Messaggio modificato da John M il 08 luglio 2014 - 00:39
Opinioni/Pareri/Discussioni sessioni della Crew NO segnalazioni / NO FLAME
Inviato il 16 luglio 2014 - 00:24
raga visto che adesso facciamo anche le amichevoli direi che qualche volta vi potete anche ritrovare per fare dm giocando veramente di squadra,andando in giro a gruppi,coprendosi a vicenda ecc,ho guardato un pò di streaming della CW di stasera e notavo che loro andavano in giro tutti insieme nel dm che ho visto io (complesso g).secondo me collaborare con tutto il team invece che andare in giro soli per la mappa e più produttivo e forse anche piu divertente
Inviato il 16 luglio 2014 - 00:34
Gino Frozen, il 16 luglio 2014 - 01:24 ha detto:
raga visto che adesso facciamo anche le amichevoli direi che qualche volta vi potete anche ritrovare per fare dm giocando veramente di squadra,andando in giro a gruppi,coprendosi a vicenda ecc,ho guardato un pò di streaming della CW di stasera e notavo che loro andavano in giro tutti insieme nel dm che ho visto io (complesso g).secondo me collaborare con tutto il team invece che andare in giro soli per la mappa e più produttivo e forse anche piu divertente 
Ho visto anche io Gino...in effetti il gioco di squadra rende molto!!

Inviato il 16 luglio 2014 - 09:09
Secondo me per i prossimi dtm che faremo anche tra noi, per ogni squadra si sceglie una sorta di Capo. Dove va lui, vanno gli altri, e si sta vicini, in questo modo ci si protegge a vicenda, e il fuoco contro il nemico sarà più efficace.
Inviato il 16 luglio 2014 - 09:32

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi-quota