GTA-Expert Forum: Ucraina e Russia verso la guerra Obama chiama Putin: “Fermati” - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ucraina e Russia verso la guerra Obama chiama Putin: “Fermati”

#21 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 maggio 2014 - 22:14

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 07 maggio 2014 - 17:10 ha detto:

Tieni conto però, che la Russia sta facendo una grossa "campagna pubblicitaria" per promuovere la guerra davanti all'opinione pubblica, quindi cerca di non farti influenzare :sese:
(Non sto dicendo che tu sia influenzato eh, ma ti consiglierei di non dare per buona ogni cosa che vedi/senti sui canali russi).


Ogni Stato ha la sua propaganda.La Russia ha la sua così come gli U.S.A. e l'Europa ha la sua.Voi dite che fanno bene e che devono essere salvati gli Ucraini ribelli,ma noi diciamo che devono essere affrontati perchè non vogliamo una cazzo di base NATO sul culo ne una CSI diventare un paese dell'Europa.Noi ci stiamo solo difendendo,ma gli U.S.A. fanno in modo che questo sembri un attacco...la guerra fredda non è mai finita.Comunque sia in Italia non fanno vedere alcun programma sui nazionalisti ucraini che hanno rovesciato il governo e sostengono l'idea di Banderas,anzi,per voi gli dipingono come dei semplici ribelli. :zeze:

Io,da gran sostenitore del mio paese ed essendo una persona che si attiene ai fatti,sostengo l'idea del mio paese perchè è più ovvia e giusta.

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 08 maggio 2014 - 16:04 ha detto:

La russia sta in una crisi economica senza precedenti, l'America... è l'America.


Cazzata enorme.In Russia c'è più lavoro e meno problemi che in Europa.L'unica pecca è che la nostra valuta vale di meno dell'Euro ma intanto una persona normale campa con un buon stipendio ( là sarebbero in Euro 400 al mese ma da noi valgono come 1400 e passa. )

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 08 maggio 2014 - 20:24 ha detto:

> La Russia dice che la Russia è la più potente. Wow, strano. Pure la Korea diceva di essere una gran forza, e stranamente tutti la prendevano per il culo.
Gli USA restano al primo posto, e in ogni caso la Russia non potrebbe, da sola, conquistare l'Europa.
Verrebbero bombardati da mezzo mondo al day 1.


La korea ha minacciato e non ha fatto un cazzo alla fine ecco perchè era presa per il culo.
Comunque sia ovviamente non può una nazione conquistare un mondo intero :zeze: Ma noi abbiamo al nostro fianco la Cina
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 maggio 2014 - 23:31

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 10 May 2014 - 23:14 ha detto:

Ma noi abbiamo al nostro fianco la Cina

Io non mi fiderei molto della Cina, ma comunque è questione di opinioni.
In ogni caso tu sostieni che la Russia abbia ragione ad attaccare, mentre per come la vedo io, sia Russia che USA stanno semplicemente cercando di sfruttare l'Ucraina, e ciò implica che entrambi hanno torto, perchè pongono rivendicazioni illegittime per il proprio vantaggio :ahsisi:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#23 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 maggio 2014 - 23:35

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 10 maggio 2014 - 23:31 ha detto:

Io non mi fiderei molto della Cina, ma comunque è questione di opinioni.
In ogni caso tu sostieni che la Russia abbia ragione ad attaccare, mentre per come la vedo io, sia Russia che USA stanno semplicemente cercando di sfruttare l'Ucraina, e ciò implica che entrambi hanno torto, perchè pongono rivendicazioni illegittime per il proprio vantaggio :ahsisi:


Dipende dalla prospettiva alla fine.Comunque sia se fosse per me vorrei che semplicemente gli U.S.A. per una volta nella storia facessero i cazzi loro nel loro paese,che gli Ucraini non facciano i coglioni con rivoluzioni ecc... e che rimangano come erano prima e che nessuno crei alcun problema.

Per la cronaca,avere la Cina dalla propria parte vuol dire avere in mano anche gli U.S.A. sapete quante fabbriche vi sono in Cina e quanti debiti devono gli U.S.A. alla Cina?è un buon alleato la Cina e poi noi abbiamo cittadini sia in quel paese e la Cina nel nostro paese.Quindi con la Cina come l'alleato gli U.S.A. non possono farci molto,possono solo abbaiare.Noi Russi amiamo farci i cazzi nostri,ma quando questi vogliono mettere una Base NATO sul nostro culo , ci difendiamo come è giusto che sia. :zeze:

Messaggio modificato da ICE KILLER il 10 maggio 2014 - 23:37

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 maggio 2014 - 01:20

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 11 maggio 2014 - 00:31 ha detto:

Io non mi fiderei molto della Cina, ma comunque è questione di opinioni.
In ogni caso tu sostieni che la Russia abbia ragione ad attaccare, mentre per come la vedo io, sia Russia che USA stanno semplicemente cercando di sfruttare l'Ucraina, e ciò implica che entrambi hanno torto, perchè pongono rivendicazioni illegittime per il proprio vantaggio :ahsisi:

Dal loro punto di vista strategico militare hanno ragione entrambi, c'è una guerra in atto che comprende anche Libia e Siria per il controllo del territorio e delle risorse energetiche, che viene mascherata da guerra civile. Poi chiaramente sono entrambi delle merde perchè a rimetterci sono migliaia di vittime, e delle popolazioni non gliene frega niente.

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#25 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 maggio 2014 - 17:55

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 07 marzo 2014 - 14:20 ha detto:

E' interessante però far caso al modo in cui mentalmente recepiamo le cose: se gli USA invadono un posto, automaticamente pensiamo che vadano lì per "aiutare", pur sapendo che non è così, e nessuno ha nulla da ridire.
Se lo fa la Russia, pensiamo automaticamente che siano i cattivi e vogliano conquistare il pianeta e lanciare bombe a caso.
Hollywood ci ha fottuto il cervello per bene :asd:


Visualizza MessaggiSaint Jake, il 07 marzo 2014 - 15:25 ha detto:

Forse mi sono spiegato male :ahsisi:
Non sto dicendo nè che i russi si stiano comportando legittimamente, nè che gli americani stiano facendo qualcosa.
Non mi riferivo a questa situazione specifica, ma più in generale :ahsisi:
Gli USA sono praticamente ovunque, contro il volere delle popolazioni locali, eppure a tutti sembra legittimo, mentre se la stessa cosa la fa la Russia, tutti vedono Putin come se fosse Hitler :asd:
Perchè ci hanno ficcato in testa che gli USA sono buoni, per capirci.
Non sto dicendo che le cose siano in un modo piuttosto che in un altro, il mio messaggio riguardava le impressioni che percepiamo nella nostra mente a causa delle influenze culturali filoamericane con cui siamo bombardati da quando siamo nati :ahsisi:

@Qwerty: lascerei perdere il "parare il culo" nelle guerre, visto che nella WW2 gli americani erano nemici del nostro Stato, anche se a noi fa piacere far finta di aver vinto la guerra :asd:
E poi noi stiamo ancora pagando le conseguenze della WW2, con gli americani che qui fanno quel cazzo che vogliono, arrivano, danno ordini, metton basi ovunque, fanno il cazzo che vogliono :asd: E il Governo italiano obbedisce sempre :asd:
"Allo zio Sam servono le tue cazzo di portaerei"
"Sir YES, Sir!" :asd:

Strano che hai queste opinioni... sono allibito. Fino a un mesetto fa non mi sembravi su questa linea. :rolleyes:
Sono i libri di storia che studiamo fin da piccoli a spappolarci il cervello (con l'aiuto dei media in tv), più che Hollywood IMHO. Se ci insegnassero da subito la verità sui dittatori che hanno appoggiato in Sud America (vedi Pinochet), sul terrorismo che hanno inventato (Contras in Nicaragua), se ricordassimo ogni tanto quello che avvenne in Vietnam (la guerra più insensata della storia), e quello che è avvenuto più recentemente in Iraq (con l'utilizzo per di più di fosforo bianco come arma), forse avremmo un'idea meno angelica degli Stati Uniti. Se poi aggiungi che appoggiano (per ora solo politicamente) quei poveri rivoluzionari siriani mangia organi (per non parlare di Israele che meriterebbe un capitolo a parte), capisci che il vizio non l'hanno perso per niente.

Tornando alla questione Ucraina, ho trovato questa mappa molto ben fatta della situazione geo-politica/militare attuale in Europa e dintorni:
Immagine Postata

L’incubo di Obama: Eurussia (articolo)

Solo che non mi sembra esatto includere Italia e Germania nel club "amici della Russia". :asd: Berlusconi era amico di Putin (e della Russia quindi), motivo in più per cui stava sul cazzo all'UE, e certamente non faceva contenti gli Stati Uniti (per quanto abbia leccato il culo anche a loro). La Germania non ne parliamo (appunto), non a caso qualche giorno fa hanno sbattuto in prima pagina sul Bild Putinin versione pinocchio, e da quando è iniziata sta storia gli danno contro su ogni articolo. Che razza di pagliacci...
Mi risulta anche strano che i tre paesi Lituania, Lettonia ed Estonia siano addirittura "nemici". Ho conosciuto una lettone che mi diceva che la presenza culturale russa è abbastanza forte, praticamente la lingua russa si parla dovunque nel paese. Evidentemente l'amicizia è solo politica, ma non so un cazzo a riguardo. :asd:

In conclusione: viva la Svizzera sempre :dontgive: I don't give a fuck country :lode:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 maggio 2014 - 19:23

Visualizza MessaggiNando, il 13 maggio 2014 - 17:55 ha detto:

Strano che hai queste opinioni... sono allibito. Fino a un mesetto fa non mi sembravi su questa linea. :rolleyes:
Sono i libri di storia che studiamo fin da piccoli a spappolarci il cervello (con l'aiuto dei media in tv), più che Hollywood IMHO. Se ci insegnassero da subito la verità sui dittatori che hanno appoggiato in Sud America (vedi Pinochet), sul terrorismo che hanno inventato (Contras in Nicaragua), se ricordassimo ogni tanto quello che avvenne in Vietnam (la guerra più insensata della storia), e quello che è avvenuto più recentemente in Iraq (con l'utilizzo per di più di fosforo bianco come arma), forse avremmo un'idea meno angelica degli Stati Uniti. Se poi aggiungi che appoggiano (per ora solo politicamente) quei poveri rivoluzionari siriani mangia organi (per non parlare di Israele che meriterebbe un capitolo a parte), capisci che il vizio non l'hanno perso per niente.

Tornando alla questione Ucraina, ho trovato questa mappa molto ben fatta della situazione geo-politica/militare attuale in Europa e dintorni:
Immagine Postata

L’incubo di Obama: Eurussia (articolo)

Solo che non mi sembra esatto includere Italia e Germania nel club "amici della Russia". :asd: Berlusconi era amico di Putin (e della Russia quindi), motivo in più per cui stava sul cazzo all'UE, e certamente non faceva contenti gli Stati Uniti (per quanto abbia leccato il culo anche a loro). La Germania non ne parliamo (appunto), non a caso qualche giorno fa hanno sbattuto in prima pagina sul Bild Putinin versione pinocchio, e da quando è iniziata sta storia gli danno contro su ogni articolo. Che razza di pagliacci...
Mi risulta anche strano che i tre paesi Lituania, Lettonia ed Estonia siano addirittura "nemici". Ho conosciuto una lettone che mi diceva che la presenza culturale russa è abbastanza forte, praticamente la lingua russa si parla dovunque nel paese. Evidentemente l'amicizia è solo politica, ma non so un cazzo a riguardo. :asd:

In conclusione: viva la Svizzera sempre :dontgive: I don't give a fuck country :lode:


Per le repubbliche Baltiche se non erro furono i primi a dichiararsi indipendenti dall'URSS.Non ricordo bene.Comunque sia sono ancora oggi "alleati" , ricevono gas a costo inferiore ecc... visto che sono vicino alla Russia e che sono membri della CSI(Comunità Stati Indipendenti).Sono stato in queste repubbliche e l'odio si manifesta solamente in Lituania,in Lettonia ed Estonia la cultura russa è ancora rimasta mentre in Lituania non più ormai.

Messaggio modificato da ICE KILLER il 13 maggio 2014 - 19:24

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#27 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 maggio 2014 - 16:10

Visualizza MessaggiNando, il 13 May 2014 - 18:55 ha detto:

Strano che hai queste opinioni... sono allibito. Fino a un mesetto fa non mi sembravi su questa linea. :rolleyes:

Non è la prima volta che esprimo questo parere sugli USA :ahnono:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi