GTA-Expert Forum: Dopo dieci giorni ho scoperto che... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dopo dieci giorni ho scoperto che... Pensieri sparsi

#41 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 febbraio 2014 - 02:09

Visualizza MessaggiTeto, il 28 febbraio 2014 - 02:04 ha detto:

Immagine Postata


Fabio dopo essersi mangiato un gol
Immagine Postata


Immagine Postata ( l ho sempre voluta mettere sta faccina ahahahah )

Immagine Postata

0

#42 L'utente è offline   mazzillig 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 06/10/13
  • ID PSN:mazzillig
  • ID Social Club:mazzillig
  • Provenienza:gravina in puglia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 febbraio 2014 - 08:26

Hahahahahahaha :) mi hai fatto troppo ridere, ripensando anche a quello che ho passato io, le tue stesse situazioni :) troppo forte... dai con il tempo imparerai, la crew é di quelle giuste, tutte persone ottime e squisite hihihi... :)
Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 febbraio 2014 - 10:54

Visualizza MessaggiTeto, il 28 febbraio 2014 - 02:04 ha detto:

Fabio dopo essersi mangiato un gol


Si si è proprio lui! Ahah
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 01 marzo 2014 - 09:17

Visualizza MessaggiSyylk, il 27 febbraio 2014 - 01:34 ha detto:

Ciao crewisti,

E' passata una decina di giorni dal mio (nostro, con fratello al seguito) ingresso in crew, e l'illuminazione di Kifflom mi ha finalmente investito in pieno!

Sono troppo, troppo scarso!

Abbiamo effettivamente cominciato abbastanza tardi a giocare online, considerando che il gioco lo avevamo gia' dal lancio di meta' settembre. Ma questo ritardo sta pesando molto. Soprattutto nel confronto con chi e' piu' esperto di noi (faccio dei confronti sul RGSC che la dicono abbastanza lunga, quando c'e' un ordine di grandezza tra i miei numeri e quelli degli amici di crew!), la distanza si sente tutta.

Non solo perche' generalmente io sparo con una pistolina ad acqua spompata e il mio nemico risponde col disintegratore fotonico orbitale, ma anche perche' abbiamo scoperto che fino al 100esimo livello, io avro' sempre (anche molta) meno salute del mio avversario, e - al netto della suddetta pistolina - dovro' farcirlo con molti piu' proiettili per avere lo stesso risultato che lui ottiene in scioltezza con poche, sprezzanti cartucce.

Ma mentre io con la mira manuale ho appena cominciato (GTA e' sempre stato a mira automatica, e giocarlo come si giocherebbe Borderlands o Dust 514 o COD la vedo un po' una forzatura - in GTA conta piu' quello che fai del COME lo fai!) e spruzzo munizioni a caso come se fossi un malato terminale di Parkinson, lui dopo cinque mesi di partite ogni sera ha la mano ferma di un neurochirurgo incrociato con un orologiaio svizzero e riesce ad ammortizzare il controller in modo da mandare a segno a un miglio nautico di distanza TUTTI i colpi del suo minigun in un area di 2x2 cm.

Sono profondamente ammirato, ma non riesco a trattenere la lacrimuccia (alla mia eta' e' cosi') quando alla fine del DM vedo il suo rapporto u/m essere 20:1, mentre il mio un simmetrico 1:20. Vengo assalito dal dubbio atroce di essere stato, ancora una volta, il vero responsabile della sconfitta della mia povera squadra, mietuto come il grano maturo di giugno.

(Ovviamente, il fatto che le squadre siano SISTEMATICAMENTE distribuite in modo che tutti i livelli piu' alti siano in una, e tutti i livelli piu' bassi siano nell'altra, non aiuta moltissimo. Grazie lo stesso, Rockstar: tuoi algoritmi di ordinamento fanno sembrare Vista un ottimo sistema operativo!)

E in realta' la mia impressione e' proprio quella di essere l'orso di latta del tiro a segno del luna park, che quando lo colpisci fa "mueeeh!" e si gira nell'altra direzione, pronto a essere impallinato di nuovo.

Per carita', niente di male: io ADORO perdere a nastro, senza speranza di uscire dal pozzo delle sconfitte, rinascendo puntualmente con alle spalle il tizio che - guarda caso - ha appena ricaricato il suo fucile a pompa protonico da marine spaziale. Fa parte del gioco, e una risata me la faccio comunque quando il mio personaggio passa dallo stato "combat ready" allo stato "chiazza sulla parete". Sono l'ultimo arrivato, e la gavetta e' li' apposta.

D'altronde, i veterani si scocciano pure a fare il tiro al piattello con un piattello grosso come Giuliano Ferrara, e spero spinti a compassione, tentano di livellare il campo sfidando a mani nude il mio temibile arsenale di fionde, pistole da softair e fucili a piombini (Ceres, sei il mio idolo!).

Pero', io sono un giocatore che non si aspetta certo di essere trattato con i guanti: devo trovare le mie soluzioni da me, perche' se non lo faccio io, come posso aspettare che qualcuno mi imbocchi la pappa pronta? Non sarebbe oggettivamente giusto, ne' stimolante.

Quindi, vediamo: la possibilita' di fare esperienza, e accelerare un poco questa marcia nel fango almeno fino all'RPG potrebbe essere data da un grind di attivita' ad alta resa (RP+soldi / tempo di esecuzione), che contemporaneamente mi permetta di esercitarmi nella maestria col Sixaxis in modo che non mi muova come una gallina decapitata - cioe' come sto giocando recentemente.

Ma per far questo, l'ideale sarebbero job cooperativi, coi miei potenti compagni di crew!!! Peccato che quando mi collego io (a orari che vanno da "nottambulo" a "vampiro insonne"), le attivita' hostate siano al 105% di tipo competitivo, perche' giustamente chi ha "lavorato" per la crew sino a quel momento, oltre ad avere la mia piu' totale e incondizionata gratitudine, si e' anche fatto due maroni come due canotti autogonfianti con le missioni di Martin e Lester, e vuole un po' di cara, vecchia competizione umana.

E non faccio certo una lagna per questo: li capisco e anche io farei cosi'!

Dopo che sono 200-300 livelli che farmi come un coreano in una rivendita gold per WOW, un minimo di varieta' e' necessaria per la tua salute mentale! Del resto conosci a memoria ogni singolo newjersey dove nasconderti nei DM, il nome di battesimo di ogni nemico di ogni ondata delle Sopravvivenze, ogni singola buca di ogni tracciato di gara dove mi semini all'orizzonte, e la tua Entity in livrea Swarovski (fatta di diamanti veri tritati, applicati con un sottile strato di Coccoina al platino e che da' il 150% di armatura come bonus) e' ormai dotata di Flusso Canalizzatore (per arrivare al traguardo PRIMA dell'inizio della gara! Altro che turbo!) e di gomme "Automan" (per fare le curve a 90' senza staccarsi da terra - ma le sblocchi solo al 350esimo livello!).

Sono alcuni giorni che sto facendo "Carico Ambito" a rotella, per cercare di colmare il gap rapidamente: ho finalmente un garage a 10 posti (pieno di macchinacce di cui mi vergogno e di Baller da vendere a LSC, ma una cosa alla volta...), la mia arma preferita e' il fucile di precisione (tanto, chi cacchio la vuole usare piu' la mira automatica? Almeno faccio un sacco di danni da distanze siderali!), e ormai il pilota del Cargobob si butta di sotto da solo urlando "nooo, ancora tuuu???" quando mi vede arrivare...

Tutto questo pippone osceno per dire che appena raggiunto il 60esimo, mi sento ancora esageratamente una schiappa, ma e' proprio lo stimolo che serve per non perdere interesse nel gioco, e fare i salti di gioia quando in un TDM ancora mai visto l'u/m finisce 2:20, oppure ottenere 450 RP in quella gara dove arrivo addirittura undicesimo di sedici, e primo delle macchine non modificate fino all'ultimo bullone, doppiato solo un paio di volte.

Non cambierei questa crew con nessun'altra. Ma devo ancora adattarmi.

Grazie per tutto quello che fate!

Vi voglio bene.

(Seguono abbracci)

Ciao coscritto, se non fosse per la forma, la padronanza del lessico, l'ironia e l'efficacia del pezzo, si potrebbe dire che l'ho scritto io, visto che la tua esperienza vissuta con l'online è simile se non identica alla mia.
Anch'io ho giocato tutti i GTA in mira automatica e nei DM adesso sono sempre il più scarso.
Ringrazio i nostri compagni di crew, non solo per i suggerimenti che qualcuno son riuscito anche ad applicare, ma per sopportarmi e non mandarmi a quel paese quando vedono il mio score finale.
Non so se ti potrebbe far piacere sapere che, anche insistendo coi DM, son rimasto una chiavica, però adesso ho imparato a divertirmi.
Visto che non mi divertivo ad uscire allo sbaraglio e mitragliare a destra e a manca venendo ucciso in continuazione e facendo perdere la mia squadra, ho deciso di cambiare approccio e tattica.
Cerco sempre di estraniarmi dalla "rissa" e individuare un posticino tattico dove possa vedere gli altri senza essere visto. Poi vado di cecchino. Mi spiace se agli altri potrebbe sembrare uno scazzo, ma mi spiace di più vederli perdere per colpa mia, però ti assicuro che alla fine, quando leggo uccisioni 3 morti 1, sapendo di aver sparato 3, 4 o al massimo 5 colpi, ritrovo il piacere di giocare a questi odiati DM.
;)
...il problema è che non in tutti i DM si può applicare questa tattica (quelli bravi la chiamano Camperare) ed il fucile di precisione pesante si sblocca al rango 90... <_< cmq è stato un piacere leggerti! :rolleyes:
spaturno1
0

#45 L'utente è offline   Valdaster 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 14/02/14
  • ID PSN:Valdaster666
  • ID Social Club:Valdaster666
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 marzo 2014 - 21:08

Non potevo esimermi da rispondere al post di mio fratello, un po' perché giustamente mi ha chiamato in causa, un po' perché i doverosi ringraziamenti che ha fatto li volevo sottoscrivere anche io!

Beh quello che posso aggiungere al papiro che ha scritto è che sicuramente se lui si sente un pippone, spalmato ad ogni respawn come la nutella calda sul pane, io, che manco ho la suddetta pistolina ad acqua bensì tendo a aggredire il nemico con caccole e sputi, mi sento ancor più pippardone panato!
Per confermare il mio stato d'animo vorrei sottoporvi un filmato che mostra un riassunto delle mie altissime capacità da ninja/mujahidin/killer :ninja::mitra2: in quei pochi DM (per fortuna dei miei compagni di squadra) a cui ho partecipato:



Ecco, non mi stupirei a vedere a breve, nella mia casella messaggi, una missiva scritta di suo pugno da Franco Rockstar in persona che mi propone di andare a pulire i fanali ai semafori di Los Santos piuttosto che rimettere piede in una qualsivoglia attività che coinvolga l'utilizzo di armi. :huh:

Dato che come tutte le attività, ludiche o meno, per affinare la tecnica serve l'esercizio (o tanto tanto tanto cu...ore) e io gioco a giorni alterni (le mie due donne - moglie e figlia :wub: - hanno l'ovvia precedenza sulle mie attività serali!) oltre ad avere evidenti problemi di coordinazione motoria (a meno di una botta di adrenalina, se faccio una rotolata di lato puntando il nemico non è abilità, è una colica del mio pg) ho escogitato un paio di soluzioni per non risultare imbarazzantemente inutile alla mia squadra di DM:
- Soluzione namber uan: la prossima volta che verrò tirato in mezzo alla mischia ve porto le bibbbite quanno ve viè sete!! Dalle mie parti è un ruolo fondamentale nella società: ER BIBBITARO!! :beer:
- Oppure soluzione namber ciù (e anche più confacente al mio modus scorrazzandi in campo): giro come un cojote portando le munizioni ai compagni di squadra! Tipo Upham di Salvate il soldato Ryan, ma con meno cacarella e un bel po' più di insanità mentale! :argh:

Che dite, eh? :hehe:

Accetto anche proposte e suggerimenti: tipo potrei vestirmi in modo molto appariscente e attirare i colpi degli avvers... aspetta un attimo, ma io cado giù come una pera solo con lo spostamento d'aria del rinculo dei fucili avversari!! :mm:
Vabbè qualcosa mi invento, però mi diverto lo stesso! :D

Scherzi a parte, grazie a tutti voi nerdon... hem... esperti giocatori che tollerate la presenza in Criù di paperelle di latta zoppe e menomate come me!

Giuro solennemente sul canguro che mi impegnerò per capire come fare, mediante mira manuale, a centrare quei cosi con una scritta rossa in capoccia piuttosto che farmi la pedicure col piombo. :sese:

E ovviamente è ben accetta ogni anima pia disposta a farsi un allegro giro di missioni tutte rigorosamente PVE, dato che i miei due neuroni rimasti non je la fanno a gestire un avversario con un cervello senziente... :P

Ah, dimenticavo, vi invito a sottoscrivere la petizione da sottoporre direttamente a Franco Rockstar:
"Meno pali pe' tutti
Dì no al sovraffollamento di pali nelle strade della nostra metropoli preferita!
Aiuta anche tu l'amministrazione cittadina a ridurre i costi di rimpiazzo dei pali abbattuti impietosamente da autisti poco attenti e png che sbroccano!
"

Io sono chiaramente uno di quelli, e aspetto trepidante ogni fine gara per capire se ho sbloccato il Trofeo "Disboscatore metropolitano" :facepalm2:

Detto questo, vi saluto, vi abbraccio tutti e vi aspetto online con il mio capoccione attira-proiettili :blink:
Immagine Postata
Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#46 L'utente è offline   napple00 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1280
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • Provenienza:Veneto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 marzo 2014 - 21:39

Visualizza MessaggiValdaster, il 01 marzo 2014 - 21:08 ha detto:

Non potevo esimermi da rispondere al post di mio fratello, un po' perché giustamente mi ha chiamato in causa, un po' perché i doverosi ringraziamenti che ha fatto li volevo sottoscrivere anche io!

Beh quello che posso aggiungere al papiro che ha scritto è che sicuramente se lui si sente un pippone, spalmato ad ogni respawn come la nutella calda sul pane, io, che manco ho la suddetta pistolina ad acqua bensì tendo a aggredire il nemico con caccole e sputi, mi sento ancor più pippardone panato!
Per confermare il mio stato d'animo vorrei sottoporvi un filmato che mostra un riassunto delle mie altissime capacità da ninja/mujahidin/killer :ninja::mitra2: in quei pochi DM (per fortuna dei miei compagni di squadra) a cui ho partecipato:



Ecco, non mi stupirei a vedere a breve, nella mia casella messaggi, una missiva scritta di suo pugno da Franco Rockstar in persona che mi propone di andare a pulire i fanali ai semafori di Los Santos piuttosto che rimettere piede in una qualsivoglia attività che coinvolga l'utilizzo di armi. :huh:

Dato che come tutte le attività, ludiche o meno, per affinare la tecnica serve l'esercizio (o tanto tanto tanto cu...ore) e io gioco a giorni alterni (le mie due donne - moglie e figlia :wub: - hanno l'ovvia precedenza sulle mie attività serali!) oltre ad avere evidenti problemi di coordinazione motoria (a meno di una botta di adrenalina, se faccio una rotolata di lato puntando il nemico non è abilità, è una colica del mio pg) ho escogitato un paio di soluzioni per non risultare imbarazzantemente inutile alla mia squadra di DM:
- Soluzione namber uan: la prossima volta che verrò tirato in mezzo alla mischia ve porto le bibbbite quanno ve viè sete!! Dalle mie parti è un ruolo fondamentale nella società: ER BIBBITARO!! :beer:
- Oppure soluzione namber ciù (e anche più confacente al mio modus scorrazzandi in campo): giro come un cojote portando le munizioni ai compagni di squadra! Tipo Upham di Salvate il soldato Ryan, ma con meno cacarella e un bel po' più di insanità mentale! :argh:

Che dite, eh? :hehe:

Accetto anche proposte e suggerimenti: tipo potrei vestirmi in modo molto appariscente e attirare i colpi degli avvers... aspetta un attimo, ma io cado giù come una pera solo con lo spostamento d'aria del rinculo dei fucili avversari!! :mm:
Vabbè qualcosa mi invento, però mi diverto lo stesso! :D

Scherzi a parte, grazie a tutti voi nerdon... hem... esperti giocatori che tollerate la presenza in Criù di paperelle di latta zoppe e menomate come me!

Giuro solennemente sul canguro che mi impegnerò per capire come fare, mediante mira manuale, a centrare quei cosi con una scritta rossa in capoccia piuttosto che farmi la pedicure col piombo. :sese:

E ovviamente è ben accetta ogni anima pia disposta a farsi un allegro giro di missioni tutte rigorosamente PVE, dato che i miei due neuroni rimasti non je la fanno a gestire un avversario con un cervello senziente... :P

Ah, dimenticavo, vi invito a sottoscrivere la petizione da sottoporre direttamente a Franco Rockstar:
"Meno pali pe' tutti
Dì no al sovraffollamento di pali nelle strade della nostra metropoli preferita!
Aiuta anche tu l'amministrazione cittadina a ridurre i costi di rimpiazzo dei pali abbattuti impietosamente da autisti poco attenti e png che sbroccano!
"

Io sono chiaramente uno di quelli, e aspetto trepidante ogni fine gara per capire se ho sbloccato il Trofeo "Disboscatore metropolitano" :facepalm2:

Detto questo, vi saluto, vi abbraccio tutti e vi aspetto online con il mio capoccione attira-proiettili :blink:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sei un grande,apparte gli scherzi che è la vostra una famiglia di scrittori?cioe wow

Messaggio modificato da napple00 il 01 marzo 2014 - 21:40

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   kumenator 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 330
  • Iscritto il: 14/09/13
  • ID Social Club:kumenator
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 marzo 2014 - 22:14

"Date migliaia di Nobel a questi uomini!" semi-cit.
0

#48 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 marzo 2014 - 23:30

Visualizza Messagginapple00, il 01 marzo 2014 - 21:39 ha detto:

apparte gli scherzi che è la vostra una famiglia di scrittori?cioe wow


No, di giocatori.

1972: io
1975: mio fratello
1979: Atari VCS (mia madre aveva fatto il massimo dei punti a Megamania, mio padre ad Asteroid)
1981: Apple ][
1983: C=64 (da quest'era viene il mio nick)
1987: Amiga 500
ecc.

Abbiamo sempre giocato tantissimo in famiglia. I miei in particolare, ora che sono entrambi in pensione, si massacrano di MMORPG (World of Warcraft), RPG (Diablo, Dragon Age, Titan Quest solo gli ultimi) o qualsiasi cosa PopCap (PvZ, Bejeweled, Zuma, ecc.). Di fatto siamo noi figli quelli che giocano di meno, ormai.

Immagine PostataImmagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 02 marzo 2014 - 08:31

Complimenti a tutti e 2, è un piacere leggervi! ;)
spaturno1
0

#50 L'utente è offline   cip87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3005
  • Iscritto il: 19/05/08
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • Provenienza:siculo sugnu
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 marzo 2014 - 09:40

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 02 marzo 2014 - 08:31 ha detto:

Complimenti a tutti e 2, è un piacere leggervi! ;)

Quoto :asd:
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   Zerinol 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 332
  • Iscritto il: 12/08/13
  • ID PSN:Zerinol
  • ID Social Club:Zerinol
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 marzo 2014 - 13:44

Oddio sei bravissimo ad argomentare :o. Comunque tranquillo anch'io sono scarso e faccio sempre perdere la squadra ahahahahah e io gioco da ottobre quindi...
0

#52 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 marzo 2014 - 13:52

Che bel topic :asd:

Ad ogni modo restare fermi a cecchinare non è vietato, non siamo su BF o su CoD quindi nessuno potrà dirvi che siete dei camperoni (e chi lo dice negli altri due giochi significa che non è in grado di raggiungere la persona in questione e farla fuori senza essere visto)

Ribadisco la cosa più importante: divertirsi tutti insieme :D
0

#53 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 marzo 2014 - 14:48

quanto stimo sta famiglia :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#54 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 marzo 2014 - 15:29

Tra l'altro, a differenza degli FPS puri, il cecchinaggio ha un (giusto, peraltro) bilanciamento: quando stacchi la capoccia a uno dall'altra parte della mappa:

1) fai un casino indicibile - non so se avete notato che il "cerchio viola del rumore" per i fucili di precisione è IMMENSO;

2) per quanto tu sia travestito da macigno o da pioppo e non respiri da venti minuti buoni, all'indicazione "XXX ha ucciso Syylk" corrisponde sempre il lampeggìo del tuo pallino sulla mappa, e TUTTI i giocatori sanno esattamente dove sei, ergo venirti a pizzicare in stealth è brutalmente facile;

3) una volta maxata la mira (e basta un po' di esercizio al poligono), e aggiunti i mirini avanzati, tutti i giocatori vittime dei cacciatori di teste hanno la stessa possibilità di ribattere proiettile su proiettile alla stessa distanza. Se tu puoi uccidere me, io posso uccidere te.

Quindi, cecchinare su GTAO non è assolutamente una pratica sbilanciata o incontrastabile, come magari avviene in quei giochi dove a fine partita ancora nessuno sa dove stava quel maledetto sniper che ha fatto un fantastiliardo di kill stando a 3km dal centro dell'azione!
Immagine PostataImmagine Postata
0

#55 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 marzo 2014 - 15:47

Visualizza MessaggiSyylk, il 02 marzo 2014 - 15:29 ha detto:

per quanto tu sia travestito da macigno o da pioppo e non respiri da venti minuti buoni


Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   matteolinux 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 172
  • Iscritto il: 11/12/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 marzo 2014 - 08:45

Bel post!
Ma tieni presente che non tutti del forum potrebbero ricordare chi é Automan!! :-) Mitico
0

#57 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 03 marzo 2014 - 19:21

Visualizza MessaggiSyylk, il 02 marzo 2014 - 15:29 ha detto:

Tra l'altro, a differenza degli FPS puri, il cecchinaggio ha un (giusto, peraltro) bilanciamento: quando stacchi la capoccia a uno dall'altra parte della mappa:

1) fai un casino indicibile - non so se avete notato che il "cerchio viola del rumore" per i fucili di precisione è IMMENSO;

2) per quanto tu sia travestito da macigno o da pioppo e non respiri da venti minuti buoni, all'indicazione "XXX ha ucciso Syylk" corrisponde sempre il lampeggìo del tuo pallino sulla mappa, e TUTTI i giocatori sanno esattamente dove sei, ergo venirti a pizzicare in stealth è brutalmente facile;

3) una volta maxata la mira (e basta un po' di esercizio al poligono), e aggiunti i mirini avanzati, tutti i giocatori vittime dei cacciatori di teste hanno la stessa possibilità di ribattere proiettile su proiettile alla stessa distanza. Se tu puoi uccidere me, io posso uccidere te.

Quindi, cecchinare su GTAO non è assolutamente una pratica sbilanciata o incontrastabile, come magari avviene in quei giochi dove a fine partita ancora nessuno sa dove stava quel maledetto sniper che ha fatto un fantastiliardo di kill stando a 3km dal centro dell'azione!

Tutto vero, e allora VIVA I CAMPERISTI!!! :lol:
Poi, aggiungerei anche che entrano a far parte i gusti personali. Per ora a me da più soddisfazione individuare un nascondiglio, aspettare il momento giusto e colpire secco. Se poi vengo individuato mi divertirò a cercare un altro posto. Ad altri piace di più buttarsi nella mischia e fare un gran quantità di morti e uccisioni...
;)
spaturno1
0

#58 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 marzo 2014 - 23:41

Scusate se ho letto tutto solo ora, ma non mi stacco volentieri dalla play e scrivo con un dito solo. Mi piace Gtao per la libertà di fare quello che ti pare. Qualcuno conta le vittorie, altri le uccisioni, a prescindere da mira e modifiche auto per me conta divertirsi e fare divertire. Sono il più ucciso e il più perdente della crew, ma la compagnia è impagabile. Bravi.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#59 L'utente è offline   Spago93 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1699
  • Iscritto il: 10/09/13
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • Provenienza:Namecciano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 marzo 2014 - 23:48

Visualizza Messaggijjjpelo, il 05 marzo 2014 - 23:41 ha detto:

Scusate se ho letto tutto solo ora, ma non mi stacco volentieri dalla play e scrivo con un dito solo. Mi piace Gtao per la libertà di fare quello che ti pare. Qualcuno conta le vittorie, altri le uccisioni, a prescindere da mira e modifiche auto per me conta divertirsi e fare divertire. Sono il più ucciso e il più perdente della crew, ma la compagnia è impagabile. Bravi.


Meglio esse il piu perdente della crew che il piu kickato non ti scoraggiare ahahahah
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#60 L'utente è offline   showstopper87 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 45
  • Iscritto il: 15/02/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 marzo 2014 - 12:50

Respect Bro!! Ti capisco essendo entrate da poco anche io Immagine Postata
P.s. Stima immensa per i tuoi genitori Immagine Postata

Messaggio modificato da showstopper87 il 06 marzo 2014 - 12:52

0

  • (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi