così poco un iPhone (più che la materia prima è lo sviluppo che costa)
Se un azienda vuol vendere i prodotti in perdita (almeno all'inizio) per qualche politica economica strana (per esempio la lexus lfa per questioni di immagine aziendale o la ps3 se non sbaglio quando uscì) è libera di fare ma bisogna far quadrare i conti prima o poi...

Messaggio modificato da Enib il 26 marzo 2014 - 23:07

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi