Opinioni/Pareri/Discussioni sessioni della Crew NO segnalazioni / NO FLAME
Inviato il 04 marzo 2014 - 10:21
tuttoesaurito, il 04 marzo 2014 - 10:18 ha detto:
Bel thread! Vogliamo parlare di voi bastardi (nel senso buono) di quante volte mi uccidete consapevoli che non ne sono capace nei DM?
O delle tue gare "esaurite"?!????? Ahaha gara di ieri pomeriggio, parto benissimo, sono primo! Il checkpoint dice che il prossimo è a sinistra. Vedo ostacoli davanti e mi butto giù dalla collina convinto che sia la strada giusta. Ho perso tutti ahaha
Inviato il 04 marzo 2014 - 13:32
Inviato il 04 marzo 2014 - 14:21
pierduck, il 04 marzo 2014 - 13:35 ha detto:
Fabio, il tatuaggio della crew sul cuore vale per candidarmi a rappresentante? Ahaha
se te ne fai uno VERO nella vita REALE grande quanto tutta la faccia diventi Admin di gittiaecspert senonchè funzionario rocstar
TENENTE DELLA CREW
Inviato il 04 marzo 2014 - 15:39
Gino Frozen, il 04 marzo 2014 - 13:32 ha detto:
Il bello e che mettevo le bombe poco dopo la rampa quindi vi facevo esplodere in volo -ahahahja e voi non potevate vedere le bombe ahahhaha
Scena incredibile. Per non incappare anche io nelle bombe sono passato a destra della rampa, e ho visto gino che aspettava qualcuno (andriese) hahahah
« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
Inviato il 04 marzo 2014 - 16:35
Il rammarico e' di non aver aperto prima questo post perché di eventi esilaranti ce ne sono stati a centinaia,cito quelli che mi vengono in mente al volo ora:
Le scampagnate con il sandking dietro Bender nei più remoti e sperduti ambienti della mappa
Le passeggiate che ci siamo fatti sul fondale marino alla ricerca del disco volante (poi trovato) nelle sessioni dove era presente l errore che ti faceva camminare sott acqua
Le scalate sul Chiliad con ogni tipo di mezzo immaginabile,dalla bici al tir
I miei percorsi con elicottero esclusivamente sotto ponti e cavalcavia
I momenti " riflessione" ad ammirare la natura del gioco ahahaha
Gli assalti al: commissariato di polizia,fort Zancudo,aereoporto ecc
E tanti altri ancora.se in futuro fate anche foto di momenti/situazioni divertenti che vi son capitati giocando con la crew postatele qui
Le scampagnate con il sandking dietro Bender nei più remoti e sperduti ambienti della mappa
Le passeggiate che ci siamo fatti sul fondale marino alla ricerca del disco volante (poi trovato) nelle sessioni dove era presente l errore che ti faceva camminare sott acqua
Le scalate sul Chiliad con ogni tipo di mezzo immaginabile,dalla bici al tir
I miei percorsi con elicottero esclusivamente sotto ponti e cavalcavia
I momenti " riflessione" ad ammirare la natura del gioco ahahaha
Gli assalti al: commissariato di polizia,fort Zancudo,aereoporto ecc
E tanti altri ancora.se in futuro fate anche foto di momenti/situazioni divertenti che vi son capitati giocando con la crew postatele qui