GTA-Expert Forum: Domande/Comunicazioni allo Staff della crew - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (44 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domande/Comunicazioni allo Staff della crew

#321 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 03 giugno 2014 - 13:39

Visualizza Messaggisimogto90, il 03 giugno 2014 - 14:28 ha detto:

Quoto pier e mister.

:quoto: :quoto: :quoto:
spaturno1
0

#322 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 giugno 2014 - 13:40

ragazzi direi di finirla qui,abbiamo già risposto ieri sulla vicenda ;) sarebbe carina come cosa ma credo che ognuno sia libero di gestirsi il garage come meglio crede.

Immagine Postata

0

#323 L'utente è offline   Dexus_96 

• Cleptomane
  • ID PSN:dexus_96
  • ID Social Club:Dexus_96
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 giugno 2014 - 14:53

Anche io penso che gareggiare con altre categorie di macchine diverse dalle sportive e super sia divertente per cambiare la solita monotonia ,ma è vero anche che nessuno puo impedire ad altre persone di comprare macchine che non vuole solo con la scusa di avere 20 posti, uno è libero anche di farsi 20 macchine tutte uguale è una sua scelta, anche perchè cè gente che magari appunto non gioca spesso, non ha molti soldi da spendere e preferisce spendere quei pochi che ha in cose che lui vuole e non che vuole qualcun'altro. Penso che magari una soluzione possa essere che si giocano anche le altre categorie, chi ce l'ha modificate ben venga se no si utilizzano quelle di base puoi sarà una scelta propria quella di comprare o no una macchina
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#324 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 03 giugno 2014 - 15:37

Visualizza MessaggiDexus_96, il 03 giugno 2014 - 14:53 ha detto:

Anche io penso che gareggiare con altre categorie di macchine diverse dalle sportive e super sia divertente per cambiare la solita monotonia ,ma è vero anche che nessuno puo impedire ad altre persone di comprare macchine che non vuole solo con la scusa di avere 20 posti, uno è libero anche di farsi 20 macchine tutte uguale è una sua scelta, anche perchè cè gente che magari appunto non gioca spesso, non ha molti soldi da spendere e preferisce spendere quei pochi che ha in cose che lui vuole e non che vuole qualcun'altro. Penso che magari una soluzione possa essere che si giocano anche le altre categorie, chi ce l'ha modificate ben venga se no si utilizzano quelle di base puoi sarà una scelta propria quella di comprare o no una macchina

Il senso era quello. Solo auto personalizzate, fatta eccezione per i livelli bassi.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#325 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 04 giugno 2014 - 07:21

Visualizza MessaggiDexus_96, il 03 giugno 2014 - 16:53 ha detto:

...tradotto: libero di poter scegliere! ;)

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 03 giugno 2014 - 15:40 ha detto:

...credo che ognuno sia libero di gestirsi il garage come meglio crede.

Appunto.
Se decidi di tenerti 10 sportive e 10 super, sei consapevole del fatto che nelle gare Muscle avrai un handicap. Questa è libertà di scelta...
Correre tutti con una macchina anonima x colpa delle scelte altrui non è libertà. ;)
spaturno1
0

#326 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 04 giugno 2014 - 10:33

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 04 giugno 2014 - 07:21 ha detto:

...tradotto: libero di poter scegliere! ;)

Appunto.
Se decidi di tenerti 10 sportive e 10 super, sei consapevole del fatto che nelle gare Muscle avrai un handicap. Questa è libertà di scelta...
Correre tutti con una macchina anonima x colpa delle scelte altrui non è libertà. ;)

Quoto
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#327 L'utente è offline   kumenator 

• Fuorilegge
  • ID Social Club:kumenator

Inviato il 04 giugno 2014 - 11:56

Io riguardo le auto personalizzate per quasi ogni categoria, posso solo dire che il giorno dopo l'uscita del DLC ero già sistemato e pronto a gareggiare con qualsiasi classe di veicoli... Capisco che qualcuno può avere qualche particolare interesse verso certi veicoli, ma ormai il tempo dove facevamo gare solo con sportive e super è finito.

Ognuno naturalmente è libero di fare quel che gli pare e piace, ma se poi l'host di turno mette le personalizzate e il tizio di turno non si è voluto comprare il veicolo, è meglio che non dica: "Ah, ma io non l'ho di questa classe... metti personalizzate NO."
0

#328 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 04 giugno 2014 - 12:18

Io sono d'accordo con l'idea delle auto personalizzate per quasi ogni categoria (come dice Kume)! Era mia intenzione farmene una per ogni categoria, pian pianino :asd: E poi in ogni caso, come già è stato detto, se per un qualsiasi motivo non si ha quella precisa auto personalizzata utile per quella gara, si corre con l'auto standard e non muore nessuno!
0

#329 L'utente è offline   Darius86 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Judoka_san_86
  • ID Social Club:Marston_86
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 giugno 2014 - 12:22

Visualizza MessaggiJohn M, il 04 giugno 2014 - 13:18 ha detto:

Io sono d'accordo con l'idea delle auto personalizzate per quasi ogni categoria (come dice Kume)! Era mia intenzione farmene una per ogni categoria, pian pianino :asd: E poi in ogni caso, come già è stato detto, se per un qualsiasi motivo non si ha quella precisa auto personalizzata utile per quella gara, si corre con l'auto standard e non muore nessuno!

Anche a me piacerebbe poter variare i mezzi con i quali gareggiare...pian pianino mi farò un garage ben assortito,ma nel frattempo gareggerò con il mezzo standard,tanto l'importante è divertirsi con la crew!! B) B) B)
Immagine Postata
0

#330 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 04 giugno 2014 - 13:17

Visualizza Messaggikumenator, il 04 giugno 2014 - 13:56 ha detto:

...se poi l'host di turno mette le personalizzate e il tizio di turno non si è voluto comprare il veicolo, è meglio che non dica: "Ah, ma io non l'ho di questa classe... metti personalizzate NO."

Calma, calma, è ancora un suo diritto perché è tuttora una regola della crew. Si sta proponendo allo staff di modificarla o cmq "lasciarla interpretare" e ne stiamo parlando. Perché fino a prova contraria non siamo in una dittatura... :lol:
E' cosa nota che quasi tutti i rappresentanti ormai hostano con le personalizzate, ma se c'è uno che si oppone, tutti gli host si son sempre attenuti al regolamento. E quel tizio di turno ha ancora il diritto di alzare la manina e opporsi... ...con le maledizioni degli altri 14 giocatori, ma finchè non cambia il regolamento... ;)

Visualizza MessaggiDarius86, il 04 giugno 2014 - 14:22 ha detto:

Anche a me piacerebbe poter variare i mezzi con i quali gareggiare...pian pianino mi farò un garage ben assortito,ma nel frattempo gareggerò con il mezzo standard,tanto l'importante è divertirsi con la crew!! B) B) B)

Bravo! ;)
Anch'io quando ho deciso di creare un nuovo personaggio, nella Crew si correvano già gare con Sportive e Super modificate. Ma non mi è mai passato per il cervello di obbligare gli altri a correre con un'auto standard x un mio capriccio...
spaturno1
0

#331 L'utente è offline   kumenator 

• Fuorilegge
  • ID Social Club:kumenator

Inviato il 04 giugno 2014 - 13:34

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 04 giugno 2014 - 14:17 ha detto:

Calma, calma, è ancora un suo diritto perché è tuttora una regola della crew. Si sta proponendo allo staff di modificarla o cmq "lasciarla interpretare" e ne stiamo parlando. Perché fino a prova contraria non siamo in una dittatura... :lol:
E' cosa nota che quasi tutti i rappresentanti ormai hostano con le personalizzate, ma se c'è uno che si oppone, tutti gli host si son sempre attenuti al regolamento. E quel tizio di turno ha ancora il diritto di alzare la manina e opporsi... ...con le maledizioni degli altri 14 giocatori, ma finchè non cambia il regolamento... ;)

Dev'essere un infame se ci sono più di 10 giocatori che le hanno e il tizio no :lolol:

Gli host fanno il loro lavoro quindi se gli viene chiesto lo fanno... sono io che dentro di me rosico di brutto perché finora non ho avuto modo di fare uso delle personalizzate...
In queste due settimane ho giocato pochissimo per via di alcuni impegni. Ieri sera sono entrato e mi ha fatto piacere partecipare a una gara con le Muscle personalizzate, usando così la mia Gauntlet che si stava riempendo di polvere :asd:
0

#332 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 04 giugno 2014 - 13:44

Visualizza Messaggikumenator, il 04 giugno 2014 - 15:34 ha detto:

Dev'essere un infame se ci sono più di 10 giocatori che le hanno e il tizio no :lolol:

Gli host fanno il loro lavoro quindi se gli viene chiesto lo fanno... sono io che dentro di me rosico di brutto perché finora non ho avuto modo di fare uso delle personalizzate...
In queste due settimane ho giocato pochissimo per via di alcuni impegni. Ieri sera sono entrato e mi ha fatto piacere partecipare a una gara con le Muscle personalizzate, usando così la mia Gauntlet che si stava riempendo di polvere :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq è normale che uno nelle gare vorrebbe provare la sua macchina alla quale ha dedicato sacrifici. Ma per usare la propria macchia è "obbligato" a correre solo gare x Super o Sportive.
Questo obbliga alla fine a correre sempre le solite gare, perché non tutti i tracciati si prestano x quelle 2 categorie perdendosi un sacco di garette particolari e interessanti, ma ideali solo x Muscle, Compatte, ecc...

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 04 giugno 2014 - 13:45

spaturno1
0

#333 L'utente è offline   ZioSprea 

• Cleptomane
  • ID PSN:Zio_Sprea
  • ID Social Club:ZioSprea

Inviato il 11 giugno 2014 - 17:16

Chiedo scusa in anticipo nel caso avessi sbagliato discussione ma questa mi è sembrata la più adatta, volevo solamente segnalare che probabilmente fino alla fine del mese non potrò connettermi su gta online, ve lo comunico onde evitare di venire espulso dalla crew perché non mi sono connesso per qualche settimana. (Nel forum sarò presente dato che mi sono portato in vacanza il computer e c'è la connessione internet :D )
Immagine Postata
0

#334 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 giugno 2014 - 17:18

va bene non c'è problema ;)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#335 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:20

Io ti farei espellere solo per il fatto che sei in vacanza. (No, non sono invidioso...no... :( )
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#336 L'utente è offline   ZioSprea 

• Cleptomane
  • ID PSN:Zio_Sprea
  • ID Social Club:ZioSprea

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:24

Visualizza Messaggipierduck, il 11 giugno 2014 - 19:20 ha detto:

Io ti farei espellere solo per il fatto che sei in vacanza. (No, non sono invidioso...no... :( )

Ahahah, sono in vacanza sì, ma ospite da mio zio, quindi buona parte della giornata la passo a lavorare per lui! (Fine OT :P )
Immagine Postata
0

#337 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:26

ah prima che mi dimentico avviso non ci sono dal 28giugno al 7luglio
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#338 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:45

PER TUTTI: L'INATTIVITA' NON VERRA' CONTATA NEL PERIODO ESTIVO,CAUSA FERIE E ED EVENTUALI

Immagine Postata

0

#339 L'utente è offline   Skrill3X_273 

• Cleptomane

Inviato il 19 giugno 2014 - 20:24

Perchè PorcoAlato e Teto non vengono bannati per flame, invece pierduck e Tarta sono stati sospesi? questa è una cosa ingiusta!
W LA PS3!

Messaggio modificato da Skrill3X_273 il 19 giugno 2014 - 20:35

Immagine Postata
0

#340 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 giugno 2014 - 20:39

Visualizza MessaggiSkrill3X_273, il 19 giugno 2014 - 21:24 ha detto:

Perchè PorcoAlato e Teto non vengono bannati per flame, invece pierduck e Tarta sono stati sospesi? questa è una cosa ingiusta!
W LA PS3!

Perchè voi dovete fare gli utenti e al resto ci pensa lo Staff del forum
Se un utente scatena piccoli flame, questi verranno presi in considerazione per una sospensione cumulativa non appena lo Staff deciderà di assegnarla

Reagire come bambini insultando non è di sicuro la reazione corretta (e difatti Tarta e pierduck sono passati dalla parte del torto). Se poi vuoi paragonare un principio di flame ad una serie di insulti o di provocazioni gravi, allora siamo completamente fuori strada

L'ultima frase potevi anche risparmiartela
0

• (44 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »