GTA-Expert Forum: Consigli per i debuttanti/principianti di GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli per i debuttanti/principianti di GTA Online

#61 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 aprile 2014 - 13:40

Visualizza Messagginapple00, il 05 aprile 2014 - 14:37 ha detto:

Non credo sia possibile inserirle,io ho provato e mi inseriva solo alcune missioni poco redditizie. ;)

Azz!! Mo ci provo e ti dico! ;)

edit: hai ragione nap! :(

Messaggio modificato da John M il 05 aprile 2014 - 14:14

0

#62 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 aprile 2014 - 13:54

Quando siete in passiva, ma c'è ugualmente lo scassaminchia che con il carro vi prende sotto e continua a farlo finchè non vi vede morti, abbandonate la partita premendo velocemente la freccia direzionale e selezionando uno dei tre PG della Storyline, deviando su di essa.
Per poi tornare in FreeRoam tramite un'amico o trovandone un'altra.

- Non affrontate mai dei carri sullo stesso livello di strada, specialmente se siete a piedi ed armati con RPG o MLG32.
Sailte su edifici bassi, e riparandovi, da dietro il cornicione massacrateli, non vi possono uccidere da li.

Messaggio modificato da Teto il 07 aprile 2014 - 13:55

Scrivi al centro
0

#63 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 20 aprile 2014 - 16:13

In deathmatch non state mai fermi nello stesso punto! Non camperate insomma, a meno che non sia un posto tatticamente ottimo, tipo un'angolo dove dietro di voi avete un muro e quindi le spalle coperte, concentrandovi così solo frontalmente! Se non trovate un posto del genere allora il consiglio è quello di muoversi continuamente, soprattutto dopo che avete effettuato un'uccisone! Se possibile muovetevi in modalità furtiva, (premendo L3 e poi tenendo premuto X per muovervi più velocemente ma sempre in furtiva)! Avanzate con l'arma puntata e occhio agli angoli! Non usate sempre la stessa arma, ci sono armi adatte a lunghe distanze e armi adatte a distanze ravvicinate! Siate veloci e previdenti!
0

#64 L'utente è offline   messinista 

• Fuorilegge
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista

Inviato il 09 giugno 2014 - 15:10

Approfitto di questo topic, piuttosto che aprirne uno nuovo (che per voi sarebbe l'ennesimo topic aperto dal principiante) per chiedervi alcuni consigli.

Mi sono presentato nella sezione apposita e lì ho scritto di essere ancora al rango 6, di non essere un buon guidatore (e in più mi annoia) e nemmeno un buon combattente (però ho cuore da vendere, garantito).
Sono qui per imparare e vorrei iniziare col passo giusto.

a) Creazione personaggio.
Innanzitutto vorrei chiedervi a che serve, alla creazione del personaggio, dividere il monte ore tra sonno, attività con amici, sport, eccetera. Io le ho messe un pò a casaccio e non vorrei avere fatto qualche boiata (tipo sonno 8 ore)
Poi, non mi sono dato un bell'aspetto, o meglio non ho studiato molto l'aspetto che più mi poteva piacere.
Siccome ho già fatto la prima modifica, mi consigliate ora che sono ancora al rango 6 di cambiare personaggio, ricominciando, oppure questi sono particolari insignificanti?

b ) Discorso mira automatica e manuale.
Per pigrizia ho sempre giocato a mira automatica (o assistita, non ci ho fatto caso). Leggo che è meglio la manuale per imparare, ma ho pure letto di rifare il gioco offline in manuale. Sinceramente ho troppa voglia di giocare online per rimandare ancora. Ma se mi rendessi conto che la manuale non fa per me, cosa ciò mi comporta?

c) Rapporti con gli altri personaggi.
Amo il gioco pulito, specie se tutti sono infami, mi piace pensarmi come una mosca bianca che non perde i propri valori di onestà, correttezza, lealtà. Così nella vita, così nel gioco. Non sono un santo, anzi....mi piace che si arrivi allo scontro, ma mai per iniziativa mia. Quindi se vedo uno vicino a me gli vado incontro per capire che intenzioni ha. C'è un modo (regole non scritte) di approcciarsi per non creare equivoci. Io mi presento a mani nude, ma spesso mi hanno freddato. Ok, fa niente...ma per vostra esperienza si può girare a mani nude in online?

d) La crew
Quando vi chiederò di accettarmi nella vostra crew, ho letto le regole, ma non ho capito se nel gioco ci saremo solo noi, oppure ci saremo noi e anche altri (così mi piace di più).
A che rango dovrei arrivare per chiedervi l'accettazione. Non abbiate remore a dirmi.....aspetta rango x.....non mi offendo. Tanto ho molta voglia di scoprire ancora il gioco, di farmi le ossa e nessuna voglia di fare la palla al piede della situazione. Ho letto molti argomenti del vostro forum, so che siete tutti ragazzi che pensano a divertirsi (e anche io), ma credetemi a volte sembro un vero imbranato e non voglio rovinarvi alcuna missione. Quindi non c'è fretta.
Intanto, per conoscersi, c'è il forum

e) Microfono.
Non ce l'ho! Secondo me è importantissimo.....anche per capire cosa fare, per comunicare veloce, per una strategia.
E' come dico io?
Se me la compro è la fine.....e cmq dovrete insegnarmi come usarlo

f) Sto pensando, appena chiudo qui, di fare subito un pò di scuola al poligono. Poi, cosa mi consigliate per imparare meglio tra missioni, sopravvivenza, gare varie eccetera?

Grazie a tutti

Messaggio modificato da messinista il 09 giugno 2014 - 15:14

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#65 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 giugno 2014 - 15:28

Visualizza Messaggimessinista, il 09 giugno 2014 - 16:10 ha detto:

Approfitto di questo topic, piuttosto che aprirne uno nuovo (che per voi sarebbe l'ennesimo topic aperto dal principiante) per chiedervi alcuni consigli.

Mi sono presentato nella sezione apposita e lì ho scritto di essere ancora al rango 6, di non essere un buon guidatore (e in più mi annoia) e nemmeno un buon combattente (però ho cuore da vendere, garantito).

Innanzitutto vorrei chiedervi a che serve, alla creazione del personaggio, dividere il monte ore tra sonno, attività con amici, sport, eccetera. Io le ho messe un pò a casaccio e non vorrei avere fatto qualche boiata (tipo sonno 8 ore)
Poi, non mi sono dato un bell'aspetto, o meglio non ho studiato molto l'aspetto che più mi poteva piacere.
Siccome ho già fatto la prima modifica, mi consigliate ora che sono ancora al rango 6 di cambiare personaggio, ricominciando, oppure questi sono particolari insignificanti?

Io ti consiglierei di rifartelo, in effetti dovrai tenerlo per molto tempo e rischieresti di pentirtene se arrivato a ranghi alti, decidessi che il tuo personaggio non ti piace perchè fatto male.

Per pigrizia ho sempre giocato a mira automatica (o assistita, non ci ho fatto caso). Leggo che è meglio la manuale per imparare, ma ho pure letto di rifare il gioco offline in manuale. Sinceramente ho troppa voglia di giocare online per rimandare ancora. Ma se mi rendessi conto che la manuale non fa per me, cosa ciò mi comporta?

La maggior parte delle persone della nostra crew (Expert) gioca con la manuale, col tempo ci farai l'abitudine, all'inizio anche io giocavo sempre in automatica e appena entrato nella crew, mi succedeva spesso nei death match di fare zero kill e morire venti volte, poi con l'abitudine ora riesco a fare anche dieci a otto o comunque mai risultati troppo "scarsi"

Amo il gioco pulito, specie se tutti sono infami, mi piace pensarmi come una mosca bianca che non perde i propri valori di onestà, correttezza, lealtà. Così nella vita, così nel gioco. Non sono un santo, anzi....mi piace che si arrivi allo scontro, ma mai per iniziativa mia. Quindi se vedo uno vicino a me gli vado incontro per capire che intenzioni ha. C'è un modo (regole non scritte) di approcciarsi per non creare equivoci. Io mi presento a mani nude, ma spesso mi hanno freddato. Ok, fa niente...ma per vostra esperienza si può girare a mani nude in online?

Ci sono molte persone corrette come molte persone guerrefondaie, l'unico modo per capire di che categoria fa parte, basta avvicinarsi, appunto, disarmati e tranquillamente, magari con il "Saluto" in azione, funziona anche rimanendo in macchina, suonando il clacson e facendovi un giro.

d) La crew
Quando vi chiederò di accettarmi nella vostra crew, ho letto le regole, ma non ho capito se nel gioco ci saremo solo noi, oppure ci saremo noi e anche altri (così mi piace di più).
A che rango dovrei arrivare per chiedervi l'accettazione. Non abbiate remore a dirmi.....aspetta rango x.....non mi offendo. Tanto ho molta voglia di scoprire ancora il gioco, di farmi le ossa e nessuna voglia di fare la palla al piede della situazione. Ho letto molti argomenti del vostro forum, so che siete tutti ragazzi che pensano a divertirsi (e anche io), ma credetemi a volte sembro un vero imbranato e non voglio rovinarvi alcuna missione. Quindi non c'è fretta.

Anche io lo pensavo, ma poi ho capito che nella nostra crew si gioca più che altro per divertimento, non per lucro ;)

e) Microfono.
Non ce l'ho! Secondo me è importantissimo.....anche per capire cosa fare, per comunicare veloce, per una strategia.
E' come dico io?

Sarebbe meglioaverlo, ma non è fonadamentale, io ad esempio uso i messaggi dal psn, scrivendo tramite la tastiera.

f) Sto pensando, appena chiudo qui, di fare subito un pò di scuola al poligono. Poi, cosa mi consigliate per imparare meglio tra missioni, sopravvivenza, gare varie eccetera?
Grazie a tutti

Per imparare consiglio Death Match con la nostra crew, migliorerai molto e molto velocemente.

Messaggio modificato da Arcash il 09 giugno 2014 - 15:32

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#66 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 09 giugno 2014 - 16:57

d) La crew

e) Microfono.
E' come dico io?

Grazie a tutti

A) il personaggio ti deve piacere e comunque quando entri nella tua prima crew ti chiedono se vuoi cambiargli l'aspetto! Per quanto riguarda il sonno, il lavoro ecc... Serve solo per stabilire le tue abilità iniziali (guida,volo,forza,furtività...) ma giocandoci migliorano lo stesso quimdi è una cosa inutile!
B)io ti consiglio di abituarti ad usare la mira manuale perchè nella nostra crew usiamo la mira manuale nei deathmatch e da anche più soddisfazione uccidere in amnuale!
C) prova ad avvicinarti in modalità passiva!
D)puoi fare richieste già da ora! Non ci sono problemi sei sei agli inizi, predto imparerai ;-)
E)non ho capito... Lo compri, lo accendi e parli
F)prova a fare missioni cosi ti fai un po di soldini
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#67 L'utente è offline   messinista 

• Fuorilegge

Inviato il 13 giugno 2014 - 00:14

Come cacchio si fa la schivata mentre ti sparano? Intendo quella specie di capriola

Messaggio modificato da messinista il 13 giugno 2014 - 00:15

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#68 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 13 giugno 2014 - 00:25

Visualizza Messaggimessinista, il 13 giugno 2014 - 01:14 ha detto:

Come cacchio si fa la schivata mentre ti sparano? Intendo quella specie di capriola

Quando miri o quando spari devi premere quadrato per fare la capriola :D

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 13 giugno 2014 - 00:26

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#69 L'utente è offline   messinista 

• Fuorilegge

Inviato il 04 luglio 2014 - 23:30

Ragazzi non vorrei che questo topic sia dedicato solo a me... :blink:

Mi date una soluzione semplice e pratica per potere arrivare a fare quelle modifiche alle auto che richiedono la vittoria di un tot numero di gare?

Se l'unica soluzione è vincere le gare e per farlo, visto che mi è impossibile perchè gioco con voi, sarebbe invitare qualcuno che me le faccia vincere, allora ditemelo che mi metto il cuore in pace e non farò 'ste benedette modifiche, perchè mi annoierebbe troppo cercare qualcuno per fargli fare da sparring partner.

Che ne so non posso invitare quell'idiota di Bruce, oppure Lamar con cui ho corso all'inizio e ottenere ste benedette vittorie?

Messaggio modificato da messinista il 04 luglio 2014 - 23:30

0

#70 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 05 luglio 2014 - 00:54

addirittura ?? abbi pazienza se sei ad un rango basso è normale che non riesci a sbloccare facilmente le cose, piano piano che aumenti di rango e che fai gare vedrai che ti si sbloccano da solo ;) se proprio vuoi sbloccarle subito e non hai pazienza apri il telefono/ partecipa a una gara e prega a dio che capiti in una sessione con gente scarsa e livello piu basso del tuo ;)

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 05 luglio 2014 - 01:07

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#71 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 luglio 2014 - 09:23

Visualizza Messaggimessinista, il 05 luglio 2014 - 00:30 ha detto:

Ragazzi non vorrei che questo topic sia dedicato solo a me... :blink:

Mi date una soluzione semplice e pratica per potere arrivare a fare quelle modifiche alle auto che richiedono la vittoria di un tot numero di gare?

Se l'unica soluzione è vincere le gare e per farlo, visto che mi è impossibile perchè gioco con voi, sarebbe invitare qualcuno che me le faccia vincere, allora ditemelo che mi metto il cuore in pace e non farò 'ste benedette modifiche, perchè mi annoierebbe troppo cercare qualcuno per fargli fare da sparring partner.

Che ne so non posso invitare quell'idiota di Bruce, oppure Lamar con cui ho corso all'inizio e ottenere ste benedette vittorie?

Non credo che ci siano persone disponibili a perdere gare a ripetizione, al massimo qualcuna.
Ti consiglio di approfittare di un momento in cui i compagni della Crew sono assenti per partecipare a gare casuali tramite cellulare, troverai nel 95℅ dei casi persone che nel corso della gara andranno a ritirarsi o peggio.

Messaggio modificato da Teto il 05 luglio 2014 - 15:23

Scrivi al centro
0

#72 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 05 luglio 2014 - 09:32

Messi, se vuoi, io conosco qualcuno...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#73 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 05 luglio 2014 - 11:49

Visualizza MessaggiTeto, il 05 luglio 2014 - 11:23 ha detto:

Ti consiglio di approfittare di un momento in cui i compagni della Crew sono assenti per partecipare a gare casuali tramite cellulare, troverai nel 95℅ dei casi persone che nel corso della gara andranno a ritirarsi o peggio.

Messi, io ho fatto come ha scritto Teto ed è la cosa più "rapida". Però mettiti il cuore in pace perché ci vorrà cmq un po' di pazienza... ;)
spaturno1
0

#74 L'utente è offline   messinista 

• Fuorilegge

Inviato il 05 luglio 2014 - 15:28

Proverò come dite.
Arcash.....e chi è questo?

Messaggio modificato da messinista il 05 luglio 2014 - 15:29

0

#75 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 05 luglio 2014 - 23:17

Sarebbe un mio amico, anche lui deve sbloccare i pezzi, quindi dovreste fare a turno tra chi perde e chi vince...
Volendo potete usare la mia drag race (gara da 1km tutta dritta) per fare prima...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#76 L'utente è offline   messinista 

• Fuorilegge

Inviato il 06 luglio 2014 - 03:14

Visualizza MessaggiArcash, il 05 luglio 2014 - 23:17 ha detto:

Sarebbe un mio amico, anche lui deve sbloccare i pezzi, quindi dovreste fare a turno tra chi perde e chi vince...
Volendo potete usare la mia drag race (gara da 1km tutta dritta) per fare prima...

Io ci sto...ovviamente

mettimi in contatto con lui B)
0

#77 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 06 luglio 2014 - 03:18

Visualizza Messaggimessinista, il 06 luglio 2014 - 04:14 ha detto:

Io ci sto...ovviamente

Ok, domani glielo faccio sapere ;)
Ps: lobanbre sono io ;)
Pps: Non preocuparti per come giochi, anche io agli inizi morivo ogni dodici nanosecondi... alla fine, basta solo prenderci la mano ;)

Messaggio modificato da Arcash il 06 luglio 2014 - 03:19

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#78 L'utente è offline   messinista 

• Fuorilegge

Inviato il 06 luglio 2014 - 11:42

Visualizza MessaggiArcash, il 06 luglio 2014 - 03:18 ha detto:

Ok, domani glielo faccio sapere ;)
Ps: lobanbre sono io ;)
Pps: Non preocuparti per come giochi, anche io agli inizi morivo ogni dodici nanosecondi... alla fine, basta solo prenderci la mano ;)

Ah...eri tu? :lol:

Cmq ieri notte sono rimasto fregato per un paio di motivi

1) Ero tornato da una bevuta colossale e avevo i riflessi lentissimi
2) La prima volta mi ha fregato mentre ti cercavo nella mappa e non l'ho visto arrivare.
3) La seconda volta mi ha fregato perchè non avevo annotato che era lo stesso che mi aveva ammazzato la prima volta, me ne stavo tranquillo in quel go kart e come un idiota mi sono avvicinato per cazzeggiare
4) Sono sicuro che se stavo più in sensi non mi fregava nemmeno una volta. Cmq da oggi in poi se siamo pochi nella mappa, me ne frego se uno è bianco, rosso, giallo.....appena li vedo li ammazzo. Non si può aspettare sempre la prima sberla per reagire

E cmq nel pomeriggio di ieri le cose sono andate molto diversamente. In 4 di due diverse crew mi hanno dato la caccia non appena mi hanno messo una taglia in testa. Sono riuscito a rifugiarmi in aeroporto, ho preso un elicottero, atterro sul tetto di un grattacielo (il culo è stato che da tutti e 4 i lati avevo angolo di tiro), gli idioti si sono avvicinati non capendo che ero lassù e ne ho cecchinati 3, il quarto è scappato. E mi sono pure intascato i soldi della taglia
Piano piano, comincio a imparare, miro meglio e mi difendo meglio. Solo che devo essere più smaliziato...la strada è lunga, ma mi piace

Messaggio modificato da messinista il 06 luglio 2014 - 11:53

0

#79 L'utente è offline   Syylk 

• Teppista
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-

Inviato il 07 luglio 2014 - 14:39

Visto che ieri c'era un po' di confusione sui "tempi di gioco", ecco una cosa comoda che avrei voluto sapere quando ero di decimo livello:

A un'ora nel gioco corrispondono due minuti di tempo reale.

Quindi, quando un avviso dice "consegna cassa tra sei ore", sappiamo istantaneamente che la consegna avverra' tra dodici minuti di tempo reale.

Quando potremo vendere "una sola auto al giorno", significa che potremo vendere la seconda auto a partire dal 49esimo minuto dalla vendita della precedente.

Tempo GTA / Tempo reale

1 ora / 2 minuti
3 ore / 6 minuti
6 ore / 12 minuti
10 ore / 20 minuti
12 ore / 24 minuti
24 ore / 48 minuti
Immagine PostataImmagine Postata
0

#80 L'utente è offline   ZioSprea 

• Cleptomane
  • ID PSN:Zio_Sprea
  • ID Social Club:ZioSprea

Inviato il 08 luglio 2014 - 22:34

Visualizza Messaggimessinista, il 06 luglio 2014 - 04:14 ha detto:

Io ci sto...ovviamente

Se vuoi lo faccio io con te dato che pure io devo sbloccare un po' di cose per i veicoli, abbiamo giocato insieme prima, se ti va in questi giorni fammi un fischio ;)
Immagine Postata
0

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »