GTA-Expert Forum: Assassin's Creed: Unity - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assassin's Creed: Unity

#701 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 novembre 2014 - 17:32

Visualizza Messaggi60roby60, il 21 novembre 2014 - 16:28 ha detto:

Ma non hai già scritto questo nel post precedente? :asd: Io non ho rincarrato con te perchè stai a dire che ho scassato? Per farmi tacere: wow XDXDXDXD lo ho battuto adesso starò zitto, no mi spiace, ma non volevo quello da te: volevo farti riflettere su alcune cose, ma mi hai frainteso. Mai detto che la trama è brutta poichè non li possiedo e non posso fare osservazioni in merito. Io mi riferisco a quelle cose OGGETTIVE FATTE CON I PIEDI che non dovrebbero esserci facendoti (a te come a tutti ovviamente) riflettere appunto.
Lian: hai capito dove volevo arrivare: non penso sia bello che nessuno dica niente contro queste manovre.
Simo: QUESTO gioco è già uscito, bisogna impedire che anche i prossimi facciano la stessa fine ;)

Ti ho già detto che gioco da 16 anni, la lezione, seppur giusta, non serve.
I tuoi punti di vista sono esatti e giusti, ma non esagerare.

Messaggio modificato da Teto il 21 novembre 2014 - 17:35

Scrivi al centro
0

#702 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 novembre 2014 - 18:06

tornando alla trama, ho "finito" il gioco (walkthrough bello bello in ita sul tubo)
non mi va di fare recensioni o discorsi uber lunghi da vero fan della serie perché non è da me, quindi mi limito a un semplice commento

ovviamente chi non ha finito il gioco non guardi lo spoiler, anche se boh, non vi perdete nulla :rotfl: non vado oltre

Spoiler

Messaggio modificato da Qwerty il 21 novembre 2014 - 18:20

0

#703 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 novembre 2014 - 18:17

madame tussauds e le sue cere :lode:
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#704 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 21 novembre 2014 - 18:38

Non capisco tutte ste seghe scientifiche sui videogiochi, specie da chi nemmeno li gioca.
È un gioco, bisogna divertirsi. C'è chi si diverte e chi no, chi non si diverte cerchi altro e gli altri che continuino a divertirsi. Non credo siano due pg che volano o dei cali di fps a rendere un gioco bello o meno. Mi devo divertire, e posso farlo anche con i bug. Tutto il resto è noia.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#705 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 21 novembre 2014 - 19:43

Visualizza Messaggipierduck, il 21 novembre 2014 - 18:38 ha detto:

Non capisco tutte ste seghe scientifiche sui videogiochi, specie da chi nemmeno li gioca.
È un gioco, bisogna divertirsi. C'è chi si diverte e chi no, chi non si diverte cerchi altro e gli altri che continuino a divertirsi. Non credo siano due pg che volano o dei cali di fps a rendere un gioco bello o meno. Mi devo divertire, e posso farlo anche con i bug. Tutto il resto è noia.

Sto cercando di farlo capire da 3 giorni.
Scrivi al centro
0

#706 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 21 novembre 2014 - 20:03

Visualizza MessaggiTeto, il 21 novembre 2014 - 20:43 ha detto:

Sto cercando di farlo capire da 3 giorni.

devi capire che per molti è più importante tirare in ballo questioni di stato imprescindibili e scientificamente analizzate, piuttosto che divertirsi. Certe uscite le ignorerei bellamente ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#707 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 21 novembre 2014 - 20:10

Visualizza MessaggiTeto, il 21 novembre 2014 - 15:52 ha detto:

Ok sono uno stronzo che si accontenta di giochi in fase beta, mi auguro tu sia soddisfatto ora.
Ne pagherei anche 80 per godere dell'atmosfera che offre un Assassin's Screed (spin off spacciati per nuovi a parte)
Ha soddisfatto le mie aspettative, indipendentemente dai difetti che presenta.
Sono il primo a rompere i coglioni a chi acquista a cadenza annuale i cod, non sono altro che un riciclo del precedente capitolo con aggiunta di 5 ore di trama e mappe nuove, impalatemi pure, le cose stanno così.
Unity è frutto di un grande lavoro, magari non di ottimizzazione, ma nel ricreare vicende ed atmosfere credibili sono stati sicuramente molto bravi.
Quindi non venirmi a dire cosa comprare poiché compro quel che voglio quando e come..e si, qualora comprassi ogni anno Call Of Duty a prezzo pieno non ti riguarda minimanente.
E per piacere, smettiamola con questi finti perbenismi "comprate quello e danneggiate bla bla" sappiamo benissimo che i titoli a cadenza annuale sono diffusi ormai da anni, ma questo non preclude l'uscita di titoli estremamente originali, vari e ben assemblati.
Gioco da 16 anni, non stai parlando al casualone di turno, e se apprezzo gli AC é perché adoro girovagare in momenti storici passati e ricreati ad hoc o quasi.
Ho definitivamente finito qua, ora se vuoi passa pura la fantomatica cera sulle scale.

Geniale, teto mi stai deludendo.
Immagine Postata
0

#708 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 21 novembre 2014 - 20:11

Visualizza Messaggipierduck, il 21 novembre 2014 - 20:03 ha detto:

devi capire che per molti è più importante tirare in ballo questioni di stato imprescindibili e scientificamente analizzate, piuttosto che divertirsi. Certe uscite le ignorerei bellamente ;)

Me ne rendo conto ;)
Scrivi al centro
0

#709 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819

Inviato il 21 novembre 2014 - 20:12

Visualizza Messaggipierduck, il 21 novembre 2014 - 20:03 ha detto:

Il ragionamento è: Preferisci giocare a 20 con i bug o a 30 senza bug? Ovviamente scegli la seconda scelta, maaaa... :trollface: Per fare un AC all' anno hanno tolto tempo agli sviluppatori per aggiustarlo dandoci un prodotto POTENZIALMENTE buono, ma che è solo un prototipo non ancora sviluppato. Soluzione? Comprare la complete edition qualche mese dopo per avere i seguenti vantaggi:
1) prezzo ribassato
2) dlc inclusi nel prezzo
3) patch pronta per aggiustare tutti i problemi del gioco
Non credo di aver detto contiamo i pixel invece di divertirci!!!111!! Ma semplicemente di non farci fregare dalle SH
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#710 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 21 novembre 2014 - 21:09

Facciamo che salto a pie' pari le ultime tre pagine senza leggere perchè ormai non me ne frega granchè dei fps :asd:
Comunque per prendere tutti gli scrigni c'è da farsi venire il mal di testa. Quanti saranno, 500? :ays:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#711 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 21 novembre 2014 - 23:19

Visualizza Messaggi60roby60, il 21 novembre 2014 - 21:12 ha detto:

Il ragionamento è: Preferisci giocare a 20 con i bug o a 30 senza bug? Ovviamente scegli la seconda scelta, maaaa... :trollface: Per fare un AC all' anno hanno tolto tempo agli sviluppatori per aggiustarlo dandoci un prodotto POTENZIALMENTE buono, ma che è solo un prototipo non ancora sviluppato. Soluzione? Comprare la complete edition qualche mese dopo per avere i seguenti vantaggi:
1) prezzo ribassato
2) dlc inclusi nel prezzo
3) patch pronta per aggiustare tutti i problemi del gioco
Non credo di aver detto contiamo i pixel invece di divertirci!!!111!! Ma semplicemente di non farci fregare dalle SH

Pensiero tuo, c'è anche chi vuole giocare a qualcosa subito perché tra qualche mese esce altro. D'aspettare una vita intera a prendere le cose solo perché forse all'uscita sono fatte bene o meno bene, lo trovo utile solo in determinati casi, tipo se compri auto nuove appena uscite. Per un gioco fotte sega se calano i fps, tra qualche tempo aggiornano e via. Farsi le pippete solo perché va a 25fps anziché 30, per un player comune, non esiste. Ed il player comune gioca e si diverte, apprezza il bel paesaggio e la trama (soggettiva). Non mi reputo un esperto di gaming quindi onestamente di segarmi a sognare 120fps, 4k di risoluzione e quant'altre cose, mi godo quello che ho e basta. I bug ci saranno sempre. Comprare un gioco all'uscita non vuol dire farsi fregare, sono delle semplici scelte. Questa teoria del boicottaggio "non comprate, così imparano" la eviterei.
Il gioco è bello per chi piace il genere, o la saga. Ha qualche calo di frame. Sticazzi, frega poco. Finché non arriva a 20 stabili (e non è così, perché al massimo ho visto a 25 circa) il gioco è giocabile. Quindi, che venga giocato e che ci si diverta. Tutto il resto sono discorsi da finti saccenti che buttano giù numeri e parole tanto per polemizzare, ed è con AC, poi con gta, poi con drive club e via dicendo. Quando giocavo a Tomb Raider su ps1 i frame cos'erano, 10? Eppure sticazzi, giocavo e mi divertivo. E continuo a fare così tuttora. Gli spippettamenti, nei videogiochi, proprio no.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#712 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 22 novembre 2014 - 00:03

Io credo che stiamo dicendo piu o meno tutti la stessa cosa: è un gran bel gioco? Indubbiamente. È stato "rifinito" in fretta per fare cassa ? Anche. Se avessero impiegato piu tempo per perfezionarlo sarebbe venuto ancora meglio, ma bisogna fare cassa. Poi qualcuno è libero di pensare fottesega voglio giocarlo lo aspetto da mesi e lo compro comunque, e qualcun altro dice no cazzo io voglio il gioco ottimizzato bene, non te li do i soldi. Non vedo motivo di scontro. Poi se su PC è proprio una merda, mi incazzerei ancora di più....visto quanto costa attrezzare un PC per avere i requisiti.

Peace&Love

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#713 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 22 novembre 2014 - 00:57

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 21 novembre 2014 - 20:10 ha detto:

Geniale, teto mi stai deludendo.

Assolutamente geniale.
Scrivi al centro
0

#714 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 22 novembre 2014 - 02:40

Visualizza Messaggipierduck, il 22 novembre 2014 - 00:19 ha detto:

Pensiero tuo, c'è anche chi vuole giocare a qualcosa subito perché tra qualche mese esce altro. D'aspettare una vita intera a prendere le cose solo perché forse all'uscita sono fatte bene o meno bene, lo trovo utile solo in determinati casi, tipo se compri auto nuove appena uscite. Per un gioco fotte sega se calano i fps, tra qualche tempo aggiornano e via. Farsi le pippete solo perché va a 25fps anziché 30, per un player comune, non esiste. Ed il player comune gioca e si diverte, apprezza il bel paesaggio e la trama (soggettiva). Non mi reputo un esperto di gaming quindi onestamente di segarmi a sognare 120fps, 4k di risoluzione e quant'altre cose, mi godo quello che ho e basta. I bug ci saranno sempre. Comprare un gioco all'uscita non vuol dire farsi fregare, sono delle semplici scelte. Questa teoria del boicottaggio "non comprate, così imparano" la eviterei.
Il gioco è bello per chi piace il genere, o la saga. Ha qualche calo di frame. Sticazzi, frega poco. Finché non arriva a 20 stabili (e non è così, perché al massimo ho visto a 25 circa) il gioco è giocabile. Quindi, che venga giocato e che ci si diverta. Tutto il resto sono discorsi da finti saccenti che buttano giù numeri e parole tanto per polemizzare, ed è con AC, poi con gta, poi con drive club e via dicendo. Quando giocavo a Tomb Raider su ps1 i frame cos'erano, 10? Eppure sticazzi, giocavo e mi divertivo. E continuo a fare così tuttora. Gli spippettamenti, nei videogiochi, proprio no.

I frame su ps2 erano sempre 60 fissi, siamo sempre stati abituati così, siete voi ad esservi abituati ad avere prodotti scadenti, e poi vi lamentate anche che cod fa x vendite.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 22 novembre 2014 - 02:41

Immagine Postata
0

#715 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 22 novembre 2014 - 03:43

:lol:
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#716 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 22 novembre 2014 - 07:19

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 22 novembre 2014 - 02:40 ha detto:

I frame su ps2 erano sempre 60 fissi, siamo sempre stati abituati così, siete voi ad esservi abituati ad avere prodotti scadenti, e poi vi lamentate anche che cod fa x vendite.

Secondo la tua logica, Grand Theft Auto V rientra di peso nei "prodotti scadenti" visti gli innumerevoli crash/bug/cali di frame imbarazzanti.
E quindi? Le tue 200 ore non le hai fatte? Le mie 1080 ore non le ho fatte? Direi di si, fotte nulla se per giocare ad un qualcosa di grande ed imponente debba scendere a compromessi, il divertimento viene prima.
Ora, e te lo chiedo gentilmente, vai a giocare i tuoi prodotti ed inappuntabilmente ben realizzati/esenti da qualsivoglia tipologia di bug anziché continuare.
Abbiamo provato ad ignorarvi passando olte e traendo delle conclusioni facendo piccole recensioni..no non va bene, bisogna ridire anche su quelle poiché se almeno una volta al giorno non si tirano in ballo i "Freim" non si sta bene.
Gran compassione sinceramente.
Sto aspettando Unity fin dall'annuncio ufficiale, hanno creato un prodotto buggato ma che soddisfa le mie aspettative, non ho capito cosa debba giustificarti :pat2:
"Piesse 2, piesse 2"
La piesse 2 aveva capacità di calcolo inferiori del 500% rispetto alle console odierne, ovvio che i codici di gioco di allora, per quanto potenti all'epoca fossero, difficilmente mettevano alle strette la macchina.
= 60 Fps garantiti.
PS2 in rapporto non aveva titanici motori grafici/fisici e quant'altro da gestire simultaneamente.
Basta davvero ad ogni modo, le vostre crociate tendono più al dare fastidio anziché alla critica costruttiva (Roby ha dimostrato quest'ultima cosa invece)
Ubisoft non è affatto una SH limpida e corretta come altre, rilasciano metà gioco tramite filmati e rompono i coglioni per giorni interi con pseudo-news tipo "Arno avrà il pene duro in determinate situazioni " atte a fomentare i bimbimerda che danno loro il pane ogni anno, io sono un amante della storia ed un estremo appassionato di Assassin's Creed, pur riconoscendone gli evidenti difetti continuerò ad apprezzarlo fin quando non verrà tirato fuori un ipotetico schifo al livello di trama/profondità di gameplay.

Messaggio modificato da Teto il 22 novembre 2014 - 07:35

Scrivi al centro
0

#717 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 22 novembre 2014 - 09:00

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 22 novembre 2014 - 01:03 ha detto:

Io credo che stiamo dicendo piu o meno tutti la stessa cosa: è un gran bel gioco? Indubbiamente. È stato "rifinito" in fretta per fare cassa ? Anche. Se avessero impiegato piu tempo per perfezionarlo sarebbe venuto ancora meglio, ma bisogna fare cassa. Poi qualcuno è libero di pensare fottesega voglio giocarlo lo aspetto da mesi e lo compro comunque, e qualcun altro dice no cazzo io voglio il gioco ottimizzato bene, non te li do i soldi. Non vedo motivo di scontro. Poi se su PC è proprio una merda, mi incazzerei ancora di più....visto quanto costa attrezzare un PC per avere i requisiti.

Peace&Love

Quotone
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#718 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 22 novembre 2014 - 12:49

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 22 novembre 2014 - 02:40 ha detto:

Non ricordo neppure un GTA che girava a 60fps, giusto per essere vaghi. Sull'amatissima piattaforma PC, era possibile disabilitare il limitatore di frame ma la fisica ne risentiva in alcune circostanze, gravando pesantemente sul gameplay.
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#719 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 22 novembre 2014 - 14:11

Basta con queste cazzate. 20 pagine a parlare di frame e merdate del porco di fgjfj.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#720 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 22 novembre 2014 - 14:14

Visualizza MessaggiTeto, il 22 novembre 2014 - 08:19 ha detto:

Secondo la tua logica, Grand Theft Auto V rientra di peso nei "prodotti scadenti" visti gli innumerevoli crash/bug/cali di frame imbarazzanti.
E quindi? Le tue 200 ore non le hai fatte? Le mie 1080 ore non le ho fatte? Direi di si, fotte nulla se per giocare ad un qualcosa di grande ed imponente debba scendere a compromessi, il divertimento viene prima.
Ora, e te lo chiedo gentilmente, vai a giocare i tuoi prodotti ed inappuntabilmente ben realizzati/esenti da qualsivoglia tipologia di bug anziché continuare.
Abbiamo provato ad ignorarvi passando olte e traendo delle conclusioni facendo piccole recensioni..no non va bene, bisogna ridire anche su quelle poiché se almeno una volta al giorno non si tirano in ballo i "Freim" non si sta bene.
Gran compassione sinceramente.
Sto aspettando Unity fin dall'annuncio ufficiale, hanno creato un prodotto buggato ma che soddisfa le mie aspettative, non ho capito cosa debba giustificarti :pat2:
"Piesse 2, piesse 2"
La piesse 2 aveva capacità di calcolo inferiori del 500% rispetto alle console odierne, ovvio che i codici di gioco di allora, per quanto potenti all'epoca fossero, difficilmente mettevano alle strette la macchina.
= 60 Fps garantiti.
PS2 in rapporto non aveva titanici motori grafici/fisici e quant'altro da gestire simultaneamente.
Basta davvero ad ogni modo, le vostre crociate tendono più al dare fastidio anziché alla critica costruttiva (Roby ha dimostrato quest'ultima cosa invece)
Ubisoft non è affatto una SH limpida e corretta come altre, rilasciano metà gioco tramite filmati e rompono i coglioni per giorni interi con pseudo-news tipo "Arno avrà il pene duro in determinate situazioni " atte a fomentare i bimbimerda che danno loro il pane ogni anno, io sono un amante della storia ed un estremo appassionato di Assassin's Creed, pur riconoscendone gli evidenti difetti continuerò ad apprezzarlo fin quando non verrà tirato fuori un ipotetico schifo al livello di trama/profondità di gameplay.

In gruppo riesci a divertirti in qualsiasi modo, anche giocando ad un cod, quindi il fattore "gioco gira male ma ti diverti" non conta nulla, riguardo la ps2 beh? i giochi giravano a 60 fps si o no? sì, ergo siete voi ad esservi abituati ad una qualità più alta al costo di prestazioni, inoltre sei liberissimo di non rispondere a questo messaggio.
Immagine Postata
0

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »