GTA-Expert Forum: Errore Spawn - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore Spawn

#1 L'utente è offline   Zark™ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 09/03/14
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 marzo 2014 - 12:32

Salve,
come da titolo ho un problema con il mio GTA IV; ho sempre avuto moltissime mod , ma dopo aver aggiunto l'ultima, al posto della Sultan, quando la faccio "spawnnare" ( dubito si dica così :asd: ) mi appare la schermata rompi balle con scritto "GTA IV : Ha smesso di funzionare"; il problema , però , non sorge solo con la sultan , ma anche con il suo modello alterato , la SultanRS. La mod della sultanrs non mi ha mai dato problemi , ansi , e le mie due ipotesi sono 2:
1. Errore della mod della Sultan.
2. Errore della mod per cambiare il suono ai due motori delle auto sopra menzionate.

Grazie mille.

P.S. in caso avessi sbagliato sezione , chiedo lo spostamento ai moderatori :D
Immagine Postata
This Is PHP
-Rasmus Lerdorf
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 marzo 2014 - 12:40

Ciao, le domande sul modding vanno fatte nella sezione apposita, sposto :)

Specifica inoltre in che modo hai moddato il suono dei motori per capire se effettivamente il problema possa dipendere da quello. Se l'errore appare quando spawni solo quel veicolo, allora il problema è chiaramente legato al veicolo stesso che non è stato moddato correttamente
0

#3 L'utente è offline   Zark™ 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 09/03/14
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 marzo 2014 - 13:00

Ciao , ti ringrazio innanzitutto per la tempestività con la quale hai risposto al mio thread :D.
Come sempre la mod del suono l'ho inserita nell'apposito file ( streamed_vehicles.rpf ) con SparkIV , e dubito che abbia sbagliato ad inserirlo dato il fatto che non era la prima volta che lo facevo e che ho inserito ulteriori "suoni" dopo di esso , ma non si può mai sapere :D.
Mentre invece il veicolo è questo : // ( in caso di spam potete eliminare ); e l'ho inserito nel file "vehicles.img" , e credo sia un errore della mod , dato che l'errore di presenta soltanto quando spawno quel veicolo ( Sultan ) e l'altro ( SultanRS ).

Grazie

Scusa , ho risolto , il problema era la mod del suono che conteneva , credo , un errore. Adesso procede tutto a meraviglia , scusa il disturbo e grazie per il tempo che mi hai dedicato :D !

Messaggio modificato da Fabio206 il 09 marzo 2014 - 13:14

Immagine Postata
This Is PHP
-Rasmus Lerdorf
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 marzo 2014 - 13:16

Ho rimosso il link perché al download Avast segnala un virus ;)
Comunque era probabile che l'errore dipendesse dal suono, non sempre le mod sono testate accuratamente quindi considerate che ogni tanto può succedere (idem per i modelli 3D delle auto) ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi