Inviato il 01 aprile 2014 - 22:46
Mi spiace ritornare su un argomento che probabilmente guasterà l'atmosfera spiritosa di questo topic, rivangando un discorso ormai caduto in prescrizione per l'espulsione totale dell'interessato, ma a causa di coincidenze ed impedimenti non son riuscito ad esprimere nei giusti tempi il mio parere su quanto letto nel topic delle segnalazioni o in quello di Syylk. Meglio così perché almeno non li ho intasati con antipatici OT facendo incazzare ancor di più Gino e Fabio.
Son rimasto un po' sbigottito leggendo nei post di Lorischilla riferimenti alla coerenza e al voler decidere x gli altri, quando lui x primo ha esordito consigliando esplicitamente allo Staff di espellere 3 membri di lunga data di cui uno dello Staff e a tutti i membri di abbandonare la Crew...
Questo episodio mi ha fatto ricordare degli episodi successi quando facevo parte dello Staff di un forum riguardante il Milan e un altro forum più famoso del nostro, quando si sono accorti che stavamo crescendo in maniera minacciosa, infiltrava il rompicoglioni di turno a seminar zizzanie, con l'intento di reclutare qualche utente dalla loro parte.
So che in questo caso non vi è alcuna dietrologia ed è solo l'operato di una persona incoerente e troppo piena di sé, ma tutte quelle accuse traballanti postate per convincere i lettori di un immaginato marcio all'interno della Crew e dello Staff, mi hanno rievocato quei ricordi...