Pagina 1 di 1
bombe sulla macchina
Inviato il 27 febbraio 2014 - 14:42
secondo voi è un vantaggio equipaggiare delle bombe al mio veicolo?
lo chiedo perchè se ci prrovo scrive "non sarà più modificabile",perciò volevo i vostri pareri prima di farlo , e sapere qual'è la scelta giusta(anche perchè non so neanche come funzionano questi esplosivi).
lo chiedo perchè se ci prrovo scrive "non sarà più modificabile",perciò volevo i vostri pareri prima di farlo , e sapere qual'è la scelta giusta(anche perchè non so neanche come funzionano questi esplosivi).
Inviato il 27 febbraio 2014 - 16:19
A me prima che scadesse il gold andavo a giro con la vecchia Oracle (quella di GTA IV) tutta in stile presidenziale e super lusso, ci mettevo una bomba sotto e gli altri furbuni andavano li come il maiale nel porcile... e poi si respawnavano un po' più in là
Comunque, non conviene perchè l'auto se è assicurata una volta esplosa, la devi ripagare tu. C'è la bomba a distanza, quella sopra citata, e quella ad accensione, ovvero che non appena sale in macchina e la mette in moto salta in aria
Comunque, non conviene perchè l'auto se è assicurata una volta esplosa, la devi ripagare tu. C'è la bomba a distanza, quella sopra citata, e quella ad accensione, ovvero che non appena sale in macchina e la mette in moto salta in aria
Messaggio modificato da scania970 il 27 febbraio 2014 - 16:20
AMD FX 8320 - 8GB RAM - Radeon R9 270x
Inviato il 27 febbraio 2014 - 21:27
In realtà per assaltare i nemici ti conviene usare una granata normale, costa molto meno... Quella dell'esplosivo sulla macchina è una trovata per escogitare agguati ossia lasciare la macchina da qualche parte e aspettare che qualcuno si avvicini o la accenda per ucciderlo a distanza

Inviato il 27 febbraio 2014 - 22:52
lay fall, il 27 febbraio 2014 - 16:21 ha detto:
ah!! interessante!!
potrei usare la mia macchina come esplosivo.
la guido e ci esco mentre è in corsa,va in mezzo al gruppo di nemici, chiamo il contatto e poi BOOM!!
l'unica pecca è che dovrei ripagare l'assicurazione.
potrei usare la mia macchina come esplosivo.
la guido e ci esco mentre è in corsa,va in mezzo al gruppo di nemici, chiamo il contatto e poi BOOM!!
l'unica pecca è che dovrei ripagare l'assicurazione.
Si fa molto più bello col C4 (BF style

Inviato il 28 febbraio 2014 - 20:10
Allora in alternativa attacca una granata adesiva su una macchina rubata, l'effetto è lo stesso ma non paghi l'assicurazione e spendi meno che a far mettere l'esplosivo dal los santos customs

Inviato il 28 febbraio 2014 - 21:01
vincent83, il 28 febbraio 2014 - 20:10 ha detto:
Allora in alternativa attacca una granata adesiva su una macchina rubata, l'effetto è lo stesso ma non paghi l'assicurazione e spendi meno che a far mettere l'esplosivo dal los santos customs 

...questo intendevo con "BF style"

Durante il periodo dei bimbim*****a con i tank non hai idea di quanto mi sono divertito... TROLLOL

Pagina 1 di 1