GTA-Expert Forum: Idea : possibilità di cambiare il veicolo personale nella modalità storia - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Idea : possibilità di cambiare il veicolo personale nella modalità storia Una mia idea su GTA Offline

#1 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 febbraio 2014 - 21:26

Bella a tutti ragazzi sono K-Zant:lol:
Oggi vorrei proporvi una mia idea riguardo alla modalità storia (Off line) di GTA 5.^_^


Come tutti sanno ogni personaggio ha il suo veicolo personale per tutto il gioco che si puo' modificare e resta per tutta la storia cosi' come si è lasciato modificato (Intendo colore,motore,finestrini ecc.).

Comprare veicoli in OffLine secondo me è inutile,dato che se vengono lasciati fuori dal garage o vengono distrutti vengono perduti per sempre... :(
In GTA Online c'è una netta differenza con la storia in questo campo...le auto comprate sono munite di assicurazione,in poche parole se l'auto viene distrutta basta pagare una somma in denaro per riaverla come nuova :angel:

In GTA Offline non credo che aggiungeranno mai meccanico e assicurazione come in GTA Online..per questo mi è venuta in mente un'idea carina :v:

Che ne dite se esistesse la possibilità di cambiare il veicolo personale di ogni personaggio (Solo se è comprato)?
Vi faccio un esempio:

Con il personaggio Franklin compro una Infernus su internet e me la trovo nel garage,entro nel garage e vado vicino alla macchina comprata.
Poi dovrebbe apparire una casella con scritto "Sciegli come veicolo personale".
Se si accetta la Buffalo di Franklin verrà sostituita con l'Infernus per tutto il gioco :rolleyes:


Cosa ne pensate di questa idea?
Dite la vostra nei commenti :lol:
Ciao! K-Zant
0

#2 L'utente è offline   TommyTheBiker 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 08/02/14
  • Provenienza:Aosta
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 febbraio 2014 - 23:22

Idea molto bella!

Anche se io onestamente preferirei un "affiancamento" anziché una sostituzione (avere quindi 3 veicoli personali, cioé i due di default più uno da comprare), o quantomeno la possibilità di tornare al mezzo di default.
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 febbraio 2014 - 06:57

Visualizza MessaggiTommyTheBiker, il 11 febbraio 2014 - 23:22 ha detto:

Idea molto bella!

Anche se io onestamente preferirei un "affiancamento" anziché una sostituzione (avere quindi 3 veicoli personali, cioé i due di default più uno da comprare), o quantomeno la possibilità di tornare al mezzo di default.


Quoto anche questa è una buona idea :)

Il problema è che R* vuole che giochiamo nell'Online e quindi lascia queste cose fastidiose nella storia :(
0

#4 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 febbraio 2014 - 14:43

Non si può fare,poichè Tailgater,Buffalo e Canis Canem restano come veicoli personali Default SEMPRE.
Sinceramente non m'interessa visto che l'offline è già morto da tempo,salvo ricerca di gingilli-inutili-sblocca-obiettivi.
Scrivi al centro
0

#5 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 10/09/13
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • Provenienza:Capriate San Gervasio;BG
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 febbraio 2014 - 09:23

Visualizza MessaggiTeto, il 12 febbraio 2014 - 14:43 ha detto:

Sinceramente non m'interessa visto che l'offline è già morto da tempo,salvo ricerca di gingilli-inutili-sblocca-obiettivi.

Concordo,io l'offline lo uso solo x far provare a franklin le varie modifiche auto e le nuove auto(come la limousine che uscirà domani)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 febbraio 2014 - 22:20

Ho aperto questa discussione poichè sto rigiocando la storia dall'inizio e non mi sarebbe dispiaciuta questa aggiunta :unsure:
0

#7 L'utente è offline   Sino 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 13/02/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 febbraio 2014 - 14:01

Sono daccordo, aumenterei anche la capienza dei garage che se non sbaglio possono tenere solo 4 veicoli, oltre a quelli speciali.

Credo che dovrebbe funzionare così:
-Scelta del veicolo personale dalle impostazioni del telefono (quando sei su una macchina puoi impostarlo).
-Trovi SEMPRE la tua auto personale, in alternativa ci dovrebbe essere un modo per chiamarla (ad esempio col cellulare come fai con il Taxi, te la possono portare Lamar x Franklin, Jimmy x Michael e Ron x Trevor.. a tal proposito sarebbe bello poter chiamare anche l'elicottero).
-Possibilità di salvare auto infinite nel garage e che si rigenerano (come elicotteri)
0

#8 L'utente è offline   GiuseppeT03 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 497
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Gamertag:GiuseppeT03
  • ID Social Club:GiuseppeT03
  • Provenienza:Termini Imerese
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 febbraio 2014 - 19:41

Visualizza MessaggiSino, il 14 febbraio 2014 - 14:01 ha detto:

Sono daccordo, aumenterei anche la capienza dei garage che se non sbaglio possono tenere solo 4 veicoli, oltre a quelli speciali.

Credo che dovrebbe funzionare così:
-Scelta del veicolo personale dalle impostazioni del telefono (quando sei su una macchina puoi impostarlo).
-Trovi SEMPRE la tua auto personale, in alternativa ci dovrebbe essere un modo per chiamarla (ad esempio col cellulare come fai con il Taxi, te la possono portare Lamar x Franklin, Jimmy x Michael e Ron x Trevor.. a tal proposito sarebbe bello poter chiamare anche l'elicottero).
-Possibilità di salvare auto infinite nel garage e che si rigenerano (come elicotteri)


:quoto: ho sempre pensato a questa cosa e stavo per aprire una discussione in merito.
La tua idea è perfetta!

Messaggio modificato da GiuseppeT03 il 02 maggio 2014 - 12:27

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi