Download gta II
Inviato il 20 aprile 2007 - 21:24
nei topic ho trovato solo il link di dove scaricare gta 1!voi giocate all'uno o al due ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 17 marzo 2008 - 11:32
gta2 ufficialmente si può usare anche online. ovviamente nel router devi aprire le porte usate dal gioco. cmq per poter vedere i server scarica gta2 game hunter www.gtamp.com altrimenti da gta2 manager andando su network apri un server e chi vuole entrare nel server deve inserire su protocol l'ip esterno di chi ha hostato.
Inviato il 15 aprile 2008 - 18:31
Originally posted by dark vdl@02/04/06 - 09:48
ma nn è vietato
ma nn è vietato
Ormai i diritti di autore sono finiti!
La Rockstar ora lo regala da R. Classic
Forse con il passare degli anni, metteranno gli altri GTA !
Spoiler
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il . Il codice precedente è stato inviato per <a href='http://forum.gta-expert.com/index.php?act=Msg&CODE=01'>Messaggio Privato.
Inviato il 20 dicembre 2011 - 16:06
ciao, io non ho letto tutto e non so se i link che vi posto lo conoscete già:
//
se scaricate lo zip non serve installare..
solo che è inglese però a me mi va bene lo stesso.
grazie e buona giornata.
//
se scaricate lo zip non serve installare..
solo che è inglese però a me mi va bene lo stesso.
grazie e buona giornata.
Messaggio modificato da Fabio206 il 20 dicembre 2011 - 16:18
Inviato il 20 dicembre 2011 - 16:17
Qualsiasi download che non sia quello proposto da noi può essere considerato illegale, altrimenti avremmo già messo un download nei nostri server. Devo editare spiacente
A quanto pare anche fornire i due files per la traduzione italiana (che abbiamo rimosso dai nostri server tempo fa).
A quanto pare anche fornire i due files per la traduzione italiana (che abbiamo rimosso dai nostri server tempo fa).