GTA-Expert Forum: Gli animali fantastici: dove trovarli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gli animali fantastici: dove trovarli Nuovo film sul mondo di Harry Potter

#1 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 marzo 2014 - 22:19

Come pensavo ci sarà un film anche sul libro extra scritto dalla Rowling.

Link: http://cinema.fanpag...er-e-ufficiale/

Personalmente sono contento perchè mi manca moltissimo il mondo di Harry Potter, comunque questo libro io non l'ho ancora letto...

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 11 marzo 2014 - 22:19

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#2 L'utente è offline   FedeMaiden22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 628
  • Iscritto il: 26/11/13
  • ID PSN:Milanistafede
  • ID Social Club:FedeMaiden
  • Provenienza:Sandy Shores
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 marzo 2014 - 03:06

Sisi, è da un pò di tempo che lo dicono. Spero uscirà al più presto :wub:

Messaggio modificato da FedeMaiden22 il 15 marzo 2014 - 21:07

Immagine Postata
ID PSN: Milanistafede

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 marzo 2014 - 17:29

non ha sesno, è un cazzo di libro che descrive ogni animale del mondo magico :gh: che cazzo di film potrebbero farci? cioè, non ne ha trama :gh:
0

#4 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 marzo 2014 - 17:43

Dunque da quello che ho capito è collocato ai tempi di James Potter, e riprenderà lo studio di questo tipo che non ricordo il nome che sarà impegnato a descrivere le creature magiche.
Suppongo che vivrà delle avventure per poterli descrivere, cioè non penso che gli mettano un drago in gabbia davanti agli occhi e glie lo facciano descrivere...presumo dovrà trovare l'ambiente, scalare montagne, nascondersi e cazzate così. Poi sicuro aggiungeranno qualcosa al film non presente nel libro :sese:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#5 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 marzo 2014 - 16:11

fede non credo che james potter viva delle avventura per descrivere sti animali :asd: se hai letto i libri di hp sarebbe un pò assurdo

potrebbe farlo, però sarebbe strano conoscendo il suo personaggio
0

#6 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 marzo 2014 - 17:11

Emh non è James Potter che descrive le creature ma l'autore del libro :gh: che da quello che ho capito è vissuto ai tempi di James Potter che infatti comparirà in questo film.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#7 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 marzo 2014 - 18:40

Io (un paio di mesi fa) lessi che la "storia parla di un esploratore che cataloga gli animali"

Ma appunto non ha senso..

Notizia vecchia
http://www.badtaste....di-harry-potter

Messaggio modificato da Lo Stefano il 14 marzo 2014 - 18:45


Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 marzo 2014 - 20:26

Ma si che ha senso ragazzi, uno per catalogare gli animali dovrà per forza vivere delle avventure.

Come ho detto prima non è che gli mettono la creatura in una gabbia, dovrà catalogarla e descriverla nel suo ambiente naturale no?
Dovrà informarsi da qualcuno ( potrebbero mettere scene di dialogo tra cacciatori nel Paiolo Magico per mettere riferimenti alla saga per esempio )...insomma basta aprirsi un pò la mente e i contenuti si trovano.

Poi se non hanno mai floppato in 8 film non vedo perchè dovrebbero floppare con questo, sarà appunto un contenuto extra che gli amanti della saga ameranno di sicuro. Cioè a me Harry Potter è piaciuto talmente tanto che sono arrivato a giocarmi LEGO Harry Potter 1-4 e a farci pure i 1000 / 1000G.
E io odio i giochi LEGO, è l'atmosfera magica della saga che mi ha tenuto incollato allo schermo.

Dipende tutto da chi lo guarda alla fine, secondo me i fan apprezzeranno. Cioè a me sinceramente manca parecchio...
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#9 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 marzo 2014 - 21:10

a dire il vero i film di harry potter hanno fatto un po cacare :rotfl: hanno fatto i big cash perché ci sono i superfan della saga come me, che vanno a vederli :rotfl:
ma il libro in se non ha proprio una trama, quindi si inventeranno qualcosa che non c'entra niente col libro..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 marzo 2014 - 21:21

Mah avendo sempre seguito il metodo" Libro poi Film" posso dire che la saga è stata rappresentata benissimo cinematograficamente.


Certo non nego che ci sono parecchie differenze ( in alcune non mi ritrovo tutt'ora d'accordo ) però per il resto erano dei filmoni, e da quello che leggo in giro non sono l'unico a pensarlo. E comunque avevo letto che la maggior parte degli incassi secondo un sondaggio proveniva da gente che non aveva mai letto i libri ma ha seguito la saga solo al cinema ed è rimasta molto soddisfatta :sese:

Certo che non ha una trama, è un libro che si usava ad Hogwarts :asd: contiene contenuti extra che ti fanno ritornare alla saga. Per esempio un amico mi ha detto che ci sono dei simpatici commenti sulle pagine fatti dai nostri protagonisti...tipo nella pagina dei licantropi c'era scritto che erano creature oscure e cattive e poi si leggeva un commento "Non tutti sono cattivi" che è un chiaro riferimento ad un personaggio importante della saga.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#11 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 marzo 2014 - 14:57

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 14 marzo 2014 - 17:11 ha detto:

Emh non è James Potter che descrive le creature ma l'autore del libro :gh: che da quello che ho capito è vissuto ai tempi di James Potter che infatti comparirà in questo film.


ho letto male io sorry :asd:

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 14 marzo 2014 - 21:10 ha detto:

a dire il vero i film di harry potter hanno fatto un po cacare :rotfl: hanno fatto i big cash perché ci sono i superfan della saga come me, che vanno a vederli :rotfl:
ma il libro in se non ha proprio una trama, quindi si inventeranno qualcosa che non c'entra niente col libro..



un po cagare? non rispettare completamente il libro non è sinonimo di fare schifo :gh: io sono un fan di harry potter direi "accanito", e i film li considero filmoni perchè rapprensentano PERFETTAMENTE l'atmosfera del libro

senza dimenticare che sono un pezzo della mia infanzia, tipo degli horcrux un pò particolari :rotfl:
0

#12 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 marzo 2014 - 15:11

Mi sembrava strano che non sfruttasse ulteriormente 'sto marchio milionario :asd:
Libro a caso per far montagne di soldi, in arrivo :asd:
Dei film me ne son piaciuti solo 3: la camera dei segreti, il calice di fuoco, e i doni della morte parte 2.
Il prigioniero di azkhaban -> merda
il principe mezzo sangue -> inutilissimo, con cose accennate che non portan da nessuna cazzo di parte
i doni della morte parte 1 -> rottura di coglioni idescrivibile
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#13 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 marzo 2014 - 16:06

Su Wikipedia c'è scritto che l'80% del prezzo di copertina di ogni copia andrà in beneficenza.

Comunque gli ultimi 2 che hai citato sono noiosi ma essenziali per lo svolgimento della trama, i segreti che vengono svelati li alla fine mi hanno consolato dopo l'acquisto del biglietto :rotfl:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#14 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 marzo 2014 - 22:19

Un film comunque non è bello solo se è uguale al libbro, ci sono film che col libro non centrano una sega che sono fatti bellissimi
Tipo io robot

Comunque lo sapevo che prima o poi dovevano trovarlo il metodo per fare ancora i big money...
0

#15 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 marzo 2014 - 16:58

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 15 marzo 2014 - 15:11 ha detto:

Mi sembrava strano che non sfruttasse ulteriormente 'sto marchio milionario :asd:
Libro a caso per far montagne di soldi, in arrivo :asd:
Dei film me ne son piaciuti solo 3: la camera dei segreti, il calice di fuoco, e i doni della morte parte 2.
Il prigioniero di azkhaban -> merda
il principe mezzo sangue -> inutilissimo, con cose accennate che non portan da nessuna cazzo di parte
i doni della morte parte 1 -> rottura di coglioni idescrivibile



completamente d'accordo
0

#16 L'utente è offline   Swopper 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1583
  • Iscritto il: 18/10/07
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 luglio 2014 - 21:15

Dividere l'ultimo film in due parti non gli bastava, vogliono spremere il brand ancora di più, pessimi
Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 luglio 2014 - 00:51

io ho preso 2 sciarpe dei griffon d'or per me e la mia girl...e credo di aver visto dal 1 al 5 almeno 20 volte a film,5 volte il 6 e 1 volta a testa gli ultimi due film,la mia ragazza dice che sono troppo seri e tristi..cazzo sono i piu' normali per me :|
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#18 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 luglio 2014 - 08:38

Visualizza MessaggiSwopper, il 25 luglio 2014 - 22:15 ha detto:

Dividere l'ultimo film in due parti non gli bastava, vogliono spremere il brand ancora di più, pessimi



l'hanno diviso in due perchè la trama dell'ultimo libro è lunga e complicata
se avessero chiuso tutto in un film non si sarebbe capito nulla.

tra l'altro già non si capisce quasi un cazzo diviso in due parti, quindi immagina :rotfl:


e comunque non stanno spremendo nulla :gh: anzi, a me fa davvero piacere vedere che acnora molta gente ne è rimasta affezionata

voglio dire, stanno facendo dei bellissimi parchi a tema dappertutto, tutti curati e fedeli alla trasposizione cinematografica
la rowling ogni tanto rilascia qualche piccola storia di harry "nel futuro"
e non ci vedo assolutamente nessun problema in questo film anche perchè di harry potter c'è solo l'ambientazione :sese:

daniel radcliffe stesso ha detto che non lo vuole più interpretare, idem per rupert grint e emma watson

Messaggio modificato da Qwerty il 26 luglio 2014 - 08:41

0

#19 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 luglio 2014 - 09:39

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 14 marzo 2014 - 22:10 ha detto:

a dire il vero i film di harry potter hanno fatto un po cacare :rotfl:

Solo un po'? :rotfl:
0

#20 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 luglio 2014 - 12:26

sono una parte della mia infanzia
per quanto possa essere stupido o da bambini io dico che rispecchiano perfettamente i libri

bisogna saperli apprezzare
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi