GTA-Expert Forum: errore psvita nel visualizzare video dal browser - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

errore psvita nel visualizzare video dal browser

#1 L'utente è offline   Overclock 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 114
  • Iscritto il: 16/06/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 marzo 2014 - 08:14

Salve ragazzi volevo dirvi una cosa. Ultimamente mi succede che quando voglio vedere un video dal browser ( e non dall'app di youtube ) della psvita, mi da quest'errore: C0-14352-5 prima non me lo faceva, non so a cosa può esser dovuto.. forse al nuovo aggiornamento? che poi nuovo non è perchè l'ho aggiornata circa 3 settimane fa.. a cosa può esser dovuto questo problema? non me lo ha mai fatto.. errore psvita nel visualizzare video dal browser
CPU: Intel Core i5-4670
Case: Cooler Master K380
Scheda madre: Asus H87-Plus
VGA: nVidia GeForce GTX 770
Monitor LED: Asus VE228HR FullHD 21.5"
Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition
RAM: RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red ( 2x4 )
Hard Disk: 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM
0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 marzo 2014 - 10:15

forse,google a modificato youtube..io per esempio ho un lettore multimediale da casa in salotto,ho una tv HD ma non ha usb,quindi lo comprai e nel suo menu ci stava pure la possibilita di guardare youtube..dopo circa 1 anno hanno aggiornato youtube e io ora non vedo piu nessun video e mi da un errore di visualizzazione.Quindi non sono sicuro ma forse ti è sucesso la stessa cosa..potrebbe essere un indizio...hai provato a chiedere su forum specializzati?tipo quello del psn?o forum di persone che hanno anche loro la psvita?
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è offline   Overclock 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 114
  • Iscritto il: 16/06/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 marzo 2014 - 10:40

Visualizza MessaggiLian, il 17 marzo 2014 - 11:15 ha detto:

forse,google a modificato youtube..io per esempio ho un lettore multimediale da casa in salotto,ho una tv HD ma non ha usb,quindi lo comprai e nel suo menu ci stava pure la possibilita di guardare youtube..dopo circa 1 anno hanno aggiornato youtube e io ora non vedo piu nessun video e mi da un errore di visualizzazione.Quindi non sono sicuro ma forse ti è sucesso la stessa cosa..potrebbe essere un indizio...hai provato a chiedere su forum specializzati?tipo quello del psn?o forum di persone che hanno anche loro la psvita?


no ma io non intendo i video visti da youtube, intendo quelli visti dal browser, dal browser della psvita... a me prima me li faceva vedere ora non più..
CPU: Intel Core i5-4670
Case: Cooler Master K380
Scheda madre: Asus H87-Plus
VGA: nVidia GeForce GTX 770
Monitor LED: Asus VE228HR FullHD 21.5"
Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition
RAM: RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red ( 2x4 )
Hard Disk: 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi