Ciao sono nuovo in questo forum volevo farvi sapere che a me dice impossibile dicventare host di una sessione gta olline torna a gtaV potete aiutarmi in qualche modo??
Pagina 1 di 1
Impossibile diventare host di una sessione
Inviato il 12 marzo 2014 - 12:28
1) Hai aperto tre topic uguali, fai più attenzione
2) Nel titolo ci va un riassunto del problema, non un copia-incolla del contenuto del messaggio
3) Specifica se giochi su PS3 o 360
4) Specifica se la console è collegata tramite cavo ethernet o in wireless
5) Specifica il tipo di NAT
6) Specifica da quanto si presenta il problema
2) Nel titolo ci va un riassunto del problema, non un copia-incolla del contenuto del messaggio
3) Specifica se giochi su PS3 o 360
4) Specifica se la console è collegata tramite cavo ethernet o in wireless
5) Specifica il tipo di NAT
6) Specifica da quanto si presenta il problema
Inviato il 12 marzo 2014 - 15:54
salve!
Il mio nome è fraxs e ho un probblema enorme come gia detto appunto dice impossibile dicventare host di una sessione gta olline torna a gta V!
console= PS3
nat= Tipo 2
connessione= cavo ethernet
tempo problema= dall uscita di gta olline (Non ho quindi mai potuto giocare olline)
Il mio nome è fraxs e ho un probblema enorme come gia detto appunto dice impossibile dicventare host di una sessione gta olline torna a gta V!
console= PS3
nat= Tipo 2
tempo problema= dall uscita di gta olline (Non ho quindi mai potuto giocare olline)
Inviato il 13 marzo 2014 - 11:57
fraxs, il 12 marzo 2014 - 15:54 ha detto:
salve!
console= PS3
nat= Tipo 2
console= PS3
nat= Tipo 2
è impossibile che da quando è uscito gta online tu non sei riuscito a giocare perche ti da sempre questo errore avendo anche NAT 2 perfino io ci riesco a giocare e fidati ho una connessione bassa e pure tanto

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 13 marzo 2014 - 12:51
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
Pagina 1 di 1