Pagina 1 di 1
regalare auto
Inviato il 20 febbraio 2014 - 18:23
Altra cosa che non hanno implementato ma che a mio avviso avrebbe avuto un suo "perché": la possibilità di vendere i propri veicoli a un altro giocatore al posto che al LSC. Non tengo piú il conto dei veicoli "full modded" che mi é toccato "demolire" e che invece avrei potuto vendere a qualcuno che magari rosica perché non li trova, non se li puó permettere a prezzo pieno o gli mancano gli sblocchi dei potenziamenti. Sarei stato molto piú felice di darli ad altri per la stessa cifra (o anche meno).
Inviato il 20 febbraio 2014 - 18:38
MUX-1978, il 20 febbraio 2014 - 18:23 ha detto:
Altra cosa che non hanno implementato ma che a mio avviso avrebbe avuto un suo "perché": la possibilità di vendere i propri veicoli a un altro giocatore al posto che al LSC. Non tengo piú il conto dei veicoli "full modded" che mi é toccato "demolire" e che invece avrei potuto vendere a qualcuno che magari rosica perché non li trova, non se li puó permettere a prezzo pieno o gli mancano gli sblocchi dei potenziamenti. Sarei stato molto piú felice di darli ad altri per la stessa cifra (o anche meno).
Credo che sarebbe stato molto interessante poter vendere/comprare le proprie auto modificate ad/da altri..quoto in pieno la tua idea

Inviato il 20 febbraio 2014 - 20:07
Ci sono 3 opzioni:
- Se il tuo veicolo non è assicurato lo puoi distruggere tranquillamente
- Puoi vendere il tuo veicolo per ricavarci qualche soldino (opzione consigliata)
-Al momento dell'acquisto del veicolo nuovo il gioco chiederà di rimpiazzare un veicolo scegli quello che vuoi rimpiazzare e il gioco è fatto!
A proposito di quell auto forse ti riferisci alla Elegy RH8?
Se non puoi vendere il tuo veicolo puoi solamente rimpiazzarlo (opzione 3)
- Se il tuo veicolo non è assicurato lo puoi distruggere tranquillamente
- Puoi vendere il tuo veicolo per ricavarci qualche soldino (opzione consigliata)
-Al momento dell'acquisto del veicolo nuovo il gioco chiederà di rimpiazzare un veicolo scegli quello che vuoi rimpiazzare e il gioco è fatto!
A proposito di quell auto forse ti riferisci alla Elegy RH8?
Se non puoi vendere il tuo veicolo puoi solamente rimpiazzarlo (opzione 3)
Messaggio modificato da gabryone il 20 febbraio 2014 - 20:09
Pagina 1 di 1