dilemma auto da comprare consigliatemi un pò
Inviato il 14 marzo 2014 - 17:40
Avendo gia' una Entity, probabilmente la Turismo sarebbe un doppione.
Con le altre che hai, davvero non ti serve una Elegy, ma forse hai un "buco" in alto per le piste molto veloci. Se fossi in te, probabilmente mi orienterei sulla Carbonizzare, per coprire tutti i possibili scenari della categoria Sportive.
...Senno' una bella Sultan... A volte partono gare "monomarca", e come Sportiva da corsa E trasporto (4 posti ftw!), la Impreza/Lancer ha pochi rivali.
Con le altre che hai, davvero non ti serve una Elegy, ma forse hai un "buco" in alto per le piste molto veloci. Se fossi in te, probabilmente mi orienterei sulla Carbonizzare, per coprire tutti i possibili scenari della categoria Sportive.
...Senno' una bella Sultan... A volte partono gare "monomarca", e come Sportiva da corsa E trasporto (4 posti ftw!), la Impreza/Lancer ha pochi rivali.

Inviato il 14 marzo 2014 - 19:21
pierduck, il 14 marzo 2014 - 18:06 ha detto:
Elegy per sempre! Versatile su tutti i fronti, rapida, controllabile e veloce! La turismo se hai l'entity è inutile, la carbonizzare è sopravvalutata alla grande, mai visto qualcuno di veramente forte vincere con la carbonizzare
Non offendermi ahahahaha

Inviato il 14 marzo 2014 - 23:09
Inviato il 15 marzo 2014 - 09:48
pierduck, il 14 marzo 2014 - 18:06 ha detto:
Elegy per sempre! Versatile su tutti i fronti, rapida, controllabile e veloce! La turismo se hai l'entity è inutile, la carbonizzare è sopravvalutata alla grande, mai visto qualcuno di veramente forte vincere con la carbonizzare
e me ...ahahahaha
ps. ti sfido ufficialmente con la mia carbonizzare

Messaggio modificato da bisius87 il 15 marzo 2014 - 09:49
Inviato il 15 marzo 2014 - 11:51
Io ti consiglio di conservarti i soldi, la 9f è carina, ma per le gare è meglio la carbonizzare, la Feltzer o la elegy...