Domande/Comunicazioni allo Staff della crew
Inviato il 26 dicembre 2014 - 18:14

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 26 dicembre 2014 - 19:47
Dennis89, il 26 dicembre 2014 - 18:14 ha detto:
Quando hai richiesto di entrare nella crew, tra le varie cose da leggere, ci stava questo: http://www.gta-exper...anizzazione.php
Qui ci sta la lista delle persone a cui fare riferimento per entrambe le console.
(Magari non dovevo rispondere io, ma uno dello staff, in tal caso, chiedo venia. Altrimenti, spero di esserti stato d'aiuto.)
Inviato il 26 dicembre 2014 - 21:28
Alessandroj111, il 26 dicembre 2014 - 19:47 ha detto:
Qui ci sta la lista delle persone a cui fare riferimento per entrambe le console.
(Magari non dovevo rispondere io, ma uno dello staff, in tal caso, chiedo venia. Altrimenti, spero di esserti stato d'aiuto.)
Bhè, è una risposta GIUSTA e VALIDA, quindi è ben accetta, in quanto anche la minima azione, se giusta, allegerisce il lavoro di chi si spacca per darci un forum cosi bello, ordinato e organizzato, quindi, sei stato sicuramente utile

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 26 dicembre 2014 - 22:16
Alessandroj111, il 26 dicembre 2014 - 19:47 ha detto:
non potevi fare di meglio

Inviato il 05 gennaio 2015 - 17:22
Ho chiamato la vodafone ora e mi ha detto che c è un problema grave alla centrale e i tempi di attesa per la riparazione sono lunghi e entro venerdi mi fanno sapere se si può riparare o no.
Ormai la linea non mi funziona dal 27 dicembre.
Inviato il 05 gennaio 2015 - 19:53
L unica fortuna che forse stasera si rinnova la chiavetta quindi ho 1 gb finito quello la connessione mi va a 0.10 kb/s.
Poi venerdi mi fanno sapere se si puo risolvere o no.
Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 05 gennaio 2015 - 19:57
Inviato il 11 gennaio 2015 - 23:12

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 15 gennaio 2015 - 17:42

Inviato il 02 febbraio 2015 - 13:08
In secondo luogo faccio le mie scuse allo staff e a quelli della crew che ho conosciuto nel breve periodo che ho giocato online.
Mi spiace essermene andato così senza dire una parola, ma già da tempo mi era passata la cosa di giocare a gta5 e più in generale di giocare alla ps3....a volte passo mesi e mesi senza giocare alla ps3, è stato uno di quei periodi lì.
E' giusto che nel caso di gta5 (primo gioco che ho giocato online) dovevo però salutarvi, visto che oltre a giocare ci siamo sentiti pure abbastanza nel forum e perchè in quel periodo mi sono divertito....per me un mondo nuovo.
E' stato strano, mi faceva ridere sta cosa che ero uno dei più grandi come età, ma nel gioco lo sbarbatello della "banda"

Comunque, oggi ho letto un MP di Arcash, sul torneo di golf, allora ho ricordato che dovevo passare a salutarvi sul forum.
Saluto tutti, in particolare ricordo Gino per il gran lavoro che fa per questa crew e perchè siamo stati compagni, per poco, nel torneo rally e compare Cip che è un mito, con cui mi sono molto divertito:D
Messaggio modificato da messinista il 02 febbraio 2015 - 13:11
Inviato il 02 febbraio 2015 - 14:47