Raga, ieri sera, visto che non c'era anima pedestre, ho deciso di fare 3/4 di mappa in taxi e ho cazzeggiato un pò sul web del gioco, usando il telefonino del mio PG. All'improvviso vedo un sito che si chiama "Children of mountains" (figli della montagna), tradotto tutto in italiano. Leggendo, lì per lì mi sembrava una cavolata come l'epsilon program anche se non aspirava a niente di religioso o aulico, sembravano dei volontari dei parchi dalle parole scritte. A fondo pagina sta una finestrella che mi dice di inserire un codice, clicco sopra con il cursore e difatti si apre il tastierino per l'inserimento dei caratteri della playstation, metto un codice a cavolo e naturalmente dice errato. Sapete che codice va messo? In un anno non me ne ero mai accorto, non so se ho scritto nella sezione sbagliata, ho voluto chiedere prima a voi membri crew, magari se ho sbagliato sezione mi dite dove posso chiedere pareri. Penso che questa cosa stia pure nella modalità storia ecco perchè non ho scritto in "Gta online"
Messaggio modificato da lugerp09 il 12 ottobre 2014 - 15:51