Opinioni/Pareri/Discussioni sessioni della Crew NO segnalazioni / NO FLAME
Inviato il 08 agosto 2014 - 13:31
Volevo solo dire che io e ceres
abbiamo compiuto una missione che mai nessuno aveva fatto in precedenza...
Una missione rischiosa ma importante ai fini della conoscenza umana...
Abbiam superato il limite del suono... Nessun rumore, nessun cambio atmosferico, il nulla...
Questo solo per voi, cari compagni della crew di XPRT. Ora ci stiamo godendo le meritate vacanze in un posto sicuro a spendere i soldi della spedizione.
Spoiler
abbiamo compiuto una missione che mai nessuno aveva fatto in precedenza...
Una missione rischiosa ma importante ai fini della conoscenza umana...
Abbiam superato il limite del suono... Nessun rumore, nessun cambio atmosferico, il nulla...
Questo solo per voi, cari compagni della crew di XPRT. Ora ci stiamo godendo le meritate vacanze in un posto sicuro a spendere i soldi della spedizione.
Spoiler
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 12 agosto 2014 - 12:01
Nuovo video della serie Expert Jobs, il primo a non essere girato in freemode ma durante attività (principalmente dm) e soprattutto il primo a essere registrato con la scheda d'acquisizione
Ho ancora l'impressione che si perda un po' di qualità su youtube rispetto a quando lo visualizzo sul pc, urgono consigli e pareri professionali nel topic "Expert Video Maker" 

Inviato il 12 agosto 2014 - 12:14
vincent83, il 12 agosto 2014 - 13:01 ha detto:
Nuovo video della serie Expert Jobs, il primo a non essere girato in freemode ma durante attività (principalmente dm) e soprattutto il primo a essere registrato con la scheda d'acquisizione
Ho ancora l'impressione che si perda un po' di qualità su youtube rispetto a quando lo visualizzo sul pc, urgono consigli e pareri professionali nel topic "Expert Video Maker" 

Bello vins, ti ho scritto su fb

Inviato il 22 agosto 2014 - 20:16
Ieri Gino mi ha obbligato a farmi uccidere da lui altrimenti "Ti banno dal forum e dalla crew bellissima"
Mi son dovuto far esplodere insieme a un quad mentre urlavo "Morte alle altre creeeww"
Poi il Karma lo ha punito, è stato investito più volte da un autoambulanza
Mi son dovuto far esplodere insieme a un quad mentre urlavo "Morte alle altre creeeww"

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 22 agosto 2014 - 23:08
Arcash, il 22 agosto 2014 - 21:16 ha detto:
Ieri Gino mi ha obbligato a farmi uccidere da lui altrimenti "Ti banno dal forum e dalla crew bellissima"

Io avrei registrato tutto e segnalato a Fabio

Inviato il 27 agosto 2014 - 23:45
Gino Frozen, il 28 agosto 2014 - 00:36 ha detto:

il simpaticone di Alessio Creditazio

Gino hai cambiato nome?
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 27 agosto 2014 - 23:49
lugerp09, il 28 agosto 2014 - 00:49 ha detto:
a me preoccupa di più il nome che finisce con il 19
Scherzo 

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina