GTA-Expert Forum: gta 4 pc - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

gta 4 pc gioco a scatti

#1 L'utente č offline   alexdivino 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 09/02/14
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 09 febbraio 2014 - 23:47

ciao ragazzi, premetto che ho giaą cercato soluzioni in vari post ma nulla.

dopo molto tempo decido di giocare a gta 4 sul mio portatile hp dv6, ma niente mi va lentissimo e a scatti.
ho installato anche game booster ma nulla!

gioco tranquillamente a btf4 e cod ghost... ma questo non gira.

solo una volta sono riuscito a farlo girare..ci ho giocato qualche ora e poi basta!

di seguito la mia configurazione

Hardware
Nome del prodottodv6-6020elNumero di prodottoLQ117EAMicroprocessoreIntel Core i5-480M da 2,3 GHzCache microprocessore3 MB di cache L3Memoria8 GB DDR3Memoria maxDDR3 aggiornabile fino a 8 GBScheda videoAMD Radeon HD 6490M (1 GB DDR5)DisplayDisplay HP BrightView ad alta definizione con diagonale da 15,6'' e tecnologia LED (1366 x 768)Unitą disco fisso500 GB SATA (7200 rpm)Unitą multimedialeDVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto a doppio stratoScheda di reteLAN Ethernet Gigabit 10/100/1000 integrataConnessione wireless802.11 b/g/nAudioBeats sound systemTastieraTastiera completa con tastierino numerico integratoDispositivo di puntamentoTouchpad con funzionalitą Multi-Touch e pulsante On/OffSlot scheda PCLettore di schede Digital Media multiformato per schede Secure Digital e MultiMediaPorte esterne
  • 1 VGA
  • 2 uscite cuffia
  • 1 ingresso microfono
  • 2 USB 2.0
  • 2 USB 3.0
  • 1 RJ45
Dimensioni37,8 x 24,68 x 3,11 cmPesoA partire da 2,91 kgAlimentazioneAdattatore di alimentazione CA da 90 W

Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)Contenuto della confezioneWebcam HP TrueVision HD con microfono digitale integrato (VGA con tecnologia low-light)

Software
Sistema operativo:Windows 7 Home Premium 64 originale
se qualcuno mi puo gentilmente aiutare

0

#2 L'utente č offline   iGroove 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 842
  • Iscritto il: 02/08/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 febbraio 2014 - 09:58

Il gioco č pulito? senza modifiche?
Hai installato l'ultima patch?
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#3 L'utente č offline   FEDEMARLEY94 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 07/04/12
  • Gamertag:FEDEMARLEY 94
  • ID Social Club:FEDEMARLEY
  • Provenienza:Arezzo (Toscana)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 marzo 2014 - 20:45

Guarda, ho un portatile della HP quasi uguale al tuo, e il gioco per girare bene deve essere impostato al minimo su ogni impostazione grafica tranne risoluzione e filtri. Secondo me hai messo la grafica troppo alta... Se non hai messo nessuna mod la cosa č strana. E game booster non fa miracoli...
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi