Assassin's Creed: Unity
Inviato il 21 novembre 2014 - 04:04
Saint Jake, il 21 novembre 2014 - 02:18 ha detto:
Non è che loro dicono che è bello e gli altri gli saltano addosso dicendo che non è così.
Sono gli altri che si lamentano di un difetto, e loro che gli danno addosso.
Quindi la frase corretta sarebbe dovuta essere:
"Ma se a Liam, al cristo, e pinco pallo così non sta bene e il lato tecnico del gioco gli fa cagare, cosa ve ne frega a voi?"

Punti di vista dai... peace
Inviato il 21 novembre 2014 - 06:07
Saint Jake, il 21 novembre 2014 - 02:18 ha detto:

Esattamente... Un vittimismo esagerato e troppa aggressività, manco ci guadagnaste voi dalle vendite.
Capisco difendere un gioco che piace, però lasciate discutere liberamente chi vuole criticare solo ALCUNI aspetti del gioco, oggettivamente di bassa qualità.
Louis Pasteur
Inviato il 21 novembre 2014 - 07:38
simogto90, il 20 novembre 2014 - 22:55 ha detto:
Poi possiamo parlare quanto volete del frame, della risoluzione, dell aliasing che fa merda e di tutte le cose che vi pare ma essendo un videogioco un cazzo di passatempo mi pare stupido stare a sindacare sull'opinione altrui in questo modo. Il gioco gira a 20fps in certe situazioni, bene cosi è cosi bisogna tenerselo. Se a Teto, khouba e pinco pallo sta bene cosi e si divertono cosa ve ne frega a voi?
Dopo aver letto i vari post mi è venuta un' idea: creo un gioco con una mappa immensa, ma tutto il resto inesistente spacciandolo per open world. Quando la gente verrà da me per lamentarsi del gioco io gli risponderò:"ehi il gioco bisogna tenerselo così, è solo un gioco e quindi non bisogna lamentarsi"

Poi ci chiediamo perchè ci sono le patch al day one e giochi " tripla" A buggati e copia-incollati da i predecessori o da altri giochi

Inviato il 21 novembre 2014 - 11:37
PS : Teto ti lovvo
Messaggio modificato da PorcoAlato il 21 novembre 2014 - 11:40
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 21 novembre 2014 - 13:11
se il freez avviene in coop o mentre combatto perche' ripeto è random non è colpa del pc,che sto usando..
ripeto è bello ma per PP Pici personal Computer,magari chiariamo,NON è GODIBILE come lo è FarCry o un BlackFlag. perche' puoi mettermi la realLife di Grafica,puoi mettermi che se pesto l'erba rimane schiacciata,ma se frezzo dio stra dio stra..e mi fermo..mi girano le balle.
non è un freetoplay..
60euro ho speso.
pretendo dio stra dio ottimizzazione,ci sono freetoplay che hanno la grafica simile a quella di AC Unity e sono gratis Graties free a macca non soldi no dinero.
simile non vuol dire uguale.
basta parlare dio chi dio la..vacca boia..
ps4 xbox non stiamo parlando delle vostre amate console stufette edition..

il gioco non va bene per pc.
basta ulteriori commenti da chi non ha provato il gioco su Piattaforma Windows non hanno senso.
a questo punto meglio aprire due topic differenti,perche' facilmente qui o parte una strage di ban(me compreso ovvio) oppure facciamo stile Omerta'..ognuno pensa ai cazzi proprio e non si commenta piu na fava.
Messaggio modificato da Lian il 21 novembre 2014 - 13:18
Inviato il 21 novembre 2014 - 13:16
Lian, il 21 novembre 2014 - 13:11 ha detto:
se il freez avviene in coop o mentre combatto perche' ripeto è random non è colpa del pc,che sto usando..
ripeto è bello ma per PP Pici personal Computer,magari chiariamo,NON è GODIBILE come lo è FarCry o un BlackFlag. perche' puoi mettermi la realLife di Grafica,puoi mettermi che se pesto l'erba rimane schiacciata,ma se frezzo dio stra dio stra..e mi fermo..mi girano le balle.
non è un freetoplay..
60euro ho speso.
pretendo dio stra dio ottimizzazione,ci sono freetoplay che hanno la grafica simile a quella di AC Unity e sono gratis Graties free a macca non soldi no dinero.
simile non vuol dire uguale.
basta parlare dio chi dio la..vacca boia..
ps4 xbox non stiamo parlando delle vostre amate console stufette edition..

il gioco non va bene per pc.
basta ulteriori commenti da chi non ha provato il gioco su Piattaforma Windows non hanno senso.
Ma che cazzo hai scritto?
Comunque, ho i COGLIONI FRACASSATI di starmi a giustificare, non gira da dio ma abbastanza decentemente da permettere una buona esperienza di gioco.
Andate a vedere i video su GeoGaf va.

Inviato il 21 novembre 2014 - 14:24
Teto, il 21 novembre 2014 - 13:16 ha detto:
Comunque, ho i COGLIONI FRACASSATI di starmi a giustificare, non gira da dio ma abbastanza decentemente da permettere una buona esperienza di gioco.
Andate a vedere i video su GeoGaf va.

Quindi una persona dopo aver speso 70 euro per un gioco deve accontentarsi? è UN GIOCO TRIPLA A quindi PRETENDO un gioco fatto come si deve, no incompleto: giocabile si, ma incompleto. Eppure è strano perchè tempo fa la pensavi diversamente
Teto, il 27 febbraio 2014 - 16:25 ha detto:
Vista poi l'enorme mole di giochi di qualità in uscita (Vedi The Witcher 3, The Division ecc) Ubisoft non credo possa ancora permettersi di fare passi falsi (premetto di nuovo che il "IV" non l'ho giocato)
Io non acetto che voi compriate questi giochi perchè non fate altro che danneggiare INDIRETTAMENTE noi e voi videogiocatori che ci meritiamo prodotti migliori. Già so che mi direte: "dei propri soldi ognuno fa ciò che vuole". Io ti rispondo con un esempio: "Poniamo per assurdo che io metta la cera sulle scale di casa mia perchè voglio far risaltare il pavimento, pur sapendo che qualcuno, a cui magari non frega nulla del pavimento, potrebbe scivolare e farsi male. Poniamo che qualcuno si faccia effettivamente male: io mica volevo che si facesse male, ma sapevo che c'era il rischio che succedesse per un mio capriccio (far risaltare il pavimento).

Inviato il 21 novembre 2014 - 14:47

solo che sono pieno le balle di leggere le vostre assurde litigate che volevo appunto metterci il naso pur io

ripeto io aprirei due topic distinti per console e pc,in quanto non è lo stesso gioco.sia graficamente sia tecnicamente.
Inviato il 21 novembre 2014 - 14:48
60roby60, il 21 novembre 2014 - 14:24 ha detto:
no vabbè dopo questa io vi prego di chiudere il topic. ma proprio subito, vi prego
Messaggio modificato da Qwerty il 21 novembre 2014 - 14:52
Inviato il 21 novembre 2014 - 14:52
Ne pagherei anche 80 per godere dell'atmosfera che offre un Assassin's Screed (spin off spacciati per nuovi a parte)
Ha soddisfatto le mie aspettative, indipendentemente dai difetti che presenta.
Sono il primo a rompere i coglioni a chi acquista a cadenza annuale i cod, non sono altro che un riciclo del precedente capitolo con aggiunta di 5 ore di trama e mappe nuove, impalatemi pure, le cose stanno così.
Unity è frutto di un grande lavoro, magari non di ottimizzazione, ma nel ricreare vicende ed atmosfere credibili sono stati sicuramente molto bravi.
Quindi non venirmi a dire cosa comprare poiché compro quel che voglio quando e come..e si, qualora comprassi ogni anno Call Of Duty a prezzo pieno non ti riguarda minimanente.
E per piacere, smettiamola con questi finti perbenismi "comprate quello e danneggiate bla bla" sappiamo benissimo che i titoli a cadenza annuale sono diffusi ormai da anni, ma questo non preclude l'uscita di titoli estremamente originali, vari e ben assemblati.
Gioco da 16 anni, non stai parlando al casualone di turno, e se apprezzo gli AC é perché adoro girovagare in momenti storici passati e ricreati ad hoc o quasi.
Ho definitivamente finito qua, ora se vuoi passa pura la fantomatica cera sulle scale.
Messaggio modificato da Teto il 21 novembre 2014 - 14:54
Inviato il 21 novembre 2014 - 15:06
Qwerty, il 21 novembre 2014 - 14:48 ha detto:
Potresti argomentare? Io la penso così. Ho detto che sarebbe PREFERIBILE non dare i soldi a certe SH, ma almeno Teto lo ha ammesso, anche se all' inizio non voleva farlo. Vuole comprare una beta? Benissimo di farlo, ma non venisse a dire alle persone "mi son rotto", ecc. ne tanto meno non venissero a lamentarsi quando le loro amate serie peggioreranno continuamente.
EDIT: dico a lui come agli altri

Messaggio modificato da 60roby60 il 21 novembre 2014 - 15:07

Inviato il 21 novembre 2014 - 15:14

senza parlare del fatto che stiamo parlando di un gioco che MERITA e che è molto seguito
non ha nessun senso entrare in questo topic e dire che non accetti chi si compra il cazzo che vuole perchè TU vieni danneggiato

ma perchè danneggiato poi

Messaggio modificato da Qwerty il 21 novembre 2014 - 15:14
Inviato il 21 novembre 2014 - 15:24
Qwerty, il 21 novembre 2014 - 15:14 ha detto:

senza parlare del fatto che stiamo parlando di un gioco che MERITA e che è molto seguito
non ha nessun senso entrare in questo topic e dire che non accetti chi si compra il cazzo che vuole perchè TU vieni danneggiato

ma perchè danneggiato poi

1) Ha più senso di quel che sembra: Sempre più bug al lancio e sempre meno perle originali, chissà perchè. Bei tempi quella della ps2
2) Non sto dicendo che non merita, ma semplicemente che doveva essere reso migliore aggiustando quelli che sono problemi INCONCEPIBILI in un tripla A, rendendo il suddetto gioco degno di chiamarsi tale soprattutto visto che ci spendo 70 euro.
3) Il topic è fatto per parlare del gioco, cosa che sto facendo.
4) Danneggiato (non solo io, ma tutti) perchè le SH sono meno invogliate a fare sessioni di ottimizzazioni e beta testing perchè alle persone non interessa e compra il gioco lo stesso: oggi è la ubisoft, ma un giorno le altre SH prenderanno esempio da lei.
5) Effettivamente l'esempio della cera è insulsa, ma non mi veniva altro al momento

Messaggio modificato da 60roby60 il 21 novembre 2014 - 15:25

Inviato il 21 novembre 2014 - 15:52
faccio un esempio come si puo' fare una meschina manovra di marketing come quella di rockstars?che tra le altre cose Sony e Microsoft sono stracoinvolte,maddai pagare per esclusive console vecchie.. scuste ot ma era per farvi capire a che passi siamo messi ora..
non ce da stupirsi,imho tra pochi anni vedremmo i giochi a meta..tipo al 50% del gioco ti esce compa il DLC con il FINALE!!! come se fosse una cosa normalissima

Inviato il 21 novembre 2014 - 16:05
60roby60, il 21 novembre 2014 - 07:38 ha detto:

Poi ci chiediamo perchè ci sono le patch al day one e giochi " tripla" A buggati e copia-incollati da i predecessori o da altri giochi
Mi hai frainteso: intendevo che il gioco ormqi è uscito ed è inutile stare a dire a chi ha un giudizio "no guarda che fa schifo". Se ti vuoi lamentare, giustamente, credo che si possa scrivere direttamente ad ubisoft o magari lamentarsi dicendo "sto gioco A ME fa cacare, gira di merda l'avete fatto col culo" senza a stare a dire "chicco ma come fai a dire che è fatto bene? È fatto palesemente col culo" non so se mi sn spiegato.
Inviato il 21 novembre 2014 - 16:05
"Serie in declino XD" probabilmente non hai giocato nemmeno una fottuta missione della trama.
Ma che bel sano criticimo il tuo eh?

Messaggio modificato da Teto il 21 novembre 2014 - 16:09
Inviato il 21 novembre 2014 - 16:28
Teto, il 21 novembre 2014 - 16:05 ha detto:
"Serie in declino XD" probabilmente non hai giocato nemmeno una fottuta missione della trama.
Ma che bel sano criticimo il tuo eh?

Ma non hai già scritto questo nel post precedente?

Lian: hai capito dove volevo arrivare: non penso sia bello che nessuno dica niente contro queste manovre.
Simo: QUESTO gioco è già uscito, bisogna impedire che anche i prossimi facciano la stessa fine

Messaggio modificato da 60roby60 il 21 novembre 2014 - 16:29