GTA-Expert Forum: Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazioni/violazioni regolamento [SCRIVANO SOLO STAFF, SEGNALATORI E SEGNALATI]

#101 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 maggio 2014 - 18:46

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 21 maggio 2014 - 19:43 ha detto:

Il provvedimento rimane scritto perché è un promemoria che tu è l altro utente dovete ignorarvi :D tranquillo serve solo a noi per avere una sorta di "storico" dei provvedimenti presi

Ok va bene! :)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#102 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane
  • ID PSN:Cristiano_MHR

Inviato il 21 maggio 2014 - 20:51

MrEnri2000 mi ha distrutto la macchina e mi ha ucciso... Per di più hosta partite
Immagine Postata
0

#103 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 maggio 2014 - 20:55

Visualizza MessaggiTommy_Vercetti, il 21 maggio 2014 - 21:51 ha detto:

MrEnri2000 mi ha distrutto la macchina e mi ha ucciso... Per di più hosta partite

Verra convocato a dare spiegazioni in ogni caso quando non c'è lo staff gli utenti possono hostare da soli attività

In generale se due utenti della crew si uccidono per la prima volta in freemode quasi sempre è per sbaglio,in ogni caso si manda un messaggio psn allo stesso e si avverte che siete della stessa crew,se l utente continua allora va segnalato qui

Immagine Postata

0

#104 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane

Inviato il 21 maggio 2014 - 21:10

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 21 maggio 2014 - 21:55 ha detto:

Verra convocato a dare spiegazioni in ogni caso quando non c'è lo staff gli utenti possono hostare da soli attività

In generale se due utenti della crew si uccidono per la prima volta in freemode quasi sempre è per sbaglio,in ogni caso si manda un messaggio psn allo stesso e si avverte che siete della stessa crew,se l utente continua allora va segnalato qui

Gino, è entrato nel mio garage, è salito in macchina con me ecc e quando sono sceso me l'ha fatta esplodere e mi ha rincorso per uccidermi 😂 non che me ne freghi molto (i 9000 e passa dollari li ha pagati lui) però mi è sembrato giusto segnalarlo, dato che non rispettava il regolamento:)

Ps: hai letto il messaggio su psn? Non riesco a rispondere alle amicizie se mando io le richieste
Immagine Postata
0

#105 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 21 maggio 2014 - 21:50

Visualizza MessaggiTommy_Vercetti, il 21 maggio 2014 - 22:10 ha detto:

Gino, è entrato nel mio garage, è salito in macchina con me ecc e quando sono sceso me l'ha fatta esplodere e mi ha rincorso per uccidermi � non che me ne freghi molto (i 9000 e passa dollari li ha pagati lui) però mi è sembrato giusto segnalarlo, dato che non rispettava il regolamento:)

Ps: hai letto il messaggio su psn? Non riesco a rispondere alle amicizie se mando io le richieste

Si ma gli hai mandato un messaggio psn per avvisarlo?

Immagine Postata

0

#106 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane

Inviato il 22 maggio 2014 - 04:15

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 21 maggio 2014 - 22:50 ha detto:

Si ma gli hai mandato un messaggio psn per avvisarlo?

Si l'ho avvisato ma non mi ha nemmeno risposto, comunque morta li, subito dopo sono uscito dalla sessione

Messaggio modificato da Tommy_Vercetti il 22 maggio 2014 - 04:30

Immagine Postata
0

#107 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 23 maggio 2014 - 17:58

Pesciolinobello (membro della Crew) non rispetta affatto il regolamento del nostro gruppo, anzi se ne frega altamente.
Vorrei dunque che riceva una giusta punizione per il suo fastidioso comportamento.
Io ho risposto alle provocazioni, ma tutto è partito da lui.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#108 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 23 maggio 2014 - 18:03

Visualizza MessaggiDennis89, il 23 maggio 2014 - 18:58 ha detto:

Pesciolinobello (membro della Crew) non rispetta affatto il regolamento del nostro gruppo, anzi se ne frega altamente.
Vorrei dunque che riceva una giusta punizione per il suo fastidioso comportamento.
Io ho risposto alle provocazioni, ma tutto è partito da lui.

specifica

Immagine Postata

0

#109 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2014 - 18:09

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 23 maggio 2014 - 19:03 ha detto:

specifica

Stavo giocando da solo in una sessione online e lui mi ha raggiunto. Fino a qua tutto ok, dato che credevo volesse solo divertirsi con me. Dopo pochi istanti ha iniziato a colpirmi ed io allora ho provato ad allontanarmi. Dopo, lui ha preso una moto e mi ha invesito più volte uccidendomi. Per farlo allontanare (e non per ucciderlo) gli ho lanciato delle innocue granate al gas (che sappiamo tutti fanno schifo, soprattutto online). Ma lui ha continuato a darmi fastidio, allora ho controattaccato.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#110 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 23 maggio 2014 - 18:29

Visualizza MessaggiDennis89, il 23 maggio 2014 - 19:09 ha detto:

Stavo giocando da solo in una sessione online e lui mi ha raggiunto. Fino a qua tutto ok, dato che credevo volesse solo divertirsi con me. Dopo pochi istanti ha iniziato a colpirmi ed io allora ho provato ad allontanarmi. Dopo, lui ha preso una moto e mi ha invesito più volte uccidendomi. Per farlo allontanare (e non per ucciderlo) gli ho lanciato delle innocue granate al gas (che sappiamo tutti fanno schifo, soprattutto online). Ma lui ha continuato a darmi fastidio, allora ho controattaccato.

gli hai mandato un messaggio psn avvertendolo che siete della stessa crew?

Immagine Postata

0

#111 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 23 maggio 2014 - 19:01

scusate ma premetto solo che adesso, visto che i colori dei pallini in freemode si vedono ancora peggio di prima visto che si colorano, e l'azzurro si distingue male già con sfondo bianco del pallino, può essere che pesciolino non sapeva che eri della crew visto che lui è un membro da pochissimo tempo.

Messaggio modificato da damage193 il 23 maggio 2014 - 19:02

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#112 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2014 - 19:10

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 23 maggio 2014 - 19:29 ha detto:

gli hai mandato un messaggio psn avvertendolo che siete della stessa crew?

No, ma non credo che bisogna avere una laurea in ingegneria meccanica per notare il nome della crew sul mio nickname online.
Si è trattato di un comportamento non corretto, volontario e CONSAPEVOLE, dunque va PUNITO!

Visualizza Messaggidamage193, il 23 maggio 2014 - 20:01 ha detto:

scusate ma premetto solo che adesso, visto che i colori dei pallini in freemode si vedono ancora peggio di prima visto che si colorano, e l'azzurro si distingue male già con sfondo bianco del pallino, può essere che pesciolino non sapeva che eri della crew visto che lui è un membro da pochissimo tempo.

La giustificazione del "nuovo" non sta in piedi. Eravamo soli ed io non avevo ASSOLUTAMENTE un atteggiamento violento nei suoi confronti e il nome della crew era BEN visibile, dato che eravamo in 3 al MASSIMO nella sessione.
È stato un comportamento VOLONTARIO e CONSAPEVOLE!
Alla tua giustificazione possono crederci solo i pesci (non ce l'ho con te eh, anzi grazie per esserti fatto vivo ed avere cercato di aiutarci in questa faccenda).
Immagine Postata

forza Juventus

0

#113 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 23 maggio 2014 - 19:14

Visualizza MessaggiDennis89, il 23 maggio 2014 - 20:04 ha detto:

No, ma non credo che bisogna avere una laurea in ingegneria meccanica per notare il nome della crew sul mio nickname online.
Si è trattato di un comportamento non corretto, volontario e CONSAPEVOLE, dunque va PUNITO!

Mandagli un messaggio psn sono sicuro che si scuserà.se non ti risponde lo avvisiamo noi,inoltre a titolo informativo noi usiamo la "punizione" solo quando siamo veramente costretti a farlo,fino ad allora usiamo sempre il dialogo e le scuse dell utente che sbaglia.l utente in questione e' nuovo ma con i membri dello staff che hanno giocato con lui si è sempre comportato bene,mandagli il messaggio se non ricevi risposta lo avvertirà un membro dello staff

Immagine Postata

0

#114 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2014 - 19:48

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 23 maggio 2014 - 20:14 ha detto:

Mandagli un messaggio psn sono sicuro che si scuserà.se non ti risponde lo avvisiamo noi,inoltre a titolo informativo noi usiamo la "punizione" solo quando siamo veramente costretti a farlo,fino ad allora usiamo sempre il dialogo e le scuse dell utente che sbaglia.l utente in questione e' nuovo ma con i membri dello staff che hanno giocato con lui si è sempre comportato bene,mandagli il messaggio se non ricevi risposta lo avvertirà un membro dello staff

ha detto che lo sapeva.
Immagine Postata

forza Juventus

0

#115 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 23 maggio 2014 - 20:03

Visualizza MessaggiDennis89, il 23 maggio 2014 - 20:48 ha detto:

ha detto che lo sapeva.

ok

La giustificazione del "nuovo" non sta in piedi. Eravamo soli ed io non avevo ASSOLUTAMENTE un atteggiamento violento nei suoi confronti e il nome della crew era BEN visibile, dato che eravamo in 3 al MASSIMO nella sessione.
È stato un comportamento VOLONTARIO e CONSAPEVOLE!
Alla tua giustificazione possono crederci solo i pesci (non ce l'ho con te eh, anzi grazie per esserti fatto vivo ed avere cercato di aiutarci in questa faccenda).

qui nessuno cerca giustificazioni ma possibili soluzioni,se si segnala qualcuno limitiamoci a riportare il nome e i fatti della vicenda,evitiamo di inserire commenti personali in merito che il piu delle volte sfociano in principi di flame,lasciamo le considerazioni allo staff. Grazie

Messaggio modificato da Gino Frozen il 23 maggio 2014 - 20:00

Immagine Postata

0

#116 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino

Inviato il 23 maggio 2014 - 20:04

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 23 maggio 2014 - 21:03 ha detto:

qui nessuno cerca giustificazioni ma possibili soluzioni,se si segnala qualcuno limitiamoci a riportare il nome e i fatti della vicenda,evitiamo di inserire commenti personali in merito che il piu delle volte sfociano in principi di flame,lasciamo le considerazioni allo staff. Grazie

ok

Messaggio modificato da Dennis89 il 23 maggio 2014 - 20:20

Immagine Postata

forza Juventus

0

#117 L'utente è offline   alessio_gambino 

• Ladro
  • ID PSN:Gambino_The_Best
  • ID Social Club:Gambi_The_Best

Inviato il 25 maggio 2014 - 16:40

Segnalo anticonformista per aver usato e ucciso più di una volta le armi penanti in un DM malgrado avendogli detto di non usarle
ID PSN: Gambino_The_Best

Immagine Postata
0

#118 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 25 maggio 2014 - 16:55

era una sessione ufficiale della crew? e comunque hai provato a mandargli un messaggio?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#119 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 25 maggio 2014 - 17:11

C'ero anche io e posso confermare quello che ha detto Gambino però ha fatto qualche kill con le armi pesanti e poi non era una sessione ufficiale!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#120 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 25 maggio 2014 - 17:26

Visualizza MessaggiLiuck_27, il 25 maggio 2014 - 18:11 ha detto:

C'ero anche io e posso confermare quello che ha detto Gambino però ha fatto qualche kill con le armi pesanti e poi non era una sessione ufficiale!

per tale motivo,se vi mettete d'accordo mandategli un messaggio via psn per dirgli che avete deciso che non dovete usarle,cercate di mettervi d'accordo tra di voi in assenza di host :D

Immagine Postata

0

• (27 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »