GTA-Expert Forum: BISOGNO DI AIUTO! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

BISOGNO DI AIUTO! Vi prego ditemi qualsiasi cosa possa essere utile!

#1 L'utente è offline   guattodaddo 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 marzo 2014 - 22:01

Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi se potete!
Ho da poco cambiato cellulare passando da un nokia symbian a un sony android, visto che volevo trasferire gli SMS dal vecchio al nuovo ho seguito una semplice procedura e usato una app chiamata "sms tools", è andato tutto bene e ora ho tutti i vecchi messaggi sul nuovo cellulare...
Il problema è che sono stati copiati in perfetto ordine cronologico ma al contrario, cioè invece di vedere dal più recente al più vecchio vedo come ultimo messaggio il primo che ho mai scritto al contatto e progressivamente quelli sempre più recenti, spero di essermi spiegato!
C'è un modo per riordinarli? Tipo tramite altra app o manualmente tramite opzioni??
Gli sms mandati dopo che ho fatto questa procedura vengono invece visualizzati in ordine corretto senza nessun errore.
Vi riprego! Aiutatemi se potete! Grazie :)

Aerocool X-predator black-edition
intel i7-3820
intel DX79TO
Kingston HyperX 12GB
EVGA GTX-960
Antec 620W
0

#2 L'utente è offline   mattez 

• Cacciatore di taglie
  • ID Social Club:Matt3z_it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 marzo 2014 - 10:52

Visualizza Messaggiguattodaddo, il 07 marzo 2014 - 22:01 ha detto:

Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi se potete!
Ho da poco cambiato cellulare passando da un nokia symbian a un sony android, visto che volevo trasferire gli SMS dal vecchio al nuovo ho seguito una semplice procedura e usato una app chiamata "sms tools", è andato tutto bene e ora ho tutti i vecchi messaggi sul nuovo cellulare...
Il problema è che sono stati copiati in perfetto ordine cronologico ma al contrario, cioè invece di vedere dal più recente al più vecchio vedo come ultimo messaggio il primo che ho mai scritto al contatto e progressivamente quelli sempre più recenti, spero di essermi spiegato!
C'è un modo per riordinarli? Tipo tramite altra app o manualmente tramite opzioni??
Gli sms mandati dopo che ho fatto questa procedura vengono invece visualizzati in ordine corretto senza nessun errore.
Vi riprego! Aiutatemi se potete! Grazie :)

Probabilmente l'applicazione che hai utilizzato ha copiato sul nuovo cellulare tutti i messaggi a partire da quelli più recenti, in questo modo la data d'invio su Android è stata falsata, e ordinando cronologicamente i messaggi più vecchi risultano i più recenti. Puoi provare a vedere se nelle impostazioni ti da la data d'invio ed eventualmente la modifica manuale

PS: un consiglio, titoli come "bisogno d'aiuto!" sono inutili, al prossimo post che aprirai mettici un titolo più appropriato, come "Problema SMS android" Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   OxiDe 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 marzo 2014 - 20:48

Da come hai spiegato appena manderai almeno un messaggio ad ogni contatto nella lista, questi sms si sistemeranno da soli, è solo un problema momentaneo di visualizzazione
0

#4 L'utente è offline   guattodaddo 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 marzo 2014 - 09:43

No non si sono messi in ordine, ma eliminando alcuni singolarmente almeno viene visualizzato nella pagina messaggistica l'ultimo mandato.
Quelli vecchi restano in ordine contrario però...

Aerocool X-predator black-edition
intel i7-3820
intel DX79TO
Kingston HyperX 12GB
EVGA GTX-960
Antec 620W
0

Pagina 1 di 1