GTA-Expert Forum: Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI]

#501 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 maggio 2017 - 17:44

Mental aka Andystorm bannato per offese via pm

Visualizza MessaggiCarmelo-raniti95, il 06 maggio 2017 - 16:26 ha detto:

Prima di tutto le cose non sono andate esattamente come dice gemon ma diversamente: inizialmente stavo facendo una vendita casse con un mio amico online e lui inizia a dare fastidio e arriva addirittura a darmi un pugno ed a quest'azione ho risposto uccidendolo ed è stata la prima volta che lo ho ucciso,dopo ha insistito a dare fastidio ed a spararmi e quindi lo ho ucciso svariate volte finchè non ha smesso di rompere e si è arreso vedendo che stava morendo parecchie volte.
Altra occasione ieri in cui mentalxdisorder mi ha detto gemon ti sta puntando con il lanciamissili è ritornato, quindi come si vede nel video lui mi punta il lanciamissili e io lo uccido, anche perchè sapevo che tipo era (il solito rompicoglioni.
Seconda cosa: dalla crew sono stato eliminato senza che nessuno ascoltasse la mia versione e questa la dice lunga sulla gestione di questa crew ma non ci sono problemi perchè gia stavo decidendo di uscirne io visto che non entrano persone selezionate (non parlo di tutti perchè sulla crew ci stanno anche persone com cui è stato un piacere stare) ma entrano persone molte volte che non abbiano un minimo di buon senso e rispetto ma entrano cani e porci,quindi mi avete fatto un favore.
Detto questo tenetevi nella crew gente come gemon (che a detta di altri di cui non faccio nomi è un coglione) ed altri pagliacci che ho incontrato.

arrivederci caro anche a te se avessi letto bene il mio post c'era scritto "vi espello PER IL MOMENTO" ma evidentemente se il vostro livello di pazienza è cosi minimo che tu ti permetti di commentare sul sottoscritto e sulla gestione senza nemmeno conoscere e Mental aka Andy offende via PM

non entra nessuno selezionato qui ma accettiamo tutti coloro che fanno richiesta forse sbagliando perche talvolta si trovano anche elementi che preferiremmo non incotrare

Immagine Postata

0

#502 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 00:53

Cavolo non ho mai scritto in questo topic... :unsure:

Sono qui per comunicare che ho richiesto io l'espulsione dell'utente Edgar_Draw (EdgarLatvian99 sul forum) dalla crew, in quanto non conforme alle linee guida morali e sociali della nostra crew. Questo secondo il parere mio, del moderatore Gino e di altri membri (artisti/fotografi) del forum e della crew. In base ad un'analisi dei fatti è stata decisa l'espulsione, optando anche per il non supporto social anche da parte dell'admin Fabio (sempre dopo l'analisi dei fatti).

La storia è questa...
L'utente Edgar in questione, iscrittosi al forum in data 11/04/16 e poi inseritosi nella crew, si è dimostrato subito talentuoso nel fotografare contenuti in-game (Snapmatic).
Come è risaputo io ho creato e gestisco l'account Instagram della nostra crew, (l'Expert Snapmatic Club), riconosciuto e supportato da Rockstar Games, tramite il quale pubblico le foto più carine di qualsiasi utente crew che dimostri passione e desiderio verso le foto in-game. Non servono requisiti o nient'altro di così particolare. Lo scopo dell'ESC nasce dalla pura passione di noi "anziani" membri del forum e della crew, appassionati appunto di Snapmatic, che a nostra volta abbiamo deciso di creare questo "club" per darci supporto a vicenda e alla crew stessa.
Tornando in tema, decisi all'epoca di dare subito massimo supporto all'utente Edgar, perchè appunto molto bravo nello snapping, pubblicando moltissime delle sue foto, cosa che però, ahimè, si è dimostrata controproducente.
L'utente Edgar, inizialmente era ovviamente d'accordo nel fatto che io pubblicassi le sue foto, dopo di che, per avere supporto e visibilità da parte di Rockstar Games, non ha più consentito la pubblicazione delle sue foto sul nostro account. Cosa che io ho rispettato e ho applicato ma già questo ha dimostrato un allontanamento nei confronti della crew. In secondo luogo ha smesso di seguire il nostro account Instagram, definendo in modo completo il suo distaccamento.
L'utente Edgar, quindi, nel tempo, ha dimostrato un comportamento estremamente individualista ed egoista, non mancando di lanciare messaggi indiretti a me, dove per esempio citava il fatto che lui fosse un lupo solitario e non una delle mie pecore. Come a voler descrivere gli utenti che venivano pubblicati da me come delle pecore, e lui come un lupo che non aveva bisogno del mio supporto. Non rendendosi conto che io, gestendo l'ESC, non rappresento me stesso, ma la crew o comunque il lato fotografico della nostra crew. Distorcendo la realtà e accanendosi su di me, descrivendomi come invidioso di lui.

Qui arriviamo ad un secondo punto. La mia inesistente invidia...
Quando Edgar cominciava a fare foto, erano anni invece che io già ne facevo, ero stato già supportato da R*, avevo già creato l'ESC, davo già supporto alla crew e vedevo gli utenti contenti del mio lavoro di supporto. Il suo descrivermi come invidioso di lui, non ha senso e crolla completamente se si pensa al fatto che io gli ho dato massimo supporto fin da quando ha messo piede in questo forum e nella crew. Quando è stato supportato, seguito, retweettato e repostato da Rockstar sui vari social, inizialmente io mi sono complimentato con lui. Dopo poco però è successo tutto quello di cui sopra ho parlato, di conseguenza poi ogni rapporto si è concluso. Ricordo, in totale onestà e genuinità, che quando visitai, un giorno, il profilo Twitter di Edgar, notai che aveva smesso di seguirmi, poi mi venne il dubbio ed andai a controllare su Instagram e notai che smise di seguire anche il nostro account, anzi, ricordo che su Instagram mi era impossibile visitare il suo account, quindi dedussi che ci bloccò proprio.

Insomma, volendo avviarmi verso una conlcusione, posso dire che ho sentito il bisogno di richiedere la sua espulsione in quanto mi creava un certo fastidio vedere utenti del genere nella nostra crew, la quale ho sempre supportato e a cui ho sempre tenuto moltissimo. Lanciando sempre, nel corso degli anni, iniziative di gruppo che hanno avuto successo e le quali puntavano ad unire le persone, quindi un qualcosa di totalmente opposto all'individualismo. Vedere invece, l'ultimo arrivato, assumere un comportamento improntato sull'individualismo, sull'egoismo e soprattutto sulla completa ingratitudine, non lo potevo accettare e non era una cosa che riuscivo a digerire. Ecco perchè ho richiesto la sua espulsione. Espulsione che prima di essere richiesta, come dicevo all'inzio, è stata posta all'attenzione degli altri membri della crew, i quali si sono anch'essi lamentati del completo NON supporto social dell'utente Edgar nei loro confronti, notando quindi, anche loro, questo tipo di comportamento descritto in precedenza. La richiesta di espulsione è stata poi sottoposta a Gino che l'ha approvata.

Cosa ho sbagliato io? Due cose fondamentalmente...
1) Ho dato immediatamente totale supporto a chi non conoscevo...
2) Voler definitivamente risolvere questa situazione a distanza di mesi dall'accaduto... Meglio tardi che mai.

Invito ora gli altri membri della crew (artisti/fotografi) a dire la loro se vogliono...

Ne approfitto anche per segnalare il fatto che l'utente Edgar, ha scritto nella biografia del suo profilo privato qui sul forum, la seguente frase: "Espulso dalla crew di GTA-Expert perché Emiliano Pardo l’invidioso, si è sentito troppo sminuito :’D" e nella sua descrizione in alto: "Emiliano vuole essere il migliore della crew :o". Non so questo quanto possa essere accettabile in base ai parametri di flame o linee guida del forum. Non mi interessa molto ma invito un moderatore a prendere provvedimenti se questo non rispecchiasse qualche parametro, grazie.

Messaggio modificato da John M il 19 ottobre 2017 - 03:11

0

#503 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 09:27

In tutta umiltà, raccolgo l'invito di Emiliano anche se non mi reputo certo un fotografo sopraffino ma un "creatore di personaggi" pubblicato qualche volta su apposito topic ed istagram.
Il comportamento di Edgar è stato piuttosto infantile. Sfruttare la crew ed Emi che lo ha supportato fin da subito per farsi conoscere a più ampio raggio ci può stare (per me non hai sbagliato, sei stato super partes ed il ragazzo aveva scatti meritevoli del tuo supporto quindi a mio avviso sei solo da ringraziare che ti prodighi per tutti e per il bene della crew), quello che Edgar ha toppato è stato proprio voltare le spalle alla "famigghia" che lo aveva lanciato. Certo, bravo era bravo, ma nessuno gli chiedeva provvigioni o soldi o che, qualche scatto poteva tutto sommato lasciarlo anche al profilo di Expert senza "scadere" nel bloccare utenti o profili o contatti. La volontà di volersi isolare diciamo che è stata manifestata obiettivamente proprio da Edgar. Quindi se non ti senti più appartenente a questa Crew è giusto che tu ne esca. Viene meno il concetto di crew... E parlo come concetto al di fuori di una banale crew di un videogioco ma di un gruppo di persone che personalmente mi hanno accolto da subito facendomi sentire a "casa mia" (spero renda l'idea). Ultimamente latito in game ma a breve rientrerò ma non per questo mi sono sentito di abbandonare il forum e i ragazzi perché è piacevolissimo leggervi e postare qualcosa. Questo evidentemente Edgar non l'ha colto, ubriacato dalla fama raggiunta. Peccato. Il talento evidentemente era inversamente proporzionale allo spessore umano. Non avevo antipatia o scontro alcuno con Edgar e lo stimavo come fotografo ma se ci sono delle regole e appartieni ad un gruppo o le rispetti o te ne vai per conto tuo. Quindi approvo il rispetto delle regole e l'azione intrapresa. Le frasi di Edgar ad espulsione avvenuta confermano a mio avviso l'infantilità dilagante di questo soggetto. Qualche attrito ci può stare ma arrivare ai livelli Edgariani di blocco dei contatti è assurdo e poi tra persone intelligenti poi ci si chiarisce. Kazzo è un gioco!!! La mia stima con Emiliano è nata proprio da un equivoco ed ora maledico solo la distanza che ci separa (:lol:) altrimenti un aperitivo, una pizza, un caffè (senza rapinare il bar e rubare poi una macchina :rotfl:) sarebbe d'obbligo con lui come con altri membri del forum che ho conosciuto in game. Questo intendo come senso di appartenenza ad una crew o un forum. Le bambinate possono anche essere perdonate, quelle portate all'estremo che superano certi limiti no quindi posso augurare buona fortuna al caro Edgar sperando che maturi. Io tra Rockstar ed Expert tenendo conto del ritorno che posso avere dal lato umano scelgo Expert. Ma ognuno ha le sue priorità e ad ogni scelta corrisponde una conseguenza.

Messaggio modificato da kappler70 il 19 ottobre 2017 - 09:28

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#504 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 12:19

Ahahahahahah quante balle che stai sparando Emiliano. Tutta invidia che parla tanto che da espellermi hai cercato ogni scusa possibile in modo da mettere tutti contro di me. Prima di tutto di dico che la frase (o le frasi) delle pecore o dei lupi, erano semplicissime citazioni che a me piacevano e descrivevano la mia vita privata, nulla che riguardasse te o voi, quindi per favore se non sai le cose non aprire bocca. Seconda cosa mi ricordo quando mi hai accusato con una roba tipo “Ricordati che Rockstar ti ha notato grazie all’ESC, per via dei respst” o una roba del genere, ricordi? Controlla in alto. A me non piace rinfacciare o buttare merda sulle persone, ma dato che siamo qui.. sai quando ho ottenuto il mio primo Retweet? Il 20 dicembre 2016. Sai quando ho ottenuto il primo repost su IG col tuo account? 5 e 6 gennaio 2017. Quindi? Invidia che parla. Controlla tu stesso se hai tempo da perdere. È vero, io ho continuato a pubblicare foto per l’ESC, ma c’erano tantissime cose che mi hanno dato fastidio. Prima di tutto ho chiaramente espresso che avrei continuato a pubblicarle, un po’ sul mio account, un po’ qui per l’ESC, a te non è andata bene, dicendomi “ho paura che pubblichi solo
Scatti brutti” in poche parole mi hai accusato di pubblicare merda qui, che comunque postavo anche sul mio account senza problemi. È vero ho smesso di seguirti su Twitter, perché non avevo più rispetto nei tuoi confronti come non ne ho adesso, hai smesso di supportarmi e di pubblicare le mie foto nonostante io effettivamente le postavo qui quotidiamente, ma no caro il “vostro” account non ho smesso di seguirlo, proprio perché l’ho reputavo VOSTRO, NOSTRO, poi dopo 1 mese circa mi ero accorto che invece tu no, avevi smesso, solo perché hai ricevuto un unfollow da parte mia su Twitter, allora quell’account non è della crew se smetti di seguire membri per i tuoi problemi personali. Questo non lo dici? La morale è, io ho ottenuto quello che ho ottenuto grazie a me stesso, non grazie a te o alla crew, il mio nome è salito in punta rapidamente grazie a me stesso, capito? Difatti il mio primo Retweet è arrivato con 0 followers, tu non sapevi nemmeno che avevo Twitter fino a quel momento, l’ESC ti aveva già repostato è vero ma non ti seguiva mica, anzi come ho detto prima, ha repostato 2 volte in soli 2 giorni, grazie alle mie foto, DOPO il Retweet, ma non essendo invidioso come te non dico nulla con questo, l’ESC è cresciuto per il tuo lavoro non per il mio, ma non venirmi poi a dire che è merito tuo o del supporto che mi hai dato. Sicuramente hai contribuito ad aiutarmi a crescere con l’utenza, fino a quel momento me ne sbattevo dei followers virtuali, ma ti ho ringraziato. Ma se ti comporti di merda, io non ti devo leccare il c**o. Poi ricordi su Facebook come mi hai risposto? “Ed fammi capire ma tu ora hai smesso di pubblicare foto sul forum? No perché io non le trovo più cos’e Sta storia?” Con tutta sta arroganza, quando in realtà eri tu che non le avevi notate ma io le ho sempre pubblicate. Chissà quante altre cagate hai detto in PM allo staff, supposizioni, e dato che vengo espulso così senza preavviso, senza nemmeno discuterne con me per sapere cosa è vero e cosa no (solo settimane dopo la mia espulsione) mi fa capire tante cose anche sulla maturità del forum stesso. Ma io sono contento della mia espulsione sai? Io ho sempre aiutato tutti qui sul forum, ho rispettato le regole e mi sono sempre comportato bene in questo anno, nei miei 1000 e passa messaggi attivi, eppure vengo espulso così rapidamente su richiesta di un membro invidioso che usa anche citazioni nelle mie firme per mettermi in cattiva luce, se è così sono contenuto. Mi dispiace solo per quelle persone che davvero sono brave, e con le quali continuerò a giocare e divertirmi. E se ho deciso alla fine di percorrere la mia strada (virtuale ahah) su Instragram, sarei un cattivo membro? Sei tu che hai smesso di pubblicarle, perché ti sei sentito
Offeso che non pubblicavo TUTTO QUI. Ed è da immaturi, allora poi mi sono rotto, e ciao ciao. Ho notato che hai pure eliminato tutte le mie foto dal TUO account, vedi? Problemi personali. Vedi? Io gestisco snapmatic_community, reposto gente che effettivamente mi ha BLOCCATO senza ragioni, ma perché non non mi importa, non faccio la guerra con nessuno e se vedo una bella foto, la reposto a prescindere se ho problemi con costui o meno, tu fai tutto il contrario, se hai problemi e non ti va bene una cosa, ti comporti da bambino. Detto questo abbandono il forum, mi sono divertito fin che è durato.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#505 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 12:51

Innanzitutto sono molto felice che tu abbia risposto. Finalmente ti sei degnato di scendere dal tuo bellissimo trampolino e di venire in mezzo a noi comuni mortali :asd:

Accuse di qua, accuse di là, a quanto pare io ti ho accusato per ogni cosa :asd: :rotfl: :facepalm:
Ma almeno sei a conoscenza di cosa voglia significare il verbo 'accusare' e di quando vada usato nel modo corretto?
Quali accuse e accuse?! Le mie erano semplici domande e informazioni riguardo allo sviluppo del nostro rapporto collaborativo all'epoca, niente di più.

Guarda, molto semplicemente io non ricordo la data di ogni retweet o repost, però ricordo, in modo cronologico, alcuni importanti passaggi. Come ad esempio che inizialmente, quando vidi che tu eri su Twitter, io feci un tweet con una tua foto in cui dicevo agli altri americani di seguirti perché eri bravo. Te lo ricordi questo? Quindi in realtà sapevo che eri su Twitter molto prima del tuo primo retweet da R* che fu fantastico tra l'altro, perché ti retweettò nonostante tu avessi davvero pochissimi followers e ti fossi iscritto da poco.
Ricordo per esempio anche che tu, dopo che decidesti di non rendere più i tuoi scatti disponibili per noi, mi dissi in effetti che alcuni lì avresti lasciati solo per te e alcuni anche per noi, ma a tutti gli effetti non fu così, in quanto non publicasti più nulla qui sul forum da rendere disponibile per noi.

Per quanto riguarda invece altri punti da te toccati, posso dire che il mio scopo non è stato quello di raccontare balle solo per metterti gli altri contro, ma ho raccontato solo la verità. Perché continui a parlare di invidia che dovrei avere io nei tuoi confronti? Quale invidia? Non ho e non ho avuto mai avuto nessuna invidia! Anzi ero contento del tuo primo retweet (quello che dicevamo prima). Se tu non ti fossi così impegnato per mettere fine ad ogni nostro rapporto sicuramente saremmo stati buoni amici. Soltanto che come le tue stesse parole confermano "IO ho avuto successo, IO ho raggiunto la vetta, IO ho fatto tutto da solo, IO di qua e IO di là". Sicuramente, come all'epoca dissi svariate volte anche a Maik, tu hai fatto ovviamente gran parte del lavoro, grazie alla tua bravura fotografica ma scordi però che già il fatto di essere stato accolto qui fin dal tuo primo giorno, con il massimo supporto possibile, sicuramente ti ha spronato a continuare. Quello che voglio dire è che, oltre al supporto pratico dell'ESC, sto analizzando anche un altro tipo di supporto... Ricordo che tu quando ti presentasti qui inizialmente, eri alle prime armi con le foto, eppure ricevesti comunque il massimo supporto da me e dagli altri. Pensa il contrario, pensa se ti trovavi di fronte una realtà ostile, che non si scomodava minimamente di fornire supporto a nessuno e quindi neanche a te. Saresti stato spronato allo stesso modo? Non credo... Quindi di quale invidia stiamo parlando? Le persone invidiose non danno supporto a chi vedono che ci sa fare in un determinato campo. Se ero una persona invidiosa, non ti fornivo supporto fin dall'inizio, accorgendomi della tua bravura.

Certo che ho cancellato ogni tua foto dal nostro account, tu per me è come non fossi mai esistito. Volevo eliminare ogni traccia del tuo passaggio per evitare di fornirti ancora qualunque tipo di supporto. Persone come te ne ho conosciute svariate nella vita, non sopporto questa patina di egocentrismo che avete, vi sentite migliori, non avete minimo senso di gruppo e di umiltà. Ti invito a continuare a cercare di raggiungere la vetta, sicuramente nella vita essere famosi nella community di GTA su Twitter è un qualcosa che ti mette a posto con la coscienza e ti fa campare col pane in bocca :lol: (che poi non sei famoso per niente :rotfl:).

La verità è che ti sei servito di noi e del nostro supporto fin quando ti ha fatto comodo, poi hai deciso di andare per la tua strada comportandoti da ingrato ed egocentrico. Stop. La mia non è e non è stata invidia, ma vero rodimento di c**o :asd:

Sono felice di leggere che abbandonerai il forum ;) addio.

Messaggio modificato da John M il 19 ottobre 2017 - 16:03

0

#506 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 ottobre 2017 - 15:04

Da veterano di clan e affini voglio solo ricordare che il dialogo è essenziale in un qualsiasi posto frequentato da membri, se da un lato vedo questa espulsione come eccessiva, dall'altro non posso fare altro che condividerla, leggendo i toni e gli argomenti toccati.

La cosa migliore da fare in qualunque caso è sempre quella di dialogare, se Edgar voleva allontanarsi dalla crew or da qualcuno di essa, faceva meglio a dirlo, o a parlare con gli admin, o addirittura col diretto interessato. Il silenzio seguito da un periodo solitario, mancanza di attività e addirittura l'unfollow non ha fatto altro che peggiorare la situazione, che non poteva avere epiloghi diversi da questo.

Tra l'altro qui si parla solo di fama, invidia, successo...tutti argomenti egoisti ed egocentrici, nessuno parla dell'unione della crew, soprattutto se qualcosa è venuto a mancare per Edgar e non si sentiva più parte integrante per collaborare, poteva benissimo farlo presente o comunicare la sua uscita.

Concludo dicendo che dai toni di Edgar, dalla sua firma a fine post e anche dalla data anagrafica, non posso che concordare con l'espulsione. L'età non rende maturi ma sarebbe ora di cominciare a crescere.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#507 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 ottobre 2017 - 17:15

Mi permetto di commentare la faccenda.

Innanzitutto direi che “litigare” per argomenti così insignificanti come Snapmatic, Twitter e simili ha del ridicolo.
Non si addice a persone mature, quindi tutto sommato avete sbagliato entrambi.

Inoltre l’espulsione di Edgar non ha senso, avreste dovuto chiarirvi subito dopo che i vostri rapporti hanno iniziato a guastarsi.
In una community, chi ricopre ruoli chiave dovrebbe accogliere i nuovi arrivati e ascoltarli quando hanno qualche disagio, e se non esternano questo disagio bisogna spingerli a farlo.
Perché? Perché perdere un utente attivo che ha anche legato con altri utenti è dannoso e basta.

Non mi permetto di giudicare Edgar come persona visto che non lo “conosco”.
Ma è giovane, quindi alcuni suoi atteggiamenti infantili si possono pure perdonare.
Voi invece sembrate più propensi a sparare giudizi, vabbè.

Con Emiliano invece ho avuto a che fare in passato, quindi qualcosa su di lui posso dirla.
Un paio di anni fa eravamo nella stessa squadra per fare la famosa Sfida Definitiva su GTA Online.
Dopo un tira e molla durato qualche mese (dovuto a incompatibilità di orari) ho ritenuto fosse opportuno sostituirlo con un utente più “affidabile”.
Cosa che ho fatto con il consenso degli altri 2 membri della squadra e ovviamente dopo aver chiesto ad Emiliano cosa ne pensava.
Lui chiaramente non era contento, e questo può essere pure comprensibile, ma, razionalmente parlando, che senso aveva bloccare sta benedetta sfida a causa di un solo membro?
Da quel momento in poi è passato dalla modalità “ciao mitico siamo amicissimi xdxd” a “non esisti più mi hai tradito gne gne”.
Io ho pure provato a ricucire i “rapporti” (???) lasciando like alle sue foto (per alcune persone i like sono roba inestimabile) e commentandole.
Ma niente, lui ha continuato più o meno ad ignorarmi.

In quel periodo era già nato l’Expert Snapmatic Club, che in teoria serve ad istruire aspiranti snappatori e a pubblicare gli scatti della crew.
Io ero ancora molto attivo nel gioco e mi divertivo a fare foto… me ne avesse mai pubblicata una, il caro Emiliano…
All'inizio non ci pensavo, ma dopo un po’ ci ho fatto caso e ho trovato la cosa piuttosto divertente.
Le foto in sé non erano nulla di che ma sicuramente non erano peggiori di alcune che sono state pubblicate nel corso degli anni. Anzi.

E insomma, non considero Emiliano adatto a ricoprire una funzione chiave in un qualsiasi tipo di community o gruppo.
Ha spesso atteggiamenti infantili, tende a prendersela per delle ca**ate e diciamo che non eccelle nel relazionarsi con le persone in modo equilibrato (parlo di relazioni virtuali, poi magari nella vita reale è tutto l’opposto, che ne so).
Ha dimostrato parecchie volte di avere spirito di iniziativa e creatività, ma queste due qualità in molte situazioni non possono bastare.

Ho finito.
0

#508 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 18:22

Hauahaha :rotfl:

Innanzitutto caro Sognatore, tu all'epoca non mi chiedesti assolutamente nulla riguardo al mio rimpiazzo nella squadra delle rapine e fu proprio questo a farmi rodere, non il rimpiazzo in se per se. Ti comportasti proprio come il nostro Edgar qui, in modo egoista. Per fare due soldi finti te ne sbattesti altamente di coltivare i rapporti sociali e di squadra, punti cardini di una community. Argomento che tu stesso hai tirato in ballo con tanta convinzione e fierezza. Quindi di cosa stiamo parlando?!

Dopo di che, come hai detto giustamente tu nel tuo post, cito le tue esatte parole: "In una community, chi ricopre ruoli chiave dovrebbe accogliere i nuovi arrivati". Ed è infatti proprio di questo che si sta parlando :lol: :asd: Edgar è stato accolto in modo egregio in questa crew, forse non hai letto bene i post precedenti in quanto mi sembra che ti sia sfuggito il punto cruciale della situazione :asd:

Comunque, sei libero di avere il tuo giudizio su di me e non mi interessa minimamente ma non mi sembra il caso di alterare la realtà descrivendo la mia persona in base alle pochissime informazioni che hai nei miei confronti. Questo è superficiale e altrettanto infantile rispetto a quello che sembra essere il tuo parametro di comportamento infantile...

Inoltre ti faccio notare che nonostante tu non mi consideri adatto a ricoprire un ruolo chiave in una qualsiasi community, io il ruolo chiave (che poi non mi sento di ricoprire nessun tipo di ruolo chiave :lol:) me lo sono creato e non mi è stato assegnato da nessuno! I ruoli chiave non si creano se la persona che li gestisce non ne è in grado :ghgh: questo non ti fa venire in mente di farti qualche domanda e di darti pure qualche risposta? :asd:
Ai tempi dell'Expert Moto Club, gestivo (ma non solo io) un flusso di utenti incredibile e sono stato sempre gentile, disponibile, educato e apprensivo con tutti e penso che questo lo possa confermare più o meno chiunque. Stessa identica cosa si può dire per l'ESC, mi è sempre sembrato che le persone fossero soddisfatte e contente del mio approccio. Le cose vanno analizzate in proporzioni caro Sognatore. Se su 100 persone soddisfatte con cui ho avuto a che fare, 2 si lamentano del mio essere, allora forse non sono io a non andare completamente bene (che poi per carità, la verità sta in mezzo, è sempre un pò colpa di entrambe le parti), che ne dici?

In proporzione a quanti anni io sia presente in questo forum (molto meno rispetto a tanti altri utenti) è normale che abbia avuto qualche scaramuccia con qualcuno e qualche incomprensione (che poi sono 2 in totale, te e Edgar :rotfl:) ma questo non vuol dire che io sia quello di cui tu sembri essere certo... ;)

Messaggio modificato da John M il 19 ottobre 2017 - 20:02

0

#509 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 ottobre 2017 - 20:17

Visualizza MessaggiJohn M, il 19 ottobre 2017 - 19:22 ha detto:

Hauahaha :rotfl:

Bel modo di iniziare una risposta a un dialogo in teoria civile.
Non siamo in Tagboard a cazzeggiare, regolati.

Quote

Innanzitutto caro Sognatore, tu all'epoca non mi chiedesti assolutamente nulla riguardo al mio rimpiazzo nella squadra delle rapine e fu proprio questo a farmi rodere, non il rimpiazzo in se per se.

Prima, dopo, durante, cosa cambia? Volevi una richiesta per iscritto? Dovevamo ingaggiare un notaio?
Parli come se ci fossimo messi a fare la sfida di nascosto.
Ne abbiamo parlato prima nella chat di gruppo (di cui tu facevi parte), poi, a decisione presa (quindi alcuni giorni dopo) l'abbiamo ricominciata con il nuovo membro.

Quote

Per fare due soldi finti te ne sbattesti altamente di coltivare i rapporti sociali e di squadra, punti cardini di una community.

Rapporti sociali e di squadra che tu hai considerato poco importanti visto che ci hai dato buca più volte (non m'interessano i motivi, il concetto non cambia).
I tuoi sono solo discorsi di facciata.

Quote

Dopo di che, come hai detto giustamente tu nel tuo post, cito le tue esatte parole: "In una community, chi ricopre ruoli chiave dovrebbe accogliere i nuovi arrivati". Ed è infatti proprio di questo che si sta parlando :lol: :asd: Edgar è stato accolto in modo egregio in questa crew, forse non hai letto bene i post precedenti in quanto mi sembra che ti sia sfuggito il punto cruciale della situazione :asd:

Sì, buona accoglienza, e poi? Guarda dove siete arrivati e fatti due domande.
Tu sei il gestore della cosa e hai anche un'età, dovresti comportarti in un certo modo.

Quote

Comunque, sei libero di avere il tuo giudizio su di me e non mi interessa minimamente ma non mi sembra il caso di alterare la realtà descrivendo la mia persona in base alle pochissime informazioni che hai nei miei confronti. Questo è superficiale e altrettanto infantile rispetto a quello che sembra essere il tuo parametro di comportamento infantile...

Se uno ha fatti su cui basarsi, basta poco per avere un'idea generale su una persona. Non serve una perizia psichiatrica.

Quote

è normale che abbia avuto qualche scaramuccia con qualcuno e qualche incomprensione (che poi sono 2 in totale, te e Edgar :rotfl:

A voler essere pignoli non mi risulta, ma vabbè. Memoria corta, o forse la mia è troppo lunga.


Riguardo al resto, non capisco dove vuoi andare a parare.
Te l'ho pure detto che ammiro alcune delle tue iniziative e idee, ma se poi cadi su certe cose...

Quote

In quel periodo era già nato l’Expert Snapmatic Club, che in teoria serve ad istruire aspiranti snappatori e a pubblicare gli scatti della crew.
Io ero ancora molto attivo nel gioco e mi divertivo a fare foto… me ne avesse mai pubblicata una, il caro Emiliano…
All'inizio non ci pensavo, ma dopo un po’ ci ho fatto caso e ho trovato la cosa piuttosto divertente.
Le foto in sé non erano nulla di che ma sicuramente non erano peggiori di alcune che sono state pubblicate nel corso degli anni. Anzi.

Questo episodio non è ridicolo, di più.
E quando te l'ho fatto notare te ne sei uscito con scuse esilaranti facendo il finto tonto.
E' inaccettabile che il gestore di un gruppo faccia certe cose, nemmeno all'asilo.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 19 ottobre 2017 - 20:18

0

#510 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 21:08

HAUAHAUAHAUAHAHAHAHAH ti piace questo mio inizio dialogo? :D
Ops, scusa, mi do una regolata... :paurona:

Ma io non ho capito che ci stai a fare tu in questo topic visto che non ti riguarda la faccenda. Sei entrato solo per spalare merda su di me senza neanche riuscirci :asd: ti sei messo al centro dell'attenzione da solo quando non c'entri assolutamente nulla. Non è che soffri dì egocentrismo anche tu?! :lol: Vedi un pò di tornare nella sezione off-topic a fare battute senza senso che fanno ridere solo te stesso va :asd:

In ogni caso, rispondendo solo ad uno dei tuoi quote... (anche perché degli altri non mi interessa e non mi pare che tu abbia detto qualcosa di sensato, cioè sinceramente hai detto tutto e non hai detto niente, bah) Edgar è stato accolto, come dicevo, con grande apprezzamento e massimo supporto. Il poi... Quello che è successo dopo è stato per causa sua, per il suo comportamento ingrato e scorretto. Il punto in cui siamo giunti io e lui, in primo luogo non ti riguarda e in secondo luogo non è stato causato di certo da me. Se io supporto al massimo delle mie possibilità una persona che poi si dimostra totalmente ingrata, io ovviamente non la supporto più e di certo tra i due non potrà esserci un rapporto sereno e amichevole.

Poi non ho capito l'ultimo tuo quote, cioè ti sei autoquotato? Per dire cosa poi? HAUAHA :rotfl: che roba :facepalm:

Voglio risponderti anche sul fatto che hai tirato in ballo, riguardo al discorso che io non ho coltivato i rapporti sociali e di squadra perché non c'ero mai... Cosa? COSA? :omg: Ma davvero stai dicendo? Sei serio? Io non c'ero perché lavoravo! HUAHA dai non si può sentire sta cosa che hai detto, ti stai arrampicando davvero sugli specchi :asd:

Per quanto riguarda le mie scaramucce con i vari membri qui del forum, si forse hai ragione, ad essere proprio pignoli ho dimenticato Kappler, che però mi sono permesso di non contare perché siamo in ottimi rapporti ora, al quale chiesi umilmente scusa per il mio comportamento subito dopo l'accaduto. Quindi siamo a 3 scaramucce, bravo sai contare bene :clap:

Messaggio modificato da John M il 19 ottobre 2017 - 21:11

0

#511 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 ottobre 2017 - 22:22

Derisione, offese e istigazione al flame. In un topic dedicato alle segnalazioni per giunta.
In un qualsiasi forum subiresti una sospensione senza problemi.


Visualizza MessaggiJohn M, il 19 ottobre 2017 - 01:53 ha detto:

Invito ora gli altri membri della crew (artisti/fotografi) a dire la loro se vogliono...

Comunque questo l'hai scritto tu. Ho detto la mia.

In ogni caso non sto spalando merda su nessuno, ho reso di dominio pubblico fatti discutibili che ti riguardano.
Questo mi è sembrato un buon contesto e momento per farlo visto che in entrambe le questioni sei coinvolto direttamente.

In sintesi: sei stato sospeso una volta, hai causato la sospensione di un utente tranquillissimo (per poco non gli hai fatto abbandonare il forum, indirettamente), hai spinto per l'espulsione di un altro utente e mi hai di fatto escluso dalle attività legate allo Snapmatic Club (per futili motivi personali).
Eppure sei ancora qui, a fare da responsabile per varie attività della crew.

Non ho nient'altro da aggiungere.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 19 ottobre 2017 - 22:24

0

#512 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2017 - 22:45

Istigazione al flame... HAUHAHA MA COS? casomai sei tu che mi stai istigando :asd: io mi sto rivolgendo a te sì in toni ironici ma non offensivi e sempre e comunque educati.

Non ti riguarda neanche ciò che successe con Kap e per giunta sei tu che stai istigando la mia persona inserendoti in contesti che non ti riguardano né direttamente né indirettamente.

Il mio invito verso gli artisti/fotografi a dire la loro non era di certo rivolto a te, visto e considerato che non sei né un'artista né un fotografo.

Ti invito nuovamente a non scrivere qui dato che qui possono scrivere, secondo le regole della crew, solo i diretti interessati.

Inoltre mi fa davvero piacere che tu sappia per filo e per segno tutta la mia storia qui sul forum, oltretutto anche in ordine cronologico, WOW, ti faccio ancora i miei complimenti per la tua precisione :clap: devo proprio interessarti molto :wub:

Ecco bravo, vedi di non aggiungere altro ;)

Messaggio modificato da John M il 20 ottobre 2017 - 01:02

0

#513 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2017 - 07:23

Premesso che non spetta a nessuno dei due "zittire" l'altro,premesso che come dice il titolo del topic qui devono scrivere solo SEGNALATI e SEGNALATORI avrei dovuto tecnicamente oscurare il tuo post Sognatore ma ero a lavoro e Emiliano ti ha gia risposto ecc (non mi va di cancellare tutto senno la conversazione perde un filo logico)

vorrei dire due parole in merito:

Fatti esterni che non riguardano la segnalazione e che sono avvenuti tra due o piu utenti del forum e della crew è inutile menzionarli qua a distanza di anni,per dimostrare non si sa cosa,mi sembrano discorsi da bar che lasciano il tempo che trovano in sincerità posso capire che hai menzionato una evento passato al fine di inquadrare come secondo te è una persona ecc

Quote

Non si addice a persone mature, quindi tutto sommato avete sbagliato entrambi.


in parte concordo

Quote

E insomma, non considero Emiliano adatto a ricoprire una funzione chiave in un qualsiasi tipo di community o gruppo.
Ha spesso atteggiamenti infantili, tende a prendersela per delle ca**ate e diciamo che non eccelle nel relazionarsi con le persone


a suo tempo fu candidato e poi eletto dai membri della crew stessi (se cercate troverete ancora il topic nella sezione crew) all'interno della nostra crew è stata l'unica carica non decisa da me come ho fatto personalmente con TUTTI i membri dello staff di expert; a maggior ragione la maggioranza votò lui quindi noi abbiamo dato solamente ascolto al "volere del popolo" del momento

A me sinceramente dispiace a prescindere poichè le motivazioni del tutto (da tutte le parti) sono abbastanza banali e talvolta infantili e pressochè risolvibili anche solo con l'ignorarsi reciprocamente

Quote

Derisione, offese e istigazione al flame. In un topic dedicato alle segnalazioni per giunta.
In un qualsiasi forum subiresti una sospensione senza problemi.


dove?

Quote

In sintesi: sei stato sospeso una volta, hai causato la sospensione di un utente tranquillissimo (per poco non gli hai fatto abbandonare il forum, indirettamente), hai spinto per l'espulsione di un altro utente e mi hai di fatto escluso dalle attività legate allo Snapmatic Club (per futili motivi personali).
Eppure sei ancora qui, a fare da responsabile per varie attività della crew.


la cronologia dei richiami o provvedimenti degli utenti la conosco bene,faccio presente che alcuni (anche tu talvolta) hai rischiato sospensione ecc (topic seria A ecc se non ricordo male) ma abbiamo sempre chiuso un occhio per cui non credo ci sia bisogno di riportare gli eventi salienti della vita di un utente sul forum perche chi piu chi meno dovrebbe pensare a se stesso piuttosto che agli altri.

questo topic nasce con l'idea di portare anche alla luce aspetti di gioco non conosciuti a tutti o magari direttamente sconosciuti quindi se uno ha qualcosa da dire tecnicamente la dovrebbe dire A SUO TEMPO e quando è tirato direttamente in causa non a distanza di mesi agganciandosi a discorsi che nemmeno lo riguardano (capisco il voler dire la propria opinione e ne hai avuto modo,non siamo in dittatura qui ci mancherebbe il mio ruolo è moderare laddove ce ne sia bisogno quindi potete benissimo continuare sull argomento (farò un eccezione sul fatto che si possa scrivere solo segnalati e segnalatori qui ) purche nei limiti del rispetto e della civiltà

tengo a precisare che ESC è nato da un idea di Emiliano ed è gestito da sempre credo dallo stesso e da altri utenti ma è un apparato completamente autonomo (difatti chi fa parte del ESC non fa parte automaticamente dello staff della crew che al momento è composto da Me,Maik,Pelo,Andriese,Bisius,TuttoEsaurito) questo per dire che agli utenti che non ci sono trattamenti privilegiati per chi gestisce il club rispetto a chi non ne fa parte o meno

Immagine Postata

0

#514 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2017 - 20:14

@EdgarLatvian99: ma tu ci vorresti tornare nella nostra crew o dopo la scelta che hai fatto ti trovi meglio li'?
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#515 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 ottobre 2017 - 01:14

Visualizza Messaggijjjpelo, il 20 ottobre 2017 - 21:14 ha detto:

@EdgarLatvian99: ma tu ci vorresti tornare nella nostra crew o dopo la scelta che hai fatto ti trovi meglio li'?

Scusami se mi permetto di contraddirti Pelo, con tutto il rispetto possibile, ma l'utente in questione non si merita assolutamente, a mio modesto parere, nessun rientro o proposta di rientro in crew.

Ovviamente parlo con estrema presa di coscienza che io non conto un c***o e che non decido assolutamente NIENTE, ma in base al fatto che presuppongono (anzi sono sicuro) che tu abbia letto fin dall'inizio tutta la storia... Le cose mi sembrano abbastanza evidenti...

Inoltre l'utente in questione, al momento dell'espulsione, non aveva la nostra crew attiva ed era assente dal forum già da parecchio.

L'espulsione è stata ormai effettuata, tra l'altro sotto consenso e approvazione di altri membri, nonché di un moderatore. Direi di chiudere qui la questione.

Scusate la mia perseveranza ma sento di non poter fare altrimenti...

Messaggio modificato da John M il 21 ottobre 2017 - 01:21

0

#516 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 ottobre 2017 - 11:29

Visualizza MessaggiJohn M, il 21 ottobre 2017 - 02:14 ha detto:

Scusami se mi permetto di contraddirti Pelo, con tutto il rispetto possibile, ma l'utente in questione non si merita assolutamente, a mio modesto parere, nessun rientro o proposta di rientro in crew.

Ovviamente parlo con estrema presa di coscienza che io non conto un c***o e che non decido assolutamente NIENTE, ma in base al fatto che presuppongono (anzi sono sicuro) che tu abbia letto fin dall'inizio tutta la storia... Le cose mi sembrano abbastanza evidenti...

Inoltre l'utente in questione, al momento dell'espulsione, non aveva la nostra crew attiva ed era assente dal forum già da parecchio.

L'espulsione è stata ormai effettuata, tra l'altro sotto consenso e approvazione di altri membri, nonché di un moderatore. Direi di chiudere qui la questione.

Scusate la mia perseveranza ma sento di non poter fare altrimenti...

Vorrei solo sapere se vorrebbe tornare o se tutta questa discussione e' solo per qualcuno che ha mal di pancia a prescindere.. Dalle frecciatine in tag e altro.

Messaggio modificato da jjjpelo il 21 ottobre 2017 - 11:40

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#517 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 ottobre 2017 - 12:19

Visualizza Messaggijjjpelo, il 21 ottobre 2017 - 12:29 ha detto:

Vorrei solo sapere se vorrebbe tornare o se tutta questa discussione e' solo per qualcuno che ha mal di pancia a prescindere.. Dalle frecciatine in tag e altro.

Ok no problem ;)
0

#518 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 ottobre 2017 - 16:58

Edgar mi ha comunicato che non vuole più entrare nella Crew, ne frequentare il Forum. Quindi si può dichiarare chiusa questa vicenda ;)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#519 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 ottobre 2017 - 02:34

Perdonatemi se intervengo su una questione ormai chiusa, ma mi sento in dovere di farlo poichè faccio parte del cosiddetto staff di fotografi che ha appoggiato Emiliano nella decisione di chiedere l'espulsione di Edgar. Non che ci sia molto altro da dire in realtà, mi preme sottolineare però che ci siamo fidati di Emiliano "sulla parola" anzitutto perchè ci ha semplicemente dato una conferma di una sensazione che già avevamo e di un certo tipo di comportamento che avevamo notato anche noi... ma soprattutto ci siamo fidati perchè abbiamo tutti ben presente la mentalità che muove i suoi ragionamenti e le sue decisioni, mentalità che tralaltro ha spiegato perfettamente in questi post.

Mi dispiace arrivare in ritardo e per di più uscirmene con una banalità del genere, ma a quanto pare non è così superfluo ricordare che GTA è un gioco e le crew sono semplicemente gruppi di persone che giocano. Spesso ci si dimentica che il fatto di avere voglia di fare e di sbattersi per una comunità non è una cosa da dare per scontata, e si comincia a considerare i vari rappresentanti o staff come a dei "gestori di un servizio" che devono garantire precisione e affidabilità e comportarsi sempre in maniera professionale... e non come a persone con cui giocare e che provano anche a darsi da fare per rendere la crew qualcosa di più bello ed entusiasmante per tutti. E che magari ci rimangono male quando vedono che i propri sforzi vengono dati per scontati, trattati con sufficienza, o peggio ancora quando esce fuori la solita tiritera sul fantomatico "potere" che hanno.

Forse saremo stati poco "professionali" a fidarci sulla parola e a non istituire un regolare processo, ma al di là dei modi credo che sia già abbastanza il solo fatto di voler "emergere" a tutti i costi tipo talent show e considerare la crew come una zavorra di cui liberarsi al più presto. Io e Emi siamo stati i primi fotografi della crew a essere notati da Rockstar, e anche se a quei tempi c'era ben poco di organizzato e non c'erano profili su twitter o instagram, abbiamo sempre ringraziato e tuttora ringraziamo la crew... perchè come ha detto giustamente Emi il solo fatto di avere una community che condivide le tue passioni e ti supporta (anche solo facendo il tifo per te) ti sprona e ti dà le motivazioni per fare sempre meglio. Anche JJJPelo ha fatto una gara che è stata verificata da Rockstar eppure è ancora qui con la massima disponibilità nei confronti di tutti, perchè è questo che si fa in una crew... ci si supporta a vicenda con la consapevolezza che l'amicizia e la lealtà valgono più di qualsiasi talento e relativa "fama" che ne deriva, tanto più che stiamo parlando di un semplice videogioco ;)

Scusate per il lungo pistolotto forse un po' inutile, ma mi ha un po' dato fastidio l'idea che si possa pensare a questa crew e a relativi club come a una mafietta dove si cerca di escludere o di mettere in ombra i nuovi arrivati quando in realtà le cose funzionano esattamente all'opposto :)
0

#520 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 ottobre 2017 - 07:27

Visualizza Messaggivincent83, il 24 ottobre 2017 - 03:34 ha detto:

Perdonatemi se intervengo su una questione ormai chiusa, ma mi sento in dovere di farlo poichè faccio parte del cosiddetto staff di fotografi che ha appoggiato Emiliano nella decisione di chiedere l'espulsione di Edgar. Non che ci sia molto altro da dire in realtà, mi preme sottolineare però che ci siamo fidati di Emiliano "sulla parola" anzitutto perchè ci ha semplicemente dato una conferma di una sensazione che già avevamo e di un certo tipo di comportamento che avevamo notato anche noi... ma soprattutto ci siamo fidati perchè abbiamo tutti ben presente la mentalità che muove i suoi ragionamenti e le sue decisioni, mentalità che tralaltro ha spiegato perfettamente in questi post.

Mi dispiace arrivare in ritardo e per di più uscirmene con una banalità del genere, ma a quanto pare non è così superfluo ricordare che GTA è un gioco e le crew sono semplicemente gruppi di persone che giocano. Spesso ci si dimentica che il fatto di avere voglia di fare e di sbattersi per una comunità non è una cosa da dare per scontata, e si comincia a considerare i vari rappresentanti o staff come a dei "gestori di un servizio" che devono garantire precisione e affidabilità e comportarsi sempre in maniera professionale... e non come a persone con cui giocare e che provano anche a darsi da fare per rendere la crew qualcosa di più bello ed entusiasmante per tutti. E che magari ci rimangono male quando vedono che i propri sforzi vengono dati per scontati, trattati con sufficienza, o peggio ancora quando esce fuori la solita tiritera sul fantomatico "potere" che hanno.

Forse saremo stati poco "professionali" a fidarci sulla parola e a non istituire un regolare processo, ma al di là dei modi credo che sia già abbastanza il solo fatto di voler "emergere" a tutti i costi tipo talent show e considerare la crew come una zavorra di cui liberarsi al più presto. Io e Emi siamo stati i primi fotografi della crew a essere notati da Rockstar, e anche se a quei tempi c'era ben poco di organizzato e non c'erano profili su twitter o instagram, abbiamo sempre ringraziato e tuttora ringraziamo la crew... perchè come ha detto giustamente Emi il solo fatto di avere una community che condivide le tue passioni e ti supporta (anche solo facendo il tifo per te) ti sprona e ti dà le motivazioni per fare sempre meglio. Anche JJJPelo ha fatto una gara che è stata verificata da Rockstar eppure è ancora qui con la massima disponibilità nei confronti di tutti, perchè è questo che si fa in una crew... ci si supporta a vicenda con la consapevolezza che l'amicizia e la lealtà valgono più di qualsiasi talento e relativa "fama" che ne deriva, tanto più che stiamo parlando di un semplice videogioco ;)

Scusate per il lungo pistolotto forse un po' inutile, ma mi ha un po' dato fastidio l'idea che si possa pensare a questa crew e a relativi club come a una mafietta dove si cerca di escludere o di mettere in ombra i nuovi arrivati quando in realtà le cose funzionano esattamente all'opposto :)

:lode:

Immagine Postata

0

  • (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi