Messaggio modificato da tuttoesaurito il 19 febbraio 2014 - 14:17
Pagina 1 di 1
Camicia con cravatta Pack di San Valentino
Inviato il 19 febbraio 2014 - 14:28
Le camicie del pack sono camicie che vanno sotto il gilet...quindi prima dovrai indossarne uno e poi dovrebbe comparire la categoria "camicia sotto gilet" o qualcosa del genere...
Per le cravatte le trovi negli accessori...spero di non aver detto una cavolata non sto giocando ora e quindi non posso verificare
Per le cravatte le trovi negli accessori...spero di non aver detto una cavolata non sto giocando ora e quindi non posso verificare
Inviato il 19 febbraio 2014 - 14:31
giodd91, il 19 febbraio 2014 - 14:28 ha detto:
Le camicie del pack sono camicie che vanno sotto il gilet...quindi prima dovrai indossarne uno e poi dovrebbe comparire la categoria "camicia sotto gilet" o qualcosa del genere...
Io feci la stessa cosa con la giacca....comprai la giacca del completo,poi apparve la categoria di camicie relative e tra gli accessori la cravatta!!

Inviato il 19 febbraio 2014 - 14:39
Inviato il 19 febbraio 2014 - 17:35
Cravatte e papillon si possono mettere anche alle camicie nei pantaloni (quelle con le maniche tirate su per intenderci..) per il collo non ti preoccupare...se è possibile mettere una cravatta su una determinata camicia il collo si chiude automaticamente

Pagina 1 di 1