GTA-Expert Forum: [RISOLTO] [HELP] rega un altro problema con il carspwner - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[RISOLTO] [HELP] rega un altro problema con il carspwner

#1 L'utente è offline   matjoker8 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 12/10/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 marzo 2014 - 23:05

bella a tutti,
volevo sapere se era possibile aggiungere al car spawner il trainer, mi spiego meglio: devo mettere la mod della rampa gigante, e mi dice che serve il simple trainer, ma a me non va di avere 2 cose: car spawner e trainer, e così mi chiedevo se si poteva mettere la mod della rampa dal car spawner.........
grazie in anticipo
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 marzo 2014 - 21:27

Il car spawner come dice il nome stesso si occupa di generare veicoli, le sue funzioni sono limitate a questo

Nel mega trainer il car spawner è incluso, quindi puoi fare tutto con un unico file.
Download: http://download.gta-...er-640-asi.html
0

#3 L'utente è offline   matjoker8 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 12/10/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 marzo 2014 - 11:20

Visualizza MessaggiFabio206, il 03 marzo 2014 - 21:27 ha detto:

Il car spawner come dice il nome stesso si occupa di generare veicoli, le sue funzioni sono limitate a questo

Nel mega trainer il car spawner è incluso, quindi puoi fare tutto con un unico file.
Download: http://download.gta-...er-640-asi.html


ok, grazie, lo conoscevo già però non mi convinceva perchè ci sono molte funzioni e adesso non mi andava di vederle tutte, perchè per il momento sono un'pò impicciato perchè mi sto dedicando al tuo forum su come aggiungere nuove auto e non sostituirle cmq lo proverò il mega simple native trainer se lo dici tu mi fido ;)

ps.: con la tua guida su come aggiungere nuove auto e non sostituirle sto andando bene, il gioco non si è mai crashato, ma tanto ho fatto un backup di tutta la cartella di gta4 quindi sto tranquillo, l'unico problema è che sto combattendo con il file cargrp.dat perchè l'ho messa ovunque in ogni riga ma non me la spawna ho ricontrollato tutto e c'era un problemino nel file newveh.dat perchè dato che l'auto in questione è la mclarenmp412c e nel file della mod la chiamava solo mp412c e poi io ho aggiunto mclaren davanti ora mi è rimasto un po impresso solo mp412c e appunto nel file newveh.dat avevo scritto nella stringa solo mp412c ora ho corretto tutto quando finisco di scriverti aproil gioco e controllo ciao grazie ancora

approposito, conosci un traduttore del mega native simple trainer in italiano??l'inglese lo so bene ma è una palla tradurre sempre e poi co tutta la roba che ce sta affitto a tradurre domani

Messaggio modificato da matjoker8 il 04 marzo 2014 - 11:22

0

#4 L'utente è offline   matjoker8 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 12/10/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 marzo 2014 - 15:09

guarda fabio ho un altro problema con la tua guida su come aggiungere auto e non sostituirle, ho seguito tutto alla lettera non so in cosa sbaglio ma non appare proprio nel gioco, ho pure messo 5 volte a riga il nome dell'auto nel file cargrp.dat ma proprio non c'è, ti lascio il link dove ho uppato (in file .rar) i miei file che si prendevano in considerazione nella guida,spero in te,
ciao

link: http://www.4shared.c.../file_gta4.html

l'auto si chiama mclarenmp412c e la mia patch è la 1.0.6.0
0

#5 L'utente è offline   matjoker8 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 12/10/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 marzo 2014 - 21:48

Visualizza Messaggimatjoker8, il 04 marzo 2014 - 15:09 ha detto:

guarda fabio ho un altro problema con la tua guida su come aggiungere auto e non sostituirle, ho seguito tutto alla lettera non so in cosa sbaglio ma non appare proprio nel gioco, ho pure messo 5 volte a riga il nome dell'auto nel file cargrp.dat ma proprio non c'è, ti lascio il link dove ho uppato (in file .rar) i miei file che si prendevano in considerazione nella guida,spero in te,
ciao

link: http://www.4shared.c.../file_gta4.html

l'auto si chiama mclarenmp412c e la mia patch è la 1.0.6.0


ho risolto con la sezione added car del mega simple native trainer e ora appare grazie lo stesso
ciao
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi