GTA-Expert Forum: Domande/Comunicazioni allo Staff della crew - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (44 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domande/Comunicazioni allo Staff della crew

#21 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 febbraio 2014 - 20:02

Ma se uno volesse segnalare un membro della crew scorretto, qual'è il topic giusto? Non mi oriento con le nuove sezioni ancora.

Messaggio modificato da PorcoAlato il 15 febbraio 2014 - 20:03


ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#22 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 febbraio 2014 - 20:09

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 15 febbraio 2014 - 20:02 ha detto:

Ma se uno volesse segnalare un membro della crew scorretto, qual'è il topic giusto? Non mi oriento con le nuove sezioni ancora.


http://forum.gta-exp..._1&#entry872672

Immagine Postata

0

#23 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 febbraio 2014 - 22:00

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 15 febbraio 2014 - 20:09 ha detto:


Non lo vedevo boh

Proposta

Considerato che sono passati un po' di mesi dal sondaggio sul logo Crew e che allora si era detto che li avremmo usati a giro, non è forse arrivato il momento di passare al secondo classificato ed in futuro al terzo ?

ps : Con tutte le modifiche che si sono susseguite nelle sezioni del forum, non trovo più il topic con il sondaggio.

Messaggio modificato da PorcoAlato il 15 febbraio 2014 - 22:15


ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#24 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 febbraio 2014 - 23:18

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 15 febbraio 2014 - 20:09 ha detto:

Sulla sezione crew non lo visualizzavo nemmeno io,cmq prova a scrivere sul "cerca nel forum" la parola "segnalazione " scorri giù 5 o 6 topic e c'è quello aperto da Fabio sui comportamenti scorretti. Per il logo sinceramente quello col tirapugni mi è sempre piaciuto, sentiamo Fabio cosa dice anche perché con la storia del sondaggio ci vuole 3 mesi per decidere

Messaggio modificato da Gino Frozen il 15 febbraio 2014 - 23:19


Immagine Postata

0

#25 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 febbraio 2014 - 23:21

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 15 febbraio 2014 - 22:00 ha detto:

Non lo vedevo boh

Proposta

Considerato che sono passati un po' di mesi dal sondaggio sul logo Crew e che allora si era detto che li avremmo usati a giro, non è forse arrivato il momento di passare al secondo classificato ed in futuro al terzo ?

ps : Con tutte le modifiche che si sono susseguite nelle sezioni del forum, non trovo più il topic con il sondaggio.

http://forum.gta-exp...p?/topic/46737-[CREW]-Nuovo-logo-XPRT-della-crew-#1
Questo?

Messaggio modificato da Pazuzu il 15 febbraio 2014 - 23:21

Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 febbraio 2014 - 00:05

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 15 febbraio 2014 - 23:18 ha detto:

Per il logo sinceramente quello col tirapugni mi è sempre piaciuto, sentiamo Fabio cosa dice anche perché con la storia del sondaggio ci vuole 3 mesi per decidere


Potremmo fare un sondaggio sul secondo e terzo classificato, per decidere un successore, e cambiarli a rotazione trimestrale.

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#27 L'utente è offline   damage193 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2274
  • Iscritto il: 06/10/13
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 febbraio 2014 - 11:54

secondo me, ormai, bisognerebbe lasciare quello che c'è

Messaggio modificato da damage193 il 16 febbraio 2014 - 11:54

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 febbraio 2014 - 15:24

A me piaceva anche quello fatto a scudetto, con la maglia della crew ti sentivi della nazionaleImmagine PostataImmagine Postata
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#29 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 febbraio 2014 - 19:03

Ragazzi vorrei un chiarimento! Oggi 20/02 dopo tanto tentativi andati a male con gli inviti di damage e pelo ho preso l'elenco partite della R* di San Valentino e ho scritto nel thread della chat che visti i problemi chi voleva poteva accettare! Alla fine eravamo in 4 soli abbiamo fatto la prima gara e basta! Poi successivamente sono ritornato in sessione con i rappresentanti perché finalmente i problemi sembravano spariti....a parte questo mi è stato detto che non dovevo farlo perché vietato dal regolamento! Ok mi scuso però vorrei dei chiarimenti con voi! Possono capitare giornate storte come quella di oggi uno che fa non gioca perché non riesce ad entrare in nessuna sessione per un lungo tempo? La mia azione era in buona fede!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#30 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 febbraio 2014 - 19:10

Se tutti facessero così quando non ricevono gli inviti ci ritroveremmo nella stessa situazione di 2 mesi fa ovvero 15 stanze da 3 persone per stanza.ae dispiace se uno ha problemi di connessione ,non gli arrivano gli inviti ecc ma invitare membri della crew vuol dire disperdere le persone.purtroppo non si può,nessun problema non ti preoccupare, siamo qui per chiarire i vostri dubbi

Immagine Postata

0

#31 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 febbraio 2014 - 19:17

Ok certo ma per non sbagliare di nuovo e per fare qualcosa in quei momenti vuoti e fastidiosi che dovrei fare? Invitare tutti tranne quelli della Crew?
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#32 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 febbraio 2014 - 19:18

In quei momenti dovresti scriverlo nel topic, in modo da cercare di capire il problema e eventualmente trovare una soluzione

Magari il rappresentante di turno può fare una "pausa" e fare una sessione freeroam, dove i problemi legati agli inviti dovrebbero essere meno frequenti

Capisco che sia fastidioso dover stare ad aspettare gli altri, ma per una persona che aspetta ce ne sono altre 10 nella stanza che aspettano, quindi considerate anche questo


Siamo qui per cercare di far giocare tutti, non per farvi dispetti o altro. Purtroppo questi problemi non dipendono da noi ma dai server/dal gioco stesso
0

#33 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 febbraio 2014 - 19:20

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 20 febbraio 2014 - 19:03 ha detto:

Ragazzi vorrei un chiarimento! Oggi 20/02 dopo tanto tentativi andati a male con gli inviti di damage e pelo ho preso l'elenco partite della R* di San Valentino e ho scritto nel thread della chat che visti i problemi chi voleva poteva accettare! Alla fine eravamo in 4 soli abbiamo fatto la prima gara e basta! Poi successivamente sono ritornato in sessione con i rappresentanti perché finalmente i problemi sembravano spariti....a parte questo mi è stato detto che non dovevo farlo perché vietato dal regolamento! Ok mi scuso però vorrei dei chiarimenti con voi! Possono capitare giornate storte come quella di oggi uno che fa non gioca perché non riesce ad entrare in nessuna sessione per un lungo tempo? La mia azione era in buona fede!

vien da se che se uno non puo o non riesce a giocare con i membri della crew non e che deve giocare a gta.Io faccio cosi:quando ci sono problemi di inviti o c'è poca gente vado sul cellulare di gta e mi unisco a sessioni gia avviate da altri giocatori nel mondo in modo tale che nei momenti morti o quando ho problemi non sto con le mani mano o addirittura non gioco, in modo tale che i miei soldi e punti exp li faccio comunque. Quello che il regolamento della crew chiede non è "se non giochi con la crew non giochi a gta" ma semplicemente se dovete hostare per vari motivi per fatti vostri o giocare con gente non della crew (tipo amici) vi viene chiesto di non invitare gli altri membri della crew che si vedrebbero arrivare 200 inviti da 200 host diversi non sapendo dove andare e trovandosi in partite da 2 o 3/4 giocatori massimo frastagliando cosi il divertimento perché non è bello penso fare un DM in 4!Quindi ribadisco, (ovviamente parlo per come agisco io,visto che non sono un "dirigente" della crew) quando vi trovate a non ricevere inviti per vari motivi, aspettando che l' hostatore ufficiale di turno finisca l'attività gia avviata,potete tranquillamente ricercare partite gia avviate da gente esterna in modo da giocare comunque e non perdere tempo ad aspettare.

Messaggio modificato da Pazuzu il 20 febbraio 2014 - 19:23

Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 febbraio 2014 - 19:22

Ma lo so che non è colpa vostra ci mancherebbe! Cmq ok non succederà più!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#35 L'utente è offline   solidsnake98 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 192
  • Iscritto il: 03/01/14
  • ID PSN:mariogargiulo
  • Provenienza:napoli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 febbraio 2014 - 04:20

ragazzi, sono interessato ad unirmi alla crew quando il 1° marzo il reclutamento sarà riaperto. ho letto le regole, ho letto tutto ma prima ho delle domande da fare per chiarire alcune cose.


1) volevo sapere se è un problema usare la mira automatica o assistita, cioè bisogna usare la mira manuale per stare nella crew ?, io non ho mai usato la mira manuale perchè non ho sentito il bisogno ma per me è la stessa cosa posso usarle entrambe.

2) è un problema non disporre di un microfono ? (quindi comunicherei solo tramite messaggi.)

3) ho già 4 crew su 5, ho una personale che ho creato solo per modificare i simboli della crew per averli sulle magliette quindi non la considero, poi ho una crew della rockstar dove non partecipo. poi tempo fa sono stato invitato in una crew italiana che non è molto attiva quindi non ci partecipo. ho soltanto una crew alla quale sono affezionato ma è straniera quindi vorrei essere attivo un po su entrambe le crew quella straniera più la vostra quindi volevo sapere se è importante o obbligatorio salire di livello come membro della crew nel caso lo fosse potrei dividere il tempo tra le due crew facendo rp per entrambe ?, quindi in poche parole gestirei la crew straniera più la vostra.

4) se la risposta alla domanda numero 3 è positiva per dividere la mia attività con entrambe le crew devo renderle attive ogni volta prima di unirmi a missioni, attività, sessioni ecc. ?, cioè partecipo a qualcosa con la crew straniera tenendo attiva la crew straniera, poi per unirmi a qualcosa con la vostra crew devo attivare la vostra prima di unirmi ?

per ora ho solo queste domande se poi avrò altri dubbi chiederò al momento opportuno. mi scuso se mi sono allungato nelle domande, grazie in anticipo per le eventuali risposte :)
0

#36 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 febbraio 2014 - 07:01

1) non è obbligatoria la mira manuale o automatica. Io personalmente gioco con la manuale perché pian piano siamo passati tutti alla manuale (più divertente nei DM ecc)
2) avere il microfono non è obbligatorio, ma se ne fossi a disposizione ti divertiresti il doppio tra battute e gioco ;) inoltre averlo aiuterebbe i gestori delle sessioni a verificare che non vi siano anomalie nella partita
3) avere due crew a cui partecipare richiede il doppio impegno. Ogni volta che vuoi giocare con una delle due crew devi attivare quella crew e i progressi che fai valgono per entrambe le crew, inteso solo come livello personale di crescita. Il rango interno della crew invece rimane della crew. Ti avviso solo che qui è richiesta una certa costanza e attività, nel senso che se rimani inattivo per un periodo prolungato senza comunicarne il motivo verranno presi dei provvedimenti. Inoltre quando verrai reclutato ti invito a leggere bene bene i post sulle partite della relativa console (pa3/xbox) per partecipare il più possibile con la crew e non vagare nelle stanze da solo con estranei
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 26 febbraio 2014 - 08:57

Raga, una domanda:
Ma se si è in una stanza x es da 12 giocatori e un giocatore X ed un giocatore Y vedono che Z stà entrando, mentre tutti gli altri lo vedono già dentro, funziona meglio se escono e rientrano X e Y o solo Z?
spaturno1
0

#38 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 febbraio 2014 - 10:02

Meglio solo Z,ieri abbiamo provato così e funzionava,anche per praticità se un utente non viene visto come "e' entrato" da magari altre 5 persone e' più pratico che esca lui piuttosto che gli altri 5.
Io delle volte mi regolo anche in base a chi è l utente in questione se è microfonato o meno,il tutto per far partire prima l attività.cmq in linea di massima facciamo così.ce poi anche chi ormai ha capito il meccanismo che appena vede uno che sta entrando esce a priori e poi rientra ahahah :D

Immagine Postata

0

#39 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 27 febbraio 2014 - 08:15

Ah ok, grazie.. ;)
spaturno1
0

#40 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 27 febbraio 2014 - 15:34

Visualizza Messaggisolidsnake98, il 26 febbraio 2014 - 04:20 ha detto:

ragazzi, sono interessato ad unirmi alla crew quando il 1° marzo il reclutamento sarà riaperto. ho letto le regole, ho letto tutto ma prima ho delle domande da fare per chiarire alcune cose.


1) volevo sapere se è un problema usare la mira automatica o assistita, cioè bisogna usare la mira manuale per stare nella crew ?, io non ho mai usato la mira manuale perchè non ho sentito il bisogno ma per me è la stessa cosa posso usarle entrambe.

2) è un problema non disporre di un microfono ? (quindi comunicherei solo tramite messaggi.)

3) ho già 4 crew su 5, ho una personale che ho creato solo per modificare i simboli della crew per averli sulle magliette quindi non la considero, poi ho una crew della rockstar dove non partecipo. poi tempo fa sono stato invitato in una crew italiana che non è molto attiva quindi non ci partecipo. ho soltanto una crew alla quale sono affezionato ma è straniera quindi vorrei essere attivo un po su entrambe le crew quella straniera più la vostra quindi volevo sapere se è importante o obbligatorio salire di livello come membro della crew nel caso lo fosse potrei dividere il tempo tra le due crew facendo rp per entrambe ?, quindi in poche parole gestirei la crew straniera più la vostra.

4) se la risposta alla domanda numero 3 è positiva per dividere la mia attività con entrambe le crew devo renderle attive ogni volta prima di unirmi a missioni, attività, sessioni ecc. ?, cioè partecipo a qualcosa con la crew straniera tenendo attiva la crew straniera, poi per unirmi a qualcosa con la vostra crew devo attivare la vostra prima di unirmi ?

per ora ho solo queste domande se poi avrò altri dubbi chiederò al momento opportuno. mi scuso se mi sono allungato nelle domande, grazie in anticipo per le eventuali risposte :)


4) Se vuoi giocare nelle sessioni della nostra crew devi inserire per forza la crew di Expert
Per le altre sessioni puoi inserire la tag che vuoi
0

  • (44 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi