GTA-Expert Forum: Domande/Comunicazioni allo Staff della crew - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (44 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domande/Comunicazioni allo Staff della crew

#261 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 maggio 2014 - 06:58

Visualizza Messaggijjjpelo, il 21 maggio 2014 - 01:46 ha detto:

Sicuri di passare? :unsure:

Si certo! Io sono bravo a scuola!

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 20 maggio 2014 - 22:48 ha detto:

Se non hai fatto le missioni secondarie

Ho finito la storia principale e poi mi sono dedicato all'Online.. Ma che colore è kifflom?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#262 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane
  • ID PSN:Cristiano_MHR
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 maggio 2014 - 10:37

Ciao a tutti!
Volevo dei chiarimenti sul fatto di essere stato espulso dalla crew online, a mio parere ingiustamente dato che soddisfavo tutti i requisiti e sono perennemente online a invitare gli altri membri o a partecipare a varie missioni, gare ecc.. Ero a livello 60 circa nella crew e 77 del personaggio.. Ora che sono fuori, non ho nemmeno più un motivo per continuare a giocare a gta sinceramente! Chiedo gentilmente di essere ri arruolato...
Saluti, Cristiano_MHR, ps3
Immagine Postata
0

#263 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 21 maggio 2014 - 10:41

Visualizza MessaggiLiuck_27, il 21 maggio 2014 - 07:58 ha detto:

Ho finito la storia principale e poi mi sono dedicato all'Online.. Ma che colore è kifflom?

è un azzurro più chiaro del colore della nostra crew

Visualizza MessaggiTommy_Vercetti, il 21 maggio 2014 - 11:37 ha detto:

Ciao a tutti!
Volevo dei chiarimenti sul fatto di essere stato espulso dalla crew online, a mio parere ingiustamente dato che soddisfavo tutti i requisiti e sono perennemente online a invitare gli altri membri o a partecipare a varie missioni, gare ecc.. Ero a livello 60 circa nella crew e 77 del personaggio.. Ora che sono fuori, non ho nemmeno più un motivo per continuare a giocare a gta sinceramente! Chiedo gentilmente di essere ri arruolato...
Saluti, Cristiano_MHR, ps3

sei stato espulso perchè non accettavi mai gli inviti dello staff della crew, tra cui i miei, poi jjjpelo un giorno ha accettato apposta un tuo invito venendo a parlarti in lobby pre-partita per dirti di non hostare da solo e accettare possibilmente gli host "ufficiali"... poi è uscito dalla stanza e continuavi ad hostare da solo invitando l'intera crew online.

va contro il regolamento hostare da solo quando contemporaneamente ci sono host ufficiali connessi a fare lo stesso, ti stavamo monitorando da un pò e lo hai fatto per un bel pò di tempo.

Messaggio modificato da damage193 il 21 maggio 2014 - 10:46

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#264 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane

Inviato il 21 maggio 2014 - 10:56

Visualizza Messaggidamage193, il 21 maggio 2014 - 10:41 ha detto:

sei stato espulso perchè non accettavi mai gli inviti dello staff della crew, tra cui i miei, poi jjjpelo un giorno ha accettato apposta un tuo invito venendo a parlarti in lobby pre-partita per dirti di non hostare da solo e accettare possibilmente gli host "ufficiali"... poi è uscito dalla stanza e continuavi ad hostare da solo invitando l'intera crew online.

Momento, io gli ho detto che non mi sono mai arrivati inviti di alcun genere da parte sua, idem per te... Io ho però sempre partecipato a missioni con altri membri della crew dato che mi comparivano sul cellulare gli inviti.. A jjjpelo ho anche chiesto di aggiungermi per vedere se magari da amici comparivano, mi deve ancora mandare la richiesta. Quello che voglio dire è che penso ci sia stato un semplice problema tecnico, io sarei sempre presente per qualsiasi evento! Aggiungo le mie scuse per il disagio
Immagine Postata
0

#265 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 21 maggio 2014 - 11:12

Visualizza MessaggiTommy_Vercetti, il 21 maggio 2014 - 11:56 ha detto:

Momento, io gli ho detto che non mi sono mai arrivati inviti di alcun genere da parte sua, idem per te... Io ho però sempre partecipato a missioni con altri membri della crew dato che mi comparivano sul cellulare gli inviti.. A jjjpelo ho anche chiesto di aggiungermi per vedere se magari da amici comparivano, mi deve ancora mandare la richiesta. Quello che voglio dire è che penso ci sia stato un semplice problema tecnico, io sarei sempre presente per qualsiasi evento! Aggiungo le mie scuse per il disagio

ok ci consulteremo
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#266 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane

Inviato il 21 maggio 2014 - 11:23

Visualizza Messaggidamage193, il 21 maggio 2014 - 11:12 ha detto:

ok ci consulteremo

Ok grazie, ho 20 anni, non sono di certo il classico bimbominkia che trasgredirebbe le regole! Spero solo che questo disagio si risolvi al meglio. Grazie ancora e fatemi sapere :)
Immagine Postata
0

#267 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 21 maggio 2014 - 12:12

Visualizza MessaggiTommy_Vercetti, il 21 maggio 2014 - 12:23 ha detto:

Ok grazie, ho 20 anni, non sono di certo il classico bimbominkia che trasgredirebbe le regole! Spero solo che questo disagio si risolvi al meglio. Grazie ancora e fatemi sapere :)

anche se non avessi mai ricevuto gli inviti avresti dovuto usare l'invito MANUALE anzichè AUTOMATICO,non capisco come mai in tutti questi mesi non ti sia mai venuto in mente di partecipare qui sul forum facendo presente che non ricevevi gli inviti (ce un topic apposta) o anche solo per dire "ciao ". al momento le iscrizioni sono chiuse,valuteremo se riammetterti o meno ma non ti prometto niente

EDIT:hai scritto

io sarei sempre presente per qualsiasi evento! Aggiungo le mie scuse per il disagio

mi chiedo come fai a esserne a conoscenza visto che il forum non lo segui

Messaggio modificato da Gino Frozen il 21 maggio 2014 - 12:29

Immagine Postata

0

#268 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane

Inviato il 21 maggio 2014 - 13:29

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 21 maggio 2014 - 12:12 ha detto:

anche se non avessi mai ricevuto gli inviti avresti dovuto usare l'invito MANUALE anzichè AUTOMATICO,non capisco come mai in tutti questi mesi non ti sia mai venuto in mente di partecipare qui sul forum facendo presente che non ricevevi gli inviti (ce un topic apposta) o anche solo per dire "ciao ". al momento le iscrizioni sono chiuse,valuteremo se riammetterti o meno ma non ti prometto niente

EDIT:hai scritto

mi chiedo come fai a esserne a conoscenza visto che il forum non lo segui

Va bene ho sbagliato, ne sono consapevole, solo che secondo me il ban dal gruppo mi è sembrato un pò eccessivo... Spero di rientrare in seguito per rimediare
Immagine Postata
0

#269 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 maggio 2014 - 13:44

Visualizza MessaggiTommy_Vercetti, il 21 maggio 2014 - 11:56 ha detto:

Io ho però sempre partecipato a missioni con altri membri della crew dato che mi comparivano sul cellulare gli inviti..

Alt un secondo io é da più di 5 mesi che quotidianamente hosto missioni di pomeriggio e non ti ho mai incontrato(Non so se ti sei unito a tuttoesaurito o swan), ma devi seguire gli Host ufficiali non i membri e se dici:

dato che soddisfavo tutti i requisiti e sono perennemente online a invitare gli altri membri o a partecipare a varie missioni, gare ecc..

Vuol dire che hai saltato mezzo regolamento al momento di fare richiesta, perche non dovete hostare voi, se ci sono i rappresentnti on line, ma dovete vedere qui sul forum nella sezione organizzazioni partite chi c'è tra gli Host e cosa sta facendo e se scrivi li sul topic: (es. Dama alla prossima attività invitami, Stai sereno che dama se ha posto non parte senza di te).
Cmq dopo lo staff decidera se riammetterti o meno come ha detto gino, anche se mi pare anche a me che non sei un bimbo minkia ;)

Messaggio modificato da cip87 il 21 maggio 2014 - 13:46

Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#270 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane

Inviato il 21 maggio 2014 - 14:14

Visualizza Messaggicip87, il 21 maggio 2014 - 13:44 ha detto:

Alt un secondo io é da più di 5 mesi che quotidianamente hosto missioni di pomeriggio e non ti ho mai incontrato(Non so se ti sei unito a tuttoesaurito o swan), ma devi seguire gli Host ufficiali non i membri e se dici:
Vuol dire che hai saltato mezzo regolamento al momento di fare richiesta, perche non dovete hostare voi, se ci sono i rappresentnti on line, ma dovete vedere qui sul forum nella sezione organizzazioni partite chi c'è tra gli Host e cosa sta facendo e se scrivi li sul topic: (es. Dama alla prossima attività invitami, Stai sereno che dama se ha posto non parte senza di te).
Cmq dopo lo staff decidera se riammetterti o meno come ha detto gino, anche se mi pare anche a me che non sei un bimbo minkia ;)

Mi scuso ancora per tutto e riepeto, spero di rimediare:) fatemi sapere!
Immagine Postata
0

#271 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 21 maggio 2014 - 14:25

Visualizza Messaggidamage193, il 21 maggio 2014 - 11:41 ha detto:

va contro il regolamento hostare da solo quando contemporaneamente ci sono host ufficiali connessi a fare lo stesso, ti stavamo monitorando da un pò e lo hai fatto per un bel pò di tempo.

Grazie! Vabbe azzurro chiaro o scuro non cambia... Tanto vale tenere questo qua
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#272 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 21 maggio 2014 - 15:57

Visualizza Messaggidamage193, il 21 maggio 2014 - 12:12 ha detto:

ok ci consulteremo

va sempre a finire così.
@ cristiano mhr: se volevi essere aggiunto mi mandavi la richiesta, ho la lista degli amici piena, ma avrei eliminato qualcuno per fare posto. Dopo che ho parlato con te a fine missione sono tornato in freemode e sono continuati gli inviti da parte tua. in questo gioco ci sono molti modi di unirsi a qualcuno se non si ricevono inviti, e come vedi il forum è accessibile e semplice per comunicare , basta volerlo. Possibile che si debba bannare per essere ascoltati?
E comunque riescono a capire e rispettare le regole i ragazzi di terza media, quindi il termine "bimbominkia" non ha età ;) :D

Messaggio modificato da jjjpelo il 21 maggio 2014 - 16:10

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#273 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane

Inviato il 21 maggio 2014 - 16:05

Visualizza Messaggijjjpelo, il 21 maggio 2014 - 15:57 ha detto:

va sempre a finire così.
@ cristiano mhr: se volevi essere aggiunto mi mandavi la richiesta, ho la lista degli amici piena, ma avrei eliminato qualcuno per fare posto. Dopo che ho parlato con te a fine missione sono tornato in freemode e sono continuati gli inviti da parte tua. in questo gioco ci sono molti modi di unirsi a qualcuno se non si ricevono inviti, e come vedi il forum è accessibile e semplice per comunicare , basta volerlo. Possibile che si debba bannare per essere ascoltati?

Ma hai ragione! Comunque ho imparato la lezione, ora sta a voi decidere il da farsi, io posso solo sperare in un ammonizione... 😔
Immagine Postata
0

#274 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 21 maggio 2014 - 16:39

Certo che "dato che soddisfavo tutti i requisiti" non si può sentire .-.

Comunque se posso dire la mia, il regolamento parla chiaro e quando entrate nella crew affermate di averlo letto (bugia immane visti gli esiti), fate un po' quel che vi pare e poi vi lamentate se venite espulsi. Non c'entra nulla avere 20 anni e dire "ho capito la lezione, non sono un bimbominkia" perché anche uno di 40 anni può farsi i cazzi suoi come altri ragazzi del 2000 sono più responsabili. Sono stati riammessi diversi utenti che ammettevano i propri sbagli e continuavano imperterriti. Secondo me non è una questione di maturità, ma di buon senso visto che viene richiesto di leggere il regolamento e prontamente tutte le volte c'è sempre qualcuno che se ne frega. Per quel che mi riguarda che entri o no, cambia meno di 0, l'importante è che se non rispetta il regolamento ancora va espulso su due piedi, altrimenti sa di doppia presa per i fondelli.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#275 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane

Inviato il 21 maggio 2014 - 17:42

Visualizza Messaggipierduck, il 21 maggio 2014 - 16:39 ha detto:

Certo che "dato che soddisfavo tutti i requisiti" non si può sentire .-.

Comunque se posso dire la mia, il regolamento parla chiaro e quando entrate nella crew affermate di averlo letto (bugia immane visti gli esiti), fate un po' quel che vi pare e poi vi lamentate se venite espulsi. Non c'entra nulla avere 20 anni e dire "ho capito la lezione, non sono un bimbominkia" perché anche uno di 40 anni può farsi i cazzi suoi come altri ragazzi del 2000 sono più responsabili. Sono stati riammessi diversi utenti che ammettevano i propri sbagli e continuavano imperterriti. Secondo me non è una questione di maturità, ma di buon senso visto che viene richiesto di leggere il regolamento e prontamente tutte le volte c'è sempre qualcuno che se ne frega. Per quel che mi riguarda che entri o no, cambia meno di 0, l'importante è che se non rispetta il regolamento ancora va espulso su due piedi, altrimenti sa di doppia presa per i fondelli.

Come non darti ragione, avrei detto le stesse parole al tuo posto, chiedo solo di non fare adesso di tutta l'erba un fascio, ridicolizzerei la mia immagine, SE riammesso, continuare a fare il solito errore!

Messaggio modificato da Tommy_Vercetti il 21 maggio 2014 - 17:43

Immagine Postata
0

#276 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 21 maggio 2014 - 17:45

:wtommy: Dai raga mettiamoci una pietra sopra
Immagine Postata
Tu leggi meglio il regolamento la prossima volta :bum:

Messaggio modificato da lugerp09 il 21 maggio 2014 - 17:47

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#277 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane

Inviato il 21 maggio 2014 - 17:54

Visualizza Messaggilugerp09, il 21 maggio 2014 - 18:45 ha detto:

:wtommy: Dai raga mettiamoci una pietra sopra
Immagine Postata
Tu leggi meglio il regolamento la prossima volta :bum:

Grazie lugerp09!!! Senza dubbio☺️
Immagine Postata
0

#278 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 21 maggio 2014 - 18:05

Cristiano stasera ti invito nuovamente lascia qui il tuo ID RGSC cerca di esser più presente anche sul forum vedrai che siamo tutte brave persone disponibili con cui scambiare opinioni e perché no con qualcuno ci diventi anche amico .

Noi dello staff non siamo cattivi o severi ci teniamo solo che tutto vada bene e che tutti rispettino le regole perché in un gruppo di più di 300 persone se iniziano a farlo tutti poi si genera caos

Immagine Postata

0

#279 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 21 maggio 2014 - 18:06

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 21 maggio 2014 - 19:05 ha detto:

siamo tutte brave persone disponibili con cui scambiare opinioni e perché no con qualcuno ci diventi anche amico .
Noi dello staff non siamo cattivi o severi ci teniamo solo che tutto vada bene e che tutti rispettino le regole perché in un gruppo di più di 300 persone se iniziano a farlo tutti poi si genera caos

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Messaggio modificato da lugerp09 il 21 maggio 2014 - 18:07

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#280 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane

Inviato il 21 maggio 2014 - 18:11

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 21 maggio 2014 - 19:05 ha detto:

Cristiano stasera ti invito nuovamente lascia qui il tuo ID RGSC cerca di esser più presente anche sul forum vedrai che siamo tutte brave persone disponibili con cui scambiare opinioni e perché no con qualcuno ci diventi anche amico .

Social Club: Cristiano_MHR
Non te ne pentirai ☺️
Immagine Postata
0

• (44 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16