Oggi vorrei proporvi una mia idea riguardo alla modalità storia (Off line) di GTA 5.

Come tutti sanno ogni personaggio ha il suo veicolo personale per tutto il gioco che si puo' modificare e resta per tutta la storia cosi' come si è lasciato modificato (Intendo colore,motore,finestrini ecc.).
Comprare veicoli in OffLine secondo me è inutile,dato che se vengono lasciati fuori dal garage o vengono distrutti vengono perduti per sempre...

In GTA Online c'è una netta differenza con la storia in questo campo...le auto comprate sono munite di assicurazione,in poche parole se l'auto viene distrutta basta pagare una somma in denaro per riaverla come nuova

In GTA Offline non credo che aggiungeranno mai meccanico e assicurazione come in GTA Online..per questo mi è venuta in mente un'idea carina

Che ne dite se esistesse la possibilità di cambiare il veicolo personale di ogni personaggio (Solo se è comprato)?
Vi faccio un esempio:
Con il personaggio Franklin compro una Infernus su internet e me la trovo nel garage,entro nel garage e vado vicino alla macchina comprata.
Poi dovrebbe apparire una casella con scritto "Sciegli come veicolo personale".
Se si accetta la Buffalo di Franklin verrà sostituita con l'Infernus per tutto il gioco

Cosa ne pensate di questa idea?
Dite la vostra nei commenti

Ciao! K-Zant