Assassin's Creed: Unity
Inviato il 08 dicembre 2014 - 21:05
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 09 dicembre 2014 - 10:05
aggiungo visto che mi considerate un spala merda ubisoft,che The Crew è il miglior gioco di Ubisoft uscito nel 2014,Ottimizzato come dio comanda.funziona tutto bene.
vedi a fare le closed beta?
p.s. come miglior intendo tecnicamente ottimizzato,graficamente siamo distanti da altri titoli rancing,ma mi piace un sacco.
Messaggio modificato da Lian il 09 dicembre 2014 - 10:06
Inviato il 10 dicembre 2014 - 17:22
perché non si possono tenere pistola e fucile insieme.
devi selezionare arma da fuoco nell'inventario e poi mirare e sparare...
col controller io premo LB e RT come per la lama fantasma e i sardi del furore.
Messaggio modificato da iGroove il 10 dicembre 2014 - 17:23
Inviato il 11 dicembre 2014 - 00:02
iGroove, il 10 dicembre 2014 - 17:22 ha detto:
perché non si possono tenere pistola e fucile insieme.
devi selezionare arma da fuoco nell'inventario e poi mirare e sparare...
col controller io premo LB e RT come per la lama fantasma e i sardi del furore.
No mi sono spiegato male. La lama fantasma non è quella specie di balestra attaccata al polso?
Comunque io ho comprato una pistola e anche un fucile. Il fucile non lo usa per sparare ma solo come una spada! Per prendere la mira e fare fuoco invece del fucile mi usa la pistola! (Quella che hanno anche le guardie per intenderci).
Come faccio a selezionare l'arma da usare per sparare dalla distanza?
@pier i comandi li ho letti tante volte ma non c'è scritto questo.
Cosa devo fare, insomma ho tante domande perchè è il mio primo assassin's creed e nessuno mi ha mai risposto.

Inviato il 11 dicembre 2014 - 00:58
come tutti gli assassin la poca intelligenza delle guardi mi ha deluso,in quanto delle volte uccidi una guardia vicinissima o accanto addittura ad un'altra e quest'ultima non se ne accorge.
Arno delle volte va un pò dove vuole lui
Inviato il 11 dicembre 2014 - 01:35
quello che ha detto igroove è giusto,se premi il tasto spada usera' il fucile come una spada?anzi meglio dire come un bastone..se vuoi sparare miri..ma io non ho davvero la pistola assieme al fucile,oh l'uno oh l'altro,qualcuno smentisce?
Inviato il 11 dicembre 2014 - 09:25
si è quella, ma non centra con fucili e pistole, dicevo per ironizzare
Come faccio a selezionare l'arma da usare per sparare dalla distanza?
il fucile lo si può usare sia come arma lunga (fisica) che come arma da fuoco (a distanza).
prova a fare cosi: vai nel menu, personalizzazione personaggio, equipaggiamento (credo), ARMI, pistole. DESELEZIONA LA PISTOLA IN USO.
vai nel menu, personalizzazione personaggio, equipaggiamento (credo), ARMI, FUCILE. SELEZIONA IL FUCILE CHE HAI COMPRATO, anche se credo che potendolo usare come arma fisica tu l'abbia già selezionato.
per usarlo devi cambiare arma a distanza [freccia SX sul controller] (dardi del furore, lama fantasma e appunto arma da fuoco, come ti dicevo prima), nello stesso modo in cui cambi il tipo delle granate [freccia DX sul controller] (fumogene, stordenti, velenose).
basta che controlli il tasto corrispondente nel menu dei comandi

Messaggio modificato da iGroove il 11 dicembre 2014 - 09:26
Inviato il 11 dicembre 2014 - 10:53
Gino Frozen, il 11 dicembre 2014 - 00:58 ha detto:
Quoto! Cerca sempre di salire sui muri anche quando non faccio la corsa acrobatica...
iGroove, il 11 dicembre 2014 - 09:25 ha detto:

Ok... Ho cotrollato erano tutti e 2 selezionati :-0 adesso ho tolto e rimesso e ho il fucile e basta! Ma la "balestra da polso" la sblocco andando avati nella storia? Comunque per selezionare le granate/armi si usano i numeri.
Su U-play mi chiamo luchino_2000 (uguale al psn) se volete aggiungetemi per le coop!